...NOT THE END
di AngyK

29/09/13, ore 00:06

ooooooooooooook Sis,
giuro che sono giorni che mi scervello per cercare di capire cosa avevi in mente... Troppa sdolcinatezza, troppo prevedibile prossimo the end con cuoricini che sbrilluccicano intorno a noi... Inizialmente avevo pensato ad un ennesima crisi di Engie che la faceva di nuovo fuggire... Ma insomma! Se fosse realmente successo era un deja-vu difficile da rendere originale anche per un genio come te... Poi avevo giocato la carta del dramma... Ebbbene si Engie in qualche letto d'ospedale con Jared al capezzale... Ma la tenevo come carta di riserva in verità. Infine avevo quasi pensato... E qui fuoriesce tutta la mia mente perversa che la cara dolce mammina venisse a rompere le uova nel paniere e che cercasse di conquistare Jared... Ok, sei autorizzata ad offendermi ora... Però Vorrei invitare tutti a farti un applauso di originalità. Quando parlavi di affrontare il passato, avevo erroneamente pensato che ti concentrassi su quella famiglia così ingombrante e difficile da affrontare per Engie ed invece intendevi qualcosa che tutte noi avevamo incamerato tra le informazioni senza considerarla con la giusta importanza...Vaughn! Questo ragazzo, bello come un modello, affascinante e già dalle poche parole pronunciate, assolutamente bastardo che tempo prima aveva giocato con il cuore di Engie, eccolo ritornare... Che cosa accadrà adesso? E sopratutto Engie si riscoprirà innamorata? No... Lo spero proprio di cuore... Non credo che sia tra le tue note... Ma sarà interessante vedere come hai intenzione di gestire questa storia... COMUNQUE TESORO, COMPLIMENTI!!!! Bravissima, tanti CLAP CLAP CLAP!!! Mi hai stupito e anche se dovrei essere abituata con te... Be' continuo a restare sempre affascinata dal meraviglioso universo che si snocciola nella tua testolina... Noi siamo stelline che brillano intorno a te caro nostro sole. Continua così!!!! E comunque sempre qua!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/09/13, ore 12:11

Whoa. Ferma tutto e riavvolgi. Sono leggermente in confusione.
Aspetta, che ricomincio da capo.
Ciao, mia adorata malata di mente dal neurone a colapasta... *saluta con la manina*
Sono seria, mi hai confusa. Capitolo incredibile, ovvio. Ma il flashback mi ha confusa.
Okay, andiamo con ordine, che è meglio.
Adoro il capitolo, straordinario come al solito. E mi ha sorpresa il fatto che ci fossero più dialoghi del solito.
Quindi, in sostanza, ho letto anche più in fretta del solito.
Gaga è troppo geniale, odio ammetterlo. Fa dei discorsi che, boh... mi fa sorridere.
Engie. Beh, lo sai che la adoro, lol. E quando si incanta in limousine, beh. Wow.
Ancora niente Jared... ma niente di grave. Se mi hai promesso un ritorno hardito prima o poi sbucherà fuori, no?
E passiamo alla parte che mi ha dannatamente confusa. Il flashback.
Okay, flashback scatenato dalla parola "bambolina". In effetti, darebbe fastidio anche a me essere chiamata in quel modo, sia chiaro.
Ma poi Engie mi cade nella spirale dei ricordi. Riporta a galla un personaggio di cui sinceramente mi ero scordata.
Vaughn. Me n'ero scordata, ma sapevo perfettamente che prima o poi sarebbe tornato a galla.
Solo, quello che non capisco è: "Perchè farlo tornare a galla adesso?".
Sperando di capire qualcosa nei prossimi capitoli, mi dileguo.
Ancora complimenti, e ancora un milione di "bravissima", te li meriti tutti.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

27/09/13, ore 22:32

Angy***********
emergo or ora da palloncini e festoni viola e fucsia. Stiamo lavorando ad una nuova edizione di "Parti mamas" versione italiana e ci stiamo impegnando in tutto e per tutto. Dunque, mi conviene arrivare dritta la punto di un capitolo decisamente riflessivo, importante, ricco di spunti su cui discutere. Dopo un certo tempo, si avverte inevitabilmente il bisogno di assistere ad uno degli interminabili e incomprensibili soliloqui di Engie. Eppure nella sua incomprensione, riusciamo sempre a trovare un appiglio che ci faccia scoorire, volta dopo volta, qualcosa di più riguardo a questa misteriosa ragazza...

