...NOT THE END
di AngyK

17/02/15, ore 18:24

Fuck you fuck you fuck you very very muuuuuuch 🎶🎶🎶 that means, you know, love you as always....si lo so sono acida come quel pane rancido di emmuccia cara muahahahahahahah anyway immaginarmi la Gerry mestruata sotto effetto jet lag è stato spassoso si si devo dire davvero esilarante 😂😂😂 ora...ascoltami bene...non mandare come sempre tutto a puttane (Bonjour finesse) ok? Ok! Ah e la prossima volta che il cretinotto dice "ciao ragazzina" sappi che lo prendo a sprangate sui denti al posto di jay
Xoxo
Dolce e amorevole e zuccherofilosa frances ❤️

15/02/15, ore 17:13

Cara Sis,
so che sei prossima all'aggiornamento quindi non potevo non lasciare traccia, almeno fino a quando ne avrò il coraggio. Questo capitolo è denso, così denso di avvenimenti che lo si può tagliare col coltello. Ex che vanno, ex che tornano, presunti ex, individui che non saranno mai ex e altrettanti che non lo sono mai stati. Innanzitutto, la mente femminile funziona in maniera diversa rispetto a quella maschile, in poche parole non è detto che se una donna pensa ad un altro mentre fa sesso, è solo perchè vorrebbe essere con l'altro. Anche se qui il sospetto è che Engie abbia usato questo escamotage per far arrabbiare Jared e ricevere una sorta di sesso punitivo, non un sesso confortante. Le riesce a metà a mio avviso. Vuole essere punita per quello che è accaduto, perchè sa che ancora una volta sta facendo male a Jared in qualche maniera. E l'ombra di Vaughn è sempre presente fra loro. Le incompresioni sono così, quando si chiariscono spengono spesso anche il risentimento ed in questo caso, dietro al risentimento lei non ha ancora ben capito cosa è rimasto. Ed ecco comparire un'altra ex, che in realtà di ex ha ben poco. Emma è l'apoteosi di Engie, per certi versi, sicuramente brillante, certamente obbediente e professionale, ma non è mai abbastanza se paragonata all'altra bionda, vincente ancora prima di mettersi in gioco. E ancora una volta Emma è un personaggio che per quanto acido e un po' antipatico, ispira tenerezza e simpatia, provoca empatia per il suo amore non corrisposto, ma abbastanza forte da bastarsi da solo. Ma i colpi di scena sono in agguato. Sono parecchi capitoli che si avverte un rumore di fondo, la tragicità nell'aria che rende tutto più solenne. Sapevo che ci stavi arrivando, all'apocalisse, intendo. Ci hai regalato la carota, ma da bravissima scrittrice quale sei ora arriverà il bastone... E che male! Dee Dee è l'ex che non è mai stato ex di nessuno. Nemmeno ex amico, perchè a quanto pare, per recuperare punti in qualche maniera con Vaughn, gli ha raccontato di Jamie. Il suo tentativo lo rende doppiamente patetico. In parte perchè Vaughn non sarà mai suo, in parte per aver tradito, ancora una volta Engie. Non so che cosa accadrà, ti assicuro che prima di leggere il prossimo aggiornamento dovrò farmi una bella tazza di porridge alla nutella! Ci vorrà coraggio per affrontare quello che si prospetta come uno dei capitoli più difficili che tu ci abbia proposto. E l'unica cosa che mi sento di augurarmi è che Engie e Jared non diventino mai ex... Non lo sono mai stati, anche quando tutto sembrava confermare la fine del loro amore, ti prego non farli diventare ora, non li condannare ad una condizione che non appartiene a loro, a quell'amore così grande, che sappiamo tutte che nella realtà non esiste e trova fondamento solo grazie alla tua bravura e al tuo talento incommensurabili. Attendendo l'apocalisse...
Veronica <3 <3

