...NOT THE END
di AngyK

18/02/14, ore 17:51

"may day...may day...l'aereo si sta schiantando...aiuto torre di controllo...precipitiamo..." il tutto seguito da un autentico urlo d'agonia!!!! LO SAPEVO IO,LO SAPEVO CHE QUESTO MOMENTO SAREBBE ARRIVATO, LO ATTENDEVO...MA SONO CRETINA PERCHÉ NO, NO IO NON VOGLIO CHE LA BOMBA ESPLODA PERCHÉ OOHH LO SO CHE LO FARAI, E FARÀ PIÙ MORTI DI TUTTE LE BOMBE E LE GUERRA MESSE ASSIEME MALEDIZIONE!!!! E poi quest'agonia?!?! Io preferivo l'opzione morte veloce ed indolore e invece no, sarà una lenta e straziante tortura, LO SENTO!!!! Però awwwwwww quell'incontro che può sembrar banale tra la grande e forte mano di lui e quella piccola e indifesa manina è jfnsyzhdkfuxnsycbrksycjsndy *cuoricini a raffica, occhietti sbrilluccicosi e sognanti e vomita arcobaleni* ammmmmmori fa che tutto questo pufff non svanisca ti prego adorerò il nostro dio Autopolis, gli farò sacrifici umani e non per chiedere la grazia ma NO non deve ASSOLUTAMENTE finire questo momento di pace e serenità, NON DEVE! Angelicuccia cara sai che il mio è tutto LOVEEEEEEE <3 <3 <3 <3 e super mega baciotti bacini amorevoli e scucciolosi per il buon giorno xoxoxo
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 05:58 pm)

18/02/14, ore 10:29

Sei una spezza cuoricini. Non te ne invio più. Mai mai più. (uno scatolone di cuoricini gommosi è stato inviato a casa tua, ti sarà recapitato a breve in segno del mio amore eterno)
Angelica, sei un piccolo - ma neanche tanto - agglomerato di malvagità. Non puoi buttarmi la bomba e poi lasciarmi a morire si autocombustione senza che quella sia scoppiata.
Jay va fatto santo, ormai il dico da qualche decina di capitoli. Ma non so, secondo me alla fine Constance conosce Engie e mangiano tutti insieme appassionatamente. Vero? eh? dai.
Mi hai persa del tutto al zia Gaga. Anzi no, che dico, mi hai persa del tutto alla collisione di due pianeti meravigliosi. NON NE AVEVI IL PERMESSO. Ho cominciato a contorcermi a letto neanche la febbre mi fosse salita a 40. E emettevo mugolii. Le ditina di Jamie strette fra quelle di Jared? sigh. "Sono i fratelli di Engie. - più o meno - oh" sigh alla seconda. Ho capito quello che pensavo di aver capito? l'ha capito anche Jay con quell'oh? SIGH.
Tu e la tua malvagità mi farete impazzire prima o poi. Ho bisogno di coccolare il ciube al momento. *tira su col naso e ingurgita una tachipirina*
un bacio, perché te lo meriti sempre <3 <3

17/02/14, ore 23:16

hjsefhbjdsfjndsfjk.ECCO.
io lo so che poi neury mi fa gli scherzi.

STUPIDA MEMORIA DA PESCE LESSO.
*va a rileggere freneticamente gli ultimi 26 capitoli*

oh.GIUSTO.l' OrsacchioShanno... :3
il Cupidone del mio Corazoooon <3 <3 <3 kfliefccchetenerelloshannellol'orsacchiocupidosobellooooo <3
sisisi. Necessito Sfogo, quindi buttati nel Bunker, forse sei ancora in tempo...ò.ò
sono troppotorppotroppotroppo esplicita se mi metto a urlare quel fammossssso slogan femminista???
(se non hai capito ti capisco U.U...come è che era..?WE WANT...:>)
Sciroccatello qua, anche conosciuto come Neury Del Deserto, STASERA (SVAL)VOLAAAAA.
anche Ginnastica Digestiva, me gusta cme sinonimo U.U
OK.BASTA.stiamo diventando fosforescenti, non rosse.NEURY, SPEGNI I LAMPIONI.

