Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

30/07/13, ore 20:04

Ti giuro, non vorrei commentare neanche sto capitolo, dire che ci sono rimasta male e da cane è poco ma sono sicura che in qualche modo ritornerà, è impossibile che non lo faccia visto che hai detto come vorresti far finire la storia e anche perchè non ha senso la storia senza raf. Spero che tu aggiorni presto. Comunque quella cosa riguardo alla temptel non me l'aspettavo proprio. Già appena ho letto il titolo mi sono preoccupata e subito ho capito che moriva raf ma comunque so che come sempre tutto si sistemerà
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 04:45 pm)

30/07/13, ore 12:19

allora nel prossimo capitolo accadrà qualcosa...............................
ma cosa???????????????????????????????????????
secondo me .............................................. Diaspro  attaccherà Raf e Sulfus mentre sono in vacanza.....................o attaccherà i bambini, oppure Diasro attaccherà i bambini e Reina Raf e Sulfus...................................oppure rapirà Raf e Melody o Thomas o Jeremy. ti prego dammi un'indizio non posso aspettare fino al prossimo capitlo. Mi sono scervellata più del dovuto. A presto

Giugiu8

29/07/13, ore 15:26

secondo me..... boh!
nn ne ho la minima idea!!!
comunque ci stava un capitolo super coccolissimamente coccoloso!
ciaos by lupa!!!!
:-))))

29/07/13, ore 14:19

Bellissimo complimenti e non è vero che è troppo zuccherosa ti prego vorrei vedere come finisce questa vacanza aggiorna presto ciao

29/07/13, ore 14:08

Hai ragione, questo capitolo era super zuccheroso, la parte di raf al telefono mi ha fatto sbellicare dalle risate, lo sapevo che succedeva qualcosa nel prossimo capitolo, riguardo a raf incinta per la seconda volta ci avevo pensato anch'io sai? Non dirmi che succederà proprio questo? Peró hai detto che non se lo aspetta nessuno quindi non puó essere. Forse tornano diaspro e reina e attaccano i piccoli e i loro amici....no, sarebbe troppo ovvio. Oh mio dio, forse ho capito, miki e gas fanno l'amore e miki rimane incinta. Potrebbe essere ma non ce nessuna situazione di pericolo tranne il fatto che potrebbero attaccarlo facendole perdere i bambini. Anche se non riguarda raf e sulfus ma potrebbe sempre succedere come cosa sconvolgente. Se non è nessuna di queste cose non so proprio che dire, non saprei. Spero peró che non sia nulla di altamente preoccupante.

29/07/13, ore 13:53

È pieno di coccole questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alle Maldive e alla Golden school durante la loro assenza, inoltre sono contentissima che gas e miki stiano insieme

24/07/13, ore 12:00

finalmente Gas  si è dichiarato, se non faceva lui il primo passo sarebbero rimasti solo amici! Quel cameriere li ha interrotti proprio nel momento più bello! comunque la storia è bellissima ! Raf e Sulfus finalmente avranno le loro meritate vacanze anch se, senza la protezione, penso he ai piccoli possa accadere qualcosa!
al prossimo capitolo
giugiu8

23/07/13, ore 15:36

Che bello, si è formata anche la coppia gas x miki, anche a me piace tantissimo come coppia ma la raf x sulfus è insuperabile. Che bello, voglio leggere il viaggio alle Maldive ma il mio settimo senso mi dice che succederà qualcosa ai piccoli mentre sono in vacanza e cioè un gran disastro. Spero comunque che continuerai la storia presto e mi auguro che riesca a formulare un finale fantastico degno di questa storia. Ciao e alla prossima

23/07/13, ore 11:39

Bellissimo !!!
Finalmente Miky e Gas si sono dichiarati ,sono sicura che sia una bella coppia!
Noemi è stata davvero in gamba con Raf e Sulfus ,sicuramente senza di lei non avrebbero una vacanza da soli !!!!!!!
Ciao e al prossimo capitolo !

12/07/13, ore 16:49

è molto bella la storia e credo che potrai anche scrivere un romanzo! e spero che la continui presto perchè voglio scoprire cosa accade tra Miky e Gas e che cosa combinano Kabalè e Cabiria.

11/07/13, ore 12:03

Bellissimo !!!!!!!!!!Il capitolo mi piac tantissimo ,aspettò il tuo prossimo capitolo !
Sei bravissima !!!
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:04 pm)

11/07/13, ore 11:34

Mi è piaciuto un casino anche questo capitolo, spero continuerai presto, mi immagino già nel prossimo capitolo che i bambini non gli daranno tregua neanche questa volta, mi piacciono troppo le scene in cui loro accudiscono i piccoli, ci vediamo a un porssimo capitolo e mi dispiace per la mia piccola recensione, anche perchè di solito più che recensioni ti faccio romanzi, ma comunque ci vediamo. Alla prossima

04/07/13, ore 22:35

Io:oooooooooohhhhhhh, Sulfus in versione gatto lo adoro sempre di più!!!! Perchè no rimane così per tutta la storia??????
Sulfus:.......ma che sono io??? UNA MASCOTTE DELLE Mahō shōjo??????????
Io:scusami, e che gli animaleti pucciosi che stanno al fianco dei protagonisti:D
Sulfus:ma allora fallo tu!!!!
Io:....con piacere!!!..preferibilmente mi piacerebbe essere un felino volante con un simbolo sulla fronte(preferibilmente angelico)*con faccina felice*.
Sulfus:.......oooooooooooookkkkkkkk...........
Io:bel capitolo pure questo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDD

04/07/13, ore 21:51

tutta la storia fin dall'inizio mi è piaciuta. Diaspro non vuole proprio capire che deve lasciare in pace Raf e Sulfus.
Non so se aggiornerai il capitolo ma spero di si,

scusa se non ho recensito tutti i capitoli perchè visto che li ho letti tutti di fila volevo darti il mio parere generale alla fine.

giugiu8
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:40 pm)

01/07/13, ore 14:34

Oh mio dio, è stato così dolce e carino questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, poveri raf e sulfus che non sono riusciti a dormire, non dev'essere stato bello come primo giorno e continuo a pensare che siano così carini i bambini, maledetta Diaspro, le conviene lasciare in pace raf, sulfus, Jeremy, thomas e melody altrimenti entro nella storia e le faccio vedere io, la marco di brutto finchè non capisce. Complimenti e ci vediamo al prossimo aggiornamento