03/02/15, ore 19:18

Bene, dovevi avvertirmi che questo capitolo sarebbe stato così porco! almeno mi sarei munita di pop-corn, phon e mocio Vileda per asciugare il disastro che i miei lombi in subbuglio han sprigionato!
#VIVAILGERARDOPORCO siiii..lo volevo monello e monello me lo hai dato.
non sai quanta gioia mi hai portato in questa giornata noiosa! ahaha
Mamma mia, stavo morendo nel leggere che la nostra Divah ha finalmente ritrovato la strada per la vagina e l'ha ritrovata proprio con violenza!
GERARDO, VECCHIO PORCONE AFFAMATO. Ma quanto lo amo? Quanto?!
aaawww :3
Qualcuno mi fermi, perchè sto proprio sbarellandooooo ahaha
Sappi che se mi troverò a passare la nottata nel letto con la compagnia di qualche zucchina o qualche cetriolo, sarà solo colpa tua e della tua testolina malata!!
Ma, tralasciamo la porcaggine di Jay...anche la signorina Porter è una gran bella zozzona!
Lo istiga per farsi punire..non avrei mai detto che fosse tipa da bondage! ahahahah #ALEIPIACEVIOLENTO #LOVUOLETOSTO
beh, ma in fondo la capisco..chi non vorrebbe farsi punire da quel gran bel pezzo di manzo?!

"Passami i calzini"
sappi che se mai dovessi imbattermi nei fantasiosi calzini di Jared, me li imboscherei nelle tasche, li porterei a casa e li incornicerei..poi ogni sera, mi metterei davanti a quelle meraviglie e renderei grazia!
I suoi pornocalzini sono la fine del mondo..specie quelli che aveva ai Critic Award (quelli azzurri cielo che, a mio parere, erano fantastici abbinati alle scarpe sbrilluccicose). A D O V O!

Vaughn dove sta andando! Dove?! Perchè non tiene il culo a posto quella testina di cazzo?!
LO ODIOOOOO
Deedee è un'altra bella menata di palle..è proprio un pirla! non ho parole...
Emma Hounmanicodiscopanelculo Ludbrook è sempre peggio! ahaha da una parte mi fa tenerezza, dall'altra rido troppo quando me la immagino battibeccare con la nostra adorata biondina! ahaha
Bisogna ammetterlo che la Gerry è stata un po' stronza con lei..
"Non posso spostare l'ennesimo volo" ..pare che questo per Jared sia un affronto! ahah
E che dire di te..mia dolce pulzella? Sei una masterchef letteraria..mi piace tutto tuuuuuuttto del modo in cui scrivi, in cui dai voce e forma alle mattacchionerie che hai in testa!
TI AMO TROPPO!
ebbene, ho esaurito le parole per te..ormai sto diventando ripetitiva! ahah

ma vorrei chiudere con quest'ultima cosa...
"Dovunque tu debba correre, io vengo con te"
rispondo solo con..."IO SONO GIA' VENUTA!"
YEEEEEEEEE
(Addio, sparisco!)

02/02/15, ore 21:00

Oddio oddio oddio waaaaaaaaa *gongola* "dovunque tu debba correre io vengo con te" biiiiiiippp elettrocardiogramma piatto, mi hai steso, morta, caput! Non posso farcela saltello in modalità deficiente lalalalalalala

01/02/15, ore 20:18

Dico io ma questi in pace mai??? Questo capitolo è cominciato come un illusione. Prima quei due erano beati a rotolarsi tra le lenzuola e un minuto dopo DeeDee rovina tutto..... a questo punto mi aspetto davvero che Engie lo uccida!!!!! Ti prego Angelica voglio l'altro capitolooo.... e spero che vaughn non faccia cazzate!!!

