Cannonball

12/07/13, ore 23:30

Oddeo *piange*...
É... É finita...
Ed é stupenda...
Sei stata davvero bravissima... É stato un periodo bellissimo, quello di questa Fan Ficion.
Grazie per tutti i bei momenti e le risate :3

Leggerò le tue altre Fan Fiction di sicuro...
E spero che coltiveremo la nostra amicizia..!

Un bacione, e complimenti

~Ele

12/07/13, ore 23:23

Rrrriecccccomi! Non resistevo più, dovevo leggere i nuovi capitoli!
Waaaa non credo che faro recensioni prima dell'ultimo capitolo. Quindi alla prossima recensione... Che sarà... L'ULTIMA :( *piange*

19/05/13, ore 01:24

Oddio,ora piango ç.ç Grazie per avermi fatto divertire e emozionare con questa storia,mi dispiace troppo che sia finita! <3 Una cosa è certa....Mixer Forever <3 Non saprei per la cosetta della nuova ff,non ho tanta inventiva(non per altro leggo e non scrivo :P) ma dai!! Si puo fare su!! E poi siamo o non siamo un esercito di carote?? :D Hahaha,non ti conosco ma ti voglio troppo bene :') Ciaooo Xxxx

18/05/13, ore 19:41

E così, siamo arrivati alla fine. Dopo quaranta capitoli, e ripeto, quaranta capitoli, la storia è finita.
Sembrava ieri quando avevo scoperto questa storia, e sono riuscita a recensire ogni singolo capitolo. Mi sento importante :)
Ancora non ci credo che è finita, davvero. Mi è piaciuta davvero molto, e tu sei sicuramente migliorata dall'inizio della storia.
Mi piace che questo capitolo è stato così lungo, e l'idea di farle rincontrare dopo cinque anni, in questo modo... è stata assolutamente fantastica, e davvero originale.
Io davvero non me l'aspettavo. Sam è assolutamente... faigo. Ancora più di Ben il maniaco. Oramai, nonostante non abbia più fatto niente di male (a parte dividere le ragazze), per me Ben rimarrà sempre e comunque il maniaco/stalker. Hahahah. Povero ragazzo. Okay che sei faiga Jennifer, ma sei comunque odiosa, quindi smettila di tirartela.
Sono così contenta che siano tornate assieme, che siano di nuovo le Little Mix. La storia è finita nel migliore dei modi... anche se, Perrie è rimasta senza ragazzo O.O Be', vorrà dire che me la prenderò io. Hahahaha, se vuoi facciamo a metà **
Quest'ultimo è sicuramente il mio capitolo preferito. Quando hanno iniziato a litigare tutte pensavo non ci sarebbe più stato modo di farle ritornare ad essere amiche... e invece è successo di nuovo. Fantastico, assolutamente fantastico! :D
Spero che questa ultima recensione ti piaccia, e sicuramente seguirò la prossima storia che metterai, avvertimi appena lo fai. Non ho capito molto bene la tua idea sulla nuova ff, me la puoi rispiegare meglio? :)
Dopo questa lunga recensione - forse la più lunga che ti ho scritto - mi ritiro. Complimenti per la storia, davvero molto carina. E ovviamente, a presto! Un beso! :)

17/05/13, ore 20:20

incximdckx la foto e il capitolo sono stupendi gvfiok
E ci avviciniamo sempre di più alla fine...

16/05/13, ore 22:39

Oh, my, gosh.
Ho letti i capitoli tuuuuutti d'un fiato. Mi piace tantissimo questa storia, e tu sei davvero molto brava.
Mi dispiace solo che ora le lm stanno tutte litigando :'( spero che faranno pace presto, davvero!
Hai messo tantissime immagini bellissime **. Mi puoi dire quando aggiorni? Grazie in anticipo :)
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe molto piacere un tuo parere :)
A prrrresto!

