...NOT THE END
di AngyK

30/08/13, ore 18:44

Angy*************
me lo ero ripromessa (e te l'ho appena confermato) di voler prendere una tappa di riflessione, un capitolo in cui per una volta i commenti sarebbero rimasti sparsi tra mente e cuore. Però c'è poco da fare, non posso abbandonarti, non posso non dedicarti anche pochissime righe buttate giù all'ultimo momento. Non dopo quello che abbiamo vissuto, non dopo...

||-Ti amo, Engie.-||
Jared che si abbandona ad una confessione del genere non può essere ignorato e trascurato. La rivelazione di un uomo che all'amore ha chiuso ogni minimo spiraglio, per tutelarsi o per codardia non lo sappiamo con certezza. Probabilmente questo mondo parallelo è l'unico luogo in cui è possibile vederlo "umano", con esigenze e difficoltà "normali", dato che lui di tipico non ha assolutamente nulla. Per cui, il "TI AMO" di Megafusto rimarrà per sempre nella storia, nei nostri cuori, per le più romanticone e credulone (tipo me), è l'incipit di un racconto che vorremmo vivere da spettatrici nella realtà.

Ho serie difficoltà a scriverti come se nulla è accaduto, come se Nenè e Lapislazzulo non sono mai stati tanto vicini. Soprattutto credo che sia fuori luogo e insensato ripetermi, alcune cose vanno dette cuore a cuore, occhio a occhio. L'ho fatto e così rimarranno.

10/08/13, ore 00:30

Sappi solo che l'inizio mi ha ricordato Trilli il film. .. Non mi chiedere perché ti parlo di quel film, passiamo oltre.
-Mi hai quasi perso.- Esordisce Jay, prima di correggersi con un secco e contrariato schiocco di lingua. –Ti ho quasi permesso di perdermi.-
Lasciamelo dire: MY FEELINGS.
Tu su di me hai effetti peggiori di quelli di Moffat. Non sai chi è Moffat? Tranquilla, sarà lui a guidare l'Apocalisse. Ovviamente come tuo braccio destro.
Tanto con piuma quanto con scalpello.
D'ora in poi, invece di dire "tanto di cappello", dirò "tanto di scalpello". WUT.
Non dovrei leggerti di notte çç Tu e i tuoi capitoli.
-La felicità è un abisso incontemplabile, Jay. Mi pare di scorgerlo, ogni tanto, e di riconoscervi il colore dei tuoi occhi, i tratti del tuo viso, le linee che marcano il tuo corpo, ma è un lampo troppo fugace perché io possa dire: sì, l’ho visto; sì, sono felice. Capisci che intendo?-
Perché scrivi così bene? *si dispera* Sarò la tua fangirl numero uno!
-Che sia un Attimo o che sia Infinito, che duri per sempre o appena il tempo di un battito di cuore, salderò il mio debito con te e con Dio. Ti renderò felice, Engie Porter, perché è l’amore ad assolvere gli uomini, a salvarli da se stessi e a spogliarli dal male.-
Ti sto odiando [pure stasera, olèè]. Metti a dura prova i miei feelings che già soffrono per millemila libri e telefilm. Posso tatuarmi le tue frasi tipo ovunque, cominciando dalla fronte?? Sappi che se ti incontro ti abbraccio per sempre (?), capisci? E lo dice una che si sente a disagio ad abbracciare la gente!
ai sentieri serpeggianti che si aggrovigliano tra i boschi
Sarà quel "serpeggianti", ma di nuovo mi ricordi Tolkien.
-Questo si chiama abuso di potere.- Mi sussurra all’orecchio, le labbra, la barba, il naso che sfiorano e torturano l’incavo indifeso del mio collo. –Eccitante.-
Piuttosto mi chiedo "Cosa, nella mente del Leto 2, non è eccitante?".
-Noi?-
-Tu e Greta.-
-Tua madre.-

Apocalisse tra 3..2..1. Stay tuned.
–Perché gli alberi possono divenire possessivi, le loro radici possono intrappolarti, le loro fronde posso accecarti. E che succede se non riesci a vedere, a scrutare, a conoscere? Che succede se non riesci ad uscire dall’intrigo e ad innalzarti?-
Mi sto immaginando delle persone albero che ti soffocano. Ok, è tardi. Sì.
Cioè, seriamente vuole sapere di Emma. DIO, me ne ero quasi dimenticata.
-Ti amo, Engie.-
Tu sei tipo il male. La morte arriverà e Angy la guiderà.

