Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/01/13, ore 12:16

Come puoi lasciarla così? Santo cielo, ragazza, necessito assolutamente di un continuo o morirò nell'agonia aspettando oltre.
E' la prima volta che leggo una storia a più capitoli incentrata su Bill ( dopo un'accurata ricerca su chi diavolo fossero esattamente i Tokio Hotel, ignoranza ora punibile con la fustigazione). Te l'ho già detto in un'altra recensione, mi pare, ma credo d'essermi innamorata di un tizio che ha il vago aspetto di un metallaro un po' effeminato e il carattere inesistente e impossibile, nato dalla tua magnifica penna d'autrice.
Semplicemente, ti prego, non lasciarmi qui a scervellarmi cercando un vaccino e prova a iniziare magari un possibile seguito. Sto tremando come un maledetto diapason mentre aspetto.
Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo
Baci baci
Oudemia

05/05/11, ore 16:43

Sono rimasta molto colpita da questa ff...e` stata l'unica che mi ha tenuta col fiato sospeso...davvero bellissima diversa da quelle che ho letto ...mi e` dispiaciuto per Tom...ma sono felice per Leni e Bill spero tanto che scriverai il continuo perche` e` finito sul piu` bello...spero di leggere le altre tue opere un bacio :)

31/01/11, ore 23:39

Probabilmente non ci sono parole opportune per definire l'incredibile adeguatezza di questa storia. Non è la prima volta che la leggo e presumibilmente neanche l'ultima, eppure ogni volta mi commuovo e mi stupisco esattamente come la prima volta che l'ho letta, qualche hanno fa. Delizioso il carattere di Bill, così fedele a quell'orginale che si ostina un po' a nascondere. Il tuo Bill è intelligente, colto, ironico e imprevedibile, molto adulto e concreto. Molto azzeccato anche Tom, probabilmente il più spiritoso dei due, pur essendo, in fondo, un romantico, il duro dal cuore tenero ed il più forte tra i due. Perfetto il carattere di Leni, una ragazza normale, qualità che è sempre più difficile trovare, sia nelle fan fictions che nella vita reale. Leni è bella, intelligente e particolare ideale per Bill che si dimostra un sognatore. Buoni anche i tratti di georg e gustav anche se solo po' abbozzati. Complimenti, sei stata eccezionale. Un saluto, sunny.

30/07/10, ore 16:18

no stavo scherzando, devo arrivare a tipo 500 parole... come diavolo facciooo??? allora... rileggendo i miei commenti noto davvero un eccesso di bimbominkiaggine intrinseco dentro di me, che fortunatamente col tempo sono riuscita a placare. cioè, oddio... era il 2007!!!!! e cavolo!!! sono passati 3 anni da quel primo concerto...O_O che ricordi.
e come sempre si vedeva che il mio istinto funzionava!!XD e dovevo sapere subito con chi cavolo si sarebbe messa leni! ne andava della mia vita!! hahahahaha purtroppo sono così, non vivo bene se non so il finale, così mi so organizzare :D
beh dai... puoi fare un continuo e dare una donna a tom??? si sentirà solo poverino!!! beh, vediamo se ho raggiunto le 500 parole, se no faccio un copia e incolla!! -.-

30/07/10, ore 16:15

VOGLIO RECENSIRTELA COL SENNO DI POI. buhahahahahahahhahahahaha!! no scherzo, voglio vedere se mi danno i punti recensione per ogni capitolo!! ahahahahahahahahahahahahahahha <3

02/07/08, ore 20:52

1 happy ending a 360°!!!!!!!!!! ma noi fan siamo davvero così rompi? io continuerò ad urlare come un'ochetta finchè avrò un poster dei tokio hotel nella stanza [urlerò x sempre]

02/07/08, ore 19:55

nuuuuuu tomi ha perso però si è dimostrato così dolce infondo ... se fosse realtà avrei un motivo in + [tra gli altri 50000 che non nomino perchè mi è rimasto un briciolo di autocontrollo anche se sbavo lo stesso] per saltargli addosso xd ... comunque è fatta bene cioè almeno rispetto alle mie che inizio ma non so come vanno a finire [tutt'ora non lo so]

02/07/08, ore 14:38

mmmmm davvero bellissima ... tutte queste ff che dicono che tom è un pallone gonfiato le odio cioè secondo me non è proprio così esageratamente pieno di sè però questa ff non la posso odiare è così bella ... ma per caso tu e _princess_ scrivete ff insieme o qualcosa del genere?

25/04/08, ore 15:36

Beh cosa dire...veramente niente male!Una domanda però mi sorge spontanea..delle ff che ho letto fino ad ora tutte trattano di un trionfo di Bill!!!Non ke tifi paricolarmente x Tom,però boh..sembra tutto così strano... ok dopo questa piccola perplessità post-fanfiction passiamo pure al commento vero e proprio... Lessico impeccabile,anche se sono rimasta un po' delusa dalla descrizione della ragazza,ma questa è più una cosa soggettiva.E' obbiettivamente difficile cercare di rendere la protagonista differente da quelle delle altre storie e soddisfare anche i lettori,quindi questa non è una vera e propria critica,ma solo un'osservazione! Bellissimo il momento in cui Bill rischia di precipitare dal tetto,questa è una delle cose + romantiche ke mi sarebbe smp piaciuto trovare in una ff!!! La ff nel suo complesso è bella davvero,ma purtroppo c'è sempre il fattore che rischiano di essere tutte uguali e non è x niente facile cercare di distaccarsi dal modello base,che effettivamente è molto allettante..Tu ci sei riuscita discretamente e spero di riuscire così anche io nella mia prossima ff che deciderò di pubblicare! Grazie per la piacevole lettura che mi hai offerto con la stesura della ff

01/03/08, ore 09:55

Meglio tardi che mai! Anche se ho scoperto questa storia soltanto adesso, mi sembra giusto lasciare comunque una recensione. Chiaramente sei già nei mie preferiti, sia come autrice che con la tua storia. Ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura, per le idee e per i dialoghi "curati" nei dettagli, per le colte citazioni musicali e per la gestione dei colpi di scena, sempre ad effetto. Non ho ancora letto le altre tue cose ma lo farò presto, quando una scrittrice è così brava sicuramente ne vale la pena.

