...NOT THE END
di AngyK

09/05/14, ore 14:53

Hey e allora??? Jay e engie sono un tunnel senza uscita ormai. Ma sai una cosa? Io non ne voglio proprio uscire. Lo sai qual'è la cosa più rassicurante? Che comunque vadano le cose tra loro, qualsiasi cosa succeda,loro si ritroveranno sempre. Mi raccomandò non deludermi eh!!! Fin ora non lo hai mai fatto!
A presto Alex.

25/04/14, ore 23:14

"Eppure, checché se ne dica e se ne pensi, sono contenta che Jamie non abbia i miei occhi." mi ai spezzato il cuore, sappilo.
-Piano, Sky! Non così forte. Vuoi spaventare la signorina?- E vabbè.. gongolo.
-Vieni fuori e chiediglielo tu. Io torno in cucina a impedire che Mowgli la distrugga e bruci le mie torte.- Te lo dico io, chi è che distrugge le cucine.
"Ebbene sì, per finanziare la ricerca sulle Psicosi Porteriane. E’ una causa ammirevole, considerato il decorso degenerativo della malattia." Ho pochi spiccioli, ma ci tengo a contribuire.
"una storia che abbraccia gli ultimi due anni della mia vita, gli ultimi due anni della vita di Jared" mi stavo appunto chiedendo quando tempo fosse passato nella storia. Wohoo, due anni.
–A proposito, lui è in cucina. Seconda porta, a destra della scala.- ...AH. Mowgli era un nome in codice per lui. Ok.
-Esci da qui, Mowgli. Se a quarant’anni non hai ancora imparato a separare il tuorlo dall’albume, sei un aiuto chef inutile. E il danno è irreversibile.-
-Non sono d’accordo, nonna. Me la cavo piuttosto bene col frustino.-
-Ah, sì? Parliamo dello stesso frustino?- AWWWW, questa donna mi commuove tanto è mitica.
- Prendile un piatto e mettilo vicino a Mowgli, sono sicura che non le dispiacerà.- Dico solo che a me dispiacerebbe. Molto anche. Voglio dire Jared non è esattamente questo gran spettacolo quando mastica-trita le sue belle foglie d'insalata. Non lo so, in quanto a fascino, si avvicina molto ai lama. E nopity nope proprio. Fategli fare di tutto, ma no quando mangia proprio no.
http://data1.whicdn.com/images/6845991/large.jpg (senti il cibo che chiede pietà? CAN YOU HEAR IT?)
Chiudo qui la parentesi molto disagevole.
(se proprio non riesci a feel the disagio: http://24.media.tumblr.com/2d04f23cec5660b4d6c694ec50449849/tumblr_mvrckeTTDO1qf6ztuo2_400.jpg )

Allllllora, io ovviamente ho bisogno del prossimo perché ho bisogno di capire se sono malata io o se in questa cucina succederà qualcosa. E GIURO che non intendo quello che tu pensi che io potrei pensare, però.. dammi il prossimoooo.
Passo e chiudo.
Pace, amore ed empatia

23/04/14, ore 16:11

PRIMA DI TUTTO,
prima di tutto voglio, pretendo prepotentemente, che si alzino cori da stadio per la nonna. Una di noiiii, la nonna una di noiiii, una di noiiiiiii!

Okay, torno in me. Che bel capitolo! Certo che se Gerardo caro non si fa rincorrere almeno una volta ogni tot tempo non è contento! Ma gli vogliamo bene lo stesso, dai. E stavolta, mi duole ammetterlo, magari ha anche un tantinino ino ino ragione. Ancora non ho deciso con chi sono schierata... Magari sono ancora accecata dall'aura di cuoricini e uccellini colorati che mi si è appolpata addoso negli ultimi capitoli, dove il signorino mi ha fatto troppa tenerezza. Non vale, questa è corruzione!
Ho avuto questa pulce di nome Jamie nell'orecchio per giorni, ma non ci ho voluto credere fino a quando non l'ho letto uscire dalla bocca di ...Mowgli (adoro!). E devo dire che, dopo averla metabolizzata a dovere, la situazione sta cominciando a piacermi e non poco!
E tu sei fantastica come sempre, ho apprezzato in maniera smisurata il paragone con gli occhi iniziale.
Engie, per quanto tu possa avere ragione mi sa che stavolta non ti conviene cominciare a dare del prepotente alla Gerarda per l'amabile modo in cui caccia la gente dalle stanze, che sennò temo finirà con lo zittirti con i suoi metodi come per la volta di Vaughn e non mi sembra il caso (o forse "temo" di più il fatto che l'invincibile nonna potrebbe buttarsi nella mischia? :"D)

