Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

09/04/13, ore 21:35

Io:no....ci credo..hanno fatto la doccia insieme?!?!?
Ele the hedgehog:uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh........
Sulfus:eddaì*rosso di vergogna*!!!!!!!!!!
Raf:che importa, a noi non interessa!
Sulfus:...giusto.
Io:bel capitolo pure questo cucciola e non vedo l'ora di leggere il prosimo, alla prossima:DDDDDDDD
Ele the hedgehog:non so perchè ma ho voglia di vedere qualcosa strappafiato.
Raf e Sulfus:*si guardano*
Io:penso che lo vedrai tra poco....
Ele the hedgehog:cosa?
Raf:*bacia Sulfus*
Sulfus:*gli restituisce il bacio*
Raf:*si posa sul suo petto*
Sulfus:*lel ecca il collo*
Ele the hedgehog:............
Sulfus:*fa scendere una spallina del vestito di Raf*
Raf:*lo lascia fare e intanto le morde la lingua*
Ele the hedgehog:*rossa* OK, CI SIETE RIUSCITI!!!!!!!!!!! POTETE FERMARVI ORA!!!!!!!!
Raf e Sulfus:*si fermano* eh eh.
Ele the hedgehog:anzi no, continuate.
Io:eddai!!!!!!!!!!!

09/04/13, ore 16:55

Bellissimo questo capitolo, tevi cantinuarre sei molto brava mi piacciono tutti gli animali, è stato troppo divertente sapere la faccia di miki vedendo l'alligatore, sei eccezionale è una delle mie storie preferite. Ciao, mi raccomandoaggiorna presto

08/04/13, ore 21:36

Io:uao, davvero bellissimo le trasformazioni, specialmente...tutte!!! Davvero "fantastico" Cox!!
Cox:*con un nervetto sulla testa*bzz zbzz bbzzbz bbbzz bzbbz!!
Ele the hedgehog:bzbbzz bbbz bbz bzbbz??
Cox:bz?
Io:Ele, parli il coccinellese?
Ele the hedgehog:no.
Io:*con un gocciolone sulla testa*.
Raf:Cox voleva dire che è una femmina.
Io:ah.
Ele the hedgehog:ah.
Io:ecco, infati c'è un piccolo errore:Cox è una femmina, e hai scritto "smbol"o invece di "simbolo", ma apparte questo tutto bene, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Adoro la storia:DDDDDDDDDD

08/04/13, ore 18:27

ciao cucciola1cucciola2 be io mi sono appena iscritta , e sono rimasta subito colpita da come tu sei brava a scrivere... sei fantastica!
e poi sei anche molto veloce , anche se non vedo l'ora che tu possa andare avanti!
ti vorrei conoscere , o forse ci conosciamo gia ? tu sai chi sono e ci conosciamo molto bene
ciao ciao e ancora complimenti per la storia!

08/04/13, ore 17:35

é stato bellissimo seguo la tua storia da tempo e ti devo dire che mi piace tantissimo.Belle le trasformazioni degli animali sono molto carine al prossimo capitolo ciaoooooooooooo

08/04/13, ore 17:20

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
finalmente ti 6 fatta sentire non resistevo piuuuu
carino il chappy non potevi scegliere animali piu azzeccati di così poi miki che si ripara dietro a gas è troppo forte
non vedo l ora che arrivi il chappy coccoloso <3 <3 <3 <3 <3
e comunque geremy che abbraccia raf alla fine mi fa una tenerezza <3 <3 <3 <3 <3
mi raccomando aggiorna presto
ricorda che sei la migliore
allora al prossimo chappy

07/04/13, ore 22:39

Ti supplico continua presto è bellissima questa storiaa è una delle mie preferite :D

05/04/13, ore 17:55

Io:...hhh...invidia...quante malefatte si compiono a tua causa!
Ele the hedgehog:ora non parlare come una noiosona filosofa poetica!!!!
Io:ma è vero! Diaspro se l'è presa con un figlio di Raf e Sulfus, soltanto perchè Sulfus sta con Raf!!!!! Certo che quei due di questo passo non avranno mai una vita tranquilla.
Ele the hedgehog:e amorosa.......
Io:eddai!!!!!!
Ele the hedgehog:scusa.
Io:questocapitolo mi è piaciuto tanto cucciola e non vedo l'ora di leggere il secondo. Alla prossima:DDDDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:riguardo a Jeremy..ha solo 10 anni e già ci prova con le MAGGIORENNI!!!!!!
Io:è una specie di pedofilo inverso?
Sulfus:NON PARLATE COSì DI MIO FIGLIO!!!!!!!!!!
Io:scusaci,era solo per scherzare.