"Casa non è dove vi è la nostra famiglia ad attenderci, ma quella in cui riusciamo a sentirci in famiglia anche se non lo siamo".
Non credo che la frase esatta sia questa, ma più o meno il significato è il medesimo. Jared Leto ha parlato, amen. Mi tocca darli ragione, anche questa volta. Casa è dove abbiamo conforto e affetto; dove non abbiamo timore di dimostrare ciò che realmente siamo; dove siamo compresi e rimproverati se sbagliamo; dove sappiamo che nonostante tutte le difficoltà e gli attriti, c'è qualcuno pronto ad aiutarci. Ora, ha davvero importanza sapere dove si trova il vero letto di Engie, dove deposita i bagagli a fine viaggio, dove vengono spedite le bollette dell'acqua o dell'elettricità? La sua casa è con Gaga, con l'unica persona che realmente la comprende, la compensa, la conforta e la supporta.

Strega Bionda, spero di riuscire presto a ritrovare la pace e la costanza con cui seguivo questa storia. Mi mancano le ore passate a leggere e riflettere all'infinito su tutti i capitoli.
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3

26/09/13, ore 20:06

Leggere questo capitolo è stata un'epopea. Sembrava che tutto il mondo volesse ostacolarmi. E' stata una mission impossible di quelle che farebbero impallidire perfino Tom Cruise.
Che Tomo mi aiuti... non posso più continuare in questo modo!!!! A.A.A cercasi tempo, visto che io ne sono ufficialmente sprovvista e possibilmente anche un po' di 'voglia di studiare'.... sono disposta a pagare qualsiasi cifra esorbitante!

Bene, dopo la solita premessa, in cui alludo vagamente alle mie ultime sventure (lo so che ti interessa!!! xD), ritorniamo in carreggiata.
Allora, ho amato particolaremente tanto questo capitolo. Come lo hai strutturato, facendo ruotare l'intera vicenda sul significato della parola 'CASA'. Una parola che rientra nel nostro vocabolario sin dai tempi immemori, quando eravamo solo dei poppanti che a malapena riuscivano ad articolare parole e frasi di senso compiuto. Crescendo però si arriva a prendere consapevolezza che quelle quattro mura, non sono esattamente tutto quello di cui noi abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio. Per sentirci noi stessi. Una delle frasi che più adoro, e credo valga più di mille parole messe in croce è: "Home isn't where you live, but where they understand you!"
Ebbene sì. Io la penso proprio così e credo che questo l'abbia appreso anche Engie, nel corso di questo capitolo.

Perdonami se stavolta non mi dilungo ulteriormente, ma devo ritornare alla mia 'amatissima' chimica. Spero la prossima volta di riuscire ad essere più puntuale. In ogni caso sappi che è solo questione di 'tempo'. Sì proprio di questa parola oscena!!!!!!
Anyway, donnaH, stai tranquilla... ormai non puoi più liberarti di me. Ho usato il super attack!!! Dubito che riuscirai a scollarti di una terribile piaga, come la sottoscritta.
Come sempre ti adoro, sei troppo troppo brava. A presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