Ti abbraccio forte! Alex

18/01/15, ore 16:17

Ciao Sis,
eccomi, dopo essere stata latitante, mentalmente non preparata a lasciarti una recensione come si deve e ti chiedo perdono per questo. So che è un periodo denso di impegni importantissimi per te, ma come sempre sono qui, cercando di supportarti come posso. Jared in questo capitolo, mostra quanto in certi rapporti, ci siano strade percorse sicure e rassicuranti, che divengono spesso, un veicolo quasi unico di comunicazione fra entrambe le parti. Ma l'amore è qualcosa di imprevedibile e volubile, che spesso, cambia le carte in tavola, si deforma in base alle esigenze, alle distanze, ai dolori e ai rancori che accompagnano un'esistenza densa e complicata come la loro. Ecco che Jared abituato a tenere testa ad Engie si trova spiazzato di fronte alla sua immagine volubile e francamente mi è piaciuta questa sua ammissione di inadeguatezza. L'unica cosa che resta è quella di colmare questo impaccio con l'amore, con l'adorazione della sua femminilità, del suo piacere. Perchè, per un uomo come Jared, così abituato alle varie situazioni della vita, solo una donna come Engie, capace di rompere gfli schemi, capace di minare ogni certezza, resta l'unica che può scavare nella scorsa di distante cinismo per ritrovare quel ragazzino che a sedici anni si è perso per le vie di Los Angeles. Scoprire che esiste ancora qualcuna che dopo tutto questo tempo ancora gli regala batticuori ed erezioni furiose, solo con la sua presenza. Non è questo l'amore? Non è questo quello che li lega, che li tiene uniti, nonostante segreti taciuti, passati ingombranti, vite diverse? Al di là delle immagini emozionanti che ci hai regalato, questo pov Jared mi è piaciuto davvero tanto. Hai donato al personaggio uno spessore meraviglioso, quasi commovente nel suo amore verso questa ragazza complicata e dalla mente contorta. Dopo tanto tempo, riesci ancora a regalare palpiti a tutte noi e credo che questa possa considerarsi come la tua prima grande vittoria. Come scrittrice, come donna talentuosa quale sei. E siamo solo agli inizi. Quest'anno so che assisterò ad altri successi, ad una svolta che ti porterà un po' lontana, ma resterò sempre la tua prima grande ammiratrice e con tanta umiltà, un'amica a cui potrai sempre appoggiarti. Un abbraccio grande! <3
Veronica

29/12/14, ore 03:18

Finalmenteeeeee!
vai così, Gerà, facce sognare..dajeeeee!

halleluja, sorella! Finalmente mi liberi di Vaughn e mi molesti le interiora proponendomi scene hot con Gerarduccioamoredimamma!
e si, io lo voglio così: porco e riflessivo, eccitato e temprato, sicuro e spaventato! LO VOGLIO MONELLO!
Cielo, adoro tutto questo...è perfetto, geniale (perchè come ho già detto, TU sei un genio!), è tutto quello che volevo leggere dopo una serie di capitoli malinconici e rabbiosi.
bramavo un capitolo così come un drogato brama la cocaina..con annessi sudori freddi, crisi di astinenza, occhiaie, colorito giallognolo e ciondolamenti sui talloni!
A D O R O
Grazie per queste gioie immense che mi regali! Ahahah
mi sento orgogliosa..mi pare che il #YOUPORNACOMESENONCIFOSSEUNDOMANI sia davvero diventato il tuo mantra e la cosa mi galvanizza da paura! Ahahah voglio un ringraziamento speciale Ahahah
dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà ancora tutta questa maialaggine che mi è tanto cara..ti scongiuro!

sembro un po' maniaca? Forse un pochetto, ma...CHISSENEFREGAAAAAAA!