No, seriamente, smettila di essere così amabile! u.u

Ok, detto questo, vado su Tumblr per farmi perdonare per le recensioni mancate ed indegne u.u

http://24.media.tumblr.com/42387d0038775e65fdf944ba94604219/tumblr_mra0c7FSfu1qen4j5o1_r1_500.png Si spiega da sola.
E ho trovato questa gif. Non l'avevo mai vista così grande e la scelta sta a te, puoi anche non aprirla [so che lo vuoi u.u], in ogni caso non avercela con me. Me la sono ritrovata in bacheca e non potevo non linkarla *come sono altruista ..EHM NO*. BTW, ecco qua.  http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcaoxee6WO1ry21ujo1_500.gif
Qui ha la faccia a "Vieni qui che devi farmi la pedicure e la manicure" http://i289.photobucket.com/albums/ll202/kellyreavis101/ABL/comeer1.gif~original Perché lui è virile u.u
Bene, ho sclerato anche abbastanza per stasera.
Tu continua presto :3
Tanto ammmmore
Vi

10/08/13, ore 00:00

io ti amo...............................................................................................................................................................................................come scrivi tu penso nessuno..............................................................................................ti amo.......................................................................................................

09/08/13, ore 16:25

Mi sono proprio affezionata ai battibecchi tra questi due piccioncini :') Davvero, adoro il loro modo di punzecchiarsi e da semplici e banali frecciatine iniziare a parlare di argomenti troppo grandi per chiunque.
Chissà perchè ho la netta sensazione che il 'colpo di scena' è dietro l'angolo... conoscendoti tutta questa atmosfera di pace e tranquillità non ti si addice!
Ho avuto infatti un piccolo momento di panico quando Engie ha tirato in ballo 'Emma'. Fortunatamente Jared è riuscito a convincerla, spiegandole che lei è riuscita dove tutte le altre donne hanno fallito in tutti questi anni e che quindi è sciocco temerla.

Eppure nonostante questo, conoscendo Rott, non so tranquillizarmi... lei è così fuggente, così libera. Alla fine, potrebbe bastare un passo falso per rimettere tutto in discussione. Come lei stessa ha spiegato non bisogna inseguire la felicità, quella eterna, anche perchè questa è pura utopia.
La vita si basa di attimi. E lei e Jared stanno cogliendo l'attimo, senza farsi più troppe paranoie.
Alla fine anche io penso che la felicità sia un qualcosa di troppo effimero e sfuggente e che un elemento base della nostra vita sia la sofferenza. Se non ci fosse quest'ultima, ci annoieremmo anche della felicità... e un po' di ostacoli e di difficoltà contribuiscono nel farci apprezzare le piccole cose, quelle piccole gioie.
Bisogna saper quindi, sollevarsi, ergersi dalla foresta, ma non per contemplare l'orizzonte con quel senso di onnipotenza e di intoccabilità, ma per guardare dove eravamo e per capire quale sarà il giusto sentiero da percorrere una volta ritornati coi piedi per terra.

Ok, ho divagato abbastanza per oggi. Come sempre mi piacciono i tuoi spunti filosofici, con i quali arricchisci ogni capitolo; mi permettono di cogliere l'occasione per farmi un esame di coscienza e riflettere un po' sulla mia visione della vita. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Fenomenale; semplicemente fenomenale. La mia scrittrice preferita; su questo non si discute. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/08/13, ore 13:50

Povero Jay.......cos'ha dovuto passare senza la sua donna???
E la sua donna??' cos'ha dovuto passare senza jay??
Jared avrà modo di sapere??
Ok Ok Dai basta con le domande. Sai che ti adoro. Ripetertelo sarebbe superfluo.

