Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/09/15, ore 18:34

ciao, bella la tua storia e sempre interessante conoscere Damon con un nuovo personaggio che non sia Elena, l'ho fatto anche io! la trama la trovo interessante mi piace la dinamica nel leggerla, come è scritta...Wow Damon papà? questa non me la sarei mai aspettata ma come succede nelle storie telefilmiche ci sarà sicuramente qualche intoppo anche se spero di no... bella la frase finale....complimenti x la storia che continuerò a seguire.
PS: ho provato a scrivere di tvd anche io se ti va di passare ne sarei felice, si accettano suggerimenti! ciaoooo

26/08/13, ore 17:15

Ho fatto la maratona e sono alla pari! Sono fiera di me e metto qui le mie considerazioni principali sulla storia! Prima di tutto: brava! Non so se sia dovuto al tempo passato o all'ispirazione ma sei davvero migliorata dal punto di vista stilistico ! Le descrizioni sono quelle che ti vengono meglio, da apparir quasi fantasiosi e irreali ! E visto che io sono negata in questo, i miei più vivi complimenti!!

Passando alla storia.. Quella tra damon e linda è sempre più intricata e mò ci mancava questo avaler come il fior fiore! Bastardo ha osato prendere i panni di Damon u.u non si fa e spero la finisca qui! Linda e la sua angoscia.. Brrr brividi!! Spero davvero che quella poveraccia abbia un lieto fine! E tu tesoro non preouccuparti dei ritardi perché chi ti ama ti aspetta ! E poi questo è stato un capitolo un po.più lungo degli altri o sbaglio? Quindi mantieni i tuoi tempi che nessuno ti fa fretta e continua così e non mollare ! :-)

Grazie per la pubblicità :-) alla prossima!

23/07/13, ore 12:06

Rieccomi! Allora tesoro inanzittutto ti faccio i complimenti per come sei migliorata stilisticamente, e in così poco tempo! *--* bravissima!
In questo capitolo sono riuscita a sentire il dolore di Linda, la rabbia di Damon, il tormento di entrambi. Eh purtroppo è una brutta sensazione, Damon non vuole il bambino, il "coso", lo ritiene un pericolo per lei. Da una parte lo capisco perché si tratta pur sempre di Damon ma capisco anche Linda. Lei ora deve pensare al benessere del bambino, non può sopportare tutte e due le cose e Damon non le è d'aiuto facendo così.
La scena della pioggia.... Adfgadvssg capito? Meraviglioso! Sublime!

Nient'altro da dire se non.. Continua così!

15/07/13, ore 17:54

Squilli di tromba e rullo di tamburi per il ritorno della mia Nico (mia, mia, solo MIA!)
Scusa per il ritardo nella recensione ma ero in campagna e non avevo la connessione (a proposito di campagna, poi dobbiamo accordarci su come e dove vederci per scrivere la nostra storia. Questa volta però organizziamoci come si deve XD)
Ma passiamo al tuo capitolo;
leggerlo sullo schermo dopo averlo letto sul tuo miracoloso quaderno alcuni mesi fa, mi ha fatto uno strano effetto; come incappare nuovamente in una bella lettura che ho avuto il piacere di intraprendere.
ne abbiamo parlato così tanto che non potevo non ricordare il capitolo precedente. La descrizione che ho preferito è stata quella iniziale, avvolta da una sorta di aria sognante che gli dona un qualcosa di irreale.
La tua vena fantasy si è fatta nuovamente sentire durante la descrizione di Avaler, personaggio intrigante e malvagio, sulla cui identità io so moooolto più dei tuoi lettori. Ma tranquilla, non fiaterò. XD
Bravissima come sempre!
Prometti che ci sentiamo presto? Mi manchi? :'(
Un bacio
La tua Sdp
Ps: ho aggiornato se ti va di leggere. Anche se non potrai recensire mi farebbe piacere sapere che tu abbia letto. Se ti fossi completamente dimenticata della mia storia, posso capirti, non è certamente un'opera degna del Nobel per la letteratura XD