bene, ho finito.
viva Gerardo porco. Ti amo. Addio

18/12/14, ore 13:33

Era mio dovere morale palesarmi con questo capitolo, dopo un tempo che non so neppure quantificare. Potrei scriverti papiri di scuse, inventare infiniti alibi, autoaccusarmi di tremila sbagli diversi, ma mi limito ad un semplice e banale GRAZIE.
Grazie per esserci sempre, per riuscire a scorgere anche le più piccole macchie dell'anima.
Grazie per essere una silenziosa presenza, quando un muro di testardaggine e presunzione ti impedisce di parlare.
Grazie per tutte le parole giuste sussurrate nei momenti giusti, proprio quelle dette quando "la maschera non cala, esplode".
Grazie per la tua immensa sincerità, schiettezza, intelligenza, disponibilità e grazie per il tuo insostituibile affetto, intuito, calore.
Grazie.
Come ben sai, non nutro un profondo amore per Engie, eppure sono sicura che nel profondo del suo cuore sono incise le mie stesse parole, al diavolo l'orgoglio. La fortuna di conoscere un Megafusto o una Angy a caso non è per tutti e chi dispone di questo tesoro deve preservarlo e curarlo costantemente. "Sono qui". La purezza e la schiettezza di questa frase hanno la capacità di stupire e confortare più di mille superficiali parole dette per colmare vuoti imbarazzanti.
L'ultima parte narrata da Jared è vera poesia, non ci sono commenti sufficientemente profondi per esprimerti tutta la mia ammirazione. Hai dato luce ad un piccolo capolavoro e sono certa che anche la Divah si dichiarerebbe onorata di poter formulare tali magie, seppur in quest'angolo surreale di pazzia ignoto ai più.
Vorrei tanto sentirmi sicura di poter trovare nei prossimi capitoli quel punto d'incontro tra Engie e Jay che da tanto attendiamo; vorrei sentirmi rassicurata da questa presa di posizione della Lampy nei confronti di Vaughen; ma è cosa ben nota che da te bisogna aspettarsi tutto e, soprattutto, il contrario di tutto. Vedi di non combinare troppi pasticci (richiesta assurda se rivolta a te). Ci meritiamo un po' di ammmmore, Megafusto merita un po' di ammmore e io so che tu sai che amerò sempre di più questo santo uomo.
Un bacione, in attesa dell'attesissimo seguito, sono curiosa e in ansia come poche altre volte prima!
 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Ps: leggere Fiumicino mi fa rodere proprio poco MUHAHAHAHAH

10/12/14, ore 17:59

Sul serio rubavi motociclette?-

Lui infilza una polpetta con la forchetta e se la porta alla bocca, indifferente.

-Uno dei numerosi talenti che io e Shan avevamo scoperto di possedere, sì. Il crimine ha praticamente perso un piccolo Joker e un piccolo Doc Oc.-e?-

Ciao bellezza come va?? Allora? Senti la magia del Natale? Io no! Tutto ciò che sento e solo questo santissimo freddo pungente quello va dritto fino al cuore. E tra un Po anche qualche chilo in più.... beh la nota che ti ho scritto sopra è ovviamente una pezzettino di un tuo capitolo che stavo rileggendo... e a quanto pare il piccolo Joker sta per tornare!!! Niente così mi era sembrata una bella coincidenza...
BENE! E ora?? Sembra che la baraonda sia finita... che la guerra sia stata persa che sia stata vinta.. ma dà chi? Dà engie? Dà jay? Dà tutti e due? Quante rivelazioni.. quanti colpi di scena, Angy ,gustati ad uno ad uno..ti ho sempre detto quanto l'amore che scrivi mi colpisca al cuore....mi fa sentire come Engie stessa.. la piccola Engie che a volte fa percepire quanto in realtà le sia mancata una famiglia.. la sexy Engie con le sue voglie più proibite e oscure...l'irrascibile Engie che si scaglia perfida contro il mondo degli uomini. E Jared? Povero piccolo diavolo....
Ti aspetto sempre qui Angelica!! Con eterna fiducia!
Scusa per il commento forse un Po troppo personale.... ma mia madre mi ha insegnato ad inseguire la mia spontaneità! Quindi.....

UN SALUTO... Alex..
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:02 pm)