Alex

07/08/13, ore 06:34

Bonjour madame c: Dio, ora ci do anche col francese, dovrei piantarla...
Sinceramente non so a che ora tu abbia postato. E in fondo non mi interessa.
Fatto sta che sono la 6 e 25 del mattino e sento troppo caldo per rimettermi a dormire.
Quindi, immagina la mia felicità quando mi sono accorta che avevi aggiornato...
Ero su di giri. E sono su di giri adesso che ho finito di leggere.
Con un sorriso soddisfatto sulle labbra, sono qui a dirti che questo capitolo è qualcosa di unico.
Fa quasi paura da quanto è perfetto e ricolmo di poesia.
Ebbene sì, l'ho trovato poetico, soprattutto la parte iniziale, che volevo citare ma che mi sono accorta essere troppo lunga...
Poetico, e come sempre eccezionale. Mi hai rapita una parola dopo l'altra, anche peggio del solito.
Non so come tu faccia, ancora non l'ho capito, ma riesci a descrivere pensieri tanto contorti da sembrare irreali, a volte.
Quindi, facendoti ancora i complimenti per questo capitolo a dir poco meraviglioso, evaporo.
Sparisco, ma ci vediamo nel prossimo capitolo con un'altra recensione c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

P.s.: BRAVA, davvero. xx

06/08/13, ore 20:25

Angy**********
salvata in calcio d'angolo anche questa volta . Hai presente le famose tabelle di marcia che mi hai consigliato dieci giorni fa? Bhe, diciamo che hanno avito due giorni di vita e poi BOOM, morte e disperse. Nenè è già accomodato su una confortante poltrona di Alitalia e insomma... Siamo o non siamo pronte per il Grande Viaggio?! La mia risposta è... NASAMI UOMO. "Cosa cacchio c'entra" mi dirai, io ti rispondo "Non lo so": anche i 35 gradi perenni hanno un loro strascico. Ho l'ansia, lo sai?? Cioè dico: dopo un anno e mezzo 25lena25 vedrà la tastiera che ha dato consistenza a questa storia, respirerà l'aria impregnata dall'essenza eccitante ed esotica (?) delle vicende dei due Piccioncini, in poche parole: full immersion in AngyKland. Qual onore e tripudio. Mi sento troppo una turista cinese che per la prima volta osserva il Colosseo dall'uscita della metro: rincoglionita, spossata, ma tanto euforica e soddisfatta.
E passiamo alle cose serie.

||D’un tratto, il suo respiro speziato mi solletica il collo, il viso, le braci assopite dei lombi, e imbeve di linfa una bocca schiusa e protesa verso il sole. -…rimedierò alla mia inopportuna insistenza con molto, molto, molto sesso.-||
ORA. Quella che deve cercare un rimedio ai multipli e ricorrenti infarti che questa affermazione mi sta provocando da circa due settimane, sei TU. Dico io, come ti viene in mente di far dire una frase del genere ad un uomo del genere? Hai forti istinti omicidi, miri ad una strage, dillo che è il tuo vero sogno: sterminare un'esercito di donne causa "frase porca fatta pronunciare a Gerardo". Disagio psico-fisico a parte, quanto cazzo invidio codesta persona? Ci rendiamo conto che lei farà "MOLTO, MOLTO, MOLTO sesso" con il principale oggetto del desiderio delle nostre papaye?! Mi sto ri-agitando, ri-accaldando, ri-incazzando, non che ri-compromettendo la nottata. Cerco di ritornare (per quanto possibile) in me stessa. Furbizia di Engie batte Paura di Engie 192873 a 0. Sconfiggiamo i nostri fantasmi, abbattiamo ogni frontiera, vinciamo i più grandi timori, eppure il tornaconto è sempre dalla nostra parte. Potere di donna, potere dell'intelligenza, potere dell'arguzia, potere di Chi vuol dare ricevendo il Giusto in cambio. E poi ad uno come Leto1 basta sentir pronunciare la parola "sex" che ogni merdina si trasforma magicamente in oro.

||-Molto bucolico.- Commento, naufragando nell’intimità di uno sguardo. –Molto surreale.-||
In questo preciso istante dovrei farmi travolgere dalla tenerezza, dall'intimità, dalla complicità palese che c'è in questa coppia, ma... Scoppio a ridere come una cretina. Davvero, leggo "molto bucolico" e immagino Gerardo seduto sotto un albero secolare a sorvegliare un mandria di pecorelle mentre il suo fratellone provvede all'orto. Ho qualcosa che non va, forse più di una.

||-Devo spiegarti quanto fossimo entrambi insofferenti all’obbligo scolastico?-||
No caroH, la poca padronanza di tuo fratello con la grammatica è abbastanza dimostrata dai numerosi tweet che si diverte a pubblicare ogni giorno. Ma vabbè, a colui che ha appolpato le mie fortunatissime costole, perdono di tutto.

