We were everything... But now?
di IloveDream

23/03/14, ore 16:54

Ciao sono una nuova lettrice , ho scoperto la tua ff su youtube . Devo dire che mi piace molto E che vorrei che tu aggiorni perchè sono curiosa di sapere se si incontreranno , se naill vuole dimenticarsi di sheila e perché É andato a letto con quella ragazza e per tanti altri motivi, non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli . Aggiorna presto emily_styles

24/12/13, ore 21:31

Allora premetto che ho letto il capitolo ancora qualche giorno fa, ma sto recesendo ora, perchè non avevo connessione e odio recensire dal telefono, perchè scrivo proprio alla cavolo!
Allora.. rinfrescami un attimo la memoria, chi è Drew?
Per il resto non c'è molto da dire, a parte il fatto che Niall è un coglione ad essere andato a letto con un'altra (a quanto pare è così se non ricordo male).
Ah e mi sarebbe davvero piaciuto vedere Harry e Zayn in quello stato, mi sarei fatta qualche sana risata!
Comunque Sheila se non sbaglio è stata 'sbattuta' fuori di casa dalla madre vero?
Perdonami se ti chiedo tutto questo, ma non ho davvero tempo di rileggerla tutta, ma alcune cose le ricordo ;)
Beh, detto questo, ti aspetto da me, se hai tempo e alla prossima.
Un bacione, M xx

06/12/13, ore 16:25

Capisco i tuoi problemi, tutti ne abbiamo, quindi non preoccuparti di nulla.
In ogni caso il capitolo è molto soddisfacente anche se un pochino strano, e io non ci credo che Niall stesse soddisfacendo i suoi bisogni con la bionda dopo le sensazione raccontnate a Harry nel capitolo precedemte.
In ogni caso lo scoprirò nel prossimo capito, vero? :')
A presto
Ily

06/12/13, ore 07:54

Hey...da quanto tempo, ti credevo dispersa!! Hai avuto problemi....adesso tutto ok?!
Beh passiamo alla storia, come sempre il capitolo è meravigloso anche se ho fatto fatica a ricordare come si era svolta la storia precedentemente, non ricordavo nulla, sono un disadtro. Però come dimenticare la tua ff? È bellissima e sono contenta che tu sia ritornata. Ora aggiorna presto, non mi lasciare sulle spine *----*
Scusa se non sono passata subito...ultimamente entro poco in efp per fortuna oggi niente scuola :P
Mi farebbe piacere che passasti dalla mia FF anche se credo che stai un po' indietro, forse ti crea problemi passare....comunque ci conto!
La tua ff è giunta alla fine?! NO!! Non dirmi che manca poco alla fine :'(
Okok vado, io r le mie noiosissime recensioni...
Bye bye <3 <3 <3

04/12/13, ore 19:06

ma ciaoooo!!! :)
mi era mancato leggere questa fanfiction,
quindi sono felicissima che tu abbia scritto un nuovo capitolo ... bello come sempre.
chissà chi è la bonda? mah
ad ogni modo mi è piaciuto molto
un bacio
marghe

02/12/13, ore 18:07

Era ora che continuassi... mi sei mancataaaa La prossima volta cerca di aggiornare Prima... okay?? Coomunque può essere Sheila la ragazza bionda?? Bho... vedremo nel prossimo capitolo... ahahsh ciaooo

02/12/13, ore 14:52

Hei tesoro, mi sei mancata!!
Storia come sempre bellissima trama, e tuo modo di scrivere impeccabile come sempre!
Ovviamente attendo con ansia il seguito.
Baci!
-Ire xx
Ps forse seguivi la mia fanfic Black, se vuoi passare mi farebbe piacere! :)

01/12/13, ore 19:35

Bentornata! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Niall tesoro caro, perché cazzo vai a letto con un'altra?! No, no, no non può!
Sheila ha fatto bene ad andarsene, non è stata una buona scelta quella di vivere con uno sconosciuto... L'importante ora è che riesca ad incontrare Niall, per me quando dice di aver bisogno di qualcuno da abbracciare ripensa a tutta la sua storia con l'irlandese, di come i suoi abbracci fossero vitali. Spero davvero si rivedano presto!
Ps. Il tuo Harry mi fa morire!

