...NOT THE END
di AngyK

20/07/13, ore 21:36

Era da un po' che volevo segnalare questa meraviglia di storia per le scelte.
In effetti l'idea mi era venuta quando ho letto in meno di quattro giorni gli ottanta capitoli di "THIS IS...", ma la storia era già completa e poi ero troppo curiosa di conoscere il seguito, quindi alla fine non l'ho fatto c:
Passando alle cose serie, penso seriamente che questa fanfiction meriti di andare tra le scelte. Non sono brava ad esprimere il mio parere, lo ammetto. Ma ho pensato che se magari avessi fatto un elenco mi sarei espressa meglio...

1. È la fanfiction migliore che abbia mai letto da quando sono iscritta su questo sito. Ed è anche la più lunga che abbia mai letto, se consideriamo anche "THIS IS...".
2. La protagonista, Engie, è un personaggio eccezionale. L'autrice la descrive in modo che chi legge le sue "avventure" si possa immedesimare in lei. Vengono descritti nei minimi dettagli i pensieri - a volte molto contorti - di Engie e degli altri personaggi.
3. A volte sembra di essere in un mondo parallelo, se si chiudono gli occhi si rivive ogni istante vissuto dai personaggi descritti. E non è cosa da tutti.
4. Non si trova un errore grammaticale nemmeno a cercarlo (altra cosa rara).
5. La storia ti prende dall'inizio alla fine, parola per parola, frase dopo frase, paragrafo dopo paragrafo... E un pensiero contorto dopo l'altro. Ogni capitolo è un capolavoro a sé, bellissimo in una sua minima parte.

Penso di aver condensato tutto il mio amore per questa fanfiction in cinque punti, tutto l'amore che provo per i voli pindarici di quella pazzoide - con affetto - dell'autrice.
Spero vivamente che vada tra le scelte, se lo merita c:
A presto, Federica.

20/07/13, ore 00:49

Carissima Sis,
le parole che mi hai scritto in risposta alla precedente recensione mi hanno lasciato turbata, perché non penso di meritarle... Sono un'anima troppo tormentata... Certe volte ho come 'impressione di essere come Edgar di man in Black e di avere un mostro dentro di me... Sono solo un Edgar abito tesoro. Ma non siamo qui per parlare di me... Ma per commentare questo capolavoro che nuovamente ci hai regalato... Angelica seriamente, questo capitolo è qualcosa che rasenta un livello tale di bravura che anche solo leggerlo mette in difficoltà, figuriamoci commentarlo! Ma non pensare di gabbarmi... Questa è una calma apparente... Lo so che presto tornerà il tormento... Non è da te tutta questa sdolcinatezza... Ci stai concedendo momenti di paradiso... Ma per quelle come noi, il paradiso dura sempre troppo poco. E ti dirò di più... Una frase, un'ultima frase buttata lì senza importanza apre scenari inquietanti... Perlomeno per me...
"Tento di addentrarmi nello sguardo di Jay, ricolmo d’affetto e di smisurata adorazione, per toccare la Engie che lui crede, che lui vuole, io sia e diventarla. Per fede. Per amore"

Questa frase è di per se bella, ma molto molto inquietante... NOn so, ho sempre trovato sbagliato il fatto che una donna cerchi di diventare quello che l'uomo si aspetta da lei... Ma può darsi che questo non sia il preludio di niente... Se è così perdonami... Ho toppato... Questi sono momenti di assoluto godimento.. Di gioia dei sensi, finalmente piena, corposa e senza più ne freni, ne remore, ne rancori, ne parole taciute... Ma può anche essere solo un momento di ricarica... Di fermo immagine voluto per poi tornare alla guerriglia quotidiana tra ciò che vorremmo noi lettrici e ciò che invece ci regali tu...
Per il resto... Tesoro, commentarti è davvero difficile, per l'incredibile maestria che usi con certi termini, per le pazzesche descrizioni che fai... Bellissime, che toccano livelli di metafore che difficilmente mi è capitato di leggere... In una parola, Sei un GENIO! Come sempre!
Un momento volevo dedicarlo anche alla tua grande sensibilità e intelligenza... Grazie, per ascoltarmi e per non giudicarmi... Grazie per aver capito... A presto... <3 <3 <3 <3
La tua Sis Vero