||-Mi ha donato il suo tempo, la sua pazienza; mi ha instillato la sua abilità; mi ha sorretto ed è caduto con me. Mi ha fatto incontrare le insidie del ghiaccio e mi ha fatto promettere di non dimenticare.- -Non dimenticare…cosa?- -Che era lì perché io potessi aggrapparmi a lui.- -E tu eri lì perché lui potesse aggrapparsi a te.-
Il punto che più mi fa riflettere è che questa parte è il riflesso vero e proprio del rapporto che c'è tra Jared e Shannon. Quei due non sono semplici fratelli, naaah. Loro sono molto, molto, molto di più. Vivono in simbiosi, l'uno non fa ciò che non vuole l'altro, pronti a difendersi e confortarsi a vicenda, ridere e gioire per lo stesso motivo in due. Hai presente quel rarissimo legame in cui nulla può essere più forte e nulla ha la capacità di distruggerlo? Ecco, questo è un caso palese. Invidio la loro armonia, la loro condivisione, il cercarsi continuamente; ammiro la loro generosità, la loro disponibilità, il desiderio di vivere il domani sempre e comunque uniti. Constance deve essere orgogliosa di loro. Ma cosa dico, lo sarà sicuramente. Sono caduti, si sono fatti tanto male, eppure si sono rialzati e sconfitto nemici su nemici; lo fanno fatto assieme e questo è il punto.

Mia dolce e tenera Strega Bionda, attendo il resoconto dettagliato su come Gerardo si è fatto perdonare per l'antipatica ed egoista insistenza. Volevi distrarci tutte con la parte finale tutta tenera e commovente, ma noi siamo sveglie e accorte. Mi tocca concludere con un "ci vediamo SOON" ma ben sai che i tempi non sono proprio quelli della DivaH.

06/08/13, ore 18:21

Sweetheart, sono imperdonabile. Il caldo mi opprime e mi ritrovo a cercare un angolino fresco in casa invece di leggere.
Saro breve stavolta e mi farò perdonare poi, giuro.
Allora, mi stanno piacendo. E vedo con piacere che non sono l'unica negata sui pattini, yo. Sono teneri quanto basta e lussuriosi al lunto giusto, lol.
By the way, non riesco a non pensare che da un momento all'altro potrebbe arrivare un mazzata. Mannaggia.
Solo che non so il come e il quando e ciò mi inquieta.
Beh, per ora non ho altro da dire. Che sei eccellente già lo sai. E al momento sono al telefono so niente regalini çç
A presto, spero! (se il caldo non mi uccide, eh)
Tanto, ma tantissimo amore <3
Vi

P.S. scusa gli obrobri di battitura. Dovrebbero fare una cacchio di app per efp o impazzirò.

06/08/13, ore 01:50

"E’ scritto che io ti ami, marchio di fuoco su pelle di carta.-"

Uao... un altro OPW "outside point of view" come ho chiamato tutti i piccoli riferimenti che escono fuori dalla storia e sembrano essere un grosso indice che indica l'autrice... TE! ahahah xDD
Quasi come se si vedesse la storia prendere corpo da questa carta cybernetica che è alle tue dirette (uhm... ritratto, "indirette" ù.ù) dipendenze! xDD

Ahahahah beh, questa capitolo al ritmo di mille e una notte è semplicemente meraviglioso! Me lo sono gustato tutto! :Q______

Bravissima Angè! Spero di avere tempo per leggere presto il seguito! <3

Rita!

31/07/13, ore 20:09

Ammetto che leggere di piste di pattinaggio, neve, freddo... per un attimo mi ha giovato! In questi ultimi giorni sto amoreggiando con ogni forma di ventilatore o condizionatore, ma ciò non sembra sufficiente. Quindi sto preventivando una partenza verso qualche regione del mondo dal clima artico, oppure sto prendendo in considerazione l'idea di munirmi di un computer e cuffie e di trasferirmi in una cella frigorifera. Chissà che magari non incontri anche un pinguino (possibilmente non Pino della pubblicità della Vodafone, altrimenti opto per il deserto del Sahara!)
Ok, sto divagando... e per di più tutto ciò non ha coerenza logica! Dici che mi sono presa una bella insolazione stamattina a mare? xD

