The long and winding road
di _SillyLoveSongs_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/03/13, ore 22:36

Heilàà!  Sono la prima a recensire, che onore! *-*
Il titolo del capitolo è davvero azzeccati poiché durante la lettura ciò ce percepivo era proprio lo stato di inquietudine della protagonista, del freddo pungente di quella  maledetta, notte di Dicembre.
Mi hanno colpito varie parti del capitolo ma soprattutto la frase: Quelle parole si scontrano nella mia mente, rifiutandosi di convivere nella stesse frase. La pace e la violenza si sono sfiorate in questa gelida sera di Dicembre

Credo che sia una frase davvero bella, adatta a John, protagonista in seconda del capitolo.

La storia mi intriga, ogni capitolo incuriosisce a modo suo e, anche se hai detto il contrario, a me piace tanto anche questo.
Ovviamente vorrei sapere il nome della ragazza, o qualcosa in più alla storia, dato che nel primo capitolo si parla di Ester e qui di una certa Miss. Richards...
Mmh voglio sapere!

Come sempre devo farti i miei migliori complimenti riguardo al tuo modo di scrivere: dettagliato, lineare e con un vocabolario davvero ampio e corretto. Bravissima!

Spero che la mia recensione non ti abbia annoiata, sono consapevole di aver scritto un tema D:
Un abbracio e tanti, tanti complimenti
JennyWren :)

24/03/13, ore 16:53

Perchè devo dire le stesse cose?
Probabilmente, hai una grande esperienza come scrittrice, perchè questi vividi particolari, devono esser frutto o di una grande esperienza o di un grande talento.
Se ti devo dire la verità, non mi aspettavo per niente questo salto temporale, e nel prossimo che scriverai? Un flash di un episodio antico?
Mi piace troppo la tua storia, complimenti :)

Baci,Go_always_ahead

24/03/13, ore 09:21

Hanno sparato a John lennon adesso piango ... no devo contenermi.
Senti mi devi dire come fai a scrivere così bene e dove diamine trovi tutte quei vocaboli ben articolati e prefetti.
Ti do solo un consiglio: perchè non provi a cambiare il carattere e lo fai un pò più grande? Non è solo una questione di estetica, ma anche per il fatto che ho problemi di vista  e arrivo alla fine dei tuoi capitoli che mi fanno male gli occhi.
E' un semplice consiglio poi fai tu ;)
Sei bravisisma davvero, tanti tanti complimenti! Descivi benisismo tutto, le situazioni i sentimenti. Hai una grande dote!
A presto, considerami una lettrice accanita dei tuoi capitoli <3

24/03/13, ore 08:33

Ciao mia bellissima seminatrice di papaveri!!!

Scusa se non ho recensito la tua storia ieri ma già il nonno è andato in escandescenza perché alle dieci ero davanti al computer che postavo il capitolo, figuriamoci se mi lasciava il tempo per recensire la tua storia!!!

Ahahahah

Ok, allora vediamo un po’..

Questo salto temporale me lo aspettavo, non che sia poco originale, tutt’altro, però quando mi hai ripetuto più volte che questo capitolo sarebbe stato triste triste come piace a noi, beh mi aspettavo qualcosa di simile.

Di sicuro mi ha stupita la scelta di dare la notizia dal direttore, a questo non avrei mai pensato, come sempre la tua mente geniale è riuscita a sorprendermi!!!!!

E come sempre il tuo stile è impeccabile, forse l’unico consiglio che ho da darti ( non che tu ne abbia bisogno ma io voglio fare bella figura quindi te lo dico lo stesso) è questo: rileggi più volte il capitolo altrimenti rischi di lasciare delle ripetizioni che stonano un po’ con il tuo stile fluido e armonioso.

Anche a me succede molto spesso e devo rileggere i miei capitoli almeno due volte altrimenti non me ne accorgo!!!!!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati perché lo sai che sono  impaziente quindi ti starò con il fiato sul collo anche a costo di doverti minacciare con un Bazuka!!!!

Ahahah, scherzo, più o meno!!!

Beh, non penso di avere altro da dire se non: ti prego aiutami ho paura per la verifica di latino, so già che prenderò 4 ma magari con il tuo aiuto riesco a prendere quel mezzo che mi tira su!