20/07/13, ore 00:06

" -Ti amo.- Esalo, ansimando al ritmo delle spinte che percuotono la mia intimità. –Ti amo mentre mi prendi, mentre mi guardi, mentre mi aspetti. Ti amo nell’estasi delle tue carezze, nella tranquillità del mio sonno, nel vagare smarrito e insicuro verso una strada senza nome, nel volo intrepido e antigravitazionale verso…casa. Ti amo perché devo amarti, perché non c’è cellula che non me lo imponga, perché non c’è muscolo che si muova se prosciugato del suo amore, perché non c’è brivido o sussulto del quale tu non sia responsabile. E’ scritto che io ti ami, marchio di fuoco su pelle di carta.- ".

Ormai ho perso il conto di quanti capitoli ci siano voluti per farglielo dire, lo ammetto...
Ma devo anche ammettere che ne è valsa la pena.

Okay, ricominciamo da capo... Buonasera bellezza c: Sono in vena di complimenti, yeah.
Vedo che esserti accampata per il concerto e avergli toccato un bicipite sudato ti ha fatto bene...
Caspita se ti ha fatto bene!!! Davvero tesoro, questo è il miglior capitolo di sempre.
E non solo per il pezzetto che ti ho citato sopra... È. TUTTO. ECCEZIONALE.
Quando ho capito che erano a Monaco mi sono messa a sorridere come un ebete.
E ho continuato a sorridere da idiota durante ogni paragone con "Le mille e una notte".
Continuando a sorridere fino all'ultima parola.
Sul serio, ho un enorme sorriso da deficiente stampato in faccia... E mia madre mi sta guardando male, molto male.
Capitolo fenomenale, scusa se sono ripetitiva, ma lo penso davvero.
E diciamo che se trovo il tempo uno di questi giorni potresti ritrovarti una segnalazione per le scelte c:
Non so nemmeno perché non ti ho segnalata prima, boh.
Bene, ora sparisco che mi sta venendo sonno, anche se dopo questo capitolo dubito che riuscirò a dormire...
Alla prossima tesoro c: non vedo l'ora di assistere all'ennesimo volo pindarico, mi raccomando.
xx Fede.

18/07/13, ore 10:00

Eccoci qua, Sis!
Scusami se ci ho messo tanto a lasciare una recensione, ma questi giorni, come ben saprai sono stati carichi di emozioni e non riesco ancora a trovare il bandolo della matassa, il contenitore giusto per decantarli come si deve e lasciarli assorbire dal mio essere. Tante cose a cui pensare, poco tempo per pensarci bene... Ma lasciamo stare! Mi stupisci di regola quasi sempre, Sis, ma stavolta lo hai fatto se possibile di più. Hai scritto un capitolo romantico nel senso classico del termine! Non che non sei romantica, ma di solito viaggi su livelli di interscambio di emozioni che viaggiano su dimensioni superiori a tutto ciò che è di base romantico. Eppure questo capitolo, anche se non è ciò di cui tratti, è un batticuore continuo per chi legge! Arrivata in fondo, la prima cosa che ho fatto è stata esultare entusiasta con "L'HA DETTO!!" urlato a squarciagola! Finalmente Engie si è decisa a concedere quelle parole a Jared, finalmente ha trovato la forza di abbattere quel muro che si portava dall'infanzia e di fidarsi di lui. Perché tanto, come direbbe Freud, tutto parte dalla nostra infanzia... Lei è rimasta delusa, da una madre che se n'è andata, da una madre che non l'ha ritenuta abbastanza per lei, da un padre silenzioso che ha vegliato su di lei, ma che non l'ha mai sostenuta come forse avrebbe avuto bisogno. O muori o sopravvivi a tutto questo e se lo fai, alzi barriere enormi per non soffrire più. Ecco perché tanta difficoltà a pronunciare due parole come quelle. Perché significano fiducia totale, perché da ora in avanti niente sarà come prima. Vorrei spendere due parole per questo gruppo variegato di amiche che la circondano... Non so, credo che in qualche modo ci sia qualcosa di simile anche fra noi. Siamo tutte diverse, ognuna con le sue qualità, difetti e caratteristiche, forse ci azzecchiamo poco fra noi eppure insieme è stato bello... Non credi? Ora la finisco qui. Dopo il concerto l'umore è crollato giù e tanti pensieri si accavallano senza trovare una strada... Sempre qui, tesoro ora più che mai!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Vero