15/09/13, ore 12:34

Buongiorno Sis,
eccomi nuovamente qua a lasciare una piccola traccia nel tuo magico universo che ci delizia di meraviglie (insomma, Sei la nostra Willy Wonka in grande sostanza e quella che ci mostri è la fabbrica di cioccolato buonissimo... Cibo indispensabile per i nostri viaggi nel magico mondo dei sogni di Engie). Allora, nulla togliendo ai capitoli precedenti che erano perle di amore assoluto, piccoli scorci di un paradiso lontano, questo capitolo lo trovo nuovamente... Giusto, passami il termine, e sacrosanto nel ritorno alla vita dopo aver vissuto attimi di pace. Engie ritrova di nuovo i suoi tormenti, il suo passato, sposa di nuovo la decisione di affrontare cose che sembravano essere destinate a rimanere chiuse in cassetti degli anni che furono, per affacciarsi al futuro con la giusta consapevolezza e maturità. E come non farlo con accanto la meravigliosa Gaga... Il suo alter ego, la persona che la accompagna e la disaccompagna da tempo... Quella che le mostra sempre un punto di vista diverso... Non sempre corretto ma per lei è uno stimolo in più. So che ci aspettano momenti duri, che questa calma è solo apparente e che presto accadrà qualcosa che sconvolgerà l'equilibrio che è stato costruito dopo tanto. Ma c'è poco da fare... La regina di questa fabbrica di sogni ha già deciso e noi possiamo solo pensare di affogare, anche solo per un attimo, in un fiume di cioccolata. Spero che tu anche se ci condanni, presto ci regalerai un salvagente, qualcosa a cui aggrapparci ancora... Per non rischiare di affogare senza speranza... Perchè Sis, la speranza è tutto... E' quella che ci fa alzare ogni mattina e che ci accompagna sempre... Senza speranza smettiamo di vivere...
Sempre qui, quiasiasi cosa ci regalerai... In prima fila, se me lo consentirai, per assistere ad una nuova morte o rinascita che avverrà... Perchè anche se speriamo, in fondo la vita è dolore, come dice qualcuno che conosco... Nasciamo con dolore e spesso viviamo trovandoci ogni tanto con questo sentimento accanto che ci ricorda, la nostra fragilità. Ed ogni cambiamento o rinascita, ha fisiologicamente bisogno del dolore... Senza quello non andiamo avanti, non cresciamo... C'è poco da fare. Se non pariamo dal fondo, non possiamo scalare una montagna... E il dolore ci mette nelle condizioni di soffrire, il giusto per poi partire con il nostro percorso e arrivare in cima. Alla prossima Sis... Sempre meravigliosa... Sempre golosa delle tue parole... <3 <3 <3 <3

13/09/13, ore 20:04

oooook..da dove iniziare??:)
mica un capitolo facile questo..brava davvero angy cara,sei riuscita a farmi fumare il neuroncino!!XD
no, beh, davvero, uno di quelli da rileggere un paio di milioni di volte e non riuscire tuttavia ad afferrarlo appieno....
la prima parte è a dir poco fantastica..la parte della mamma è dolcissimaaaa*___*
SUPER!!
e questa Gaga, poi! povero pasticcino, engie e jared dovrebbero stipendiarla, come minimo!!:D
magari una vacanza con shan caro la tirerebbe su un pochino...XD
che altro?andrò a rileggermelo, che devo ancora ccarrpire qualche passaggio...uhuhuh..una bella sfidda!!!:3
graaaazie Angy!!
ringrazia anche Lapislazzulo il Colapasta, mi raccomando!!!
un bacionneoneone
chiary<3<3<3

sono già in astinenza da jareeeeeed>__< waaaaaah!!!!