Come sempre, mi trovo d' accordo con Jay caro, potri pure perdonargli la PIPPICALZELUNGATA e liquidarla sotto : Crisi-di-Mezza-Età.
Sii drastica angy. La disinfestazione non basta. Realizzalo e passa allo Sterminio Nucleare. <3 <3 <3 <3
vedrai che poi pure i poveri nervi della nostra Frustratissima Engie si distenderanno in un Battibaleno, io lo so <3
Fidati della tua cara e pucciola Chiary, lo faccio per il loro bene ************************
ALLELUJA ALLELUJAAAAAA

sisi,angy,si, sono Fuuuuuuuuuuuuuuusa.
miao.

16/02/14, ore 01:16

Cara Sis,
nessuno è innocente. Questo dovrebbe rendermi per certi versi più tranquilla, visto che di colpe ne ho molte... Ma Gaga dice una cosa giusta e cioè che ognuno è giudice delle proprie scelte. Jared ci prova, in un quadretto familiare che personalmente sembra tanto inusuale da sembrare quasi... Geniale?, il megafusto usa tutte le sue armi per convincere Gaga a buttare fuori dalla crew Voughn. Ma Tutti, compreso Shan (!) si alleano con Engie e riportano Jared in zona franca, sotto controllo. Però Engie sotto pressione, messa alle strette da Gaga rivela qualcosa che fino ad ora non era stato ancora affrontato. Lei ha abbandonato la crew come Vaughn, se n'è andata, diversamente da lui senza soldi e Dee Dee li ha accolti nuovamente entrambi come figliol prodighi. Eppure Engie non perdona Dee Dee per Vaughn, non accetta che lui lo abbia ripreso, come ha fatto del resto con lei. Lei e Vaughn hanno in comune una cosa, entrambi cercano soluzioni nella fuga. Forse Engie avrebbe voluto che Dee Dee fosse stato più "leale" nei suoi confronti, sapendo quanto lei ha sofferto per Vaughn... O forse come suggerisce Gaga, veramente lei si mette in discussione attraverso Dee Dee... Ma in fondo, trovo che se anche fosse questo il motivo, è assolutamente costruttivo. La vita ci prende, ci violenta, ci agguanta ogni attimo e poi spesso ci lascia a decidere cosa sia più giusto fare... La morale? Spesso finiamo per fare la scelta sbagliata, sbagliamo, cadiamo senza possibilità di essere giustificati e se siamo abbastanza umili e intelligenti, finiamo per rendercene conto... E a quel punto... Be', come direbbero a Roma, sono cazzi! Perchè ogni errore che fai te lo porti dietro, ti rimane impigliato fra la pelle e il cuore e resta lì a pungere e a ricordarti che non sarai mai più la stessa persona, che non sarai mai più felice come prima, perchè certe colpe ci portano a condanne mentali. Non si può dimenticare... Io credo che prima o poi Engie avrà un chiarimento con Dee Dee... O perlomeno me lo auguro per lei. Perchè, Angelica, vivere nella colpa è qualcosa di dilaniante... Almeno qui... Se lei si condanna da sola... Falla redimere... Te ne prego! E' sempre un piacere leggerti... Sempre un viaggio meraviglioso... In attesa dei tuoi scioccanti colpi di scena... Sempre qua.
Veronica

04/02/14, ore 18:37

A cosa servono i santi 15 minuti d'intervallo se non a leggere il nuovo delirio del mio ammmmmour??? <3 lo ammetto, mi trovo più confusa ogni qual volta che termino il viaggio nei confusi meandri della testolina della nostra amichetta!
Vedimi come Gaga: sputa il rospo! Vuota il sacco! Fai ciò che vuoi ma non lasciarci crogiolare nel doloroso e temibile presentimento! Ti pregooooo salvaci da questa leeeenta agoniaaaa!!!! (ti faccio notare che con la frase "non condividi informazioni di vitale importanza" ti sei impelagata da sola muahahah)
Ti lovvo tanto tanto come sempre <3 <3 <3 <3 mega baciotti cucciolosi <3 <3 <3 <3
Fra