17/07/13, ore 13:00

Avrei dovuto scrivere questa recensione nel momento in cui ho letto il capitolo perché, adesso dopo il concerto [e la conseguente morte ulteriore (?) dei miei feelings], non mi ricordo una ceppa di nulla çç Ma so che questo capitolo mi ha fatto fangirlare non poco. Quel, pardon, QUEI "Ti amo". OHW, COSA NON SONO? Bene, mi rimetterò a rileggere, sperando di trarne una recensione che non sia frutto di una me fangirl. SE PUO' FARE.

- Noto un pizzico di sarcasmo e il mio timpano sta gridando vendetta. Cosa c’è di sbagliato negli “Eterni Buoni Propositi di Engie Porter”’?-
-Da dove vuoi che cominci? Scegli: l’Eternità, la Bontà, il Proposito o…te?-

Questo pare più un attacco in piena regola nei mie confronti ahah
-No, è vero.- Interviene Pammy, trasgredendo al silenzio stampa. –E’ stato peggio. Un inquietante ibrido tra “L’esorcista” e “High School Musical”.-
Uhuuu, punti per lei.
-Non c’è stato modo di mandarlo via né di farlo dormire un po’. Sordo a ciascuna di noi, ma agile e scattante ad ogni tuo respiro.- Rallenta l’eloquio per concentrare le energie in una buffa meditazione. –Ne venderanno altri così?-
Aww, piccolo stupido Jared <3 Ne voglio uno anche io. Gratis, si intende u.u Se i GT costano 400 non oso immaginare quanto possa costare lui *brividi*
Poi passa un vigoroso colpo di spugna sugli sbagli di entrambi, lavali via perché ormai non ti servono più, e scrivi la storia che tutti noi vorremmo leggere.
Eccheccipolla, stiamo aspettando da una FF e 10 capitolo. Ti pare poco? u.u
Perdonami la praticità, ma con la sola filosofia non si cuoce il pane.
CHALLENGE ACCEPTED
-C’è un piccolo, insignificante, dettaglio.-
Lo sapevo che c'era e non sai quante te ne ho dette dietro (con amore, obviously) <3
-Sì, be’, il martirio è sempre una scelta discutibile. Ed io sto discutendo.-
Lasciatemi amare Shannon e nessuno si farà male [i concerti danneggiano gravemente te e chi ti sta intorno]
-Con Engie non basta l’evidenza. E’ volubile, lunatica, confusa, inaffidabile, fiera. E’ un borioso enigma, sadico nel sconfiggere ogni astuzia e nell’incatenare a sé ogni morbosa curiosità. L’evidenza inganna, non per volontà ma per natura, per indole, e chi sconsideratamente subisce l’inganno ne esce ferito. No, sprecare per reticenza l’ultima possibilità di amarla nel modo totalizzante, pieno e travolgente che ho sempre sognato sarebbe infernale. Un’atrocità.-
Sai, caro Jared, devi sapere che lo sbattifrullo è la risposta a tutto. Citandoti "All we need is faith sbattifrullo"
-Che cosa stai facendo, allora? O meglio, cosa vuoi che faccia lei?-
-Un favore, ad entrambi.-

AAAAAH, adesso si chiama favore.
Spingersi aldilà di lei significa perdersi, precipitare nel buio nulla, vorticare in un’esistenza spoglia e mutilata.
Quando troverò uno sciagurato che mi dirà questa paroline maggggiche, potrò ritenermi felice u.u
-Chiamasi ironia, Johnny.-
Oh, Johnny. La gente che non capisce l'ironia non dovrebbe avere il privilegio (?) di incrociare la mia via, tsk.
-Signorina, per parlare esistono i bar, le piazze, i giardini. Questo è un aeroporto, la prego.-
I FILM DOVREBBERO ESSERE COSI'. Non gente che corre, folle che si disperdono e terminal che si riempono di rose, lacrime e unicorni.
-Sbarrarle la strada è una pessima idea.-
*risata da Babbo Natale* ora comincia la mia scena preferita (?)
-Hai due minuti. Non ripetere cose che hai già detto.-
E' un sadico idiota. Anche perché perché finge solo di esserlo. Sappiamo tutti cosa farebbe altrimenti. (?)
-Ti amo.-
Si ferma. Si gira.
-Che hai detto?-

*Comincia a ridere, mandando all'aria i popcorn [invisibili]*

Ok, non mi dilungo oltre. Tu devi aggiornare a questo punto *-* E' un MUST, capiscimi.

