Un'eternità con te
di AliceCutso

30/04/13, ore 18:33

Ciao!scusa non ho recensito gli altri capitoli!ma volevo dirti che qst storia mi piace tantissimo e qnd continuerò a seguirla e recensirla!!
Complimenti mi piace tnt!!E non vedo l'ora di leggere il rox capitolo!!sono in ansia!! *o*!!!!!!!!!!!
alla prossima!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

14/04/13, ore 19:47

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, è WoW ! ! Quindi un nuovo sxontro con i Volturi ! ! WoW è davvero bela la tua storia, complimenti ! !
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
La TUA stalker. *^* ( in senso buono C:)

02/04/13, ore 23:47

Ciao ! Che bella storia ! ! Sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! !
Chissà quali sono i doni di Andreiw ..... *-*
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
Fra. *-*

02/04/13, ore 17:52

Quindi ha un potere simile a quello di Aftor! Ciao, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ero impegnato a scrivere una mia storia di Twilight ("Il gigante e la bambina" se ti interessa) Mi chiedo quale sia il potere di Andrew, se la madre sa rendersi invisibile lui saprà lasciare una specie di scia per farsi trovare (almeno credo), alla prossima Bye-Bye
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 05:53 pm)

26/03/13, ore 00:27

Ciao ho letto la storia e mi e piaciuta fin qui... solo su una cosa nn sono d'accordo: il fatto che nn vogliono allevare il loro bambino... dopo tutto e figlio di Emma e Jason e simbolo del loro amore e nn pensavo davvero che lo avrebbe fatto... soprattutto dopo averlo visto Scusa x lo sfogo ma davvero ci sono rimasta male... alla prossima

25/03/13, ore 22:24

Riciao (due recensioni lo stesso giorno), come sospettavo quel vampiro era Aro , hahahaha che risate mi ha fatto fare il suo piccolo voletto per la stanza, noto che molte delle scene sono prese da Breaking Dawn come la scena dell'abbraccio o quella dello specchio, non ti sto criticando sia chiaro, se ti ho fatto quest'impressione ti chiedo scusa. alla prossima Bye-Bye

25/03/13, ore 18:40

Scusa! ti assicuro che ho letto i capitoli appena tu li hai messi ma ho dimenticato di recensirli, passando alla storia non ho molto da aggiungere alle mie precedenti recensioni: la storia è molto bella, compreso il tuo stile di scrittura. Passando alle domande, immagino che la voce del tizio che parlava con Jason fosse Aro (giusto?). Spero che aggiornerai presto Bye-Bye

22/03/13, ore 20:43

Non imparano mai la lezione quei bastardi! Io non sono un tipo che porta rancore, a meno che mi tocchino Silent Hill e Jodelle, in quel caso perdo la ragione (se la situazione precipiterà ad una guerra potresti far morire Jane in modo atroce, per favore?). Sicuramente sarà una delle loro solite scuse per distruggere il clan dei Cullen, spero che a rimetterci saranno Jane e Felix
P.S. scusa per questo scatto d'ira spero che aggiornerai presto Bye-Bye

21/03/13, ore 17:44

io avevo capito che quello con cui stava combattendo Rosalie fosse Emmet, ecco perché non mi tornavano i conti, allora Jason non era bastardo come credevo ora bisognerà vedere se terranno il bambino e chi lo terrà
Bye-Bye

18/03/13, ore 20:39

Ciao Alice, come va? anche questo capitolo è scritto bene, seppur in un punto hai scritto una frase "ti ho sempre considerato il mio angfarloelo" volevi dire angelo vero? Per il resto è tutto perfetto, Rosalie è un misto tra una donna caritatevole e una s*****a, il perchè te l'ho già detto il capitolo scorso

p.s. scusa se approfitto di questa recensione per chiedertelo ma hai dimenticato di rispondere ad una mia domanda nella storia precedente, Bree comandava solo i doni mentali degli altri vampiri o anche i poteri fisici (ad esempio Benjamin).
Bye-Bye
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:40 pm)

14/03/13, ore 21:30

ho già detto che odio Jason? comunque la reazione di rosalie mi fa paura e ridere allo stesso tempo, non tenta neanche un attimo di persuaderla dalla sua decisione, anzi abbracciandola sembra che voglia incitarla a compiere quel gesto. Il capitolo è scritto come sempre molto bene, ci vediamo nel prossimo Bye-Bye

13/03/13, ore 15:28

Che bella storia, fantastico capitolo. Jason è uno scemo se la lascia proprio in un momento come quello, ha ragione ad avercela un pò, ma lasciarla NO !! Povera Emma, spero che faccia come Bella (ovvero che non muoia e alla fine diventi una vampira <3) e che Jason alla fine la voglia di nuovo e così vissero tutti e tre per sempre felici e contenti. *-* No, a parte le cavolate, sei stupenda come scrivi, continua così ! ! Un bacione. Alla prossima (spero prestissimo, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^). Ciao. :)
Fra.
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 03:30 pm)

12/03/13, ore 15:47

la storia si ripete a quanto pare! L'introduzione è molto carina, la scena prende da breaking Dawn (so che non c'era bisogno di specificare ma volevo farlo lo stesso); chissà come reagirà Jason?
Aspetto il prossimo aggiornamento Bye-Bye