04/04/13, ore 23:40

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
sei un razzo!!! per questo ti adoro e anche x tante altre cose
il chappy è fantastico così si riescono a capire molte cose!!!!
come ti è venuto raf che non voleva + sulfus perchè era cambiato proprio non lo so è pazzesco
comunque mi dispiace tanto per thomas ma speriamo che raf e sulfus facciano sì che non accada e in quanto a diaspro... che strega me la immagino esattamente come quella delle winx era odiosa (anche se le winx le vedevo quando avevo 4 anni me la ricordo ancora)
in quanto a raf e sulfus niente coccole uffi...
pero nell'altra risposta hai detto cioè scritto oh insomma hai capito che nella 25 ci saranno coccole a volontààààààààààà
che bello sono contenta il problema è che adesso finchè non scriverai il 25 saròin preda all ansia anke se aggiorni velocissima
comunque niente a proposito perdona i miei errori grammaticali se ho 9 in italiano è solo per la fantasia nell inventare frasi temi e roba varia non certo x la grammatica XD XD XD
6 brvissima
e perfavore perfavore perfavore o come dico io ti plissssssso aggiorna in fretta
(in realtà ti pliso è saltato fuori quando ho chiesto a mio cugino che ha 2 anni di dire please please please alla mamma se mi lasciava uscire e lui ha detto zia ti pliso ti pliso ti pliso la fai uscire) e da allora mi sono abituata a scrivere ti pliso anzichè please anche perchè mi fa strano l inglese
scusa se sono passata dalla storia a raccontare di me è che ho un modo di scrivere al quanto fuori di testa e volevo far si che non mi credessi pazza anche se mi sa che ho solo peggiorato la mia situazione ooops

04/04/13, ore 20:51

caioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdona la lunghezza della recensione in anticipo so che sarà una rottura leggerlo tutto
sono sempre io e come mia consueta abitudine (da quando parlo in modo cosi raffinoso?) comunque stavo dicendo come mia consueta abitudine devo dire che è stupendissimissimaaaaaaaa!!!!!
non sò perchè ma a quanto pare in tutte le belle storie ci deve essere la trasformazione in sirenetta a parte gli scherzi è un'idea CHIRINA mi è difficile immaginarmi i personaggi stile sirena (sopratutto i devils)!
comunque sono felice che 6 riuscita a infilarci un bacino perche leggendo la tua risposta fino al chappy 24 non dovrebbero esserci molte coccole ma ne sono ben contenta!!!!!
6 davvero bravissimissimissima e originale ma cosa + importante un razzo! di solito la gente se aggiorna velocemente lo fa male e se lo fa bene è con una lentezza esasperanteee mentre tu formi il giusto mix cioè: bene+veloce=perfetta (nonostante io in matematica faccia pena ho 3 in pagella :P)
davvero carino ho notato anche che oltre a scrivere veloce rispondi anche veloce !!! ed è bello perche a volte succede che quando recensisco non mi rispondono mai e fa pensare che non gliene freghi niente della opinione dei lettori (in un altro forum) mentre con te si vede che ci tiene lo dice anche una mia amica che ti segue che però deve ancora registrarsi però finito di leggere i chappy va subito alle recensioni e lo ha notato anke lei
bene morale di questo romanzo: 6 bravissima continua così ok?

04/04/13, ore 19:56

Io:metamorfosi-fly?...con le code di pesce?..come Mermaid Melody????
Ele the hedgehog:non mi parlare di quello schifossissimo cartone!!!!!!!!!!
Io:va bene...comunque è proprio fico il lupo di Jeremy...
Ele the hedgehog:lupo?!?!? Il mio animale preferito*con gli occhi che gli brillano*!!!!!!!!!!!
Io:già.......sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, tu no?
Ele the hedgehog:basta che c'è il lupo che combatte!
Io:...ok.........
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

04/04/13, ore 14:32

Io:davvero comico il punto del Devil incazzato nero e quando Sulfus chiede a Raf se vuole finire lei il mostro.
Ele the hedgehog:carino.
Io:ma...riguardo alla guarigione anche Sulfus poteva curare Jeremy col suo Recover..strano..
Ele the hedgehog:l'importante è che sta bene.
Io:e Raf?
Ele the hedgehog:si riprenderà..
Io:dunque Raf e Sulfus non avranno due figli..ma tre!!!!
Ele the hedgehog:questo vuol dire che Raf ci ha dato...
Io:Ele!!!!
Ele the hedgehog:exscuse me.
Io:anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

04/04/13, ore 12:34

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CHIRINNNA che è!
mi ha commosso la storia di thomas e raf e sulfus sono stati grandi con i mostri meno male che 6 riuscita anche a infilare un bacino <3
comunque spero che nel prossimo chappy ci siano piu coccole
ti plissssso
comunque brava
molto belllo molto bello davvero!!!!!
ti saluto attendo con ansia il prossimo chappy mi raccamando aggiorna presto (lo so che è scontato ma ormai è una abitudine ricordarlo a tutti XDXDXDXD)

04/04/13, ore 03:13

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
sono ancora io so di essere un po' rompi a volte anzi diciamo quasi sempre ma è davvero bella!!!!
te l ho gia detto che mi sono appena iscritta e ogni volta che leggerò un chappy recensirò perche mi sembra di aver capito che ti fa piacere e a me fa piacere farti piacere (viva i giochi di parole XD)
comunque sono felice che aggiorni in fretta anche solo una notte che mitiene col fiato sospeso mi fa impazzire ma tu 6 un razzo e ti stimooooooooooooo
pendo dalle tue labbra mi raccomando aggiorna presto *ma cosa lo dico a fare* sei fantastica

03/04/13, ore 21:03

Io:grazieeeeeee, è sempre un piacere recensire questa storia....anche questo è stato molto bello e vorrei tanto sapere chi è questa Diaspro...
Ele the hedgehog:a me ricorda una delle Winx...vomitevole!!!!!
Io:grazie per l'aiuto Ele!!!!!
Ele the hedgehog:quando vuoi.
Io:*con un goccioone sula testa*ufffffff.........
Comunque sono stracuriosa di vedere il seguito, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDD