Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

24/04/13, ore 20:15

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!
NO...NO...NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! perche li hannno interrotiii?????? beh comunque meglio così almeno potranno salvare i raf e sulfus del futuro e staranno piu tranquilli...hahaha non vedo l ora di sapere che faccia faranno i raf e sulfus del futuro non appena vedaranno i raf e sulfus di adesso!!!!! ok sarà esilarante o almeno spero...
che dolce sulfus preoccupandosi che raf voleva lasciarlo (perdonami mai stata brava in grammatica :P) e menomale che lei lo ha rassicurato ...awwwwwwww sono dolcissimi insieme quei 2 <3 <3 <3
la faccenda delle ore mi ha sconfonduto parecchio (sconfonduto=parola inventata da me che vuol dire confuso tanto per chiarirci)non riuscivo a seguire il ragionamento di raf era troppo difficile la storia delle ore fusi orari e roba varia mi ha fatta andare in tilt quindi se vuoi e se non sei troppo impegnata potresti ripiegarmela???? poi se non capisco nemmeno li lasciami perdere sarei solo un fastidio per te grazie in anticipo.
come al solito devo dirti che sei bravissima e continua così
mi raccomando aggiorna presto

22/04/13, ore 22:21

Oh mio Dio!!!!Ehi Ehi quì si iniziano a fare cose focose altro che Angel sta Raf mi sembra più una piccola diavoletta tentatrice!!! Ahahahahahaha che ridere la mamma di Sulfus.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cucciolina spero arrivi presto, adesso è meglio se vado a continuare il mio, scusa ma ero troppo curiosa di leggere il tuo, sei grandiosa come sempre, so che sono scontata perchè te lo dico sempre ma se è vero che ci posso fare io??? Quì comunque mi sa che la storia in quel letto finirà che tra nove mesi saranno in tre!!!!!!!
un bacio Sakura

22/04/13, ore 20:31

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ho letto il titolo questa è stata la ma prima reazione (forse un pochino esagerata...ma solo un pochino!) in senso positivo ovvio
non me l aspettavo proprio insomma sapevo che prima o poi sarebbe successoma...ma non pensavo così presto! mi hai davvero stupita complimenti! e ti assicuro che è davvero difficile riuscirci!!!!!
anche se questa è sta solo una quasi prima volta mi fai intuire che nel prossimo chappy ci sarà la loro vera prima volta! o forse no chi lo sa questo dipende da te...magari salta fuori un imprevisto (spero di no) oppure sarà davero così ...che bello!!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3
la madre l avrei uccisa!!!!!!!!!!!!!ufff...però sulfus è stato dolcissimo a chiedere a raf se era pronta per farlo e che se no poteva benissimo aspettare...a denti stretti pero avrebbe potuto farlo awwwwwwwww!!!!
ok ora ti lascio ricordandoti che sei bravissima e veloce...oggi addirittura 2 chappy che bello!!!!!!!!
mi raccomando aggiorna presto e continua così

22/04/13, ore 20:22

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa il ritardo sai ma ho avuto scuola col pomeriggio e poi sono dovuta uscire e mi sono connessa solo ora...scusami...mi perdoni????? *faccia da cucciolo*
passando al chappy...é proprio carino!!!!! all inizio quando ho letto il titolo mi sono preoccupata perchè di solito i genitori sono l ostacolo piu grande e invece non sono così male anzi mi stanno pure simpatici sopratutto il padre...hahaha ecco da chi ha preso sulfus! buon sangue non mente!!!!! *riguardo all occhiolino* la madre invece sembra piu una angel ma è anche meglio di come me la immaginavo e cioè un misto del carattere della temptel e sulfus...te la immagini?XDXDXD
comunque la domanda finale mi preoccupa un po'...
ma ora ti lascio devo assolutamente andare al prossimo chappy...ma senza dimenticare di dirti (col rischio di sembrare ripetitiva e noiosa) che 6 bravissima e continua così

