Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

05/05/13, ore 21:50

Wow, sorellina... continui dolcemente a stupirmi... a quanto pare Raf sta facendo "breccia" nella famigliola allargata del suo adorato Sulfus!!! E finalmente è incintaaaaa... ah ah lo sapevo io, quì gatta ci covava, l'avevo detto! Bene bene quì le cose comuinciano a farsi sempre più interessanti... in particolare quella maledetta di Diaspro in combutta con quell'Axel che ha osato baciare Raf, quì voglio vederci più chiaro e solo tu puoi aiutarmi,aspetto con ansia, e come sempre un tuo nuovo capitolo... e ovviamente ti faccio i miei soliti complimenti, stai facendo un libro con questa storia, sei grandiosa piccolina mia, continua così non fermarti mai!!!! INTESI! la tua sorellona bacioniiiiii

05/05/13, ore 20:53

Ohhhh, che carine......
coooomunque, attendo con ansia il prossimo capitolo, chissàchissà, come reagiranno i cugini e gli altri parenti??

03/05/13, ore 20:26

Io:ooohhhhhhh, è incinta:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:davvero?????????
Raf:sì.
Sulfus:*è abbracciato a Raf e gli coccola il ventre*
Io:comunque non devono discutere e Raf non deve arrabbiarsi, ci potrebbero essere conseguenze.
Sulfus:no problem!
Ele the hedgehog:Raf, sai che Sulfus ha detto che sei grassa???
Raf:inutile, tanto lo so che fingi!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:scusa.
Raf:fa niente!!!
Io:bel capitolo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDD

03/05/13, ore 15:18

Ciaoo!
Lo sapevo! Che bello Raf è incinta! sei molto veloce ad aggiornare e ricevi anche un sacco di commenti positivi, e devo dire che te li meriti! Al prossimo capitolo!
Pharaoh_Atem

03/05/13, ore 13:32

Ohhh che romanticona... la spiaggia di notte, la luna, le onde del mare.... ehhh anch'io vorrei una cosa così....non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! un bacio grande grande

02/05/13, ore 22:39

alla fine ne hai messo uno solo cucciolina!
be ...... hai un casotto di recensioni tutte positive!
e comunque hai pensato ai capitoli che abbiamo detto a scuola? mi raccomando nn ti fermare.
ciao lupettina

01/05/13, ore 16:58

Io:sono stracuriosa di vedere che cos'ha Raf!
Ele the hedgehog:vuoi dire "leggere"?
Io:ehm.......sì...apppunto!!!!!!!
Ele the hedgehog:e se fosse incinta????????
Io:uhm....può essere.....
Ele the hedgehog:ma dovrai aspettare il prossimo capitolo!!!!!!!!!
Io:ce faro.
Davvero un bel capitolo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

01/05/13, ore 16:52

Io:uaoooooooo!!
Ele the hedgehog:puoi dirlo forte!!!!!!
Io:cucciola è molto brava nel descrivere le trasformazioni!!!!!
Ele the hedgehog:eh?
Io:hai leto quando Raf si trasforma??? Hai detto "puoi dirlo forte!!!!!!"
Ele the hedgehog:ah già, ma io mi riferivo al punto in cui Raf e Sulfus fanno l'amore di nuovo!!!!!
Io:........Gnnnnn*con un nervo sulla testa*.........BAKA*gli do una librata in testa*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:che ho detto di male ancora*si massaggia il bernocolo*?????????????????
Io:umpf.......comunque davvero un bel capitolo cucciola e non vedo l'ora di veder i poteri di Raf..alla prosima:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

01/05/13, ore 16:11

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi di nuovo qui a recensire!!!
come ho detto nall'altra recensione adoro tutto cio che ha a che fare con la gravidanza di Raf... sopraatutto la sua fame vorace!!! mi ricorda Flor quando era incinta viveva di cibo!!! la storia l'adoro sempre di piu e non vedo l ora che partorisce!!! o che comincino ad arrivare i calci o la prima poppata o la prima ecografia... insomma hai capito non vedo l'ora che arrivino novita sulla gravidanza ecco (per riassumere tutto in poche parole)
Posso darti solo un consiglio? che ne dici i inserire dei forti sbalzi d'umore? dopotutto Raf è incinta quindi è normale no? comunque era solo un consiglio mica sei obbligata
sei bravissima e mi raccomando aggiorna persto e continua così
p.s. qualcosa mi dice che la Raf del futuro svelerà l'arcano mistero delle voglie di Raf ho ragione?
baci

01/05/13, ore 16:04

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello 2 chappy!!!! allora isto che mi hai confermato che Raf è incinta non posso fare a meno di sorridere ogni volta che succede qualcosa collegato a quel fatto tipo il ciondolo che le si illumina, la leggenda ...tutto stupendissimissimo e tu come al solito sei bravissima enon vedo l'ora di sapere che cosa succedera nel prossimo chappy quindi vado a leggerlo...
Ho appena finito di scrivere un nuovo chappy per questo ho fatto così tardi scusami...
ok ti saluto
baci

01/05/13, ore 15:29

Anch'io so che cos'ha... forse... E' INCINTAAAAAAAAA.... sarebbe ora!!!! mi piace molto questo nuovo potere di raf, spero che ci farai capire meglio tutto quello che lei può fare con esso... beh che dire? come sempre sai che mi piacciono molto i tuoi capitoli, e che... non vedo l'ora di leggereil prossimo! baci baci piccolina mia

01/05/13, ore 15:13

oh piccolina che bello questo capitolo, non vedo l'ora di conoscere il nuovo potere della nostra raf, vado aleggere il prossimo a dopo smack

01/05/13, ore 14:52

Ciao! Seguo da tempo la tua storia, devo dire che ogni capitolo è un emozione <3__<3 Mi piace un sacco! Va dritta tra le seguite e le ricordate! In ogni caso, credo di aver capito anche io cos'ha Raf... ^__^ Aggiorna presto! ^__^

30/04/13, ore 16:26

Io:ma chi è quell'Angel cretino deficiente e donnaiolo del cavolo????????????
Sulfus:quel cretino deficiente e casanova del cavolo è Axel!!!!!!!!!!
Raf:gnnn, già lo odio, non perdonerò mai ciò che ha fatto!!!!!!!
Ele the hedgehog:che succede?
Io:leggi*gli indico lo schermo*!!!
Ele the hedgehog:*legge*................ un'altro di quei cretini, state tranquilli.
Sulfus:TRANQUILLI?!?!?!? HA BACIATO LA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:che per di più non è vergine da nemmeno due giorni..............
Sulfus:*diventa rosso*...Giuly.....gliel'hai fatto leggere???
Io:sì.
Raf:ah ecco.
Io:bel capitolo pure questo e ho già un piccolo dubbietto:....che Axel...sia....un'alleato di Diaspro....alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

29/04/13, ore 23:24

Ahhhhhhhh, ma che fai? chi cappero è sto cretino che si permette di baciare raf davanti a sulfus poi??? ma stiamo scherzando???!!! eh bravo sulfus che gli ha tirato un bel calcio nei "marron glacee" gli sta bene... comunque questo capitolo mi ha fatta ridere, almeno sulfus quando si incazza mi fa ridere è troppo forte, adesso sono curiosa di sapere come va avanti... sai il mio presentimentoooooo!!! e poi adesso che vanno in sala sfida si saluteranno??? fammi sapere presto piccolina... un bacione