Quello che vorrei
di dionea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/10/13, ore 17:01

Trovo che questa fanfiction sia stupenda...... Pero da quello che ho capito non ha intenzione di continuarla visto che non la aggiorni da anni.. Peccato mi sarebbe piaciuto leggere la continuazione.. Soprattutto per la coppia gaara e matsuri...

29/01/10, ore 09:21

poco più di un anno ç___ç....non hai proprio intenzione di continuare questa bella fic? ^__^

30/07/09, ore 14:55

Lo so ho scoperto questa fic molto tardi da quando è iniziata ma non posso farne a meno è come una droga per me. L'ho riletta almeno 10 volte e questa attesa è davvero insopportabile. Maledetta ispirazione! Bisogna cercarla con il binocolo se vuoi trovarla nella mente! ^^ Scherzi a parte non posso non farti i miei più sinceri complimenti per la tua storia, non ho mai letto niente di più entusiasmante e coinvolgente. Gaara è in assoluto il personaggio che preferisco nella fic insieme a Matsuri. Che splendida coppia! Sul serio hai davvero descritto Gaara in modo assolutamente figo *sbav* *sbav*. Ok mi riprendo ^^ Anche gli altri personaggi sono descritti molto bene. Mi piace davvero questa storia dell'organizzazione sullo sfondo di un mondo che vive di droga e corse illecite. Naruto è proprio un figo da paura poi su una moto non ne parliamo!!! XD XD XD Oddio sto uscendo scema ^^ Comunque benchè io apprezzi molto il personaggio di Sai nell'anime (vedi mio nick) non sono rimasta molto delusa dal modo in cui lo hai descritto. Di sicuro una parte meno da stronzo la gradirei però qualcuno deve pure fare il cattivo no?? Quindi dai scherzo va bene così. ^^ Madò ma quanto ho scritto di sicuro ti starai stancando a leggere. Scherzi a parte spero che aggiornerai il più presto possibile, questa fic è ferma da quasi un anno, tutte le persone che la seguono non saranno molto contente. *Saisai_girl scorge una folla di lettori imbestialiti* Ehm... beh spero di vedere presto un tuo aggiornamento. Ciaooo! PS: Ti rinnovo i complimenti, te li meriti! ^^

30/11/08, ore 10:19

ç___ç durera ancora molto questa attesa?...proprio quando tutto comincia a movimentarsi....uuh che suspense!!

24/08/08, ore 14:13

Io non ho mai recensito, ma solo perchè ho scoperto questa fic quando credevo che fosse ormai ferma. ç_ç Ringrazio la santa e benedettissima ispirazione! Non sai quanto sono felice che tu abbia continuato! (ormai avevo perso le speranze =_=) Mi sono innamorata di questa fic, è stato amore a prima vista! Me la sono riletta un mucchio di volte, tormentandomi perchè non sapevo del perchè e del come tu non aggiornassi più! Q_Q E adesso: illuminazione! Tornata dalle vacanze mi ritrovo l'aggiornamento! Meraviglioso capitolo! Anche se non vedo l'ora che tornino Matsuri e Gaara, onestamente U//U sono rimasta folgorata da come li descrivi, soprattutto Gaara *O* lo adoro! Gli hai dato una caratterizzazione perfetta! Bellissimo il modo in cui avviene la contrapposizione con il Gaara "di Matsuri", l'angelo; e il diavolo, il capo, la facciata che viene mostrata al resto del mondo. Insomma, assolutamente adorabile come ami Matsuri, ma si faccia restrizioni lui stesso perchè non riesce a credere che la Matsuri bambina che lui stesso ha cresciuto sia diventata ormai quasi una donna *___* E' una bellissima storia, ti prego non aspettare troppo tempo prima di aggiornare, perchè questa fic mi fa effetto droga(XD) e potrei avere una crisi d'astinenza! XD *O* Sei bravissima! Complimentissimi di cuore!