04/02/14, ore 17:28

AAA cercasi tenuta da palombaro e burker in affitto, si prevedono uragani e terremoti la notte della vigilia di Natale. Come prima cosa: scusa, non ho recensito il capitolo precedente. Mi sento molto triste, mi sto fustigando da sola. Seconda cosa: a Natale siamo tutti più buoni, si sa, ma vale anche per te, Malefica? Perché secondo me no. Dentro quella testolina hai idee già pronte che o mi uccideranno, o, nell'ipotesi più carina, mi spediranno col primo treno in manicomio. Me lo sento. Vaughan cade dal palco, vero? EH? Annega nella doccia post spettacolo? Si strozza con l'acqua mentre si abbevera tra un balletto e l'altro! Non escludo che darei man forte a Jared se provasse a cecchinarlo dal backstage. Arriviamo alle cose serie: la famiglia Porter se non sbaglio era stata invitata allo spettacolo. Ora non so se fosse un indizio non rilevante che hai lasciato senza rendertene conto, ma si sa che non fai niente per caso, QUINDI IO STO IN ANSIA. E la cena di Natale? Con o senza Constance? Litigheranno prima? Sesso violento post spettacolo per scaricare la tensione? Insomma: E ADESSO COSA CAZZO SUCCEDE? Come sempre, attendo con ansia il seguito (ma tanto ti romperò nel gruppo sperando di non venire buttata fuori a calci nel sedere) e nel frattempo vado ad affogare nelle mille bolle blu, tutta da sola, senza Jay, senza nessuno, io e le mie lacrime amare. Sigh.

29/01/14, ore 16:28

Sarà una recensione breve perché l'ho letto qualche giorno fa quindi non mi ricordo i miei pensieri e le opinioni, però ho apprezzato il flashback con Vaughn. Ammetto che fossi stata in lei, sarei caduta nello stesso modo nella sua rete, sigh.
E per la scena nella vasca non mi esprimo. So che puoi benissimo immaginare la me che fangirlava sul momento *ennesimo sospiro* [Ridi con me, ho appena trovato questo fotomontaggio che è la fine https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1782183_668784666498383_1646181682_n.png]
Concludo [ebbene sì, molto breve come recensione], augurandoti taaaanta fortuna per domani! E, se non avrò problemi del tipo "Madre", accetto molto volentieri di provare le esperienze mistiche che Google propone.
E pijiate (?) pure questa https://24.media.tumblr.com/4a70f259e5b4be3bfdcb1bca1d1c700a/tumblr_mziimmdSrs1qzy531o1_500.jpg DEHIHIHOHO
Aggiorna presto, ma soprattutto sopravvivi agli esami!
Tanto amore
Vi

27/01/14, ore 15:55

Beh.. credo che cin te ho esaurito tutti i miei scleri.
Sai cosa? Quando leggo questa storia magicamente mi sento angie,divento angie.....ed e bellissimo,mi ci immergocome fosse acqua. La stessa acqua dove Jay e angie si sono amati in questo capitolo. Grazie per questi bei momenti sorella' sono sempre con te.

