Boulevard Of Broken Dreams
di Arya Destiny98

23/07/14, ore 21:55

Premetto che la storia mi piace. Perchè non è la solita storia in cui c'è il solito ragazzo strafigo e la ragazza imbranata,insomma non sei monotona e questo mi piace. E ti volevo fare una domanda: Finsce cosi? Non che mi aspettassi un lieto fine,No. E anzi mi piace come sia finita la storia. Ma avevo il bisogno di chiedertelo,non lo so,prendimi pure per pazza. Ma Finisce cosi? Senza discussoni o cosa? E perchè? Peró il finale mi piace lo stesso,lascia quella suspance,che non so mi piace. Complimemti per il lavoro fatto P.S Il titolo è grandioso *-*

13/02/14, ore 17:42

ciao scusa se mi faccio vivo solo ora ma sto un pò incasinato. tornando al capitolo e eccezionale mi lasci sempre più a bocca perta non vedo ora di leggere il 21 capitolo.
ps hai letto mio ultimo capitolo :)

18/01/14, ore 15:19

Forte, la storia è molto realistica, ma ha allo stesso tempo una nota di particolare.
Voglio solo darti un piccolo consiglio sul tipo di scrittura: metti troppi punti che rovinano un po' la scorrevolezza, ma non eliminarli tutti, basterebbe toglierne alcuni.
Poi mancano un po' le descrizioni e ci sono alcune parole che stanno un tantino male, tipo "roba" o "spiccicare verbo", ma forse è meglio che non le togli, denotano uno stile particolare.

02/01/14, ore 23:53

Questa storia è molto bella e complimenti perché è scritta altrettanto bene, sa coinvolgerti ed emozionarti!!! È un peccato che da mesi non sia aggiornata, speriamo accada presto..

22/06/13, ore 16:59

Ciao se non mi avessi mandato messaggio avrei recensito al prossimo capitolo ho letto ieri sera il capitolo poi ho continuato a lavorare alla mia storia e ho messo tra quelli da recensire. Tornando al capitolo devo dirti che non mi hai sorpreso ma di più il passato dei due protagonisti mi hanno sconvolto soprattutto quello di ABI ma derek o come diavolo si chiama non poteva morire gabe non sa niente vero? Beh devo anetterlo in questo capitolo mi hai spiazzato stai diventando pericolosa spero aggiornerai presto o vuoi un po' di malocchio ;-p baci TMG

22/06/13, ore 11:43

Capitolo bellissimo. La tua storia va dritta tra le preferita. Mi raccomando: continua presto!!! xoxoxoxoxo Alla prossima Martina!!

12/06/13, ore 20:20

I like it.
Mi piace, molto. Gabriele è un ragazzo popolare, apparentemente superficiale, anche se sono sicura non sia così. Mi piace come scrivi, una cosa che ti consiglio è di non scrivere in grassetto così grande, perchè potrebbe dar fastidio. Sinceramente la cosa non mi ha turbata, per il resto tutto prefetto!
Continua così! Leggerò presto i prossimi capitoli.
Baci, Felem ♥

06/06/13, ore 19:13

Per me è una storia fantastica, raccontata in modo "simpatico" in quanto il lessico ricorda molto il linguaggio di noi ragazzi :) É perciò adatto a un pubblico di adolescenti, la lettura è scorrevole e piacevole e le frasi sono ben strutturate. Inoltre la trama è ricca di colpi di scena e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine.

01/06/13, ore 22:53

Ciao beh storia come sempre splendida come questo capitolo come dire di passaggio voglio vedere quando usciranno allo scoperta a scuola le facce di pitt e lizzie spero aggiornerai presto alla prossima themysticgohan

28/05/13, ore 22:59

ciao la frase di jacob a gabe calza a pennello. fa in modo che la scena venga vissuta dal vivo. Aiutati anche dal film probabilmente. ottimo capitolo come sempre. non vedo l'ora di leggere il seguito. diciamo che stai imparando dal maestro con questi capitoli all'apparenza pallosi ma di passaggio e cruciali che lasciano il lettore con l'amaro in bocca. non offenderti e permettimi di usare una parola molto ripetuta in questo capitolo: "Piccola" "sei sulla buona strada ma ne hai ancora da fare!" a presto themysticgohan

13/05/13, ore 21:24

e adesso? solo una parola tre lettere wow. aggiorna al più presto. ora devono uscire allo scoperto. a presto tmg

13/05/13, ore 21:10

ciao beh bastardo pitt subito su lizzie. meno male che la fidanzata del miglior amico non si tocca, per rispetto. sto suarez mi è simpatico sono convinto che farà da cupido e diventerà il nuovo miglor amico di "Gabrél". A presto tmg

10/05/13, ore 00:37

Ciao si finalmente Abi ha aperto gli occhi su freeman e gabe in tutto questo? Spero aggiornerai presto il capitolo e la storia come sempre tutto ok e molto appassionante a presto themysticgohan

04/05/13, ore 22:48

ciao beh sono curioso di vedere una persona arrabbiata come una biscia. sono venuto a fare un giro.il capitolo è sempre come al solito ok. abi preferisce il prof non ci credo! spero aggiornerai presto.sono sempre piu curioso. tmg

27/04/13, ore 22:39

Ecco avevo previsto bene solo che è vero che in vino veritas in questo caso un cocktail di sballo alcool e droga spero da lucido avvenga lo stesso ora tra liz e gabe sono al capolinea spero aggiornerai presto alla prossima themysticgohan