19/08/08, ore 15:34

*occhi che brillano* Che meraviglia! Chi o cosa dobbiamo ringraziare per l'ispirzione che ti ha portato a scrivere un altro meraviglioso capitolo? Che bello tornare dalle vacanze e leggersi un altro po' di Quello che vorrei, non me l'aspettavo ^__^ Spero di leggerti di nuovo il prima possibile. Capitolo come sempre ben articolato e ben scritto... Voglio sapere tutto sui fratelli Uzumaki! Tenten e Neji sono una bomba pronta a esplodere... Hinata/Kiba li adoro in questa fic. La grande Tsunade e l'orrido Orochimaru... Ne hai messa di carne al fuoco! Per fortuna che i capitoli sono belli lunghi e succosi ;) Un bacio e spero a prsto, io continuo a seguirti...

15/08/08, ore 19:05

E' tornata, è viva, è di nuovo fra noi! Cara Anna, quanto tempo ç_ç. Dovrei parlare di me anche così, scusami tanto se non ho recensito il capitolo precedente, ma era da secoli che non andavo su Efp, e di conseguenza quando sono andata oggi a darci un'occhiata, cosa trovo? I tuoi aggiornamenti *_*. Cribbio oggi overdose di due capitoli, belli, stupendi, originali, come sempre. Sei perdonata a vita, mia cara, siceramente! Se noi lettori ti uccidessimo per il ritardo, dopo come faremmo senza i tuoi aggiornamenti? Insomma meglio aggiornamenti anche dopo un pò di tempo, che non averne proprio, decisamente! Ma passiamo ai due capitoli: ormai saprai benissimo che odio Matsuri dal profondo, ma poverina leggere quello che le è successo mi fa provare un sincero sentimento di conmpassione per quella povera disgraziata é_é, ma stasse lontana da Gaara però XD. Anche se devo ammettere che le scene hard che scrivi mi fanno uscire il sangue dal naso, perchè ogni volta mi ci immedesimo io nel personaggio femminile(Itachi:porca!)(ndm:ma zitto, facciamo i conti dopo...in camera da letto*ç*)(Itachi:ti amo*_*). E Sai ed Ino mi piacciono troppo insieme: lui così viscido e lei così fragile(che azz di paragone lo soXD). Inoltre Karin mi sta quasi simpatica...questo mi sciocca da morire °_°(uccidetemi vi prego!). E la scena KibaHina, ah la scena, ah ah(Itachi:riprenditi!)(ndm:hai ragione!)è stata semplicemente bellissima, ma perchè ogni volta vengono sempre interrotti? Cavolo, io la voglio completa, anche se il KibaHina non è il mio preferito*ççç*. Narutino invece mi ha fatto paura°_°, c'è con Yondi per caso? Non riesco ad immaginarmelo che pesta tutto e tutti, compreso il mio Gaara é_é. Meno male che dopo si è calmato. Se questo mi ha spaventata, l'anticipazione del next capitolo mi ha fatto venire i capelli bianchi O___O. Aspettando il prossimo aggiornamento, affettuosamente Anna =). P.S.E' inutile dire che la mia stima per te cresce capitolo dopo capitolo, sei una delle migliori autrici che abbia mai letto=)

15/08/08, ore 02:34

Sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento ma, no, non sparirò mai come lettrice. Questa fiction coinvolge un sacco, è impossibile non diventarne dipendenti. E poi, trama magnifica a parte, è anche scritta benissimo. I miei complimenti per questo nono capitolo *_* Ribadisco che Kiba secondo me è dolce. Può inviarmi tutti gli aguzzini che vuole, ma non mi stancherò mai di dirlo... anche perchè la cosa sta diventando man a mano più evidente ad ogni capitolo, e ciò implica anche un ulteriore avvicinamento tra Kiba e Hinata. Quindi, evviva il lato dolce di Kiba Inuzuka x°D Che altro dire? Sto iniziando ad amare anche il personaggio di Ten Ten. Mi piace la sua personalità schietta, e la mia parte preferita del capitolo è proprio lo scontro che avviene tra lei e Neji *_* Anche se ho come la sensazione che il motivo del debito di Lee non renderà Ten Ten molto allegra ^^' Poi... uhm... Sakura con i capelli blu e Sai che le spalma la marmellata addosso: è una scena epica xD Cosa darei per vederla xD Naturalmente in tutto ciò era sottointeso che attendo con ansia gli sviluppi della GaaMatsu v_v Beh, ancora una volta complimenti. Non ti dico di aggiornare presto poichè se i tuoi capitoli sono sempre così, vale la pena attendere, fidati *_*