Alex

26/01/14, ore 23:07

Sis,
eccomi... Underwater a quanto pare era proprio azzeccato! Engie ripensa a come ha capito che quel ragazzo irraggiungibile di nome Vaughn, diventa di botto vicino e incredibile ma vero, interessato a lei! Devo dire che questo capitolo è assolutamente importante... Spesso si pensa che certe esperienze, per il solo fatto che siano state dolorose, sarebbe stato meglio non viverle affatto. In realtà, purtroppo non è vero. Come ho spiegato anche alla Mari tempo fa, quello che accade nella vita, buono o brutto ha il suo senso perchè il primo ti insegna quello che vuoi e il secondo quello che non vuoi... Da tutto. Dalla vita, dall'amore, dagli altri, da tutto ciò che ti circonda. Ma spesso anche le cose più negative lasciano segni che ci cambiano, cicatrici che contribuiscono al nostro diventare quello che siamo. Ecco che qui è evidente che nella storia con questo controverso ragazzaccio, Engie ha imparato ad andare un po' fuori dalle regole, rompendo una delle leggi basilari per una ballerina... Il cibo! E penso che questo sia stato solo la prima di lunga serie di eccezioni che hanno portato la nostra protagonista ad essere quella che noi abbiamo incontrato un po' di tempo fa. In realtà spesso è il confrontarsi con persone molto diverse da noi, con idee assolutamente opposte alle nostre, persone che osano quello che noi non crediamo possibile, è questo che ci porta verso il vento del cambiamento. Quindi in fondo tutta questa storia di Vaughn, non è stata poi così negativa. Lei ha fatto il suo percorso, forse per essere pronta proprio per un uomo come Jared, diverso, unico, difficile originale e complicato. Certe volte la vita è un'oscura maestra... O perlomeno ci illudiamo che sia così. Dobbiamo aggrapparci ad un disegno, qualcosa che spieghi perchè spesso siamo succubi di eventi che ci lasciano... Ammaccati, doloranti e senza la voglia di sperare. Forse quando Engie ha smesso di sperare... Ha smesso di credere all'amore, è stato proprio il momento giusto per trovare quello che può essere definito amore con la A maiuscola.... Forse. Ma questo lo sai solo tu tesoro. Ok, i miei deliri finiscono qui. Ancora preoccupata, per quello che ci riserverai. Ma sempre qui, per sostenerti e ricordarti che meravigliosa scrittrice tu sia, che meravigliosa creatura tu sia. Vincente, fin da quando sei nata... Un bacio tesoro... <3
Vero

26/01/14, ore 21:12

comunque oggi mi sono ricordata che....AAAAAAAAAAAAAAAAARGH.NON AVEVO ANCORA RECENSITO...!!!!!!!!!!
vabbè che praticamente ti sei sorbita la direttisssssssssima, ma, insomma, questo è il  22-Fortunello e mi sembrava decisamente poco cortese verso Hopo non recensirlo per benino'3'
quindi, eccomi qui Angy -finta-angelica :3
perchè ripeto, tu di angelico, c'hai solo l' aria, quando HANDeggi e ARMMeggi nella schermata cielica di Skypuzzz.
Per il resto sei molto più sulla china del "Genio Malefico" molto più Prof, certamente non Mignolo :3
MAAAA...BANDO ALLE CIANCE, MALLANNDRA.
sono qui per altro.
per esempio per portare personalmente all' inferno Vanny caro.
solo perchè tu ci stai mettendo troppo tempoU.U
so che esiste solo per essere schiacciato dalla GerardaH, , ma dico io, anche se abbiamo stabilito che la MAZZA CHIODATA gli piacerebbbe troppo, vediamo di farlo navigare al largo *con ghigno malefico e faccia angelica*
perchè...okey il ritorno, okey DeeDee, ma "Sexy" NON E' OKEY. NONONO.
Si vede che gli voglio bene, vero??
Era sin dall' inizio chiaro, dato l' immemorabile nome :>
Hopo non vuol che codello persista U.U
quindi assecondiamo i Cosmici Voleri e diamogli una mano a saltare giù dal treno Engie-Jared Express.
Che poi, la Engie cossì ME PIASA. ME PIASA PROPRIO.
E' una vera alla, non c'è che dire. Mi lascia di stucco pure la Gerry!!!E la GerardaH di stucco è una delle cose che preferisco <3
POWER TO THE WOMEN!!!!
Insomma, la figaggine ce l'ha pure lei, e nemmeno pocherrima, è ora che la SquinziaH si renda conto che di dominatrix non ce ne è una sola...(ODDIO.COSA.MI.FAI.DIRE.)
ma poi devo chiederti una cosa....

TU IL SOFT, DOVE CE LO VEDI???