13/09/13, ore 18:13

Lalalalalalalalala. Okay, la pianto. Sto già delirando abbastanza per il capitolo, lol.
Incredibile, come sempre. Non il mio capitolo preferito, ma pur sempre incredibile.
Molto filosofico, più che poetico. Mi piace che tu abbia ripercorso la vota di Engie, intrecciando il tutto alla parola casa.
In sostanza mi è piaciuto tutto. Gran bel ritorno a casa, yeah.
Solo, si sente - parecchio - la mancanza di Jared.
Il capitolo è stupendo lo stesso. Ma non so, è come se la presenza di Jared mi entusiasmasse di più, boh.
Bene, che dire? Che sei eccezionale te lo dico sempre.
Che il capitolo mi piace è risaputo... Quindi, meglio se sparisco.
Al prossimo volo pindarico tesoro c:
xx Fede.

12/09/13, ore 01:10

Angy***********
Misà che ti sto battendo sulle visite in orari indecenti su Efp, dimostrazione che l'orologio scolastico non è stato ancora inserito del tutto. Scolastico? Ho davvero detto SCOLASTICO??? Giusto per chiarire un paio di concetti... Ti comunico ufficialmente che con "... not the end" avrai il compito di risollevarmi e distrarmi nei momenti di profonda depressione, repressione, isterismo e istinti suicidi allo stavo avanzato. Sarà la mia isoletta felice, il rifugio dalla pesantezza e l'ansia del famoso "ultimo anno". Quindi non potresti maaaaai pensare a carognate e malvagità varie, vuoi mica ulteriormente sotterrare il mio umore?! Ebbene si, l'allarme "nuvoloni da pioggia" ha preso a suonare; dopo la quiete dovrebbe esserci la tempesta e prevedo uno SCHERZINO dietro la porta. Non sono neppure riusciti a viversi a pieno che la temuta scoppiata del secolo incombe. Naaaah dai, tutta suggestione. Mi hai abituato a troppe bastonate e pochi dolcetti, vedo male ovunque adesso, capisci??? Mi lascio distrarre dai momenti vissuti recentemente in aeroporto, ho letto anche... STARBUCKS. Il Tempio del palato. E l'imballaggio della valigia, la sfiancante fila per il check-in, i bagni pubblici (diciamo che noi non abbiamo avuto la stessa fortuna di Engie), l'ansia da volo... Mi sale la lacrimuccia, cambiamo discorso <3 <3 <3 <3 <3

||Jared ha la pessima, esilarante, inopportuna abitudine di parlare troppo, e troppo bene. Ti incalza, ti spoglia, ti legge dentro, ti conquista, seducendo e coccolando i lati oscuri dell’animo, le coscienze orfane di libertà che giacciono dietro una porta, blindata dall’ imbarazzo, e ti lega a sé, appropriandosi dei tesori che seppellisci sotto cumuli di opprimente, umida, terra, per proteggerli, nasconderli, dimenticarli.||
Jared ha la pessima, esilarante, inopportuna abitudine di capire le persone prima di tutti, sotto strati di ingannevole sarcasmo, sbarazzina ironia. Cela dietro le sue inseparabili lenti scure la saggezza e l'esperienza di un uomo che nella vita ha visto e vissuto tanto, l'intelligenza e l'intuito dell'imprenditore mancato che è, l'entusiasmo e la voglia di vivere dell'artista sognatore che sempre sarà. Ma è il cuore a celare il vero Jay della Louisiana, quello segnato da tante delusioni affettive e relazioni finite male; innamorato, dopo un interminabile periodo di buio e solitudine, di una donna capace di stravolgere ogni suo piano, ogni sua priorità, ogni sua abitudine.

||-Salutami la Grande Mela appena ci arrivi.- Gli sorrido, la lingua incapace di lasciar andare le sue labbra, i polmoni incapaci di saziarsi del suo respiro. Jay annuisce, accarezzandomi i capelli, le guance arrossate, e regalandomi uno sguardo denso d’incomparabile, annichilente, sentimento. -Buon ritorno a casa, Engie.-||
Hai presente quelle sit-com in cui in un particolare momento della scena partono coretti per sottolineare una battuta? Ecco, negli addii di solito i coretti sfoggiano un lamento frustrato/amareggiato/depresso che rende la situazione ancora più drammatica di quella che è realmente. Vedi, leggo di Engie e Jared che si salutano e io parto con questo identico lamento, con la sola differenza che la voce era una sola ed è rimasta nel suo pessimo tono per un tempo troppo prolungato.