Alla prossima! <3

18/04/14, ore 18:45

-Sono consigli applicabili a un ex ragazzo, non ad una figlia.- DEHIHIHOHO, e non dico altro perché credo che questo riassuma benissimo il mio stato attuale. Continuerò a dehihihohoare per almeno un'altra oretta.
No, non immagini quanto bramavo questo attimo. Ora posso dormire sogni tranquilli. No, nonè vero, il capitolo continua e, di conseguenza, pure la mia angoscia.
Comunque, cosa importantissima, mi ero dimenticata di Herman. Che amore di uomo che era <3

Ebbene, il capitolo è finito. Piango la vita. Aspettavo questo momento da ..mesi?
E adesso, dopo aver divorato ben tre capitoli, ho bisogno del prossimo perché DI NUOVO vivo nell'ansia.
AAAAAAARGH, come faiiiiii? Mi fai vivere in una situazione di inquietudine tale che potrei riprendere a non dormire la notte ora che sono riuscita a combattere l'insonnia. [In un certo senso te ne sono grata. Uhm, sono strana sì]
Anywayyyy, non so come commentare perché non si può commentare. Solo, ogni volta che torno a leggerti dopo una pausa, mi rendo conto di quanto tu e questi allegri gonzi mi siate mancati çwç
Virtualmente ti sto facendo una puppy face epichissima per farti mettere il turbo ai polpastrelli perché ne ho bisogno, sniff. [Questa al momento sono io: https://31.media.tumblr.com/9b92c99e8e63f7b42f7cb2263330ab85/tumblr_inline_n2fs89BTp91reebnn.gif]

E beccati questa che, se togli il nido di vespe, non è per niente bad http://37.media.tumblr.com/309a3d562e93b7c8a25e0d6d27cd4433/tumblr_ms8y4x4vcJ1r1c97qo1_1280.jpg

Basta, me ne vado, sto disagiando.
Taaaaanto amore

14/04/14, ore 13:14

Come prego?????? No va beh. Tu stai mirando al mio omicidio
Avanti dello che è così! Cmq mi sorprende sempre.....e catturi sempre il mio animo mangia drammi.
Shanghai bella questa vero? A presto bellezza!!!!
Alex

12/04/14, ore 18:00

Ho letto la recensione della ragazza qui sotto e m'è venuto l'occhietto lucido ricordando la mia prima recensione che ti ho lasciato, e la tua prima risposta: ho cominciato ad amarti, ma amarti amarti, quando ho letto la tua risposta. Ho capito fin da subito che eri un genio del male <3 <3
Anyway: IO LO SAPEVO. Questo capitolo è stata l'ennesima martellata sul piede destro, che ormai, poverino, ha chiesto di essere adottato da un altro essere umano con meno feelings e meno istiti suicidi di me. Quando parlavi di ANGUSTA CAMERA ... ahhh *uccellini che svolazzano dentro il cervello* i miei piccolini, i miei trottolini amorosi, ma quanto sono puccipucci? - anche se magari assatanati li descrive più di pucci pucci. E poi BAMBAM, mi si è spezzato il cuoricino per la Gerarda. Scricciolo, quanto ci è rimasto male? io sono teamGerarda in sto capitolo. Sono sicura che Engie ci avrebbe mezzo qualche decennio a dirgli che aveva avuto una figlia conquelmaledetissimostronzoricciolo. Ha ferito nell'orgoglio la Divah, e adesso si merita una punizione. TU SAI DI COSA STO PARLANDO. Una punizione pacificatrice. Dai dai dai. Un'angustissima camera. ISSIMA.
E poi, sì, sei decisamente un genio nel creare personaggi odiabili fino al midollo, fattelo dire. Un pochino ti adoro per questo. Solo un pochino eh.
Basta, mi dileguo. *swiiiiiiiiishhhh*
Deb La Veterana

Ps: la quantità di vezzegiativi e diminutivi che ho usato in questa recensione non credo sia legale. Chiedo venia inginochiandomi (davantiaJaredumh)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:01 pm)

