...NOT THE END
di AngyK

04/07/13, ore 13:46

Uaaaaah! Nicole!!! Che bello, un'altra eroina torna sui nostri schermi! Sento puzza di nuovi personaggi, il che non può che farmi piacere. E di nuovo... un accenno alla bimbetta. Ormai è un chiodo fisso nella mia mente. Tanto lovvvvve... Ma Pam non doveva tornare indietro, dopo la laurea? Cosa l'ha spinta a seguire i due pezzi di puzzle? E i cactus, che fine hanno fatto?

04/07/13, ore 13:44

Angy**********
prima decina, prima decina, prima decina, prima decina! E PENULTIMO aggiornamento prima del GIORNO, vero?! Non ci lascerai mica così spietatamente nel Limbo! Stai attenta a cosa pubblicherai, come lo pubblicherai e quando lo pubblicherai: questa volta potrei insultarti di persona, e non mi limiterai ad un "MA COME TI PERMETTI???". Stai tranza.
Ti avviso che sono stramorta di sonno e non rispondo dei commenti che formulerò qui di seguito. Abbi pietà di una povera ragazza che sta passando l'estate a fare tutto tranne che riposare a letto!

||Rott, la mia armatura, si è disgregata via via che Engie recuperava coscienza di sé, il pensiero, la parola, l’utilizzo di un cuore paralizzato, e le battaglie a cui mi ero fanaticamente votata si sono sgonfiate di ogni senso, di ogni logica, lasciandomi ai margini di un campo insanguinato di ridicoli sbagli.||
Confermo il pensiero, la parola, le battaglie, ma lasciami qualche dubbio per quanto riguarda il cuore paralizzato. Indubbiamente è diventata molto più disposta all'affetto e alla condivisione, ma bisogna specificare con CHI. A volte ho la sensazione che il suo cuore sia completamente aperto, esclusa una piccola parte arginata dall'indifferenza che non permette ad una persona in particolare di valicarlo: Jared. Non so se il perchè si possa spiegare con il fatto che la ragione ha la meglio sui sentimenti, con la paura dominante sull'amore, la prudenza che scavalca l'avventura. Engie ha ancora uno step da superare per essere realmente pronta ad amare, ma non Ant, non Greta, non i sui amici: il suo uomo, quello con cui vorrebbe condividere il futuro, con cui perdersi ed estrapolarsi per qualche momento da questo mondo per volare dritti su Marte.

||E i miei portano dritti da Jay, sempre. Mi spingono ad affrontare la tenera afflizione dei suoi occhi blu, immensi oceani di fuoco e di ghiaccio che riempio e prosciugo sfidandoli ad una logorante partita, infiniti cieli d’amore che ho il potere di rannuvolare e di schiarire con un tenue soffio di dubbio o di dolcezza, scintillanti scrigni di desiderio e di oltraggio dentro cui io soltanto ho la benedizione e la maledizione di guardare.||
DOMINATRICE. Mancava solo questa parola. Perchè è unitile dire che è lui il glaciale della situazione, quello invincibile, determinato, il vincitore. L'amore spesso porta ad assecondare del tutto il volere del proprio partner, ma non per mancanza di personalità o di impegno diretto; credo sia un modo contorto e contestabile per manifestare devozione e appartenenza eterna. Jared asseconda Engie, Jared concede terreno ad Engie, Jared stabilisce i confini di un territorio totalmente governato da Engie. Ciò non sta a significare che la Bionda manchi di rispetto a Mefagusto (oddio, una parentesi nella parentesi potremmo aprirla): è una questione di equilibri e "L'ago della bilancia" nella coppia è indubbiamente Lei.

|| E’ raro che non mi accorga di qualcosa che ti riguarda.-||
Condivido, appoggio, benedico, santifico, AMEN. Jared, come dice mia madre, taaaaanta forza e coraggio. Ci siamo, sei arrivato, il vero scontro sta per compiersi e dopo sarà solo scissione. Niente più io o tu, lei o lui, solo NOI. Una coppia, perchè qualcuno più influente di noi ha così deciso.

