Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

28/05/13, ore 22:25

ciaooooo!!!!!!!!!
che triste la storia di Noemi e Raf...Axel poi è quello che ha sofferto più di tutti in questa storia e mentre prima lo odiavo ora mi fa una pena...povero...Raf è molto dolce a prendersi cura di lui in questo modo... solo non capisco perchè ha trattato così sulfus...poverino lui era solo preoccupato certo all'inizio lo avrei azzannato pure io ma poi quando le ha chiesto scusa come ha fatto a non dargli un bacio...una carezza...anche solo una parola per rassicurarlo...poverino il mio diavoletto preferito...
tornando a noemi e raf... lei me la immagino come Raf col prisma fly o una cosa del genere...ci ho azzeccato? comunque sono felice che le 2 sorelline si siano riunite e che Axel e Noemi stiano di nuovo insieme sono così dolci <3 <3 <3
come al solito ti dico che sei bravissima che devi continuare così e aggiornare presto (sono ripetitiva no? ormai mi conosci XD).
scusami ancora di tutto
baci

28/05/13, ore 22:14

cucciolotta diventi sempre piu brava vorrei tanto essere brava come te.sei molto brava,continua così!!!!!!

28/05/13, ore 17:31

ciaooooo!!!!!!!!!
prima di tutto devo farti le mie scuse...il fatto è che i miei mi hanno messa in punizione per una settimana e inoltre maggio è il mese peggiore dell'anno per quanto riguarda la scuola...tra verifiche e interrogazioni non ho proprio avuto il tempo di entrare su EFP...2 giorni fa sono riuscita a liberarmi e la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare...poi però sono dovuta scappare un altra volta e solo oggi che ho avuto l'ultima interrogazione sono riuscita a connettermi...scusa tanto...
Tornando alla storia mi sono letta tutti i chappy nuovi e ti scrivo ora per tutti e la prima cosa che ti dico è che sei BRAVISSIMA!!! In ogni singolo chappy che ho letto mi hai tenuto col fiato sospeso, a bocca aperta, in ansia ma anche sorpresa, felice, euforica...
Raf +Sulfus=genitori=siiiiiiiiiiiiiiiiiii
La stregaccia (Diaspro) è stata sconfitta evvai!!! e Reina pure Re-evvai!!!
Axel...stronzo... ma ora non più...si vede che voleva davero bene a Noemi per soffrire così e devo ammettere che se prima lo odiavo ora mi fa pena povero...e poi Noemi...Noemi è sua SORELLA????!!! quando ho letto il titolo tra un po' cado giù dalla sedia!!! Oh mamma!!! Non vedo l'ora di sapere com'è!!!Anche perchè pure mia sorella si chiama Noemi!!!
L' ho detto e lo ribadisco sei bravissima e mi raccomando continua così? sei sempre la migliore!!!
Scuami ancora per tutto...mi perdoni? spero di sì
baci

26/05/13, ore 23:17

questo capitolo eè bellissimo, anche se vorrei che axel non avesse fatto cio che ha fatto e che Noemi non fosse morta.
Comunqe devo farti i miei complimenti sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!

26/05/13, ore 17:20

Oh mio dio, la sorella di raf è ancora viva? O è morta? È uno zombie-angel? Non ci credo che Axel fosse il ragazzo di sua sorella, e non ci credo neppure che Raf lo abbia aiutato, che cuore che deve avere raf, complimenti è una storia bellissima e, come si vede dal mio avatar ( lolly, la mia superchicca preferita, che legge un libro), non smetterò mai di leggere la tua storia o almeno fino a che non è finita

26/05/13, ore 13:04

Belllllloooooo, l'amore si sa trionfa sempre e sopratutto quello di raf e sulfus, sono così carini insieme, mi è piaciuto molto questo capitolo perchè hai descritto per bene la forza dell'amore tra raf e sulfus ma sopratutto che vince su tutto, complimenti e al prossimo capitolo

24/05/13, ore 23:35

cucciolotta devofarti i miei complimenti perche sei veramente brava e la tua storia trasmette le sensazioni piu belle .
mi sono appena iscritta e lo ho fatto solo per scriverti un commento .comunque spero che metterai presto un nuovo capitolo perche io adoro la storia di raf e sulfus.
spero che a raf nn succeda niente e che i bambini si salvino perche ho letto un tuo commento rilasciato dove i bambini di raf rischieranno di morire, ma plis dacci buone notizie ti prego pubblica al piu presto il nuovo capitolo sn troppo curiosa. tanti bac*_*.
da una tua fan accanito <3 <3 <333333333 baciiiiiiiiiii