In ogni caso, ho apprezzato questo momento di intimità tra Jared ed Engie. Ribadisco quello che ho già detto nella scorsa recensione: hai trovato un ottimo equilibrio tra lo stucchevole e il nostro adorato cinismo.
Ad esempio, la parte delle promesse...è stata epica! Molto in stile Rott! :')
Altro che quelle orrende promesse matrimoniali che si scambiano gli sposi sull'altare con la voce rotta di pianto, mentre tutti gli invitati singhiozzano nei loro fazzolettini di pizzo, commossi.... queste erano cento volte meglio! Se questi due, dovessero sposarsi, mi divertirò un mondo! xD
Inoltre, ho molto apprezzato anche l'atmosfera che si respirava tra i due: un mix di fiducia reciproca, amore e nostalgia per il passato, ormai trascorso.
Il piccoli aneddoti di Jared, mi hanno molto colpito. Sei riuscita a sottolineare come col tempo tutto cambi. Come ogni secondo della nostra vita, non ritornerà mai indietro. Come, per quanto, una persona possa impegnarsi a rendere una situazione, simile ad una già vissuta in precedenza, non ci riuscirà mai.
Insomma, potrò pure riunire la stessa gente nella stessa identica stanza, ma le emozioni non saranno mai le stesse della prima volta, ci sarà sempre un dettaglio nuovo, un qualcosa di diverso, che renderà il 'bis' differente. E il saggio Eraclito, aveva proprio ragione: Tutto scorre, come un fiume; phanta rei!
Sono sempre lo stesso disco rotto: Bravissima, complimenti, sei la mia preferita... e bla bla bla. Penso seriamente di essere carente di originalità, ma in ogni caso spero di averti fatto abbondantemente capire quanto ti adori.
A presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/07/13, ore 18:10

Mi viene da piangere.. ti prego risparmiami.....risparmia la povera Engie....eddai! mettiamoci anche Leto ti va???
Maledetto diavolo tentatore!
Comunque cosa vuoi che ti dica.
profonda...intensa...un rapporto invidiabile il loro...magari potessimo averlo tutti...
baci Alex

28/07/13, ore 01:21

Yeah, rieccomi. Viva, vegeta, e sopravvissuta ad un altro meraviglioso volo pindarico.
Non sto piangendo e non ho le lacrime agli occhi. Strano, potrei dire.
Sto solo sorridendo - al solito come una cretina - è normale??
Beh, ormai penso sia normale, a pensarci bene. Sorrido per qualsiasi cosa tu scriva, e non riescono in molti a farmi sorridere...
Passando al capitolo, LO AMO. Come tutti gli altro, del resto.
Ma da quando Jay ed Engie sono insieme - insieme insieme - amo i tuoi capitoli più del solito.
Te l'avrò ripetuto un milione di volte, ma io quei due li amo insieme, non riesco più a farne a meno.
Adesso che non litigano poi... È quasi un sogno. Motivo per cui sorrido come un'idiota.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
Ma soprattutto quando Jay racconta della sua infanzia con Shan, ho amato quel pezzo.
La fine pldel capitolo poi, è EPICA. ECCEZIONALE. MERAVIGLIOSA.
Lo so che ti riempio di complimento ogni volta, ma sinceramente non riesco a farne a meno c:

« -Mi ha donato il suo tempo, la sua pazienza; mi ha instillato la sua abilità; mi ha sorretto ed è caduto con me. Mi ha fatto incontrare le insidie del ghiaccio e mi ha fatto promettere di non dimenticare.-
-Non dimenticare…cosa?-
-Che era lì perché io potessi aggrapparmi a lui.-
-E tu eri lì perché lui potesse aggrapparsi a te.- ».

Questa è poesia, dico davvero.
Bello bello bello, tutto quanto.
Ora vado tesoro, sto crollando dal sonno nonostante il caldo asfissiante...
Se sopravvivo al caldo della mia camera da letto, ci vediamo nel prossimo capitolo.
In caso contrario, è stato un ONORE conoscerti...
Okay, sto decisamente delirando, ora è ufficiale.
Alla prossima bella, xx Fede.

