Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/13, ore 21:57

Io stra-adoro questo capitolo *_* *-* É bellishimo <3 sei una fantastica scrittrice!!!!

12/09/13, ore 09:24

ma quanti baci :)
questo capitolo sprizza coccole da tutto lo schermo <3 Zayn cambierà per Perrie??? Harry per Niall?? Louis per Bonnie???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 spero che Bonnie,Niall,Liam facciano fare un bel po' di esercizi a quei 3 mascalzoni

11/09/13, ore 13:37

Questo capitolo è assolutamente il mio preferito, davvero. Le parole, le situazioni, per come hai descritto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Per favore, continua presto che voglio assolutamente scoprire cosa succede *-*
Un bacio enorme <3
Rò*

10/09/13, ore 23:06

Ho aspettato con ansia questo capitolo e ne sono pienamente soddisfatta.. lo adoro :3
Zayn e Perrie sono sempre piú carini insieme e anche se lui se l'è portata dietro per i suoi "sporchi" affari,e non doveva farlo, li adoro insieme *--*
I Narry sono adorabili.. anche io non so se mi fiderei del riccio mah.. vedremo :3
Bonnie e Louis non so che dire.. spero che riusciranno a risolvere tutto ♥
Aggiorna presto non vedo l'ora
ciao bellissima cc:

10/09/13, ore 13:38

omg che spettacolo.
non posso rilasciare una recensione decente perchè devo andare a pranzo.
è bellissima, ciao xx

10/09/13, ore 12:30

loca people.
okay, inizio. se devo essere sincera nella realtà non amo molto la coppia Zerrie (?) eppure in questa storia stanno davvero bene insieme. è stato davvero bello vedere come Zayn si sia preoccupato per Perrie, che aveva paura di essere stata abbandonata in quel posto. li ho trovati dolciosi. OuO però non ho capito perché Zayn volesse dei soldi che non sono suoi. se Louis lo venisse a sapere non credo ne sarebbe felice, con tutti i problemi che ha. passiamo alla coppia Narry. ma non è che Harry sia una sorta di maniaco? ha beccato Niall nel momento giusto. tranquillamente gli da il suo multi-sacco di droghe e lo bacia. e a Niall è piaciuto. sarà molto felice di rivederlo. OuO infine la mia coppia preferita: Lonnie. nonostante l'entrata d'effetto di Louis, mi è sembrato davvero arrabbiato con Liam. sotto sotto ci tiene il nostro bad-boy. OuO ma cercherà davvero di smettere? identica domanda per Zayn e Harry.
dopo questo sclero momentaneo, spero che aggiornerai presto. questa storia è fantastica.
un bacio. xx

10/09/13, ore 02:43

weeeella:)