Strega Bionda, ci attende una Engie di rientro da una delle vacanze più prolifiche degli ultimi tempi, diretta verso la sua dimora. Di nuovo tutti a Londra, chilometri e chilometri distante dal suo Uomo? Oppure un ritorno comico nel cottage della sua insostituibile Gaga? Sempre qui, curiosità alle stelle, appagata e innamorata di questa storia ogni giorno di più.
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:10 am)

07/09/13, ore 20:29

eeeeeeeeeeeeeh......FINITAAAA>___<
yeee:D
davvero bravissima angy!!!
era un po' che adocchiavo THIS IS.. ma gli 80 capitoli mi rammentavano talune interminabili esperienze che preferivo non ripetere...
ma poi sono arrivata all' 80esimo tutto d' un fiato e stavo già friggendo in pprevisione dell' abisso di astinenza da engie&jared in cui sarei piombata per le prossime ere a venire che ho scoperto Questaaaaaa:)
le grida di gubilio mi sono costate occhiate inquietanti da parte della mia adorabile sorellina:)
la ff è scritta davvero benissimo, niente errori nel giro di capitoli e capitoli, mai troppo diabetica e i personaggi sono incredibilmente vivi e realistici!
senza parlare di Jared!!!!!!superstramegabravissimissimaaaaa!!*applaude*
ora non resta che aspettare il seguito(perchè ci sarà un seguito, nevvero cara angy?)!!!
altrimenti ti riterrò diretta responsabile del suicidio del mio ultimo neuroncino...
bacibaci
 chiary!(<-----il genio che ha appena cancella to per 2, e dico 2, volte di seguito questa dannata recensione prima di riuscire a pubblicarla! visto che mi succere quendo vado in overdose di jared????)

bye bye<3<3<3

06/09/13, ore 15:40

ma io ti  AMOOOOOOO!!!
stavo già disperatamentte annegando nel mare della disperata  astinenza da engie porter che tu mi hai salvataaaa*__*
cusa mi presento!!
ho appena finito di leggere THIS IS...sei un genio, ma volevo seriamente ucciderti per come mi ha lasciato col fiato sospeso!!!!
basta mi tappo la cibatta!vado a leggermi questa nuovanuovolsa ovita!!yeeeXDXD
GRAZIE!!!<------da parte del mio neuroncino:)
chiary<3<3<3<3

alla fine non mi sono presentata....

04/09/13, ore 20:52

Non so come sia stato scrivere questo capitolo per te, ma per me, leggerlo, è stato una specie di parto. Sapevo, non so come, dove sarebbe andato a parare. Non vedevo l’ora di arrivare a quel “ti amo” ma allo stesso tempo non volevo arrivasse mai. Volevo che, finalmente, quei due zucconi smettessero di esserlo (zucconi intendo), ma allo stesso tempo speravo che tutto questo tira e molla non finisse mai. Insomma, non so nemmeno io come mi sento adesso, ma ho voglia di mangiare cioccolato.

