Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/05/14, ore 01:24

Bello sarebbe stupendo sapere come continua sono molto curiosa ;)
Un bacio

Jessy Black

Questa storia è veramente stupenda mi piace un kasino, spero che continuerai a scriverla, non ci lasciare col dubbio di come poteva finire... Sei grande...ottima fanfiction... adoro harry ginny

20/06/11, ore 12:04

Ciao bellissima.
Chissà se leggerai questa recensione, sono tornata su questo sito dopo un'assenza di anni, ma anche te vedo che non scherzi XD
Spero che tu stia bene. Mi sono riletta la tua storia e mi sono ricordata di quanto mi piaceva, è stupenda e scritta benissimo.
mi sono fatta un sacco di risate (e sono al lavoro, rischio il licenziamento XD ).
Spero che un giorno farai come me e che tornerai a finire le tue storie incomplete.
ti mando un bacio augurandoti il meglio dalla vita.
Ale

23/04/11, ore 18:48

veramente bella questa storia non vedo l'ora che la finisci perchè sono curiosa di sapere come va a finire. Buona fortuna

08/12/08, ore 23:58

Mi piace molto aggiorna presto

07/11/08, ore 13:12

Troppo spassoso anche questo capitolo.Aspetto con ansia che posti di nuovo

06/11/08, ore 17:03

Ho letto il profilo, ma non ti preoccupare, tutti abbiamo i nostri vari impegni e se vedi anche io è da molto che non posto visto l'enorme impegno scolastico. Comunque a parte questo, tutto ok?Io tutto bene a parte la faticaccia di alzarmi presto e la scuola che è molto impegnativa, devo sputar sangue in poche parole....:)Il capitolo mi piace molto sono proprio curiosa di vedere le svolte che ci saranno, soprattutto sono curiosa di come andranno le cose tra Herm e Draco, la mia immutabile coppia preferita, anche se, ti dirò, con questa fic mi hai fatto amara molto la Ginny serpeverde!Spero che aggiornerai il più presto possibile!!Bacioni Chiara:)

31/10/08, ore 16:41

TI AMO. Decisamente. *si convince annuendo con ardore* E' troppo bello IL FINALE di sto capitolo! Ginny è fantastica, lascviare Draco!!! *applaude* Grandiosa XD E poi il 'come' XD Supergrandiosa XD Amore comunque grazie degli auguri... e la nostra simbiosi continua u.u XDDD
Love.

30/10/08, ore 18:45

Ma la tua FF è bellissima!L'ho letta tutta insieme...mi ha catturato tantissimo... Adoro gli stravolgimenti che hai fatto ed ancor di più adoro il carattere della tua Ginny e del tuo Harry...chissà se si metteranno insieme prest *_* Mi raccomando posta presto!Sei un genio,tu! P.S. Mi fanno morire dal ridere le imprecazioni di Ginny hahaha...e anke il nick di hermione Miss-Perfezione-e-Simpatia-Io-Sono-Ovunque-Granger...Bravissima!

30/10/08, ore 15:09

Tesoro il capitolo è fantastico. Ginny è davvero una grande e ha una gran forza d'animo, io sinceramente avrei massacrato prima lei e poi lui, invece Ginny ha fatto proprio la signora. Però un pochino pochino le dispiacerà? e draco capirà che cosa ha perso? penso che questa sia la prima o seconda (al massimo) f.f. per cui faccio il tifo per la rossa anzichè per Hermione. Senti, ma cos'hai? non ti dico nemmeno quanto mi sono preoccupata quando ho letto il tuo profilo. Per favore rispondi presto alla mail che ti ho mandato. un bacio grande grande... ale

30/10/08, ore 09:25

Ma ciao!! Cavolacchio mi dispiace tantissimo che non sei in forma! ci mancherebbe scusarsi prima di tutto la saluta e poi noi sappiamo aspettare, anche perchè poi veniamo ripagati con i bei capitoli! Tornando al capitolo: è inutile la ltua Ginny è troppo la numero uno!!! è il mio mito!!! eh eh li mette sotto tutti!! complimenti per il capitolo!!

30/10/08, ore 00:54

Mi sono letta tutta la fic... Bellissima! Continuala presto! **

29/10/08, ore 15:16

Questa storia è pazzesca!!!!!BELLISSIMA!!!!!CONTINUALA!!!!BAX^^

29/10/08, ore 15:02

speri ke mi piaccia??qst è ovvio!!!ooohhh..finalmente anke quei 2 si sono lasciati..ke billo!!!!ora spero ke x il prox capitolo nn farai trp ritardo..poi ke dire..mmm..bho..alla prox..baci erika..

29/10/08, ore 14:25

Questo è il capitolo che fino ad ora mi paice di più! Addio Dracoooooooooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]