24/05/13, ore 17:18

Io:INCREDIBILE, SULFUS ASSOMIGLIA AD UN GATTO, ME LO SONO IMMAGGINATO SOTTO FORMA DI GATTO, E ORA LO E' PURE NEL RACCONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:fico, e molto carino.
Io:chissà come reagiranno i genitori di Raf alla notizia......
Ele the hedgehog:non farmici pensare!!!!!!
Io:bel capitolo pure questo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDD

24/05/13, ore 17:11

Io:fiuuu, per un secondo ho creduto che Raf partoriva.
Ele the hedgehog:di già???? Mi pare un pò presto!!!!!!!!
Io:hai ragione. Comunque ci si doveva mettere pure Reina nella battaglia???? Già è molto antipatica Diaspro, figurati quella!!!!!
Ele the hedgehog:due cretine!!!!!!
Io:bel capitolo pure questo cucciola e scusa per il ritardo, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDD

23/05/13, ore 16:08

Oh mamma oh mamma spero che non sia successo nulla a Raf ma sopratutto ai gemelli, ti prego sulfus salvala ne vale la pena e mi è piaciuto il momento gas e miki, ti prego aggiorna presto e complimenti per la storia, migliori ogni giorno sempre di più ma non farmi restare così in ansia, tanti baci

23/05/13, ore 15:07

Oh mammina mia bella!!! Cucciolina mia stai diventando sempre più intraprendente in questa storia. WOW... e poi hai creato una storia tra Miki e Gas, secondo me tra quei due c'era un po' di tenero anche nel cartone però visto che i protagonisti erano altri non potevano far si che anche loro si amassero... bene bene abbiamo ben due storie d'amore, mi piace moltissimo, poi Gas è un devil e sentirlo dire ti amo a Miki è dolce e quindi non da lui, bellissimo davvero... adesso però sono preoccupata per Raf e i gemellini che succederà??? Sulfus deve aiutarla per forza non può farla morire per colpa di quel pazzoide! Non ti smentisci mai, continui questa storia sempre con enfasi e non deludi mai, non smettere, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione grandissimo dalla tua sorellona
PS in bocca al lupo per scuola!!!!

21/05/13, ore 21:03

Bellissimo, chissà cosa è successo a gas e voglio vedere sulfus che cosa farà ad Axel, e mi sono dimenticata di dirti che ho aggiunto la storia tra le preferite e che continuerò ad aggiornare ogni tuo capitolo

20/05/13, ore 21:42

Ma come fai a fare un storia così bella non lo so non ho trovato nulla di negativo in tutti i capitoli che hai pubblicato, mi fai ridere e emozionare a ogni capitolo, mi è piaciuta la parte di sulfus in cui si addormenta tra la braccia d i raf e quando si sveglia si rende conto di essere ancora un gatto, che bella, anche la mia storia inizialmente di pochi capitoli lentamente si trasforma in una storia molto lunga (ho contato mentalmente 60 o più capitoli) però ho problemi ad aggiornarla con il computer che mi ritrovo, tornando alla storia ti faccio di nuovo i complimenti e te li continuerò a fare a ogni capitolo, mai pensato di fare la scrittrice? Faresti carriera (con le fan-fiction la stai facendo)

20/05/13, ore 21:36

Straordiaria, Brillante, Magnifica, Favolosa, Eccezionale, Fenomenale e... non ho trovato altre parole nel dizionario dei sinonimi! E' una fantastica storia già di suo, ma come la scrivi... Be' l'hai resa così straordinaria per il fatto che l'hai scritta tu (non so se hai capito quello che intendo) !!! Grazie mille per aver postato questa storia. Baci.

19/05/13, ore 19:00

Che triste la storia di raf, mi dispiace molto, èerò secondo me più avanti ci spiegherai meglio vero? sono sicura che quando sarai alla fine della tua lunga e stupenda storia ci rivelerai qualcosa che non ci aspettiamo... tu sei fatta così sai come sorprendere la gente... poi con la fantasia che ti ritrovi!!! non vedo l'ora ce tu vada avanti, mi staisempre più tenendo con il fiato sospeso... un bacione sorellina mia