12/07/13, ore 23:00

Tesoro ciaoooooo
*_*
Avevo seriamente creduto che avessi deciso di abbandonare la storia, ma fortunatamente non è cosi
Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena.
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, ma ora sei qui :)
Questo Avaler sembra essere molto potente oltre che terribilmente malvagio ed inquietante
Cosi potente da aver ingannato Linda fingendosi Damon
Ora mo' chiedo una cosa: è possibile che questa in realtà non sia Linda ma Avaler? Magari cerca di ingannare anche Damon e poi si vede quasi alla fine che porta via Linda
Oddio sono curiosa di saperlo *_*
Bene tornata tesoro
Hai saputo incollare il lettore allo schermo, ma soprattutto hai ricreato un'atmosfera agghiacciante he ci ha tenute col fiato sospeso
Complimenti
Spero che ora sia tt risolto
Un bacio tesoro

12/07/13, ore 17:22

Ciao cara :) Come promesso sono tornata :) Anche perchè la 2 parte mi sembrava già bella avviata quindi ho deciso di darmi una mossa :)
Lo sai che sei migliorata davvero tanto? Complimenti! Nel modo di scrivere, il modo in cui esponi i pensieri di Linda... davvero un passo da gigante! Continua così :)
Non posso dire molto perchè siamo all'inizio di questa 2 parte, che prospetto che sarà più bella della 1, ma già mi intriga. Linda sta affrontando la gravidanza con grande maturità e forza d'anima, e volenti e nolenti posso capire i dubbi di Damon! Crede chissà cosa e pensa che lo abbia tradito.... logico! Lei incinta e lui un vampiro... 2+2 fa 4 ma ovviamente non lo farebbe mai!
Oltre a questo, Damon è stato però un pò pesante nell'attaccare il bambino.. cosa crede, che sia pericoloso? Un coso? No è un bambino innocente. Posso capire che Damon non è il tipo da fare picci picci ai pargoli ma è il figlio della donna che ama... un pò di rispetto... ma credo che andrà meglio col tempo perchè superata la rabbia, lui si renderà conto dell'errore e vorrà fondare una nuova famiglia felice. Classico mulino bianco. Uahah xD
Lasciami perdere, e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura :) Ci sentiamo presto!

12/07/13, ore 12:23

Le lacrime continuano a scendere perché nonostante il dolore, la stanchezza e l’angoscia capisco subito che quel suono non appartiene a Lui; non è il mio Damon. >>
La frase migliore del capitolo per me è questa..si non è molto dolce o normale e molto cupa ma mi ha impressionato..mi è rimasta in mente..
Comunque riguardo al ritardo tesoro non ti preoccupare perché comunque le persone a cui piace la tua storia rimarranno sempre fedeli e aspetteranno anche secoli..HAHHA no BHE non esageriamo..
Riguardo al capitolo mi piace, mi piace, mi piace ! ( come del resto tutti i capitoli mi piacciono ) hahahah
GRAZIE INFINITAMENTE PERCHÉ HAI MESSO PIÙ DI UNA VOLTA NEI TUOI CAPITOLI LA MIA FANFICTION! xx
Love ya.

12/07/13, ore 00:14

Ciao, sono felice che tu sia tornata! Cominciavo a temere che ti fosse passata l' ispirazione e che avessi deciso di lasciare la stoira incompiuta.
Chiunque ti abbia proibito di postare ha commesso un grosso errore: nessuno ha il diritto di impedire ad altri di esprimersi, nè normalmente, nè in forma artistica quale è sicuramente la scrittura.
E ora veniamo al capitolo. A quanto pare il cattivone di turno sta avendo la meglio ed è persino riuscito ad ingannare Linda prendendo temporaneamente le sembianze di Damon.
Ma come osa? Di vampiro dagli occhi di gkiaccio ce n' è uno solo! Purtroppo...
E questo antieroe non si ferma neppure davanti ad una donna incinta. Ma forse non sa che la ragazza è in dolce attesa e probabilmente è meglio così per l' incolumita sua e dei gemelli. Bastarcolo e stupido.
Per la lunghezza dei capitoli e la frequenza di pubblicazione, fai come meglio credi. L' importante è che continui a scrivere. Sono certa che ci saranno sempre persone pronte ad accogliere un nuovo aggiornamento in qualunque momento.
Un bacio e bentornata

PS: non so se è il mio pc ad avere problemi, ma non riesco a visualizzare il link della canzone, mentre tu scrivi di averlo inserito.

