Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

17/01/14, ore 17:41

shiao ^.^ quanto tempo, sono contenta che sia ritornata sfornando questo fantastico capitolo, credo che mi dispiacerà quando arriverai all'ultimo capitolo, mi sono affezionata a questa storiona. Comunque mi è piaciuto il momento tra gas e miki e sono rimasta sopresa dei pensieri di Noemi, non credevo potesse pensare questo del suo Axel, ho paura che con questa storia possano nascere molti casini ma, come sempre, spero si risolvano. Saragirl32

02/01/14, ore 16:59

questa è la storia più bella che io abbia mai letto mi ha fatto piangere e ridere è la tua creatività è enormemente bella

02/11/13, ore 13:34

Come al solito il capitolo mi è piaciuto, mi piacciono le storie lunghe quindi io non ti dirò mai di chiuderla in modo secco, ti consiglio di continuarla seguendo il tuo schema mentale, rendendola così più piacevole e scorrevole e sinceramente per chi si stufasse di leggerla direi che puó semplicemente smettere di farlo, non sarebbe giusto nei confronti degli altri se tu la chiudessi improvvisamente per colpa di alcuni lettori stanchi. Tornando alla storia mi sono piaciuti i nomi dati alle mascotte dei bambini, mi è piaciuto il fatto che finalmente raf e sulfus sono restati un po' soli e non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento di gas e miki. Ciao e alla prossima

07/10/13, ore 16:13

Che coccoloso questo capitolo XD, mi piacciono un casino le mascotte dei figli di raf e sulfus, sopratutto la pantera di melody. È dolcissima insieme alle altre

07/10/13, ore 01:30

Sono felice che a sulfus non sia successo nulla di preoccupante ma ora sono impaziente di sapere l'esito di raf, non credo che farai andare tutto liscio come a sulfus. O sbaglio?
complimenti, bel capitolo, come sempre del resto

03/10/13, ore 14:28

ciao,
questo capitolo come gli altri, è fantastico!
la parte che mi è piaciuta di piu è quella degli animaletti dei piccoli, soprattutto quello di Jeremy, il lupacchiotto bianco.
bene, non ho altro da dirti... continua cosi e arriva alla fine che io sto aspettando da una vita!
ok ciao by lupalunare =)

24/09/13, ore 17:23

Oh no! Non puoi lasciarmi con questo dubbio ora che leggo un nuovo capitolo. Il capitolo come sempre è bellissimo infatti non vedo l'ora di leggere uno nuovo e sapere che cosa sia successo realmente a sulfus.
ps sono molto contenta per Demetra e salmander

22/08/13, ore 14:21

Bello questo capitolo, sono contenta che raf sia tornata normale ma spero vivamente che sulfus si riprenda e, sopratutto, non vedo l'ora di sapere perchè i corpi di raf e sulfus sono collegati in qualche modo. Complimenti e alla prossima

15/08/13, ore 12:20

Una bella coincidenza che sulfus abbia rincontrato raf, spero che il metodo che hanno trovato funzioni senza problemi e che torni finalmente angel

13/08/13, ore 17:21

Che bel capitolo, una cosa del genere proprio non me l'aspettavo, mi dispiace tantissimo per raf e sulfus, voglio proprio sapere a cosa serve l'energia di raf a quella devil che deve curare sua madre. Ciao e alla prossima.

10/08/13, ore 17:07

Mi viene da piangere ,Raf sta rischiando la vita !!!!!
Tutti i sempiterni conosciuti a piangere mi avevano commossa !
Ciao e al prossimo capitolo!

09/08/13, ore 23:28

Povera Raf spero che ora sia definitiva,ente viva altrimenti mi arrabbio, sono felice che sua madre e suo padre stiano bene e anche Demetra, ti prego raf vivi. So che c'è la farà ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/08/13, ore 23:00

Oh mio dio, il pezzo tra la temptel e salamander è stato veramente toccante e il pezzo in cui sulfus è distrutto insieme agli altri mi ha spezzato il cuore ma sopratutto sono contenta che raf stia tornando in vita e che sia i suoi genitori che Demetra siano vivi e sa dove sono

02/08/13, ore 15:45

no, non è possibile vero???
secondo me ( e spero anke x te se no ti uccido ) i tre piccoli concentreranno i loro poteri per far rivivere raf, ma lei non sara piu la stessa raf..
ciaos

30/07/13, ore 21:16

bello! Mi aspettavo una osa del genere!
secondo me Raf nel prossimo capitolo, grazie all'amore di Sulfus riuscirà a risvegliarsi!
baci
giugiu8