Anyway, come è andata a Padova?? ** Ho saputo che avete avuto una scaletta meravigliosa!

Apro Tumblr e trovo questo: http://25.media.tumblr.com/dd3848523b1663de5b443e90bf3adaf9/tumblr_mpf6c1PntQ1qen4j5o1_500.png TUMBLR SA.
E questo: http://25.media.tumblr.com/7cc179eea99def9aeab70a9b2c84f928/tumblr_mpy0pmBlKT1r9w7voo1_500.jpg
Vogliamo parlare di questo? http://25.media.tumblr.com/4b8e0fa09f1e442152241f2dc6c59fc6/tumblr_mpudnkvfTc1r8ghedo3_1280.jpg
E basta http://24.media.tumblr.com/d8d5f763fdfe25adfb667e0faf6784bc/tumblr_mq1ttqMMCk1qbgecuo1_500.jpg

Tu ricordati di aggiornare <3
Tanto love <3
Vi

14/07/13, ore 22:46

Evviva!! Dio benedica il capitolo 10!!  ;) Torno dalle vacanze e cosa trovo? Un tuo capitolo. Controllo con un piccolo spasmo alla bocca dello stomaco la data in cui l'hai pubblicato. 6 luglio. Cavoli, proprio il giorno che sono partita. Quindi non l'ho letto. Quindi è nuovo. Quindi devo correre a leggerlo.
E cosa dire che già non ho già detto un milione di volte? Tu dici che ti ripeti nei tuoi preamboli ogni dieci capitoli, io mi ripeto ogni sacrosanta recensione. Sublime. Di una freschezza e di una profondità impressionanti e come tu faccia a non farli diventare ossimori questi due aggettivi per me è ancora un mistero. Perché riesci a passare dalla leggerezza delle beccate (adorabili come sempre) di Gaga, ai pensieri di Jay che non può più fare altro che ammettere i suoi sentimenti, per poi tornare all'ironia dello scontro Engie/guardia e finire con quel "ti amo" che aspetto da non so più nemmeno quanti capitoli!
Sublime e irripetibile. Unica nel tuo genere.
Ti basti sapere che, come ogni volta, mentre leggo ho talmente tanta bramosia delle tue parole e tanta paura che tutto stia per finire che con la coda dell'occhio ogni tot righe controllo che la barra laterale non sia già arrivata a fondo pagina. Perché ogni sacrosanta volta spero che il capitolo sia eterno, lunghissimo, senza fine.
Mi eclisso, tempo tiranno, dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché davvero sono curiosa di sapere cosa succederà ora che questi due testoni si sono finalmente dichiarati. E' una nuova coppia che ci hai messo davanti, diversa da quella di This is..., e io non so davvero cosa aspettarmi da i nostri due adorabili protagonisti.
Non farmi aspettare tanto!!

Chiara

10/07/13, ore 00:40

Angy***********
||-Ti amo.- Si ferma. Si gira. -Che hai detto?- Il lenzuolo che soffocava le sue tumultuose emozioni cade e mostra la brama, l’esigenza, l’ardente smania di sentire. -Ti amo.- Ripeto, più forte, più energica, più sicura, più viva. –Ho detto che ti amo.-||
Alleluiaaaa, a-a-llleluia, alleeee-e-luiaaa *il coro della chiesa canta a squarcia gola*
Novanta capitoli. 90. FOTTUTISSIMI. CAPITOLI. Una storia e dieci capitoli, quasi due anni di vita e più di uno, per quanto mi riguarda, di penitenza. Vuoi una ricompensa? Un buono da 100€ alla Coop o alla Mondadori? Qualche quintale di Tronky al pistacchio spediti direttamente all'indirizzo "Camera dell'Angè"? Mezza riserva di glitter super lucenti color fuskia della Clio? A te la scelta, no ma seriamente. Devi aver indubbiamente sofferto, pianto, urlato, invocato tutti gli Dei dell'Olimpo di perdonarti per l'atrocità scritta! Insomma, hai scritto TI AMO! E per ben tre volte per mantenere la tradizione del numero perfetto! Sei viva? Non dovrò mica abbracciarti che sei sfiancata e deperita causa fuoriuscita massiccia di dolcezza dai polpastrelli?!?