09/04/14, ore 20:58

Certo che....mmmmh mi hai intortato anche sta volta! Hai pure cercato di indorare la pillola...pura illusion però accidenti! ma tipo lasciare tutto come l'inizio del capitolo no? Ma figurati non saresti mally <3 sono assai assai assai triste per l'uscita di gerry sappilo! Quindi non mi lascerai nel mio mondo di tristessss vero? Beh almeno sono molto soddisfatta (anche se in realtà speravo in una clamorosa smentita) di aver imbroccato tutte le risposte giuste.
Anyway...lo sai "I will always looooooove you" *canta come una gallina a cui stanno tirando il collo o come piace dire a me: come un gatto svarzellà (non chiedermi cosa voglia dire esattamente ma penso che il senso tu l'abbia inteso) <3

09/04/14, ore 20:26

Non credo di aver mai seriamente commentato la tua storia, la tua assurdamente coinvolgente, emozionante, storia. Appena ho scoperto "THIS IS..." ne ho inghiottito ogni singola parola in tempo record, rileggendo più volte e con emozioni sempre nuove ogni passaggio. Stessa cosa ho fatto per tutti i capitoli che ho voracemente aspettato e amato nei tempi seguenti. L'altro giorno, mentre leggevo il penultimo capitolo pubblicato, ho deciso di scrivere una recensione fatta per bene, per ringraziarti dei bei momenti. Stavo per scriverti tutto quanto, che questa è probabilmente la storia più bella e ben costruita che abbia mai avuto l'occasione di leggere in un sito come questo, che penso tu abbia centrato o perlomeno che tu ti sia avvicinata più di tutti all'idea che io mi sono fatta del Jared reale, che mi hai fatto voler bene a questa Engie, questo personaggio così ben forgiato, così vero nelle sue caratteristiche al punto di farmi cominciare a parlare con lei. Sul serio, roba da pazzi, "Engie, sei una deficiente!", "Okay, qui mi sei piaciuta" e così via. Devi avere davvero mano per personificare a tal punto un personaggio. E Gaga. Santo cielo, non parliamo di Gaga! E' geniale. Come tutti gli altri. Sei in grado di creare dei personaggi che vivono e respirano e che mi fanno incazzare e che mi fanno gioire. Insomma, stavo per dirti un sacco di cose belle, che potresti e dovresti pubblicare un libro tuo perché hai tutte le carte in regola, che di scritto da te leggerei anche la lista della spesa e un sacco di altre cose smielate che neanche nei tuoi sogni peggiori rischieresti di poter riascoltare, e tutte assolutamente vere. Ma non lo farò. Oh, no. Sono venuta qui con tutte le buone intenzioni, ma tu, signorina, sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta ancora una volta. UNA FIGLIA. LA FIGLIA. ODDIO LA GERARDA. E ORA?
Tu, ragazza, mi vuoi morta. Ma solo dopo una lunga e piacevole tortura egregiamente divisa in capitoli, vuoi vedere la mia mascella fare più chilometri di quanti le leggi della fisica riescano a permettere.
Ed io per questo ti adoro.
A prestissimo, un abbraccio grande!
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:06 pm)

30/03/14, ore 00:11

Eh no porco cavolo! NO NO NO! Non me la puoi buttare la e poi...nada! Non si fa...no no no! E mo che faccio? Aspetto l'avvento del caos? Si mi hai obbligata ma quasi quasi la chiudo qua perché non penso seriamente di voler conoscere il seguito degli eventi! Aahh se non fossi cosi drogata dallo scorrere delle tue frasi nella mia testa lo farei ma purtroppo continuare l'autoflagellazione è più forte di me! Che masochista nata io e che perfida tu! <3

29/03/14, ore 23:19

Ti odio. Ti amo. Okay, al momento sono un filino bipolare causa tempesta di feelings che a momenti mi fa volare lontana lontana. O affondare in qualche gelido mare. Tipo il Titanic. (Fermami da questi vaneggi, fallo per il bene di tutta l'umanità) HA CAPITO. perché ha capito, vero? Secondo me ha capito. Porcamiserialadra, e adesso? Cioè questo era un pugno nello stomaco di quelli forti forti alla fight club. Altro che pettinare le bambole. CAZZOCAZZOCAZZO. Mi farai morire, sooner or later. Me lo sento nelle viscere. BastardaH. Con tanto di quell'amore che non ti immagini, la sooolita DebDaisyDebbie. ♡♡♡♡♡ Ps: ma quanto in cul... whoops, volevo dire: ma quanto stron... megera non è Greta? Ghiliottina right now.