.......no, perchè, se questo è "soft", la camera iperbarica non basta mica!!
ma nemmeno la respirazione bocca bocca!!(>____>)

ECCO.il neurone è già scoppiato, di riserva non ce ne sono, li ho finiti.

eee...visto, non mi ricordo più nemmeno cosa devo dirti.cioè...IL BAGNO!
ecco pure quello. "Soft"
SI.FESS.
quasi come Hurricane prima di andare a dormire.
GNE.
insomma, che maniaci dell' igiene. 'Sto Bolle di Sapone stanno a tormentarci...ma sono molto meglio queste di Quelle Blu.
Vanny non è nulla in confronto. Un Uomo Senza Futuro.

Con ciò concludo, Mss Malandra.
insomma è una recensione un po' sanguinaria questa qui, ma se l' è voluta lui, in somma, in fondo THIS IS WAR. <3 <3 <3
ciao Genietta delle mie Babbucce, che la Cinesata sia con te che ti doni Orecchio Assoluto ;)
je t' adore <3<3<3
chiary

23/01/14, ore 18:58

Ehi ciao! *saluta timida con la manina*
Scusa se recensisco solo ora, ma qualche tempo fa ho trovato le tue bellissime fanfiction per caso (questa e la precedente) e non ho potuto fare a meno di buttarmi a capofitto nella lettura.
Tutte d'un fiato. Giuro. XD
Bhè, che mi piacciono credo che l'avrai capito..
Le adoro con tutta me stessa e mi sono affezionata troppp a quei due, soprattutto ad Engie. La storia precedente a questa mi ha proprio catturata, tipo che leggevo non so quanti capitoli a sera! Ma in pochi giorni l'ho letta tutta! ;D
E poi il seguito, cioè..è troppo, davvero!
Brava, scrivi in maniera strabiliante, ogni frase, ogni capitolo, ogni discorso ed ogni passaggio ti prendono e ti tengono incollato, sul serio!
Complimenti davvero, meriti tutto il bene di questo mondo! AHAHAHAHAH ♥

Aspetto il seguitoooo!!
*marshug*

Ps: ah comunque io sono Martina, tanto piacere! ;)

22/01/14, ore 22:40

Eh ma porca paletta, Angelica 'sti broccoli!! A Crudelia mangi il riso in testa!! Altorché boccaglio dei miei stivali, nonostante si tratti di una vasca contenente 20 centimetri d'acqua dovevi fornirmi di bombole d'ossigeno! Anzi, per sicurezza, facciamo che l'ideale era la tenuta da palombaro! Engie+Jay+vasca= cocktail insostenibile per il mio povero e deboluccio cuoricino. La genialità del tuo amabile Neury è comunque spiazzante ogni volta...stai a vedere che quell'incidente infantile delle testate contro il muro ha avuto anche i suoi riscontri positivi?!?! GENIO, GENIO FOTTUTISSIMO GENIO ECCO CHE SEI!!!! Ti lovvo troppissimissimo!! <3 <3 <3 <3 Fra la svalvolata
PS so che non è colpa tua (o forse si?) fatto sta che grrrrrrr a Vaughn mi viene proprio l'istinto irrefrenabile di tirargli un pugnazzo sul naso come a dire: "giù le zampogne! Engie è con Jay! Non insinuarti manco nei suoi vaneggi o provare a sgraffignarla a Mega Fusto chiaro?!?!"

22/01/14, ore 21:22

per dindirindina sono assolutamente imperdonabile per il ritardo nel recensire! forse forse più malvagia di te...no ok questo è improbabile visto come torturi le tue povere discepole! alllllllllllllora che dire: Jay versione cane da tartufo che segna il territorio è IMPAGABILE/MAGNIFICO/STREPITOSO/NON SO PERCHè MI FA MORIR DAL RIDERE, Vaughn mi da un pò l'orticaria e non provare, ma proprio non ti azzardare se no ti giuro che vengo a prenderti per i capelli (<3), a fargli mettere lo zampino tra Jay e Rott (giusto per rimanere in tema cani), non può rovinare tutto, NON PUò!!!!!!!!!!!! io e l'hoponopono ti teniamo d'occhio dunque non fare passi falsi <3<3<3<3
tanto tanto tanto love love e cuoricini a non finire <3<3<3<3 Fra