||“Fidarti di me, affidarti a me”
Jay ha sfogliato le pagine del mio cuore; vi ha letto ciò che, nei mesi, si è intrecciato alle fibre del muscolo, alle vene, al sangue; ne ha carpito il senso e l’ha cucito alla musica limpida, argentina, della sincerità.||
Benvenuti ad una nuova puntata del talk show "Engie e il suo neurone ritrovato 2...02837"! La cosa più emozionante e profonda è che lui ha sfogliato questo intrigante e complicato libro traendone immediatamente la vera essenza. Jared ha trovato la sua anima gemella, la tessera mancante, fondamentale affinché il suo cuore potesse riprendere a battere per una donna che non sia solo la sua dolce e premurosa mamma Connie. Engie in tutto ciò tentava inutilmente di non permettere a queste pagine di staccarsi dalle altre, impedendo ad occhi estranei e indiscreti ti impossessarsene; tentava di custodire gelosamente la vera natura della sua Poesia, la profondità e la vulnerabilità delle parole che la compongono. Eppure queste sottili e cartacee voce narranti di una vita, si sono arrese alla cura e alle attenzioni maniacali di un Lettore. DEL Lettore.

||Engie è lì, tesa in un ultimo anelito e maledetta dal dono di un’imperitura bellezza, dell’intramontabile perfezione preservata dall’addio, che scava nella mia memoria una nicchia di eternità. Ma sarebbe deleterio, distruttivo ed ignobile accettare meno di ciò che voglio, meno di ciò che merito, meno di ciò che sento pulsarmi nel ventre, nelle tempie, nella gola. Sarebbe come scendere ad infimi patti con la mia dignità di uomo per costringerla a digerire il compromesso.||
Probabilmente non lo sapremo mai, ma questa volta Jared avrebbe veramente detto definitivamente "addio" alla ballerina del suo cuore?!? Vorrei farti sapere che mentre leggevo e leggo questa parte, non faccio che canticchiare "Quant'è begl lu primm ammor, gliu secònd e chiù bell ancòr!" Oddio, immaginati Megafust alle prese con una canzone napoletana! "Gratzia, gratzia Napuleeeè!" TORNO SERIA. Salviamo il salvabile? Dopo innumerevoli figure di pu-pu, umiliazioni, "no" sbattuti in faccia come fazzoletti di carta! Promesse infrante, posticipate, ritrattate, rinnegate! Avrebbe realmente chiuso con la luce che, nonostante le copiose difficoltà, gli dona la luce necessaria per risplendere?

||Ad essere sincero, ricordo a fatica un momento in cui non l’abbia amata, in cui non le abbia concesso di tiranneggiare il mio cuore, la mia testa, il mio corpo, in cui non l’abbia posta al centro di tutte le mie follie e di tutte le mie irrazionali sregolatezze.||
Seriamente, dove li vendono uomini di questo tipo? Nulla da aggiungere o da obiettare. Sappiamo fin dall'inizio quanta influenza e potere ha Regina dell'Essere su Leto2; e il fatto che lui ne sia completamente cosciente rende la cosa molto più suggestiva e ammirabile. E' perso, completamente e irrimediabilmente. E un chiodo fisso eterno. Né il tempo, né la lontananza, né la rassegnazione potrebbero cancellare le tracce di un uragano di questa portata.

||Fumi di chiacchiere inutili s’innalzano dall’intreccio inquieto ed accanito delle nostre bocche, taciute l’una dall’ansia, dall’irrequietezza, dal fervore dell’altra.||
Dove mi hanno nascosto la vaschetta di gelato al cioccolato e crema?!? Ho bisogno di zucchero, taaaanto zucchero! Mi sento profondamente esclusa da questo momento di ammore epocale e soprattutto, RARO. E' giusto così, sarà stato un percorso un po' troppo lungo e travagliato, ma l'esito è quello che attendevamo fin dall'inizio. Questa è l'opportunità, il momento, rifiutato ancora una volta segnerebbe l'intoccabile e incontrastabile FINE.