22/04/13, ore 19:42

Io:uao, è stato bellissimo, sopratutto la scentta amorosa in camera di Sulfus!!!!!!
Ele the hedgehog:se non gli avesse interrotti, quella..
Sulfus:EHI!!!!!!!!! E' sempre mia madre!!!!
Io:dai che la scenetta ci sarà di notte.........
Ele the hedgehog:sììììììì!!!!!
Io:ok cucciola, un piccolo consiglio....piccolino....la storia sta diventando ricca di suspence, ma cerca di non distrarti troppo dal salvare i genitori di Jeremy e Chibiusa.
Ele the hedgehog:è sconfiggere quella scema di Diaspro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io:giusto, comunque apparte questo capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciaooooooooo:DDDDDDDDDDDDDDD

22/04/13, ore 16:16

ehi ciaooo!!!
be nn so mai cosa dire xke sei davvero bravissima .... xo sono depressa xke nn riesco a pubblicare la mia storia... sigh!!
ci provero ancora!
ok ciaooo cucciola! <3

22/04/13, ore 09:38

Oh mammina mia stai diventando sempre più dolce ogni capitolo che passa!!! Mi piace molto che tu abbia deciso di descrivere così bene gli attimi della loro vita da fidanzati, sono sicura che Raf dirà la verità cioè che è innamorata persa di Sulfus, ma non so perchè ho un brutto presentimento...secondo me farai succedere qualcosa tipo che ai genitori di Sulfus non piacerà la risposta o altro e litigheranno...non so perchè però mi viene questo presentimento spero non sia così perchè ne hanno passate davvero tante i nostri due piccioncini, ma è anche vero che grazie a tutte le prove che riescono sempre a superare il loro amore diventa sempre più forte...Spero che metterai presto il prossimo capitolo, io conto su di te per stasera ;) sperò che ti piaccia.
Spero di sentirti stasera anche per magari chiaccherare un pò come abbiamo cominciato, visto che mi fa molto piacere. Ancora complimenti, un bacio Sakura

21/04/13, ore 22:08

Io:uaooooo, sono andati a Zolfanello City.
Ele the hedgehog:e Sulfus gli ha presentato a Raf e i suoi genitori.
Io:certo che sono gentili.
Ele the hedgehog:già.
Ele the hedgehog:pensa se mentre Sulfus andava in bagno sua madre non chiedeva a Raf cosa provava per lui ma le avesse chiesto"Vuoi seguirlo?"
Io:........Cavolo Ele!!!!!...Hai proprio una mente perversa e divertente!!!!!!!!
Ele the hedgehog:grazie........
Io:comunque....anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prosimo, ciao:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

21/04/13, ore 19:17

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
OMG è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero bellissimo non mi aspettavo che sulfus fosse così romantico, e dolce, e adorabile, e gentile, e insomma hai capito comunque raf mi ha fatto una tenerezza!!!! addirittura piangere dalla gioia che dolce!!!
mi è piaciuto tanto il chappy enon vedo l ora che tu posti il prossimo.
non posso credere che questo sia già il 30 chappy,*versa un lacrimuccia* , seguo la tua storia dal 7 chappy dato che i primi 6 li ho letti di fila ed è incredibile che siamo già al 30!!!!! mi emoziono!!!
comunque come al solito 6 bravissima e mi raccomando aggiorna presto!

21/04/13, ore 17:59

Io:oooooooooohhhhhh che dolce, e alla fine la cena è andata bene, all'inizio l'idea della cenetta non mi era piaciuta molto ma questo capitolo l'ho apprezzato tantissimo;)
Ele the hedgehog:certo che quando si baciavano sul tappeto potevano fare pure qualcos'altro......
Io:BAKA*gli do una librata in testa*!!!!!!!!!!1
Ele the hedgehog:*cade a terra con gli occhi a spirale*
Io:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima:DDDDDDDDDDDD E tu Ele cerca di non dormire!!!!!!11
Ele the hedgehog:uff.