01/12/13, ore 19:30

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Da quanto tempo?! Da 5 mesi, giusto. (non è per riffacciartelo)
Mi sei mancata sai? Mi è mancata anche questa storia.
Finalmento un altro caitolo, bellissimo tra l'altro :)
Scrivi benissimo.
Ok, chi è quella ragazza che stava con Niall???
Continua presto, ti pregoooooo :))

01/12/13, ore 17:56

Bentornata nella nostra terra! Sei viva? Vegeta? Da quant'è che aspettavo questo capito? Mmmm mi pare 5 abbondanti nesi! Ma ti apre normale?! C'è tu non puoi fare così!!!! LO SAI! Ma ti sei fatta perdonare! Che nuova FF SPECIALE???? Perché non ne so nulla?!?!??? Parliamo del capitolo prima che mi inervosisco!! Povera Sheila tutte a lei! Non vedo l'ora che incontra niall lo bacia gli salta addosso e poi gli da uno schiaffo! C'è si è scopato una!! Niall cattivo! Sicuro per riempire la mancanza di Sheila perché la ragazza aveva le sue stesse somiglianze! Poverino anche lui! In questa ff c'è un po' di tutto ecco perché mi piace! Quello che si droga! La madre stronza, un amore a distanza, una malattia orrenda, i 1D pazzi, un'amicizia forte! Tutto! E non vedo l'ora che continui mi è mancata molto! Sia la ff che parlarle con te! sei fantastica e spero che un giorno ci potremmo incontrare! Bè or devo smettere di scrivere ho le mani congelate! Sto aspettando l'autobus da 15 minuti e ti giro che se non arriva me ne ritorno a casa mi pesa troppo il didietro per farmela a piedi!
Bye bye xoxo

05/07/13, ore 20:21

ma ccciaoo amoreeee!
Ok scusami un sacco ma nn ho aperto completamente EFP in questa settimana..
MA ora eccomi quiiii!
Povero Nialler, è trpp giu di morale, il mio cucciolo sta male :((
Okkkk oooraaa tuuu deviii aggiooornareeee per favoreee
ok la smetto pero sn seria, dv aggiornare presto se no io muioo
Ho aggiornato finalmente se vuoi passa e recensisci ;)
adesso vadooo
sciao belaa
xoxo

04/07/13, ore 16:34

Ehiiii ciaooo bellaaaa
Allora solo adesso ho potuto leggere e recensire visto che sono tornata ieri sera dalla Spagna e lì non avevo internet!
Comunqueee non ho capito che cosa stava facendo Drew di cosi strano, ho delle opinioni, ma non mi sembrano valide abbastanza.
Poi quello biondo delle foto è davvero il padre di Sheila?? Credo di si e se fosse vero, sono contenta che la madre adesso sta cosi male, perchè continua a mentirle!
I ragazzi sono stati molto carini a organizzare una giornata per solo ragazzi, che carini!!
Il testo è scritto bene, e non ci sono errori, tranne uno... CUP CAKE si scrive cosi e non come lo hai scritto tu, tipo CAPE CAKE mi pare!! ahahaha
OOK ora ti lascio, al prossimo capitolo, ciaooo bellaaaaaaaa!!
Vale :D

03/07/13, ore 22:14

Bene ho letto tutti i capitoli e devo dire che la madre della protagonista mi sta antipatica. Insomma come può fare una cosa del genere alla figlia??? Che crudeltà! Niall è davvero depresso .. Rendilo felice! ps come fai a mettere le foto???

03/07/13, ore 20:00

Una parola: adhhdscakxfksjskoldjvoejkpqsbcKhrnclauvkaknvaofrnowidpmslap *^* comunque io ono morta a vita incompresa lol. Ho un capitolo lungo che non riesco mai a trascrivereee T.T ci sto da meeesiiiii

01/07/13, ore 11:13

Oddio Niall depressino!No piccolo :(
Sheila non so quante cose sta scoprendo:Niall,il suo presunto padre...Boh qualcos'altro?
La madre che da sempre la colpa a Niall,quello mi fa arrabbiare!
Dai aggiorna presto voglio sapere che stava facendo Drew...si stava drogando,vero?
Vabbè al prossimo episodio AHHAHAHHAH
-Angy.xoxo