Strega Bionda, la quantità di gioia e soddisfazione, in questo capitolo ha raggiunto vette impensabili. Devo sapere come si evolverà la situazione! Ritorno di fuoco nelle stanze aride di Las Vegas, volo ad alta quota sommerso nell'Eros, oppure bisogno irrefrenabile di assopire in luoghi nascosti di un affollato aeroporto? Curiosità, morirò dalla curiosità! Siamo al nuovo inizio, LA vera vita sta iniziando.
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

Ps: la tua Musa è troppo stanca per rileggere. perdona gli Orrori!

08/07/13, ore 21:26

Mi erano mancati i tuoi commenti all'inizio/fine di ogni decade. Sentivo la mancanza dell'evidenziatore 'violetto' che ti contraddistingue; dei tuoi 'avvisi ai naviganti'. L'ultima volta che ne ho letto uno, se ben ricordo non è stato particolarmente apprezzato da parte nostra, nonostante quel messaggio malcelato di speranza, che preannunciava un imminente ritorno.
Confesso che ho anche diveggiato un po', stavolta, nel vedermi citata... anche se non dovevi! Insomma, ti ho già detto che davanti alla tua storia recensire diventa un dovere, se non lo facessi sarebbe un reato capitale.
Scrittori come te vanno sempre recensiti, per elogiarli, spronarli...ma soprattutto per fargli prendere consapevolezza di aver creato un grande capolavoro. U.U

Lo ammetto: ho iniziato a battere le mani come una bambina, quando finalmente Engie ha avuto la brillante idea di mettersi all'inseguimento di Mr. Leto. Credo che se non avesse avuto l'illuminazione questa volta, mi sarei catapultata io stesso all'interno della storia e grazie a qualche energica spintarella e qualche capocciata contro un muro, sicuramente sarebbe arrivata alla stessa conclusione.
Dopotutto, neanche la Rott più informa può tenere testa ad una Sara incazzata nera u.u
Fortunatamente, Gaga, Nicole e Pammy, hanno fatto il lavoro sporco al posto mio, complice una sbornia che ha reso Engie un po' più 'mansueta e saggia' del solito.
Non ti dico poi, in quale tripudio di giubilo, mi sono lasciata andare alla sua stravagante dichiarazione d'amore. Ho lanciato un'urletto, che mia sorella mi ha subito guardato in stile 'ok, questa l'abbiamo persa!'.
Inoltre sul finale, a momenti mi mettevo a piangere.... era ora!!Mamma mia, un parto è indolore paragonato a tutto questo!! xD
Me la vedo proprio Engie stile terrorista all'aeroporto che fa il diavolo a quattro, e Jared, triste e depresso, che di colpo si rianima, ma finge disinteresse e si scioglie solo al suono di quelle due parole, cinque lettere capaci di farlo sbloccare e di infondergli il coraggio necessario per gettarsi nel vuoto.

Brava brava brava, adesso è lecito morire dalla voglia di leggere il prossimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3

CLOSER TO THE EDGE

07/07/13, ore 16:53

My God... finalmente una fine che mi rende gioiosa, gongolante, allegra e pimpante XDD sto schiumando di gioia, è possibile?? °A°
Certo che Jay quando si mette a fare il testardo... aaaargh!!
Ma non ci sono parole ù.ù No, anzi, ci SONO STATE! Quel "ti amo" ben piazzato, dopo 90 capitoli ha il potere di frantumarti il cuore, dico sul serio! mwuahahah!!
Leggere dal punto di vista di Jay è sempre un piacere, brava! <3
l'unica cosa è che... mi sento anche un po' svuotata O.o nel senso che... sono soddisfatta, sì, ma ora? Fin qui i disastri li ho potuti anticipare e prevedere alle volte, spesso erano intuibili per la meteria stessa dei nostri protagonisti xD ma... ora??? Ho seguito così da vicino la storia e ci ho annaspato dentro che.... non riesco ad immaginarne davvero una fine. Totale e completa çAç
Mancano gli ultimi 10 capitoli? O il programma è cambiato? Tanto tempo fa avevi parlato di qualcosa come un centinaio... ho tipo il cervello in panne per la decina che segue xD ahah Angèèèèè!!! Illuminamiiii!!!