19/01/14, ore 19:46

Angy cara. Qui non è Daisy a impazzire. Qui sono io che finirò in manicomio. INTENDIAMOCI.
Dopo una settimana piena di compiti, risorgo (?) su EFP e, SBAM, mi son riletta tutto insieme. CHE MALE. Quanto Angst per il mio povero cuoricino. SIGH.
Visto che sono tarda anche mentalmente [ebbene sì, sono coerente], spiegamela:
"Google fornisce a menti perverse e disagiate come la mia qualsiasi tipo di strumento per diffondere lo squilibrio neuronale, ERGO ho deciso di sfruttare l'arma letale e di proporre, al termine di ogni Decina, un incontro virtuale tra la stregaccia infame (ovvero me) e le tenere lettrici che nutrono il profondo desiderio di subissarmi di domande disperate, del tipo "Quando hai intenzione di finirlaaaaaaaaaa???". Avete la mia entusiasta disponibilità a sperimentare, insomma :)"

E ora passo alla lettura di questo ultimo capitolo. Wish me good luck.
-Il maglione.-
-Oh.- Cretino pervertito di un Leto. Il neurone deve essergli andato in pensione.
-Mettilo in guardia, Porter.- Cinge i miei fianchi con vigore, con brutale possessività. –Un’occhiata, una parola, un passo di troppo, ed è morto. O rimpiangerà di non esserlo.- Perché sto immaginando un Jared vestito da Zorro?:') Vedi quanto tedi la mia mente??
-Dunque, immagino non t’interessi rompere il naso a DeeDee, castrare Vaughn, dare fuoco allo Staples…- Jared che dal livello "Dare fuoco alla cucina" passa a cose più grandi. Che megalomane.
–Ho lavorato con la crew l’estate scorsa, e non ricordo di averti mai visto litigare con Engie. Strano.- Ok, qui acquista almeno 100 punti.
-Sì, Porter. il territorio è marcato.- E qui mi immagino un Jared versione cane che fa quello che normalmente fanno i cani per marcare il territorio. La mia mente è non poco deviata.
Non so con quali parole commentare questi capitoli. Ovviamente mi piace e già lo sai. E se non lo sai, sappilo! Anche se manco siete [tu e gli altri gonzi della storia] sempre nei miei pensieri. In qualche modo. Soprattutto quando studio e vorrei fare altro.
Ed ecco a te un Jared che spero mi farà perdonare per l'assenza cwc http://25.media.tumblr.com/0aa17432c3e0b8e077f39b17b60e8937/tumblr_mzm0mt1wqx1r1c97qo1_500.jpg

A presto *spera*
Tanto ammmore

15/01/14, ore 00:39

Sono morta. Come a dire il vero muoio con ogni fottuto capitolo. Ma ormai si sa, no?
Io... Penso di aver avuto un sorriso da orecchio a orecchio dall'inizio alla fine di questo capitolo.
Penso di aver sorriso, sospirato ed essere stata terribilmente in tensione, a seconda dei casi.
Penso di non averne mai abbastanza.
Né di Jay ed Engie, né di te.
Il tuo modo di scrivere mi svuota. Mi uccide. Ma mi riempie di sorrisi, di gioia, di entusiasmo e di aspettativa.
Ho adorato l'inizio del capitolo. Al solito, descritto alla perfezione e mai volgare. Sei poesia, dico davvero.
Ho adorato gli istinti omicidi di Jay, il fatto che per Engie, Vaughn sia già morto. È un segno. È innamorata di Jared. Innamorata persa. Non che sia una novità, in effetti...
Ho adorato il loro ingresso nello Staples Center.
Ho adorato la tensione palpabile che c'era nell'aria. Si sentiva, leggendo. Non sto esagerando.
Ho adorato... Tutto.
Dalla prima all'ultima parola.
Brava tesoro.
Beh, credo di aver espresso il mio pensiero, più o meno. Spero che tutto ciò abbia un senso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto bella, xx Fede.