Strega Bionda, ormai sto prendendo molto a cuore la causa "Difendiamo il povero Jared dal mostro Engie": due smancerie e parole dolci e subito riesco a farmi comprare, lo ammetto! Attendo il prossimo capitolo con molta curiosità, devo sapere, lo stanno urlando anche le mie ciglia!
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

04/07/13, ore 13:18

Bella la dolce e cara Gaga. Mi mancava il suo cipiglio severo nascosto dalla moda e dall'affetto. Come si fa a non adorarla? Ok, sembravo morta ma non lo sono. La mia vita decide per me, e un mese senza internet può fare male. Tralasciando tutto ciò... Voglio ed esigo sapere quella bimbetta chi è, da dove viene e perché mi sta già così simpatica. Voglio che Engie torni a ballare, a sfogare tutto quello che la annebbia in pochi semplici passi. Insomma... vado avanti. ^^

29/06/13, ore 17:01

Non c'è niente di più bello di un tuo aggiornamento.
Mi è mancata questa sensazione: la voglia di leggere, l'ansia tipica dell'attesa, mentre sei impegnata a figurarti nella tua mente il seguito, scandagliando ogni effimera possibilità e poi trovarsi finalmente il capitolo sotto gli occhi, e rendersi conto che quello che avevo ipotizzato non si è nemmeno remotamente avvicinato alla piega assunta dalla storia, e rimanere ancora una volta estasiata dalla tua bravura, dalla tua abilità narrativa, dalle tue singolari introspezioni dell'animo di Engie, dalle tue invettive contro la società e il modus vivendi, i tuoi commenti e citazioni letterarie....  cosa te lo dico a fare?! Sei Jarediana, perfetta, incredibile, geniale!!!!!!

Posso farti una domanda, ma perchè Engie non se lo sposa all'istante? Insomma, uno come lui che nonostante tutto non si arrende e cerca ancora di intraprendere una guerra, malgrado tutto lascierebbe presagire che sarà solo tempo perso e che sarà una battaglia già persa in partenza, eppure non si arrende e continua a fare di tutto per lei, per impressionarla con il suo essere, con le sue parole....sperando che lei finalmente si renda conto che da sola non potrà continuare la sua vita e ad essere lo stesso felice e appagata.
Non ci vuole un genio o una laurea per capire che sono fatti l'uno per l'altro. Mamma mia, sono meravigliosi.... semmai riusciranno a mettersi d'accordo, piangerò, piangerò come una dannata, mi stanno facendo esasperare tantissimo xD
Comunque come tu hai sottolineato di Rott non è rimasto quasi nulla, Engie è irriconoscibile a differenza dei primi capitoli di THIS IS...., se il caro buon Herman dovesse vederla ora, la sentisse parlare adesso, si renderebbe conto di quanti progressi abbia fatto.

Aspetto con ansia il prossimo, sono in fibrillazione.... un bacione, mia cara Saggia Parlantina. <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

28/06/13, ore 18:36

L'ho letto ieri prima di andare a dormire, stavo a dir poco delirando, tanto che mio fratello mi ha chiesto varie volte perché stessi ridendo.
By the way, lo rileggerò per benino. Per concentrarmi sulla parte iniziale e per farti una recensione quantomeno decente. Ci provo, lol.