-“Dirle che l’ami, tanto per citarne qualcuna”
Oh, sì. L’amo da quando è emersa, timida e goffa, dalla noiosa e monocromatica tappezzeria del Viper, gli occhi grigi screziati di cinica impertinenza; l’amo da quando il tramonto ne ha accarezzato, ardito, il profilo, colorandole la pelle di miele e trasformandola in stella; l’amo da quando la bocca le si è impastata di menzogna nel promettere a se stessa di starmi lontana, il mento alto in segno di sfida e la postura testarda. Ad essere sincero, ricordo a fatica un momento in cui non l’abbia amata, in cui non le abbia concesso di tiranneggiare il mio cuore, la mia testa, il mio corpo, in cui non l’abbia posta al centro di tutte le mie follie e di tutte le mie irrazionali sregolatezze. Ignoro il sapore di una vita defraudata della sua magnetica, brillante, accecante, presenza; ne pavento l’incombere e giudico assurdo inoltrare la memoria in un istante antecedente ad Engie, al suo imbattibile sarcasmo, alla sua saccente impertinenza, al suo mirabile intelletto. Spingersi aldilà di lei significa perdersi, precipitare nel buio nulla, vorticare in un’esistenza spoglia e mutilata.----- questa parte mi ha uccisa, letteralmente. Quanto sei brava? Secondo me non lo sai. Per non parlare della parte in cui Jared dice fratello fratello fratello, mi ha fatta morire.
Nella risposta alla recensione che ti ho lasciato qualche giorno fa hai detto che speravi di rivedermi tra le pagine virtuali di "...not the end", e così, tadan, eccomi qua! Sono sempre più innamorata dei tuoi Jay e Engie, sappilo. Deb.

01/09/13, ore 23:04

" La sua concreta, apatica, impersonale essenza assorbe il sudore della carne, viva, vibrante, reattiva,
e si macchia del tormento, dell’ansia che sfigura il piacere, i cui tratti, subdoli ed indefinibili, sono abbozzati
da una brezza fuggevole."
Cara Sis,
non amo le citazioni lo sai... Ma questa... Era troppo perfetta... In ogni sua parola per non riportarla qui.
Siamo state in astinenza per un po' e ora che sei tornata, ritrovo ogni emozione di nuovo lì dove l'avevo lasciata.
Lì ad aspettare che tornassi a riprenderla, tra le tue parole, tra le immagini sorridenti di Engie e Jared.
Tra il loro amore profondo, grande e illusorio per entrambi che porti loro un po' di pace. Ma non esiste pace per loro.
Non esiste normalità... Anche un atto in sè un po' squallido come può essere una copulata in un bagno pubblico, diventa con loro...
Magia. Tutti questi capitoli lo ho letti con la paura, nonostante le tue rassicurazioni, che d'un tratto le cose prendessero
la piega che so che prima o poi avverrà... Perchè non c'è amore senza tormento, dolore, sofferenza. Questa è una regola che vale
per tutti... Ma per loro ancora di più. Si conoscono bene, hanno capito come ragionano le loro rispettive teste...
Ma darsi per scontati... Quello mai! Però il loro amarsi è qualcosa che lascia un gusto dolce amaro ad ogni spettatore...
Perchè sai che è unico, che è travolgente... Ma che presto i loro sorrisi lasceranno di nuovo posto alle lacrime.
Sono in attesa di sapere che cosa ti inventerai,.. Però credo che questo periodo dopo tante cose belle e brutte...
Forse saremo un po' più unite... Un po' più insieme... Nonostante tutto... Sempre bravissima come sempre...
Sempre incredibile, lontana e distante da tutte noi nella tua innata capacità di raccontare la magia...
Ed io sono sempre qui a leggerti e a sentirmi un po' speciale per la tua amicizia... Grazie tesoro... <3 <3 <3 <3

01/09/13, ore 20:51

Ohh questa è la prima recensione che lascio da quando hanno aggiornato EFP. Sì, lo so gioisco con poco. Tipo un tuo capitolo, una pizza fumante, una vittoria ai VMA dei Mars (anche se la premiazione viene effettuata sul Red Carpet).... meglio risparmiarti l'elenco chilometrico. Ma se proprio la prossima volta vuoi farmi davvero felice: spediscimi uno dei due Leto per posta. Dopotutto 'non chiedo mica la luna!!'

Il giorno in cui scriverò una recensione come si deve, parlando solo di cose serie e attinenti al tuo capitolo, sarà un gran giorno!!! per adesso mi riesce impossibile, ma comprendimi... devo disintossicarmi dai compiti delle vacanze (sono indietro!!!!) e dallo stress pre-inizio anno. Fortuna che i tuoi capitoli sono sempre un 'toccasana' per me.