Ps. graaazie della bellissima dedica di questa decina conclusa! <3<3<3
Ovviamente ti professo anche in questo post il mio amoreeeeH! (noi, almeno, al contrario di ALTRI non abbiamo problemi a dichiararci amore eterno XDD hihihih)

Aspetto il giorno delle public relation per avere risposta! *v*
Un besitoooo,
Rita <2

06/07/13, ore 22:17

ti amo!! posso dirtelo?? ti amo!!
mi emozioni.....davvero.
Baci Alex

06/07/13, ore 22:02

Sono io o sento le campane suonare e gli angeli cantare l'alleluia???
Al "ti amo" di Angie ho posato il cellulare sulla scrivania e mi sono messa ad applaudire, spaventando il mio migliore amico.
Ho creduto che dopo 90 capitoli quelle due parole fossero un miraggio, che me le fossi immaginate.
Ho riletto lo stesso pezzo tipo sei volte prima di rendermi conto che l'aveva detto davvero.
Adoro Gaga, sa essere davvero convincente quando vuole, gran bel discorso filosofeggiante, davvero.
Shan, beh parla poco ma quando lo fa... Geniale, dico sul serio.
Troppo bello per essere vero... E per una volta è Angie a seguire Jared, amen.
Un capolavoro, come tutti gli altri capitoli tesoro. Ma questo... Beh, davvero un capolavoro, li batte tutti.
«È sempre stato giusto. Tu ed io. Noi. Sempre. Persino quando ti sfuggivo, persino quando t’imponevi di odiarmi, persino quando ci pugnalavamo con l’indifferenza e con il gelo degli stolti. Giusto e perfetto anche allora, durante la guerra, nel bel mezzo del nostro incessante cozzare, fra il fragore delle urla e dei cuori che si spezzavano. Non un attimo in cui non fosse semplicemente…- -Giusto.-».
Il mio pezzo preferito, per la cronaca, uno dei tanti...
Okay, ho detto tutto, e ora mi dileguo. Alla prossima tesoro, xx Federica.

04/07/13, ore 18:33

Bello questo capitolo da un altro punto di vista. Bello Shan, come il sole. Stupidi Jared ed Angie. Meravigliosa Gaga, la sua lotta disciplinata con Shan è stata fantasticamente degna di nota. E sono morta al "mi scappa la pipì". Davvero. Quanto può oscillare l'intelligenza di qualcuno? Evidentemente sempre troppo. Bah.

04/07/13, ore 15:43

Ma ma ma ma... ma perché...? Finiscono sempre così. Brutta cosa l'orgoglio, pessima cosa la paura, terribile cosa l'amore. Non li comprenderò mai, non sono una persona romantica o che possa provare amore, ma invidio chi lo fa. E loro due ne sono talmente pieni da non comprenderlo...? AAAAAAAAAH! Che uggia, tutto ciò, maledizione!

04/07/13, ore 15:17

Ed ecco svelato perché Pam le ha seguite... conosceva i piani. E questo che parla/pensa in fondo... sarà lui? Il cucciolone greco? Il caro Megafusto? Non voglio perdermi in congetture (troooooppo tardi, Ghirly), credo che balzerò felinamente al prossimo cap, magari prima mi faccio la pappa, per non svenire sulla scrivania. ^^

04/07/13, ore 15:06

E rieccoci qui. Las Vegas, la città del peccato. Ad Engie non può che fare bene. Le tre bimbe attorno a lei non aspettavano altro che il suo risveglio. Ma in tutto questo... San Jared, cos'avrà combinato? Ho perso il conto dei giorni e dei mesi, non so se sia ancora in tour, credo di sì. Farà un saltino non calcolato da quelle parti, come l'ultima volta? Bah. Avanti tutta^^