La terza grande sbronza della mia vita. Poteva anche andarmi peggio
Poteva sempre ritrovarsi in compagnia di altre persone. Non le è andata poi tanto male. Se per ogni sbronza avessi un Jared Leto, comincerei a sbronzarmi volentieri. *faccia alla Mr. Bean*
Ma, una volta, ero più disciplinata, nonché determinata ad osteggiare tutto ciò che fiaccava la mia razionalità e la mia saggezza.
Poi arriva un Leto, ricoperto di zucchero filato *molto stile video di Katy Perry (?)* ed è finita.
“La soluzione al problema, in qualche caso fortunato, è il problema stesso”
Jared è sia problema e soluzione. Jared ovunque. Mh, Engie/Angy, scappo e vado a fondare una nuova filosofia: IL JAREDDESIMO.
E i miei portano dritti da Jay, sempre.
Ma siamo sicuri che non sia Jared ad andare dai suoi piedi? *i cookies le danno alla testa*
Non vi è che pace nelle promesse sussurrate dai ruscelli, dalle fronde degli alberi, dai prati rossi di papaveri, dalla rugiada che annuncia il mattino e che si adagia sulle foglie, piegandole con l’amabile tocco del cielo.
Ciò mi sa di Tolkien. Boh, mi ricorda il signore degli anelli (di cipolla).
La terza grande sbronza della mia vita, ed il secondo grande amore.
E QUI TI VOLEVO. Quel "secondo" mi illumina di giuoia! (?)
-Magari più tardi, che ne dici?-
Jared, però, sei palese.
Lui incrocia le braccia e sopporta, stoico, il momento di autocommiserazione, le sopracciglia aggrottate in una smorfia di buffa incredulità.
E io MUORO. Non dovrei immaginarmi quello che descrivi.. il mio povero cuoricino ne soffre çwç
–Se Engie non va dalla colazione, la colazione va da Engie. Ed Engie non aveva la minima intenzione di andare dalla colazione, ho ragione?-
Scusssssa, possiamo mettere "Jared" al posto di "colazione". Non so, suona meglio. E sì, ha ragione. Intendo la versione con "Jared".
-La ricetta è di Shan, io l’ho soltanto riprodotta.-
E qui mi scappa un "ODDIO." con tanto di faccia disgustata. Già la ricetta è di Shannon ed è tutto dire. Che poi Jared, colui che infiamma le cucine manco fosse una Gaga col lanciafiamme, la rifaccia è inquietante. Potremmo paragonarla alla cover del Pulcino Pio fatta da Bieber. Capisci la gravità della situescion?
- Per un motivo o per l’altro sono sempre nei paraggi quando ti sbronzi, e comincio a sentirmi vagamente responsabile. E preoccupato.-
Vagamente, eh? RIDO. Preoccupato, eh? RIDO. Figuriamoci, quello ci gode a mandare in tilt giovani fanciulle. Qualunque sia il mezzo. E no, in questo caso il fine non giustifica i mezzi.
-Te ne sei accorto, grazie.-
-Di nulla. E’ raro che non mi accorga di qualcosa che ti riguarda.-

EHEHEHEH *risata inquietante* I punti di Megafusto stanno salendo.
-Fidarti di me, affidarti a me, è ciò di cui hai bisogno.-
Avrei aggiunto qualcosa tipo "saltarmi addosso", ma ok.
-No, questo è essere bravi. Molto bravi.-
Eh sì, è molto bravo! E la cara Engie si aggiudica il premio per l'epic fail più epic del secolo. Ciò mi diverte. Dio, come sono sadica, gn.

Questo è come mi immagino Shannon, Gaga e Tomo http://i42.tinypic.com/vywrom.png Lo scoiattolo è Shannon-orsacchiotto uu
http://25.media.tumblr.com/26a86b9d60a9c72d6321b04bdd34b1c6/tumblr_mp2lsiunkS1r13x8qo1_250.gif cioè, guardalo.
http://25.media.tumblr.com/9730372017e1901cb934f8540969d63e/tumblr_mp0wazLB071r2f5woo1_500.jpg ed è bellissimo pure qui. Ci rinuncio a trovare una sua foto ripugnante. BAH.

Per il resto, aggiorna T_T
Ok, detto questo, sparisco che sono in ritardo per vedere Doctor Who D:
Un Leto (?)
Vi

Ah, prima che mi dimentichi, ti ho già chiesto se ci sarai a Lucca?