Beh, ancora tanti tanti complimenti e ci vediamo domani, almeno spero

Niko

P.s. spero che recensirai il mio capitolo perché mi è fondamentale la tua opinione sul sondaggio riguardante il sesso del futuro BabyDamon, o BabyLinda!

24/03/13, ore 01:44

Hey ma cosa vedo, il secondo capitolo! Ammetto che il salto di ben venti anni mi ha leggermente stupita e che, soprattutto quella data, porta una gran tristezza. Devo, tuttavia, complimentarmi per la tua grande bravura di "incastrare" le parole tra di loro e comporre delle frasi corrette e scorrevoli. La storia mi intriga parecchio e ora non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ester sembra una donna agli inizi della sua carriera ma è parecchio determinata e affidabile, tanto che il direttore le affida l'incarico di reporter al Dakota.. La domanda che mi pongo a questo punto è: quale sarà la sua rezione? Sono troppo curiosa, devo saperlo! With love JennyWren Ps. Ho scritto dall'iPod, senza editor, non so se rispetterà gli soazi o scriverà tutto appiccicato. In tal caso, scusa!

23/03/13, ore 22:31

Wow!!! questa storia mi intriga sempre di più, sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Scrivi benissimo, tanto che mi sembrava proprio di essere lì ** Complimenti!
Bacio!
*M

23/03/13, ore 09:24

Mio Dio ragazza, ma tu sei un libro aperto.
Scrivi che è una meraviglia e poi la storia è stupenda, ti lascia col fiato sospeso e ti intenerisce in una maniera assurda!
Quanto è tenero Paul *-* e il padre di Ester come diamine fa a considerarlo uno che non sa trovarsi uno scopo nella vita!!?? Le sue sole guanciotte da strapazzo ti fanno venir voglia di trattarlo come un cucciolo di Panda.
Devi continuare per forza. Sento che se andrai avanti così, questa storia sarà sicuramente una delle migliori che abbia mai letto.
Finisce nelle preferite!
Aspetto il continuo! Un bacio.

20/03/13, ore 15:30

Ma quanto mi piace questo capitolo, che bello che è!
Mi liace davvero tantissimo come inizio e sono curiosissima di leggerne il seguito. La fuga di Ester ad Ambutrgo con Paul. Ahh il sogno di chissà quante noi (me compresa).
Il padre della ragazza deve essere un vero scassaballe e anche se non è ancora entrato "fisicamente" in scena mi sta già sulle scatole ._.

Ma ora passiamo a te.
DIAMINE SE SEI BRAVA!
Hai uno stile di scrittura a dir poco perfetto, nessun errore, lineare e soprattutto accattivante, COMPLIMENTI!
Attraverso le tue parole riesco ad immaginare i luoghi e le scene e credo che questo sia frutto dellla tua bravura (mi sento una cacchetta di mosca a confronto)

Beh, come sempre mi dilungo ma spero di leggere prestissimissimo (?) un tuo aggiornamento.
With love
JennyWren

18/03/13, ore 11:14

mhh... mi ispira parecchio!! E penso sia inutile dire le stesse cose: brava!
Merda non so davvero come fai a descrivere le cose così bene! Ma ecco che ti dico le stesse cose :(
Comunque, bella, bellissima storia, non vedo l'ora che continui :D

17/03/13, ore 20:56

Ma che bellooo! Che carini questi due ** :) è proprio interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scrivi benissimo, naturalmente, e con le descrizioni te la cavi proprio bene ;)
*M

17/03/13, ore 07:21

Scusa se commento solo ora ma ieri sera ero tanto stanca e sono filata subito a nanna!
Ok, passiamo alle cose serie: questo capitolo è SUBLIME!
Davvero meraviglioso, complimenti!
Sei davvero bravissima e tutte le tue capacità vengono fuori anche solo leggeno le prime righe!
E poi è così carino e coccoloso che non potrebbe non piacermi!!!
Però da una parte mi ha anche resa un po' triste perchè tu ora leggerai il mio e ti renderai conto di quale schfio ho scriitto.
Spero solo che tu non ci vada troppo pesante perchè sarebbe un grave danno per la mia autostima.
Beh che dire, aspetto con ansia il prossimo, naturalmente, e ora che tu mi hai ulteriormente aperto gli occhi su quanto io faccia schifo credo che non vorro più leggere le recensioni che mi lasciate voi tutti per paura degli insulti ahahahah
Baci e ci vediamo domani
Niko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]