You're my infinity.
di ilove_horansvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/13, ore 13:40

ok stavo sinceramente per smettere di leggere quando lei ha baciato Louis ma poi volevo sapere cosa avrebe detto Louis e lei cosa gli avrebbe risposto diciamo che mi piace questa storia come l altra , :-)!!!

03/07/13, ore 11:57

ti sei divertita dai tuoi nonni?? comunque è bella anche questa ff , anche se devo finirla di leggere . te ne voglio anch' io tanto bene sei molto brava con le tue storie . :-)!!

27/06/13, ore 16:10

wowww...adoro la tua storia,non è come tutte le altre..è diversa!!!! LA ADORO :)

31/05/13, ore 23:38

Grazie ti adoro.... non leggo da molto le storie di efp ma la prima che ho letto è stata la tua... La adoro è stupenda e mi lasciava ogni momento con il fiato sospeso e in altri che non riuscivo a trattenermi dal ridere giuro...
Poi quando ho scoperto che aveva perso un figlio da LOUIS per colpa sua... miii stavo per morire(stavo per piangere)!!!
P.S. questa è la mia prima recensione in assoluto è per questo che quando supplicavi recensioni non scrivevo... non sapevo come e cosa dire... SCUSA... Adesso questo non c'entra con la storia ma sai a Milano al concerto degli 1D ero fuori dal FORUM... Poi non è vero che rompevi le balle non ti fare problemi, perché chiunque vorrebbe delle recensioni... e giustamente tu le chiedi! Comunque anch'io ti voglio BENE!!! MI HAI FATTO EMOZIONARE...
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 11:55 pm)

24/05/13, ore 09:14

Noooooo l'ultimo capitolo, perchè?? Sono triste perché vorrei che non fosse così. è stata una bellissima storia e mi sono emozionata ad ogni capitolo. Grazie, ti seguirò anche se scriverai altre storie, basta che me lo fai sapere :)

23/05/13, ore 22:16

Inizio col dire che mi mancherà la storia...mi ero affezionata seriamente :( è finita benissimo, con il classico "e vissero per sempre felici e contenti"! Domani ho la verifica di inglese e non ho studiato ma non importa non serve farlo ( non so perché te l'ho detto)........una parola per descrivere a storia? INDIMENTICABILE <3 Baci xxx

23/05/13, ore 22:09

Scusa, ma tu mi vuoi fare morire?! Prima mi dici che ha perso la bambina e poi che è salva! Fiù (?) avvenimento positivo! Ma quanto puoi scrivere bene? Tanto. La tua storia è bellissima sul serio! Da notare l'ora 22:07, adesso entrò sul mio account solo per te hahaha, no scherzo mi sono ricordata che alla fine non avevo letto il capitolo precedente e sono entrata... Adesso leggo l'altro baci

23/05/13, ore 21:59

Seee, in anzitutto ciao....nello scorso capitolo ho detto vado a leggere l'altro ma alla fine l'ho fatto solo ora! Tornando a noi, non posso credere che abbia perso la bambina mi si è fermato il cuore hahaha, non scherzo!! Be' adesso leggo gli altri promesso Baci xx

22/05/13, ore 19:16

Nuoooo è finitaaaaa! :( :( :( *ed ecco che la Fra piange*
Mamma mia, bellissima, non poteva finire meglio! :')
Giuro, sto piangendo! Ho gli occhi lucidi! Non pensavo che facessi un salto temporale così lungo ma mi piace molto! Ma Niall? Come va a finire? Si, io lo so.... Zitto, zitto sotto le mie coperte yeah!
Beh, che dire? Quando ho un attimo di tempo leggerò le altre tue storie, ma lo avevo già pensato :)
A prestooooo

22/05/13, ore 19:08

Oddiooooo santooooo meno male che non ha perso la bambina! :)
Non capisco perché continui a dire che la storia è brutta! A me piace tantissimo xP è una delle mie preferite! Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo :(
Beh... Ecco una Directioner che è andata al concerto, come ben sai! :) non ho parole per descriverli....
La cosa brutta é che c'erano troppo bimbe minchia. -.-'
Vabe tornando alla storia... Vado a leggere la fine :(

21/05/13, ore 21:04

Capitolo meraviglioso,mi hai fatta emozionare soprattutto nell'ultima parte.DIMMI DI NO NON PUÒ ESSERE BRIT NON PUÒ PERDERE DESTINY MI ERO AFFEZIONATA NON PUÒ SUCCEDEREEEEEEE!!! NO NO NO NO NO

21/05/13, ore 14:10

Hei! MOLTO BELLA! Sono contenta che alla fine non l'abbia persa! Complimenti anche per il finale ;)
MXx

20/05/13, ore 19:41

Scusami tanto se non ho recensito!!! Ma sai il 18 ho pianto come una dannata e sembravo un panda il 19 non ho usato il computer e oggi solo adesso...bello come sempre però adesso mi leggo l'altro capitolo, un bacione

20/05/13, ore 16:02

Hei! Io amo questa storia, ma questo capitolo è davvero brutto, non per come l'hai scritto per i contenuti più che altro. Già che perde la bambina non è giusto, sembra destinata a perderli sempre, poi infastidisce anche il fatto che Lou la "ricatti" se così si può dire.. Spero che si risolva tutto e che magari abbiano capito male Louis e Zayn perchè altrimenti sarebbe veramente tragico, insomma preferirei piuttosto che sia in 'pericolo' e debba stare per un po' in ospedale ma che poi ce la facciano entrambi... Poi vedi tu! Comunque la struttura mi piace :) Aggiorna presto
MXx

20/05/13, ore 15:31

Cammmmm ho l'ansia pre concerto per questo ho deciso di leggere il tuo magnifico capitolo!
Oddio, colpo di scena! Brit ha perso la bambina, Nooo! Uffa mi dispiace! La prima parte è molto divertente Eheh vorrei avere io le stesse voglie di Brit e soprattutto vorrei poterle soddisfare Ahah
Ciao scappo! -<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]