28/07/13, ore 01:06

Cara Sis,
A quanto pare Jared sta portando Engie a fare esperienze che in parte ricordano qualcosa che appartiene al suo passato. Continua a chiederle di affidarsi a lui, di fidarsi di lui... Di lasciare quelle ultime ombre di diffidenza che avverte in lei e che in fondo non lo lasciano del tutto tranquillo... Perché vedi, io credo che lui sappia perfettamente che, anche se Engie si è dichiarata e sembra disposta a vivere quest'amore finalmente come dovrebbe essere, la situazione non è affatto tranquilla. Jared conosce le sfumature e i tormenti di Engie... E in fondo li ama perché anche lui è una persona tormentata. Tutti noi inconsciamente sappiamo sempre come si evolveranno certe storie, certi avvenimenti... Perché spesso l'istinto ci suggerisce cosa accadrà. Siamo noi che non ascoltiamo, che siamo presi a razionalizzare e a dare forse troppa importanza al destino. La verità è che la vita difficilmente è un'eccezione. Ogni cosa segue la sua regola e l'unica cosa che possiamo fare è solo ascoltare quello che sappiamo già dentro di noi.
Si aprono i ricordi e forse non è un caso. Jared racconta qualcosa di intimo e difficile. La sua infanzia legata ad un fratello maggiore che in realtà è suo coetaneo e che come lui vive in un mondo legato agli elementi primordiali, quasi senza regole. Questa cosa lo ha segnato e portato a diventare quello che è oggi. Un artista a tutto tondo che ha imparato a non accettare un no come risposta e a cambiare pelle con la stessa facilità con cui si cambiano le mutande. Libertà di pensiero??? Forse... Lui e il caro Shannone hanno camminato per anni su un filo molto sottile... Eppure adesso sono riusciti a diventare quello che volevano. Cosa c'è dietro a questi ricordi? Che messaggio subliminale sta lanciando Jared? Di abbandonare le paure che Engie prova... Di aprire la mente a nuove esperienze, ma chissà perché io ci sento anche una muta richiesta a vivere quel sentimento come dovrebbe essere vissuto, con la stessa voglia di lasciarsi andare che sente anche lui, nonostante le sue precedenti esperienze che lo hanno segnato. Ma Engie, sta davvero abbandonando i suoi abiti di Rott? Uhmmm di sicuro tu stai per lanciare qualche bomba... Quindi mi sa che allaccio le cinture di sicurezza e mi faccio trovare pronta!!!!
Sempre qui Sis... Sempre affascinata dalla tua capacità di tenere vivo e palpitante il nostro interesse e di farci morire di curiosità dopo più di novanta capitoli. Solo tu puoi riuscire a fare queste cose. Solo tu con il tuo meraviglioso entusiasmo che sa di vita, che riempie i sensi, per un attimo, di ottimismo... Lo stesso entusiasmo che solo chi ha le carte in regola per sfondare possiede... Io sono la tua prima fan... Quasi quasi fondo un fan club... Tempo fa ti dissi che ero la tua prima echelon... Continuo ad esserlo anche oggi... Un abbraccio... <3 <3 <3 <3
Vero

27/07/13, ore 02:57

Angy*********
prima recensione dopo l'incontro/scontro: Nenè e Lapislazzulo finalmente si sono toccati, palpati, testati. Nulla è più come prima e se penso che tutto è iniziato qui, per gioco, per caso, i momenti di intenso e profondo affetto si susseguono ininterrottamente. Perchè da una recensione scritta timidamente per una scrittrice dall' immenso talento, può nascere un'amicizia sincera, unica e soprattutto REALE. Il nostro incontro mi ha permesso di realizzare che la mia garante di sogni ed emozioni è vera, e soprattutto che i fiumi di parole spese in questi mesi sono racchiusi in cuoricini palpitanti e corpi viventi. Sarò breve oggi, avverto la necessità di tenere alcune cose tra me e me; e fondamentalmente, sai alla perfezione cosa penso di questo capitolo, di questo nuovo inizio, di questo amore destinato ad essere vissuto in eterno.

||-Non confondere le preghiere con gli ordini. Non confondere l’amore con il possesso. Non confondermi mai con qualcuno che vive di respiri invece che di te.-||
Cosa poter dire di codesta frase se non un banale e classico "Adoro"? Sai la mia propensione ai pensieri sdolcinati e cuoricinosi, ma dinanzi a così tanto amore, amore totalizzante , sfido a trovare persona in grado di restare impassibile. E qui non stiamo parlando di Jared Leto che confessa tutta il bisogno che ha della Sua Bionda; bensì di un Uomo stravolto e animato da una passione e da una devozione irrefrenabili, che spoglia il proprio cuore agli occhi vigili e adoranti della Sua Donna. Più o meno romantica, più o meno passionale, più o meno sognatrice, ogni donna vorrebbe sentirsi dire pensieri del genere dall'uomo che ama. Siamo nati da un atto d'amore, siamo stati cresciuti con amore, il nostro destino è l'amore; eppure esso è così sfuggente e maledettamente complicato. Engie è una privilegiata, una tra le poche fortunate a poter godere di occasioni così rare.