08/12/14, ore 12:44

Cara Sis,
rimando finchè posso, fino a quando l'urgenza di seguire l'istinto naturale chiamato curiosità ha il sopravvento. Devo rimandare perchè quando avrò letto non potrò tornare indietro ed ogni volta metti in discussione tutte le mie certezze. Sei una tempesta emotiva cara Sis e soprattutto sei colpevole ogni volta di farmi conoscere un nuovo angolo di umiltà dentro di me, per inchinarmi di fronte al tuo incredibile e disarmante talento. Trovare parole, dopo innumerevoli recensioni, che possano dirti in maniera diversa che sei fra  le mie scrittrici preferite, è difficile. Posso solo dire che mi sento ispirata per riflesso dalla tua bravura e dalla tua disponibilità. Sempre pronta a rivolgere una parola gentile a tutti, me compresa. Come ho scritto nel gruppo, potresti anche evitare, potresti tirartela, come fanno molte altre che in realtà, non se lo possono permettere. Ma forse la tua marcia in più, oltre al fatto che sei nata per fare questo è data proprio dalla tua capacità di comunicare e coinvolgere. Insomma, tutte basi per fare strada in un mondo che non lascia spazio per i sogni, oggi più che mai.
Engie e Vaughn si affrontano e finalmente la verità viene a galla. Vaughn è tornato perchè cova la segreta speranza di avere ancora una possibilità con Engie. L'ha osservata di nascosto al Pure, come avevo già immaginato, aspettando di trovare il coraggio di affrontarla. Ma già allora forse era troppo tardi. È comunque stato meglio così, che si siano chiariti solo ora, ora che la nostra bella ballerina ha capito, anche se ancora non coscientemente, di aver scelto Jared. Ed è a lui che pensa, mentre piange, mentre chiede senza più orgoglio o riserbo, aiuto a Jared. Ed ecco che prevedo guai. Perchè non fa presagire niente di buono tutto questo. Perchè telefonare nel cuore della notte ad un uomo dicendogli che si è combinato un casino, non fa pensare a nulla di buono. E adesso, nonostante le buone intenzioni e la disponibilità di Jared, non so cosa aspettarmi. E' il momento in cui l'equivoco può nascere in qualsiasi momento e far pensare a cose irraparabili che non sono avvenute in realtà. Quindi mi predispongo ad aspettare ad attendere il tuo nuovo capitolo, che so che aprirà scenari nuovi, che per quanto mi sforzi, andranno oltre ad ogni mia limitata immaginazione.
Sempre qui, mi devi sopportare come sempre.
Vero

07/12/14, ore 23:52

Buonasera, carissima!
Capitolo molto riflessivo ;) proprio per questo vorrei - proprio come il termine suggerisce - riflettere su alcune cosucce.. in particolare, su qualche frase.

-Vorrei che ti buttassi da una finestra dell’Empire State Building-

So cosa provi, Engie. So cosa provi! e - guarda un po' - è proprio quello che voglio anche io!
Buttati Vaughn, buttati che è morbido! Plana, fino a che i tuoi denti restano piantati nel duro asfalto <3

-Engie-
-Mmm-
-Sono qui -

Permettimi di arricchire codesta frase, affinchè tutti possano comprendere: - Sono qui...nel letto di Greta a darci dentro come due cani in calore, motivo per il quale non posso stare ad ascoltarti..in breve, sei pregata di non cagare il cazzo e tornare a piagnucolare nel angolo più remoto del mondo. Addio. -
Chiaro? Gerardo è mio ed io sono di Gerardo. SPIACENTE, non c'è più posto per te, baby!
Tuttavia, non demordere..lo Shanimal è abbastanza arrapato da soddisfare tutte..scommetto che nella sua agenda troverà spazio anche per te.
Dalle mie parti si dice: OMU PICCIN, TUTTO BELIN. (se non ti è chiaro il senso, consulta google.)

"Agiamo affinché chi ci sta accanto sia intimidito dalla nostra scintillante, eroica, armatura, paventando l’istante in cui ne saremo talmente soffocati da strapparcela via. E in quell’istante, stare soli è l’ultimo dei nostri desideri"
questa frase è stato un vero tocco di classe che, per l'ennesima volta, mostra quanto il tuo cervellino lavori nel verso giusto, prostrando una saggezza degna di poche persone.
Sei un genio, cara Angelica. Crei filosofia come io creo pensieri sconci: perpetuamente ed in modo disarmante.
non so che dire se non che adoro questa tua caratteristica peculiare; è il motivo per cui mi sento costretta ogni volta a piantare il naso davanti ad uno schermo per immergermi nella lettura.
Sei una bomba, tesoro. Sei la Dita Von Teese nel festival del burlesque dei voli pindarici!
Vorrei anche solo la metà della genialità e della creatività che si celano nelle tue storie..giuro!
Leggere i tuoi racconti dopo aver finito di scrivere uno dei miei capitoli è come ricevere una mazzata nei denti..uno sputo nel occhio alla mia autostima! ti invidio, donnaccia, ma allo stesso tempo non posso non ammirarti a livelli estremi!
lasciamelo urlare: IO TI AMO, ANGELICA CREMASCOLI!
Detto questo, posso andare a letto a farmi sculacciare da LetoJunior.
Gli dirò che lo saluti calorosamente..
Addio.
Bacii<3

p.s: mi aspetto scene più che hard nel prossimo capitolo..voglio sconcezze degne di YouPorn..
YouPorna, Angie, YouPorna come se non ci fosse un domani!
<3 <3 <3