10/03/14, ore 16:39

ALLORA.
ALLORA.
ALLORAAAAAAAA
*SCLERA PERCHè LE SI è APPENA CANCELLATA MEZZA RECENSIONE E HA LA MEMORIA DI UN PESC-SSZDGHèOLùDGKLùFGJKLàù*
*sclera il doppio perchè si dimentica puntualmente di togliere la maiuscola.!!!!!!!!DFZFNBBJBMXGKN*

EHM EHM.
si. il capitolo.
Il Terribile 25.
Terribile, dato il Perpetuo Rimandamento dell'Angusta Camera.
ANGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGY.
Non è che, solo perchè se moltomolto Infida puoi rifilarci come niente "A Shan piacciono i bambini"

A SHAN PIACCIONO I BAMBINI"????????

A SHAN PIACCIONO I BAMBINI"????????????????"

Ti odio, PorcaCutrettola, dannazione Angè!!!!
mi sciolgo così, ok? come faccio poi a continuare a leggere, abbudinata sul pavimento, eh????
ecco, restando in TemaGelatinaAlert.
LA GERDADA'S POV.
Signore e Signori, tutte voi, piccole BudineH, eccovi Il colpo basso.
tipo Lazarevo DivaH's Version p. 2.....
DEATH BY FLASH(BACK).

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèh. Cheddire???Come sempre le tue Polpastrelle digitano benino, dai ;D
no sto scherzando.
lo sai che scrivi da DonnaH-Hoponoponicamente-Ispirata <3
ecco. la Jamina!!************************************************************************************************
La piccola c'ha la stoffa da ScassaEngie. E Gerardo dovrebbe trattenere gli occhi a Cuoricino che poi Porter si ingelosisce <3
EEEEh, le PorterDonne mi ammaliano i Leto mica male...io temo, temo davvero ciò a cui questa piccolina è destinata..ò.ò
LetoPapà *si immagina JJ vestito da barbapapà* <3 <3 <3 <3
cuccioliniiii***********************affoga nel colesterolo(?)*

09/03/14, ore 22:06

Ahajdyajdfanxgaktkcgsk il mio cervello è andato in cortocircuito per sovraccarico di corrente quando siamo arrivati alla parte pucciosa e love love del daddy Jay! Tilt, buio, nulla, vuoto cosmico! Avrà colto l'amaro frutto della cruda verità o si crogiola ancora nella dolce illusione? Il velo dell'ignoranza è caduto o ha semplicemente lasciato spazio alla nebbia del malinteso? A noi comuni mortali ancora non è dato sapere con estrema certezza e non so se considerare ciò un regalo (perché come Leopardi riteneva nella sua fase primaria di pessimismo storico: beato l'ignorante che vive nell'inconsapevolezza di non poter mai raggiungere il tanto agognato piacere) o considerarlo solo un ultimo e straziante prolungarsi dell'agonia. Quasi quasi stasera te la passo buona e lo considero un "petit cadeau" perché: punto uno oggi è il compleanno del piccolo grande zio shanimal e punto due perché, guarda caso, è il mio onomastico quindi tanti auguri a noi! ;-)
Ps lots of loveeeeee <3
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 10:13 pm)

04/03/14, ore 14:58

Carissima Angy, volevo dirti che ho letto l intera This is in due giorni (durante i quali ho avuto momenti difficili, crisi di identitá, arrapamenti vari e gioia espansa), poi ho scoperto che la cara vecchia pazza malata di mente Engie non aveva ancora finito di combinare guai e lì ho raggiunto l apice della mia felicitá. Io credo che la tua mente sia malata .... tu sei un genio del male.... io ti amo, amo Engie Porter e quel ashadshdkavsjdbsia di Jay. E.... zucchero.... Gaga è geniale. Ti invio dosi massicce di stima, inchini prostranti e lanci di petali di rododendri.... ti acclamo! Adesso.... mi aggrego all urlo corale delle recensioni qui sotto... Jamieeeee. Non dico altro. Sto soffrendo da giorni lunghi ere glaciali in attesa che la tua mente e le tue dita compiano il magico gesto x accontentare la mia morbosa curiosità. Ai liv iu... sallo! Ahahah un bacione Zoe

18/02/14, ore 23:29

Manco solo io...*si guarda intorno*
ANGELICA.
ZUCCHINA DEL MIO CORAZON.
CUCUMBERLA DELLA MIA ANIMA DANNATA.
CIUBE's GIRL ONORARIA.
e non per ultimo, CREATRICE-E-MANIPOLATRICE-DI-VOLI-PINDARICI-SADICAMENTE-COLLETTIVI.
in una sola, Spanvetevole,Terrohorosa, Sadica Parola:
                                                                                                                      .TU.