13/08/08, ore 21:39

eh? e tu chi sei? Dionea, dionea...mi dice qualcosa questo nome... XD ma inzomma!!!!!!!!!!! t pare il modo di fare? abbandonare i tuoi poveri fan così!!! sarà un anno ke nn aggiorni! vergognati la faccia!!! ma skerzi a parte, mi hai fatto penare... avevo perso le speranze!! non vedo l'ora di vedere di nuovo matsuri e gaara insieme!! *_________* e poooovero naruto!!! giuro ke Yondame lo ammezzo io! cn le mie mani!! muahahah muahahah! <- risata sadica (x la cronaca XD) vai così, brava!

13/08/08, ore 00:17

Bellissima XDD,ti perdono il ritardo XDD e se sforni un capitolo del genere per me puoi fare tutti i ritardi ke vuoi XDDD. Kina is a good boy, ma com'è sfrontato il ragazzo *O*,ma come mi e simpatico XDDDD.Naruto incazzato fa davvero paura meno male ke nn lo lasciano andare da sakura, poverina ci rimaneva secca ^^", e sasuke con ki se la intende nessuna ragazza per lui, a parte Karin XDDDDDD. Ten ten e micidiale e io l'adoro (vai tenten spaccagli il culo a quell'idiota di neji XDDD). Complimenti!! e ancora complimenti, finalmente l'ispirazione ti e tornata speriamo ke duri il piu a lungo possibile XDDD ps: ino-cho-sai, nn mi dire ke c'è anche un'altro ki è shika? o forse sasuke? qst triangolo mi piace XDD e se diventa un quadrato e ancora meglio XDDD

12/08/08, ore 23:47

Cacchio °-° m'ero persa gli ultimi 3 capitoli O.ò perdono ^^""
in compenso oggi mi sono fatta una full-immersion nei suddetti 3 capitoli, per cui ora ti commento tutti e tre :D (notare che per non dimenticarmi cosa dirti mi sono presa appunti xD)
Vado per punti:
- Minato è troppo figo. Lo hai preso in pieno <3 Ma non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Naruto e Minato! Cosa potrà aver mai fatto Yondy al "fratellino"....
- Non ricordo se lo avevi già nominato prima, ma... Kankuro è uno sbirro? *me sconvolta* Se è così non vedo l'ora che spunti in divisa ** (se ho detto una fregnaccia scusa è che ho la memoria labile xD)
- Gaara e Matsuri sono troppo teneri, e finalmente anche il rosso si lascia un po' andare **
- Grande spazio a TenTen vedo :D La adoro in questa tua fic in stile eroina (bwuhauahua parola ambigua da usare in questo caso xD) che mena lo Hyuuga. Ma tra i due questo odio così palpabile, per me sfocierà in qualcos'altro... ah, esilarante la scena di Karin strafatta che fa le proposte oscene a una Tenten schifata xD
- Favolosa anche le scenette Chouji-Ino xD Non è che il Chouji va a prendersi la Ino e se la porta a casa O.O (inizierebbe a diventare un po' affollata la casa però °-°)
- ah, piccolo dettaglio Sai mi da sempre più la nausea... e anche Orcomario (xD Orochimaru) è sulla stessa strada, anche se è appena apparso.. Mi sembra troppo strano che stia con i buoni. Deve essere per forza losco.. u.u
- Infine una nota particolare per questa frase che mi ha fatto scompisciare “Sai più giovane di qualche anno, impegnato a spalmare della marmellata sui capelli turchini di una giovane ragazza.” x°°°°DDDDDDD
ok, ok ho finito la mia recensione infinita u.u visto che hai già iniziato il 10° spero di leggerlo presto <3
ciao ciao x3