LiSa90
29/01/08, ore 15:48

Ho letto la tua ff tutta insieme e devo dire che è STUPENDA!Non riuscivo a staccare gli occhi dal computer (infatti non ti descrivo in che stato sono adesso) un po' perchè la storia mi aveva veramente preso e poi perchè scrivi divinamente e rendi la lettura scorrevole e piacevole.La tua ff è un po' di versa dalle altre, e questo mi piace molto, la protagonista è una ragazza un po' più grande dei gemelli che a quanto ho potuto capire aveva avuto delle esperienze amorose non molte piacevoli che l'ha forse resa un po' cinica, ma si tratta di un cinismo che usa come scudo difensivo per paura di soffrire di nuovo.Il suo carattere mi piace molto:un po' gotica, divertente, spiritosa, ironica, sarcastica, sempre con la risposta pronta( soprattutto per punzecchiare Tom), che però si sottovaluta.La sua presenza mette in risalto tutti i componenti del gruppo e (cosa che mi ha fatto molto piacere) mette molto in risalto Georg che di solito è lasciato in disparte insieme a Gustav.La tua ff mi ha fatto provare un mix di emozioni che vanno dalle risate alle lacrime...ebbene si devo ammettere che mi hai fatto venire gli occhi lucidi.Non voglio dilungarmi oltre in complimenti che ormai ti sono stati ripetuti milioni di volte perciò finisco dicendo che non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff!

28/01/08, ore 20:16

Sei stata tra i miei preferiti prima ancora che avessi un account qui nel sito, ma non ti mai mai lasciato un commento, perchè la storia era già finita, ma ora sento di dovertelo. Come molti ti hanno già detto (e sono certa che ti verrà detto ancora molte volte), hai del talento, e non poco, direi. Hai creato una storia diversa dalle solite, ma credibile, verosimile, e, al top di tutto questo, hai creato un personaggio originale che si è inserito così bene nel contesto dei Tokio hotel che verrebbe da pensare che questa Leni esista davvero, e abbia vissuto davvero tutto ciò che hai raccontato. E' concreta, schietta, tutta d'un pezzo, ma ha anche i suoi difetti e le sue pecche, e questo la rende umana, molto umana. L'amicizia con Georg mi ha molto colpita: non mi ero mai immaginata Georg amico di una ragazza (sarà che io nutro per lui sentimenti che sono ben lungi dall'amicizia), ma tu sei stata convincente, hai gestito la cosa in modo molto spontaneo, e il risultato è eccellente. Leni e Tom... uno spettacolo! Le loro frecciatine, i loro sguardi, le mille contraddizioni del loro rapporto... Fa quasi male pensare a come tra loro non ci possa essere niente. Ma poi ci sono Leni e Bill, e allora tutto si spiega: sono complementari, l'uno il prolungamento dell'altra, e sono così perfetti insieme che chiunque sarebbe costretto ad ammettere che non esiste un'altra persona migliore per lei, così come non ne esiste una per lui. E' come se per tutta la storia ci fosse una specie di muro fra loro, che crolla all'improvviso e li lascia liberi di aprirsi l'uno all'altra. Stupendo, davvero. Grazie per questa storia.

11/12/07, ore 21:15

Beh, insomma, avevo promesso, no? E anche se non l’avessi promesso, l’avrei fatto. Tardiva ma sicura.

Dunque, a fartela breve (ma tanto, tranquilla che non ci riuscirò): scrivi divinamente. Cercherò di farti complimenti che non ti hanno ancora espresso, missione difficile, ma esordisco dicendo di adorare l’uso che fai dell’esatta cronologia. Rispetti con maestria i tempi dei fatti raccontati, dando il giusto spazio ad ognuno, e le descrizioni non ne risentono. Amo il tuo uso degli aggettivi: se Mirandolina li inseriva per colpire e divertire, tu riesci a tessere una tela armonica ed equilibrata. Leni attrai come personaggio, ma più che definirla innovativa (il personaggio femminile fuori dagli schemi che cambia le carte in tavola Kaulitz è un classico), mi pronuncio sul fatto che intrecci tutti i Tokio Hotel. Leni unisce e li fa emergere per quelli che sono, spero sia parte della caratterizzazione che volevi darle. Già che siamo in tema, mentre le varie recensitrici si schieravano con un gemello o con l’altro, a me sono piaciuti molto i capitoli in cui hai delineato il rapporto tra Georg e Leni, ai miei occhi il meno forzato, il più gradevole.

Tutto questo per una sola conclusione: la tua ff mi è piaciuta davvero!

tatarella87
11/12/07, ore 18:20

Che dire!!!Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei veramente brava!!!Spero in un sequel....sei grande!!!

18/11/07, ore 22:39

buhuhuh (pianto)...sono arrivata imperdonabilmente tardi.....ma meglio tadri che mai....se è stato questo il prezzo da pagare, lo faccio volentieri, perchè la tua fanfiction mi è piaciuta così tanto che....sono senza parole, non so nemmeno come concludere questa frase. Odio la banalità e sottilineare l'ovvio, ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti e spellarmi le mani in un applauso con tanto di standing ovation con accendino.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]