11/07/13, ore 20:40

Oh Tesorino finalmente ti rifai viva, sono contenta, anche se non ho ben capito chi ti ha potuto impedire di pubblicare il nuovo capitolo ma non importa, l'importante è che non hai abbandonato la storia. Questo capitolo è molto bello, come gli ultimi d'altronde, e Avaler mi intriga veramente moltissimo non riesco proprio ad immaginare cosa hai pensato di fargli fare all'interno della storia. In ogni caso le novità mi piacciono.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo per approfondire il tutto, ma intanto sappi che migliori di giorno in giorno, le descrizioni erano perfette.
Unica cosa che non va è l'html, non so cosa sia successo, ma il testo è molto più largo della pagina e rende abbastanza difficoltosa la lettura, cerca di sistemarlo.
Alla prossima
un bacione

16/06/13, ore 16:14

Ciao bellissima,
Scusami tanto per il tremendo ritardo ma come ti ho detto sono stata in vacanza e quando sono tornaa ho preso la febbre. Ho provato a scrivere lo steso una recensione ma non mi funzionava internet.. fatto sta che il commento te lo lascio ora ;) Sei stata davvero bravissima, come sempre, ma ho notato che non aggiorni da tanto. Non avrai abbandonato la storia vero????? Spero tanto di no :(
KissKiss
LadraDiAnime

25/05/13, ore 00:08

Ciaooo no non mi sono dimenticata di te! :3 ma se non recensisco subito il motivo lo sai >.< Allora! Capitolo bellissimo..pieno di emozioni e poi la fine..chi è Avaler? :O Me curiosa u.u Bravissima :)

21/05/13, ore 22:58

Cara!!! Eccomi, scusa se recensisco solo ora!!!!! Comunque nn e' vero che nn mi è' piaciuto il capitolo anzii!!!!! Devo dire che le descrizioni sono sempr più belle! Sono così precise che sembra di essere li con i personaggi *-*!!!! Complimenti xD..... Allora, per quanto riguarda il capitolo. Damon poverino mi fa una tristezza!!!!! Cmq mi e' piaciuto molto Stefan devo dire. Si è' comportato proprio da bravo fratellino. Ha cercato di essere d'aiuto e di "consolare" Damon, ma sappiamo che con lui nn e' un'impresa molto semplice xD!! Adesso mi sorge una domanda.. Chi è' questo nuovo personaggio??? Sono troppo curiosaaaaa! È devo dire anche parecchio angosciata! Cosa vorrà fare? Ahahahah xD!!!!! Al prossimo capitolo <3! Bacioni

16/05/13, ore 23:19

Ok allora sto crollando dal sonno,ma amo la tua storia e amo sempre di più ogni cosa che scrivi.
Anche se ci hai messo tantissimo a pubblicare (io stavo per ucciderti) ti ringrazio per le emozioni che fai provare solo con delle semplici parole e vorrei scriverti di più,ma questo é tutto <3

Bacioni enormi Lovely vampire

16/05/13, ore 23:17

ciao... o mio dio chi è questo Avaler? mi sto preuccupando sai? Che tenero Stefan. Elena e un ghiacciolino ambulante ovvio che riscalda piu Stefan. Bella xche non mi avevi detto che avevi pubblicato? e ho letto con un giorno di ritardo!!! cattiva! Brava tesoro, mi piace un sacco la tua storia, lo sai vero? Come promesso continuerò a leggere e a recensire a parte il gioco delle recenzioni. Perchè troppo bella... alla prossima un bacio sam

16/05/13, ore 21:28

Cia tesoro! Eccomi qui! Anzi...eccoti qui! Ahahah!
Che dire? Il capitolo è bellissimo come al solito e stai tranquilla per il ritardo...può capitare tutti! E poi diciamo che aspettare ne è valsa le pena (;
L'ultima parte è dolce ed inquietante allo stesso tempo, forse più inquetante che dolce! lol
Le descrizioni sono come al solito bellissime, lo sai che le adoro sempre: sono il tuo punto forte!
Mmh, quindi c'è un nuovo "cattivo?" Okey, adesso sono decisamente curiosa! Non solo bisogna salvare Linda, ma c'è anche un antagonista! ghfjk La vedo brutta ç.ç
Continua presto, per favoreee!
Un bacione,
Noemi ♥