12/08/08, ore 21:29

ç_ç era tanto che non aggiornavi! Ormai pensavo che non avresti piu continuato la ficcy! cmq sono felice!!!! complimenti ancora!! un bacione =)

12/08/08, ore 11:42

bene...bene..bene..qui davanti ho il nuovo capitolo e devo averlo letto e riletto almeno 10 volte di fila prima di decidermi a mettere una recensione...ho aspettato che l'arrabbiatura per il ritardo sfumasse in una scintillante felicità per l'aggiornamento...devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo perchè stanno entrando in scena nuovi personaggi e nuove caratteristiche (dei vecchi) che mi hanno lasciato particolarmente stupita..ma andiamo per ordina: devo dire che sei riuscita a farmi piacere un personaggio che in genere detesto, Karin. Nel manga ci sono delle volte in cui la ucciderei ma nella tua fic la trovo molto interessante data la sua libertà e impertinenza perciò 'chapeaux'...adoro vedere come si comportano lei e Tenten anche perchè mi sembra che pur essendo diverse riescono ad andare daccordo volendosi un gran bene...mmmm sto aspettando ansiosamente di vedere come si evolverà il rapporto Neji/Ten che vedo molto di buon occhio, insomma un rapporto che parte da un odio cosi violento può diventare una storia passionale da prima pagina e quei due ce li vedo, prima si picchiano e poi si ritrovano insieme (mi viene in mente una scena del film Mr e Mrs Smith)perciò aspetto con ansia...Shikamaru non l'ho visto molto e mi dispiace dato che è uno dei personaggi che preferisco e vorrei tanto sapere con chi finirà..ti prego non con Ino, sono Mosca Nera al 200%, anche perchè Temari è già entrata in gioco e un bell'incontro tra quei due lo vorrei vedere...è un pò un peccato il fatto che in un capitolo non si riescano a vedere tutti ma penso che sia meglio cosi almeno hai la possibilità di prenderli singolarmente e di approfondirli...vorrei tanto sapere come sta andando con la coppia Naru/Saku dato che mi sembra un bel peperino la rosa, sarà divertente vedere come se la cavano...essendo una sfegatata Gaa/Matsu aspetto di vederli di nuovo dato che nel vecchio capitolo hanno fatto passi da gigante e sono molto ma molto ma molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione, lei bambina, lui uomo ma fragile...mi piaceee...per quanto riguarda la Kiba/Hina devo dire che la adoro, il loro rapporto cosi singolare mi piace da impazzire...vedere il lato tenero di Kiba alle prese con un problema + grande di lui che non vuole lasciare perdere ma in cui, anzi, si sta andando a infilare sempre di +...vedere lei Hinata cercare di resistere all'unica persona che tiene davvero a lei mentre tenta di uscire dalla sua malattia, fantastico....anzi fantastici..spero di rivederli presto...sulla parte Yondaime-Kakashi-Hidan-Sasori-Kabuto-etcc...aspetto di vederli meglio per esprimermi...però ho una richiesta da fare...ti preo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego...5 mesi sono davvero troppi...troppissimi e io non ce la faccio a resistere senza vederli, in questa grande casa, ognuno con i propri casini ma sempre tutti insieme nella malvagità..muahahahahah...ok basta..però tornando al primo discorso...ti scongiuro aggiorna presto...ciao ciao

11/08/08, ore 17:44

bellissimo *____________* mi é piaciuto davvero tanto, in tutto e per tutto! complimenti!^^

11/08/08, ore 11:57

ciao ammetto che solo quache giorno fa ho iniziato a leggere la tua storia quindi l'ho letta tutta d'un fiato......vuoi la verità? mi è sembrato di leggere un romanzo d'azione (esistono? o_O")che mi ha davero appassionata.....complimenti, era da un pò che non leggevo una long-fic che mi prendesse a tal punto......spero solo di leggere presto il seguito (non ti preoccupare, concediti tutto il tempo del mondo,è solo una frase per dire...)......ci sentiamo presto, ciao...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]