MMMM... la carica erotica di questo capitolo è elevata. Ho rischiato seriamente che la mia casa saltasse in aria. Purtroppo non si può proprio resistere, quando ti immagini Megafusto, in uno squallido bagno pubblico che se la spassa allegramente, consigliando a tutti i poveracci lì fuori di 'farsela nei pantaloni!'. Mi rendo conto che 'l'attributo maschile' di Jared è una 'questione' di vita o di morte, della massima importanza... quindi se fossi stata una degli 'incontinenti' sarei stata onorata di sacrificarmi per una così nobile causa.(dici che non sto messa male con la testa???)

Eppure nonostante tra Engie e Jared le cose procedano a 'gonfie vele' con il 'vento in poppa', non riesco a mantenere la calma. E' come se conclusasi la parentesi di Monaco, tutte le certezze venissero nuovamente a mancare. Come affronteranno la distanza? L'assenza?

Ancora una volta rinnovo i miei complimenti, nei tuoi confronti. Sei la mia 'luce' in fondo al 'tunnel', grazie ai tuoi capitoli esilaranti e divertenti, ma anche pieni di spunti utili per la vita quotidiana e per le nostre riflessioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...a presto, cara. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

31/08/13, ore 21:55

Angy,tesoro....
non so come tu faccia, ma i miei neuroni iniziano ad impazzire ogni volta che vedo che hai aggiornato. Per non parlare dei miei ormoni poi.......*_*
beh,normalissimo dato che mandi Engie e jared a copulare in un bagno. Pubblico per giunta.
Ma stai tranquilla non è mica la sola cosa che ho notato!!! Ma dimmi, esiste davvero questo bellissimo e coinvolgente amore nella vita reale? che ti consuma? che ti toglie anche la pelle? Beh cara, se non cè ti ringrazio di avermene dato un assaggio...
Sei grandiosa. Alex

30/08/13, ore 21:30

Oh santo cielo. Tu non dovresti aggiornare quando sono in vacanza... Mi scombussoli l'equilibrio col volo pindarico da pazzoide.
Okay, quello che ho scritto non ha molto senso, ma va bene.
Innanzitutto, mi sei mancata, tanto. Mi è mancata Engie. E Jared. Entrambi, forse troppo.
Passando alle cose degne di importanza...
Il. Capitolo. È. Perfetto. Cazzo.
Okay, la finezza non è il mio forte, ma dettagli.
Posso dire, non con troppa certezza, che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Di tutti quanti intendo, THIS IS... compreso.
Davvero, è wow. Mi fai rimanere a bocca aperta ogni fottuta volta.
In alternativa, sorrido come un idiota, spaventando chi mi sta intorno.
Adoro i pensieri di Jared, le riflessioni di Engie.
Adoro le loro conversazioni, tutte quante.
Adoro la loro lussuria, che li accompagna da 94 capitoli.
Dovrei non poterne più, invece li amo, non riesco a smettere.
Adoro che si impossessino di un bagno pubblico per mezz'ora.
Per amarsi. Ora lo posso dire, mi sento meglio.
Adoro la fine del capitolo. In sostanza se non si fosse capito adoro tutto.
Ma ora ho la solita domanda che mi tormenta quei pochi neuroni rimasti?
E adesso?? Adesso che saranno - di nuovo - lontani, cosa succederà?
Conoscendoti, potrebbe accadere qualsiasi cosa, quindi non faccio supposizioni inutili che è meglio.
Brava. Te lo ripeterò all'infinito. Non ti libererai mai più di me.
Muahahahah. Okay, la smetto di delirare e di sparare stronzate.
Alla prossima tesoro, spero presto data la curiosità che mi divora.
Un abbraccio gigantesco c: xx Fede.