21/04/13, ore 14:29

Ohhhhh... cucciola ;( mi hai fatto venire la lacrimuccia!!!! Sei stata grandiosa, mi è piaciuto tutto. Credo che ti farò penare sul mio finale, vedrai!!
Ci saranno un paio di cosette....ah non aggiungo nient'altro... IHIHIH che devil!
Comunque ti prego continua così che mi sta piacendo sempre di più, ancora comlimenti come sempre del resto ormai ho appurato che sei un fenomeno! Spero che quando la mia storia arriverà alla conclusione ti piaccia almeno un pò di quanto la tua fa impazzire me.
Mi è piaciuto tanto quando hai scritto di Raf e dei suoi occhi che brillavano come diamanti e anche quando hai descritto Sulfus con la il riflesso della luna che lo baciava sul viso...AHHHH che sogno.
Adesso ti mando questa recensione e scrivo il mio prossimo capitolo, quindi entro stasera ci sarà. Conto sempre su di te ormai lo sai.
Un bacione, Sakura

20/04/13, ore 23:02

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OH...MIO...DIO... è stupendoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì mi è piaciuto molto come l hai descritto bene poi! non vedo l ora che arrivi il prossimo chappy che spero lo posterai presto...ma che dico deve essere per forza così altrimenti io morirò di curiosità hehehehe
in questi chappy così così coccolosi mi sto sciogliendo!!! io AMO i chappy coccolosi e le coccole (perl imbranato che non avesse capito!!!) awwwwwww!!!!!!!!!!!
la tua storia mi piace da matti!! oggi sono andata su EFP e mi sono riletta tutti i 28 capitoli compreso il 29 e mi è preso un attacco di nostalgia a quanto mi emozionavo ogni volta che postavi anche se in questi chappy mi emoziono 1000000 volte di +!!!!!
6 bravissima e velocissima, in questi giorni un po' meno ma comunque fantastica stai tranquilla
mi raccomando aggiorna presto

20/04/13, ore 21:46

Wooooow, mi hai fatta sognare con questo capitolo... La decrizone della tavola, della terrazza, delle sedie, sei stata bravissima mi è piaciuta davvero moltissimo, poi la scena che Sulfus si dimentica l'anello è strepitosa!!!mi sono venute le lacrime, dopo però mi sono allarmata anch'io come Sulfus, ma per fortuna che Kabiria ha sistemato tutto!!!Sono davvero in ansia per il prossimo capitolo, lo posti presto veroooo??? Comunque ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai fatto sei sempre gentilissima. Io conto di mettere il prossimo capitolo domani pomeriggio, se questa benedetta tastiera funziona, perchè si mangia le lettere cavolo, è talmente antiquata!! E per scrivere mi ci vuole una giornata intera!!! Ma lunedì la compro nuova finalmente così non ho più problemi ormai questaha fatto il suo dovere :D
Beh ci sentiamo domani se vuoi, baci baci
Sakura

20/04/13, ore 21:17

Io:fiuuuuuu..meno male che c'è stata Kabiria....
Kabiria:e già.
Sulfus:graziegraziegraziegraziegrazie*abbraccia Kabiria*
Kabiria:uff..coff...ok, ora calmati!!!!!!!
Io:certo, è stato un pò stupido da parte suo dimenticarsi di una cosa così importante, ma alla fine mi è piaciuto lo stesso. Chissa ora come andrà?...
Ele the hedgehog:*dorme*
Io:Ele!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:*si sveglia*...eh???..è finita la storia??????
Io:ehm...no...ma da quant'è che dormi?
Ele the hedgehog:da ventinove capitoli...
Io:.......*gli do una librata in testa*BAKA DI UNA SORELLA("baka"vuol dire "idiota" in giapponese)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:*gli viene un bernoccolo*...che ho detto di male??????????????
Io:..bel capitolo anche questo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

20/04/13, ore 14:24

ciao cucciolina!
accidenti sulfus tiene proprio tanto a raf.... nn vedo l ora del prossimo capitolo
ok ciaoooo!