07/12/14, ore 23:00

o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio
vedi di non far succedere un patatrac perché ti conosco e posso sempre prendere un badile e randellare te e il vanny che non gli fa mai male

21/11/14, ore 00:35

Ma che cazzo!
Uno alla volta, sti personaggi, mi stanno facendo girare le palle!
ma che hanno nella testa? letame, di sicuro!
DeeDee è una bella faccia di culo e Vaughn..beh, su di lui non so più che dire, se non ribadire che lo odio con tutta me stessa.
Sta ragazza ne sta patendo di tutti i colori..dimmi, cara Angelica, hai intenzione di darle anche un po' di gioia o solo sadica e malefica tristezza?
suvvia, che esistenza bastarda le stai creando a codesta fanciulla? :P
ad ogni modo, il mio esaurimento nervoso per questo capitolo è l'ennesima conferma che scrivi in modo eccelso. Assolutamente coinvolgente..tanto che ora ho voglia di lanciare il pc dalla finestra (ovviamente, non lo farò perchè ho salvato mille foto di Jared, suo fratello e Tominobbello!).
cara mia, sei brava ed è innegabile..compliments ;)
ad ogni modo..VOGLIO GERARDO! dove accidenti lo hai buttato?
quella Divah mi inizia a mancare! CONSEGNAMELO E NESSUNO SI FARA' DEL MALE!

ad ogni modo..alla prossima, tesoro!

19/11/14, ore 21:34

Non. Ci. Posso. Credere. ...Ma che cavolo di scherzo sarebbe!!!? O.o oddio! non so se ammazzare quei due, o provare a essere d'accordo con loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/11/14, ore 18:58

Ciao Sis,
questi capitoli mi lasciano inquieta... Perchè ti conosco e so che presto da buona illusionista della parola, tirerai fuori il coniglio dal cilindro... E resteremo imprigionate nella tua fantasia, un po' come Alice. Spesso mi domando se chiudiamo mai davvero col passato. Ora che Engie sta affrontando la verità tutto diventa difficile. Un conto è provare rancore per una persona che ci ha abbandonato, un conto è scoprire che si questa persona se n'è andata, ma a detta sua l'ha fatto solo perche pensava che l'avremmo lasciata, per salvare e investire quei soldi messi da parte con fatica. In nome di un amore che a quanto pare c'è sempre stato. Ho paura solo ad immaginarmi cosa accadrà adesso. Le strade probabili di fronte a noi sono molte. Vaughn saprà di Jamie e pretenderà di fare il padre. Vaughn vuole un'altra chance con Engie. Ma Engie non è più quella ragazzina sprovveduta, è cresciuta tanto in cinque anni. E forse anche Vaughn non è più un irrequieto. La rivelazione sulla sua parte nel Pure mi lascia perplessa. Che abbia assistito alle perfomance di Engie? Se si, perchè non l'ha avvicinata?  Perchè non l'ha affrontata? Una cosa va detta. Sto ragazzo è un codardo, nonostante tutto, perchè se la nostra bella bionda non l'avesse affrontato, le avrebbe mai detto queste cose? Insomma, perchè è tornato?? Presumo per un chiarimento, per mettere un fermo ad un passato che lo aveva allontanato dalla sua ragazza. Capire un uomo è difficile, ma qui l'unica cosa che viene spontanea è davvero quella di picchiarlo. Lui e Dee Dee che sapeva, ma è rimasto in silenzio... Anche lì... Perchè? Io sono dell'idea che Dee Dee è sempre stato innamorato di Vaughn e che per lui sarebbe stato disposto a tutto! Anche a calpestare i sentimenti di Engie. C'è un disegno molto macchinoso dietro a tutto questo... Ed è davvero un peccato che tu non ti dedichi ai gialli... Perchè sono convinta che scriveresti capolavori allo stesso modo! In attesa di tue news... Sempre qua, anche se alle volte resto in silenzio,.,
Vero