'cosa cazzo ci fa lei qui? omg sta recensendo ancor prima che io l'avvisi. dio esiste!' i tuoi pensieri ora.
bè, la risposta è solo una: bonnie è drogata del suo profumo, gli altri tre sono drogati di droga (ma cos) e io sono drogata di questa storia.
cazzarola, la amo la amo la amo.
e me ne convinco di più ogni capitolo che passa.
questa storia merita di essere nelle più popolari, non cazzatine varie di un tizio che fa finta di perdere la memoria e uno stalker che lascia succhiotti alle feste!
ok, parliamo del capitoluzzo:
perrie e zayn.
mia coppia preferita con i narry e bonnuois (tutte ahah), ma io li amo.
allora, quello doveva essere una sorta di 'primo appuntamento' che, per loro sfortuna/fortuna è andato male.
sfortuna perchè sicuramente sarebbe potuta andare meglio.
magari una cena a lume di candela nel bel mezzo del marciapiedi con luke il fattone e.e l'ideale.
ma fortuna perchè questo li ha avvicinati.
ha fatto capire ad entrambi quanto tengono l'uno all'altro.
perrie si è parecchio preoccupata quando lui è scomparso e lui si è sentito in colpa a vederla piangente per strada.
che ca ri ni.
zayn si sta cacciando in grossissimi guai.
più grandi di quanto lui sarebbe capace di affrontare.
per quanto ho capito, questo luke (era luke? bho) ha comprato della droga da louis.
zayn è venuto a saperlo e vuole i soldi(di louis).
che bastardo.
addirittura, lo minaccia con un coltello per avere una cosa che non è nemmeno sua.
sono sicura che quando louis lo scoprirà gliela farà pagare cara.
ma per la droga questo ed altro.
inoltre zayn sa di poter smettere, ma comunque non ci riesce.
andando oltre a questo suo lato da gangster, c'è lo zayn malik che tanto amo.
che amore quando dice a perrie che non farà mai qualcosa senza che lei lo voglia jduyeuwh
che poi nella realtà, per quel che mi interessa, gli zerrie nemmeno mi piacciono.
*cof cof* pubblicità alle little mix *cof cof*
ho la tosse virtuale, sorry:( ahah
andando oltre, i narry.
ah, hai saputo(?)? shippo ufficialmente larry stylinson.
e dire che prima non li sopportavo ahah
il punto è che nun ce la faccio ad immaginarmi harry e louis con una ragazza(disse la ragazza che sta scrivendo una storia het con louis), ma non riesco nemmeno ad immaginarmi narry come NON bromance.
per la tua storia faccio un'eccezione, i luv iu uu
niall si denuda tranquillo e, casualmentissimamente appare il nostro harry alla porta.
a harry non può fare che piacere, mentre naturalmente niall rimane ancora un poo' infastidito da lui e i suoi atteggiamenti spavaldi.
ma booooom, ecco che harry gli da la droga!
questo sì che è un enoooorme passo avanti.
si fida di niall come si fidava della droga.
può fare a meno della droga, solamente se ora potrà farsi di niall (o 'potrà farsi niall'? mmh... ok, potevo evitare ahahah)
e un altro enorme boooom è quel bacio.
oh my goddy. niall mi sa tanto di katy perry in 'i kissed a girl and i like it' ahah
cioè, fermo. immobile. come un vegetale.
ma nella sua mente è tutt'altro che immbile, anzi! in un certo senso gli fa piacere che lui l'abbia baciato.
questo kizz allontanerà o avvicinerà i due coglioncelli? si scoprirà uu
passiamo ai due "protagonisti", ovvero i bonnouis. louisonnie (no ma figo èèèèèè)
okay, louis passione spiderman arriva a casa di bonnie.
lei all'inizio rimane un pò turbata e questo suo turbamento lo si può comprendere, visto come la tratta lui.
cazzo, fossi in bonnie gli sputerei in un occhio(?)!
come minchiolina si permette, prima di maltrattarla e giocare con lei, e poi baciarla come gli pare?
ma quanto sei rincoglionito?
bho, non mi è piaciuto questo suo comortamento.
il fatto è che lui è come appeso in bilico tra due decisioni:
- mollare tutto, dire addio alla droga, rigare dritto senza abusare di una ragazza che cerca solo di aiutarli ed essere libero di perdersi nei suoi occhi (citazioni prese da canzoni a caso dei backstreet boys ahahah)
oppure
- decidere di mantenere il mio orgoglio e la mia reputazone da drogato namber uan e continuare a burlarmi del cuore di una povera ragazza.
ma in tutto questo bonnie è la vittima.
in un certo senso, louis la sta usando come cavia in questo suo espermento che gli farà capire se scegliere una strada o l'altra.
louis, MENTENDO le promette che ce la faranno insieme, ma infondo sa che non potrà mai cambiare.
ma vaffanculo, non può dire una cosa e poi farne un'altra.
si sta prendendo gioco di bonnie, povera.
e omg, io sono curiosissima di sapere cosa succederà e, ti supplico in tutte le lingue del mondo, di non far finire questa storia.
muoro.
okay, perchè amo questa storia? è perfetta.
coivolgente, appassionante, per nulla noiosa, ti prende tantissimo e non puoi più farne a meno.
ogni capitolo è stupendo e non mi deludi mai!
scrivi benissimo, arricchisci di particolari senza annoiare, ti a m o.
ti lascio bellissima;
a presto, xx

10/09/13, ore 02:25

Ciao bella, appena ho visto che hai aggiornato sono passata subito. Mi piace questa storia.
Sopratutto questo capitolo, specialemente la parte finale *_* anche per me Louis è droga.
Amo i ragazzi tutti e 5 alla stessa maniera e per me sono tutti speciali, ma Louis, non so, ha qualcosa che mi porta a dipendere da lui. Comunque Bonnie mi sembra una tipa forte e spero tanto che aiuti Louis a capire e a smettere. Spero tanto che Perrie portì Zayn sulla sana via, amo questa coppia, anche nella vita reale.
Per quanto riguarda Niall ed Harry, devo dire che non sono un amante delle coppie omosessuali tra i ragazzi, non sono omofoba, ma non c'è li vedo, però il modo che hai di parlarne e descriverne tu mi fa apprezzare anche questo rapporto, davvero. Sei mitica. Alla prossima, baci.

Ps. Se ti va di passare da me!