16/05/13, ore 13:04

Hola!
Jade ha ragione... Jesy è un po' cambiata da quando sta con Shane, ma è normale che è gelosa di lui, ma dovrebbe esserlo un po' meno. Prima che stesse con lui era lei che risistemava i rapporti delle ragazze in un certo senso... Quindi sentirla parlare in questo modo è strano.
Finalmente, dopo tanti (troppi) capitoli, Pezz e quel troglodita/manico/stalker di Ben si sono lasciati. Sono proprio contenta. Ora però Perrie.. Muovi le chiappe e tornatene in Inghilterra. Sai bene che il sole jamaicano non fa bene al tuo bel incarnato. Hahaha, come inventarsi scuse per farla tornare a South Shield OuO
Questo capitolo è carino, ma mi mancano le lm, quindi muoviti a riunirle c: un beso! :)

14/05/13, ore 19:58

Io non credo abbia esagerato a prendersela solo con loro.
O almeno, io avrei fatto esattamente le stesse cose.
Poi però avrei cercato in tutti i modi di rintracciare Leigh, e spero che lui lo faccia.
E' vero, il capitolo era un po' cortino, ma visto che aggiorni sempre prestissimo non ho niente di cui lamentarmi c:
Sono proprio curiosa di sapere come tutto si sistemerà. Per come è adesso, sembra sarà moooolto difficile. Spero in bene.
A presto! :)

14/05/13, ore 16:01

niente male, davvero, ed è divertente pensare che non ti accorgi di quello che scrivi, soprattutto perchè scrivi molto bene! non so se hai notato che dal primo a questo capitolo c'è molto differenza! mi ha colpito molto che anche Leigh se ne va. brava, davvero :) ti invito a leggere le mie storie e presto ne pubblicherò una nuova, dove Leigh sarà una delle protagoniste. ricevere delle tue recensioni mi farà sentire onorata <3 ciao bella

13/05/13, ore 22:15

La foto è stupenda.
LEIGH IS A QUEEN<3
Comunque povere ragazze che continuano a litigareee! :,(
Capitolo stupendo gfiomkclx

13/05/13, ore 20:03

Non ci credo che se n'è andata la mia, pardon la nostra, Leigh. E tutto perché Jesy non si fida di lei...
Sto per svenire, troppi litigi tutti in una volta, lol. Mi dispiace taaanto, davvero.
Spero davvero che prima o poi si sistemi tutto. Be', almeno per una volta la colpa non é di Ben, lol.
Voglio le Little Mix insieme, di nuovo. <3 Non una in Italia, una in Jamaica e due in Inghilterra.
Little Mix forever <3
P.S.: Quanto è faiga Leigh in quella foto? Troppo **
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:18 pm)

13/05/13, ore 15:23

Come ha potuto pensare quelle cose Leigh? Si arrende così, senza nemmeno provare a fermare Perrie?
Mi ha un po' delusa. Spero che si sistemi tutto, perché senza Perrie le Little Mix non possono essere le Little Mix.
Spero che quando Jesy lo scopra, nonstante sia arrabbiata con lei, voglia fermarla. Lo spero tanto!
Pezz in quella foto è... è... asdfghjkl. Absolutely perfect. Nient'altro da aggiungere c:
Al prossimo capitolo, carissima! :)

12/05/13, ore 21:30

Perald Louise Edwards è la perfezione. Punto.
Oddeo Leigh! Come puoi lasciare andare così Perrie? :,(
Piango!
Comunque è stupendo come sempre olkmcvcoikl

12/05/13, ore 21:27

Io piangerò quando finirà, non scherzo.
Sul serio, io ne sono capace.
Una volta la Gaia ha finito una FF che amavo e ho pianto.
Per questa allagherò la casa. Sì, okkè, sono strana<3
Comunque il capitolo è stupendo... Jesy, Perrie, no! D: Tutto per quel coglione di Ben -.- Bah...

12/05/13, ore 12:19

So che ci avevi avvertito degli imminenti litigi, ma ci sono comunque rimasta male. :,(
Dopo varie riflessioni sono comunque giunta ad una conclusione: è tutta colpa di Ben. Ben al rogo! Bruciamolo come si faceva con le streghe.
Porta questo mio messaggio a Ben: «puoi anche essere super attraente bello mio, ma questo non mi vieta di prenderti a pugni per ciò che stai facendo alle ragazze. Ti rovino quel bel visino che ti ritrovi!» Vediamo se non cambia il suo comportamente dopo la mia minaccia. Digli di tornarsene in Jamaica, perché tanto non mancherà a nessuno.
Aspetta un momento... mancherà a Perrie. Oh, ragazza mia, ti sei scelta proprio il ragazzo sbagliato!
Aggiorna presto, un beso! :)
P.S.: Perdonami questa recensione/messaggio di sfogo/lettera di minacce destinata a Ben. Hahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]