||Ti amo perché devo amarti, perché non c’è cellula che non me lo imponga, perché non c’è muscolo che si muova se prosciugato del suo amore, perché non c’è brivido o sussulto del quale tu non sia responsabile. E’ scritto che io ti ami, marchio di fuoco su pelle di carta.-||
Ma è Engie Porter? La stessa Engie Porter che fino a... 3 capitoli fa non riusciva a pronunciare un ringraziamento, quantomeno più personale e meno di rito, all'uomo che aveva ammesso per l'ennesima volta, davanti a tutti, di volerla e di averla perdonata nonostante tutto? Se non fosse che alla fine l'ho sempre saputo nel mio inconscio, stenderei a crederci. Come una fenice che dopo il suo addio si rialza dalle proprio ceneri, così Engie dai propri sbagli, dalla propria ostinazione a non voler aprire nuovamente il suo cuore all'affetto di un'altra persona, si è risollevata per intraprendere il cammino della Comunione; si, quella stessa Comunione che Shura esplica a Tatia la notte prima delle loro nozze.

Strega Bionda, te mi hai piazzato il capitolo diabetico e io non posso non approvare l'iniziativa! Attendevo questi momenti da mesi, un piccolo spiraglio di luce dopo un'eternità di buio, rabbia, tristezza. L'inizio tanto atteso non poteva che essere presentato in modo migliore: la tua non è predisposizione, non è talento, non è arte: è poesia intrinseca all'anima- E' un capitolo di poesia, così come gli altri 90. Attendo con ansia e curiosità i successivi momenti d'intimità della coppia appena ritrovata! (intimità nel senso "tra loro due", non pensare subito PORNO. Perchè so che lo hai fatto!)

21/07/13, ore 17:21

Tu così mi spiazzi, mi mandi in visibilio.
Lo sai: io ho lasciato testa, cuore, anima, cervello e tutto il resto a Piazzola sul Brenta. Sono solo un fantasma che ormai non fa altro che pensare a quella notte incredibile, trascorsa immersa in un mare di gente, circondata da Echelon come me, che condividevano lo stesso folle e morboso amore per quella band, e per la loro musica. Sono così sentimentale, in questo periodo, che mi basta ricordare che sono già passati sette giorni, mi basta sentire Do or die, mi basta rivedere la canotta con la triad, fatta in casa da me...che gli occhi diventano lucidi, ed ecco che io prendo il volo, e mi ritrasferisco su Marte, nel mio universo parallelo.
Se a tutto questo aggiungiamo uno dei tuoi meravigliosi capitoli.... Sara, ci lascia le penne!!!!!! U.U

Come sempre sei riuscita a stupirimi. Mancavano questi momenti di intimità tra Jared ed Engie. Tra loro momenti di 'amore' puro e semplice, come questo sono stati più unici che rari.
Eppure nonostante anche io sia contro il romanticismo, sia allergica alle coppie smielate, e mi venga il diabete quando le cose diventano così 'zuccherose'... chissà come mai, stavolta non ho avvertito nessuna nausea.
Anzi, per un attimo è stato come se avessi l'esigenza di leggere qualcosa del genere. Sei riuscita a non eccedere, a mantenere un equilibrio. A trovare un compromesso tra acidità e cinismo e il 'mondo rosa pastello, pieno di confetti' di Barbie.
Ti assicuro, che sono una lettrice difficile da accontentare... eppure per qualche assurdo motivo, per qualche strano scherzo del destino, tu ci riesci sempre!
Il giorno in cui ti farò una critica, si scatenerà l'Apocalisse. è_è
Davvero, sei troppo brava... io ti stimo tantissimo *_____*

A presto cara. Un bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

P.S: Per adesso Milano è fuori dalla mia portata: troppo lontano, novembre è comunque in pieno periodo scolastico... la vedo davvero ardua! Ma mai dire mai! Spero seriamente di riuscire a convincere i miei, visto che ho parenti che vivono lì... quindi se ci saranno novità ti aggiornerò!!! ^_^