Please, let me love you
di pandafordinner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/14, ore 17:57

Ma hai copiato quasi tutte le battute del libro "ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli!!!!
Comunque io adoro quel libro e di conseguenza mi piace questa storia ;)

28/12/13, ore 18:28

Ciaoo.. Ho iniziato a leggere la tua ff quasta mattina e la ho appena finita.. Comunque.. Complimenti e' veramente stupenda.. Scrivi veramente bene.. Sbaglio o e' simile al libro "TI PREGO LASCIATI ODIARE"?? Frankie (si scrive cosi'??) assomiglia molto a Jennifer mentre Harry a Ian.. Beh adesso non ti faccio perdere altro tempo a leggere questa stupida recensione ciao:3 Xx Sara :3

24/12/13, ore 14:57

Aww non ci credo e finita *piange* boh da quando sono su efp e la seconda ff che leggo fino all'epilogo ( e sono su efp da 2anni) complimenti e stupenda e in un certo senso mi ha fatto capire delle cose importanti tipo come : insegnare ad amare ed altre cose ,so che e solo fantasia ma io mentre leggo mi sento un po' dentro la storia. Complimenti davvero. E ora ti chiedo una cosa , hai mai pensato di farlo diventare un libro ? Secondo me sarebbe un libro fantastico. Ciao.

29/11/13, ore 10:29

AMO questo capitolo...un pò come tutti gli altri hahhahahaha comunque stavo urlando dalla gioia giuro penso di essere una delle ragazze più felici delle recensitrici della tua ff!! sul rerio nn vedo l'ora ke tu metta l'epilogo anche se preferirei che ci fossero altri 20 capitolo <3 :'( mi mancheranno i Farry <3

25/11/13, ore 19:46

wow e stupendo asdfghjkl *faccio i salti per tutta la casa* finalmente vivrano insieme , e ricorda che dal inizio non si sopportavano neanche , si odiavano. E ora sono innamorati uno dell' altro asdfghj. Io non sono una persona sdolcinata ma sono zuccherosi insieme. Finisce già ? Sono sicura che nell'epilogo piangerò di gioia (perché credo che succederà qualcosa di bellissimo) sia di tristezza perché FINISCE,FINISH, THE AND :'( Va beh almeno e una delle cose più stupende che abbia mai letto in tutta la mia vita. Ciao ci vediamo al ultimo capitolo..

25/11/13, ore 18:09

Ho cominciato ieri a leggerla e ora l'ho già finita ..è semplicemente meravigliosa :)
Continua presto XX hope

25/11/13, ore 15:03

hai fatto una storia stupenda e l'ho letta tutta d'un fiato,mi piace tantissimo e mi meraviglio che tu abbia così poche recensioni perchè è fantastica

24/11/13, ore 22:39

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

30/10/13, ore 20:10

QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DI SEMPREEEEEEEEEEEE
CONTINUAAAAA BELLA <3

28/10/13, ore 09:53

oddiooooo e bellissimoooo continuaa prestooo per favoreee non vedo l ora di sapere come andrà a finire <3

27/10/13, ore 21:20

Questa FF è ispirata al libro "Ti prego lasciati odiare"? :3

27/10/13, ore 20:06

capitolo stupendo e decisamente imprevisto il finale... mi dispiace ke la ff sia quasi finita :'( mi piace tantissimo <3 nn vedo l'ora di vedere come va a finire... un bacione e a presto. p.s.: fatti coraggio, tutti i periodi no della vita finiscono prima o poi. ;)

27/10/13, ore 15:54

Ciaooo :)
Ho trovato prorpio ora la tua storia e devo dire che mi piace moltissimooo
Se non sbaglio hai detto che hai preso ispirazione da un libro vero? Per caso si chiama "ti prego,lasciati odiare" ??
No perche l ho letto e se è quello devo dire che ne viene fuori una storia bellissima! Bene detto questo continuo con lettura degli altri capitoli. A presto :)

18/10/13, ore 21:08

lo adoro questo capitolo!!!!! sul serio nn vedevo l'ora ke Frankie cedesse finalmente al suo amore per Harry... comunque hai aggiornato più presto della volta scorsa... è già un miglioramento direi!! xD nn vedo l'ora di leggere il seguito, giuro mi metti stra tanta ansia xke ci metti troppo ad aggiornare e io sto li ad immaginarmi come potrà essere il prossimo capitolo tutte le volte ke ne finisco uno nuovo!! ahahahahaha a prestissimo spero <3 <3 xx

14/10/13, ore 18:59

ciao ho letto la storia tutta adesso e devo ammettere che mi piace molto complimenti,scrivi bene ti volevo chiedere se mi potevi avvisare quando aggiorni un bacio
valentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]