03/09/13, ore 18:48

ehi ciao :)sono sempre di fretta, perciò scusami se la recensione non sarà come al solito.
allora, il banner è fighissimo lol adesso parliamo del capitolo:
liam mi piace sempre molto come personaggio, però è troppo dolce e gentile e gnegne , e poi dai, a me fa ancora strano immaginarlo trentenne lol me lo immagino ciccione e pieno di barba. è la fine di tutti i trentenni uu
andando oltre, bonnie è assai delusa dalle menzogne di louis, ma c'era da aspettarselo.
un drogato non smette di farsi da un giorno all'altro e io lo so bene (no, non sono una drogata ahah ma conosco varia gente e.e)
bonnie, sì è un poco spaventata da lui, insomma l'ha quasi violentata, ma comunque lei non molla.
è una ragazza forte e sono sicura che con la sua forza di volontà, riuscirà, oltre a farlo innamorare, a farlo pure smettere.
ha detto che ci penserà lei è questo mi incuriosisce molto, sono molto curiosa di vedere come si comporterà.
intanto harry fa tanto lo sbruffone, ma soffre quando niall gli chiede ciò che lui non vorrebbe sentirsi dire.
si rifiuta di dargli la sua droga, ovviamente, e niall se ne va.
questo, secondo me, è un duro colpo per harry.
la droga o niall? harry dovrà rispondersi presto, perchè niall non accetterà ulteriori indecisioni (ma come cazzo sto parlando?).
nonostante io non abbia una vera motivazione, sono convinta che harry sia un peggio drogato di louis e che gli sarà più difficile smettere; ma entrambi hanno una persona accanto a loro pronta a donar loro il proprio amore (no sul serio, che cazzo espressioni sto usando? AHAH)
poi c'è perrie. questa nuova coppia mi piace moltissimo.
nel caso tu seguissi pll, perrie me la immagino come maya, quella delle prime stagioni lol
drogata, ma non troppo. lei è zayn sono una coppia di fattoni perfetta ewe
lei è simpatica e lui pure, meglio di così?
louis, intanto, è in pensiero per bonnie e per la loro """situazione sentimentale""".
si vede che gli manca avere quella ragazza accanto, sennò non lo direbbe ai suoi amici.
lui ci tiene più di quanto dia a vedere, infatti le parlerà e pure questo mi incuriosisce molto. sto morendo dalla curiosità, veramente.
il capitolo finisce con zayn che incoraggia la ragazza a fare qualcosa di pericoloso e pure questo mi incuriosisce assai uu
questa continua ad essere una delle mie storie preferite.
è bellissima, per niente noiosa o banale, ha varie situazioni insolite ed originali che la distinguono da altre fanfiction.
ogni capitolo, anche se corto, è sempre pieno e coinvolgente.
parli di cose diverse, eppure non confondi mai, la letture è sempre molto piacevole, brava.
a presto, xx

25/08/13, ore 17:17

Ehilà!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero al mare, di nuovo e non l'avevo visto.
Mi piacciono entrambi e pian piano si fa chiarezza con i personaggi e non so che altro dire.
Amo Niall ed Harry anche se il riccio ci tiene al primo ma non vuole farsi aiutare.
Non so che altro dire, quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

25/08/13, ore 01:22

AMAZAYN! BRILLIAM! FABULOUIS! PHENOMINIALL! EXTRAORDINHARRY! 1DERFUL! Ok ok la pianto non vi scaldate ç__ç comunque il capitolo is wonderful!!!

25/08/13, ore 00:11

Vuole togliere Louis a Bonnie? Cosa? COSA? noo non è possibile :-( uff so che lo fa per il suo bene ma cosí non si vedranno piú :c
povero Biondo Hazz lo ha davvero deluso :S spero davvero che chiariranno
Zayn e Perrie li amo *-------*
Il prossimo capitolo mi intriga lo sai? Spero che riuscirai ad aggiornare presto c:
Scusa per la breve recensione ma sono dal cellulare nuovo e non mi scrive -.-"
Ciao bellissima a presto :3

24/08/13, ore 19:26

ehi.
capitolo stupendo. spero che Bonnie non lasci l'incarico a qualcun'altro, non credo che servirebbe d'aiuto a Louis. i Narry (?) sono sempre così dolci ma allo stesso tempo non chiariscono mai, invece Zayn e Perrie sono l'unica coppia in pace con loro stessi e con il mondo, per ora. OuO il prossimo capitolo sarà bollente? sono già curiosa.
spero aggiornerai, come al solito. un bacio. xx

24/08/13, ore 18:41

povera Bonnie :'( in bocca al lupo per l'esame pensa che sono stata rimandata anch'io di matematica ;)
quindi Perrie è diventata una cagnolina di Zayn?!
go Niall,go niall!!! fagli vedere i sorci verdi a Harry ;)
anche se Bonnie cercherà di evitarlo non ci riuscirà. :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/08/13, ore 16:56

ODDIO! No, senti, tu non puoi lasciarmi in questo modo, ok? Diciamo che le cose, per ora, vanno bene solamente per Perrie e Zayn e voglio sapere dove la porta quest'ultimo, miseriaccia *_______*
E poi, quello che ha fatto Niall mi è piaciuto e lo stesso Bonnie, penso che deve lasciare il compito a qualcun'altro. Vabbè, meraviglioso come sempre, alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]