28/06/13, ore 15:20

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! se n'è andato di nuoooovooo!!! che significa? Che è bravo, molto bravo, perché non si è approfittato di una mezza sbronza e momentaneamente impossibilitata al movimento?? çAç Jaaaaaaay.... dove l'hai messo il tuo uccell*ooooooooo?!!!! Tiralo fuori che è lui che si comporta bene, non tuuu!! *rotola via*
Angè, ho notato che nell'ultima 40ntina di capitoli la tua scrittura ha assunto una forma piuttosto definita per cui apri un capitolo presentando riflessioni del personaggio su un tema di particolare rivievo per il capitolo stesso, per poi passare al vero dialogo e alla dialettica della storia, rimettendo in moto il tempo della storia che si era congelato e che era rallentano precedentemente OwO
Parentesi stilistico-analitica a parte, aspetto il seguito perché questo capitolo non mi ha soddisfatta! ùwù Credo che ci voglia un'Engie di nuovo in pieno possesso delle sue facoltà mentali (e fisiche) per poter provvedere allo 'scoglio-ti-amo' che si è frapposto tra i personaggi >////<
*besito*

Rita <3

28/06/13, ore 09:08

Angy,
certe volte mi chiedo se esitano limiti per te. Mio padre e mia madre sono stati un esempio abbastanza ingombrante di quanto la volontà sia determinante nella vita. Sono andati controcorrente e nonostante la loro condizione di diversamente abili, hanno deciso di sposarsi e di "udite, udite" fare pure una figlia, contro ogni logica e aspettativa. Io ne eredito la consapevolezza e la grande responsabilità. I limiti siamo noi ad imporceli, attraverso gli insegnamenti che riceviamo o quello in cui crediamo. Eppure spesso mi capita di restare... Senza fiato, di fronte a certe manifestazioni di forza e bravura. Che sei brava lo so. E me ne sono accorta immediatamente, dopo due righe della tua prima fatica, se permetti, infatti, sono quasi 90 capitoli che te lo scrivo in tutte le salse, tanto è vero che ormai devo decidermi a tradurtelo in altre lingue. Però questo capitolo... E' una manifestazione pura, alta e quasi inavvicinabile e incommentabile della tua conoscenza. Il tuo vocabolario è talmente vasto che mi fai paura. Questo capitolo potrebbe essere inserito, tranquillamente, in un'opera della fine dell'ottocento e risultare assolutamente pertinente al testo. Io, a questo punto, penso che tu sia una nuova Emily Bronte, o una Louise May Alcott più ardita e contorta. Qui troviamo un Jared serafico e quasi paterno agli inizi, che si prende cura e che cerca in qualche modo di rassicurare Engie, in un deja vu che però cambia, si modifica e prende l'aspetto di qualcosa di caldo, ma sfuggente... Quasi come la lingua che consola e gioca con quella di Engie all'ultimo. Un uomo così è spaventosamente confortante... Un uomo così non credo esista, eppure tu lo rendi quasi palpabile, un ectoplasma che come una proiezione in tre-D si manifesta di fronte a noi che siamo intente a leggere le tue meraviglie. Pochi capitoli, nonostante tu sia incredibile sempre, possono arrivare a dirsi così alti e inarrivabili. E, se possibile, mi domando quando non resterò stupita dal fatto che sei nata solo per questo... Per regalare emozioni... Per donare ossigeno. Perdonami se la mia recensione non cura molto quello che accade... Ma come si fa a trovare la forza di commentare qualcosa di cui, per un attimo, non ci si sente degni? A presto... Come sempre.
Veronica <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 00:48