DIMMI CHE TI ABBIAMO FATTO???>_____<
Che ti sussurra Hoppy?? Di certo non di torturare le Creaturine Munite di Cuore quali le sottoscritte!!!!!!ç__________ç
E ENGIE.vogliamo parlare di quello che hopo dovrebbe sussurrare ad engie????
di guardare a destra e a sinistra prima di partire con i monologhi...magari di fissare GerardaH...chissà U.U
POVERO PICCOLO GERARDOh.sono seria.segnatelo, non lo sentirai mai più...
ecco...io ho paura dei botti forti, lo sai?? se devi far esplodere qualcosa, AvVISAMI...PRIMA.
UH.e i Porterini?????? *^*che colpo basso...il Letonzolo con la Sorellina mi puzzano di...GUAI, ENORMI FANTASTICI GUAI!!!
sdkjhdsfkjdflk.GIA'. Leto-Passione-Fratellone :3 uhuhuhuhu...suona proprio male, nè???
Mamma Costa. Parliamone,ok?? lei e la AngiolaCombinaGuai DEVONO incontrarsi...secondo me mammina la sgarbuglierebbe un bel po'! U.U
E le potrebbe far vedere le foto di Jayiello da bamboccio :3 uhuhuh e raccontare un mucchio di cose imbarazzevoli, costringendo Giarèd a rapire Engie e chuderla in un' angusta stanza d' albergo.PER SALVARLA,EH. (non si sa da cosa ma vbb)
eeeeee...ninete *intaglia ortaggi*
visto che oggi sono Sentimentalona, loderò il tuo impegno nel rispettare il comandamento "Non Nominare Vanny invano(ma neanche se necessario,eh)"*sparge cuoricini di ortaggi ovunque*

A prestò, angì.
NELL' HOTEL.perchè l' hotel ci sarà. A costo di iptotizzare Hopo e mandartelo a fare i cori da stadio sulla spalliera del letto >___>
*sparisce in una nuvola di zucchineH trifolate e cactussssssssss*

chiarìSentimentalona <3 <3 <3 <3

18/02/14, ore 18:36

Angy cara, tu mi turbi. E NON POCO.
Ringrazia i post spoilerosi sul gruppi che mi fanno ricredere sulle mie responsabilità da studentessa e che mi fanno prendere lo smartphone per correre su efp.
Tu mi turbi ad un livello troppo emotivo.
Ma andiamo per gradi.
No, fanculo la logica, non ho parole.
Credo di aver sbattuto varie volte la testa a destra e a manca durante la lettura di questo ultimo capitolo.
Mio fratello mi ha anche guardata male per colpa dei miei lamenti urlati al nulla. Ti rendi conto del disagio che mi provochi? *sospiro*
Engie, tesoro, l'indelicatezza è una caratteristica intrinseca del tuo essere o cosa? DATTE 'NA SVEGLIATA che quello poi la notte ci piange. (Boh.) E vabbè, io la amo comunque.
Ma, HEY, passiamo alla parte apocalittica: JAMIE.
Che tesoro di bambina. Allora, sappi che mi ha pianto (ma si dice? Non so più l'itaGliano, grazie letteratura tedeschiese) il cuore pensando a Jared e quesa creatura insieme. Io poi ci sto male e quindi pretendo di essere rimborsata cwc Che so, vieni a Firenze un giorno e fatti abbracciare (?). O mandami un Leto. Son cose fattibili, lo so, lo so.
E no ora dimmi come PORCO CACTUS FACCIO A CONTINUARE A STUDIARE (udite udite, fisica oltre che a tedesco. E lo so che soffri di più te, ma io sono incapace, c'è poco da fare) CON QUESTO DUBBIO CHE MI FLAGELLA L'ANIMA.
Piagnucolo. Mai 'na gioia.
Per vendetta, non ti do nemmeno un regalino.
No, ok, questo dipende dal fatto che sono al telefono e quindi mi complica troppo la vita andare a cercare qualcosa. Mi farò perdonare <3
Tanto ammmore pancakeccoso (?)