Ehilà mia piccola prolissa c: Sono passata a leggere anche questa meraviglia.
Una cosa prima che mi dimentichi: hai studiato psicologia?? Sei a dir poco impressionante.
Comunque, tornando a noi.
Engie ha finalmente ammesso di non riuscire a dire che lo ama.
Posso considerarlo un passo avanti, vero? Spero di sì.
Jared che la risveglia col caffè. Dio, qualcuno mi spieghi perché a me non succede mai...
La sveglia, le fa bere il caffè, la psicanalizza, la eccita... E puff.
Se ne va. Ma ti pare?? Cioè ti pare che alla fine ho riso come una deficiente?
Beh, bravissima, non c'è che dire. Tanti, ma tanti, ma tanti complimenti c:
E sono anche la prima a recensire, il mio ego è alle stelle stasera/stanotte.
Vabbè, ho detto quello che pensavo, ho sparato un paio di stronzate, e ora mi dileguo.
A presto tesoro c: xx Federica.

27/06/13, ore 21:08

Angy*********************
tralasciamo il mio solito ritardo... Mancano tipo 17 giorni al concerto e al primo incontro tra Nenè e Lapislazzulo?!? Ansia, ho bisogno di un sacchettoooo! Collisione? Maremoto?Tzunami? Terza era glaciale? Cosa ne verrà fuori? NULLA DI BUONO, soprattutto dopo certi pensieri, formulati su certe foto, di una persona con un'altra personcina. Ssss, sento sussurrare dal vento, o forse era una Bbbb. No, potresti aver capito male: non le foto in cui la GerardaH molto BernardaH è in ghingheri per riconquistare il cuore del suo Alexander! Che immagine straziante. STRAZIANTE. Decisamente meglio soffermarsi su Gaga in preda alla depressione post- fallimentodelpianoperfetto.

||-Hai capito bene, pasticcino. Devi disintossicarti dal potere e smetterla di sostituirti a Dio.-||
Gaga di fatti non può sostituirsi a Dio perché lei è oltre, inarrivabile, intoccabile, a stento immaginabile u_ù Ma soprattutto LEI può intromettersi con diritti e consigli di dovere, una mamma che vuole assicurarsi dell'incolumità del proprio figlio. Gaga, con la sua vigile simpatia, vide più lontano di tutti, fiutando uno scontro epocale, di quelli che lasciano tracce in eterno, di quelli che dopo l'urto generano una massa unica e indistruttibile. Le centinaia di Armadillos che occupano buona parte del piano notte della sua casa, hanno invaso un mondo fatto di burro d'arachidi e cioccolato, dispensando un po' di quell'affetto e calore necessari affinchè Engie potesse tornare disponibile all'amore. E poi chi non vorrebbe avere una compagna, confidente, coinquilina, datrice di lavoro con una esercito di parrucche da far invidia alla Platinette dei tempi d'oro!

||-Stai diventando ossessiva. E ingestibile.- Sbotta, le vene della gola gonfie di rivelazioni. -All’inizio ero colpito, intenerito, quasi divertito, dalla tua premura, dalla tua costanza e dalla tua testarda dedizione, ma adesso sono spaventato. Spaventato. Non hai limiti né ritegno nel perpetrare una causa che, palesemente, non è fortunata.-
Sono ubriaca. Oppure sto assistendo alla rivoluzione dei nerboruti orsacchiotti impudenti, stanchi di essere considerati degli innocui ed ebeti taciturni.||
Ma cccccciao Shannone dalle braccia possenti***** Il cognato perfetto, in caso di improvvisa e drammatica scomparsa del marito svolgerebbe a pieno merito il ruolo di sostenitore emotivo della Vedova Nera. Uh che quadretto tragico! Mettiamo da parte i drammi per andare dritta al punto: tamburellami la papaya. Sgrezza e concisa. Pornaggine a parte (dove c'è Leto c'è porno), sono stra iper arci felice felicissima di trovare Shannon come personaggio principale per un intero capitolo. A prescindere dalla favoletta pseudo romantica che sta condividendo con Lady Germanotta, Shannon nasconde un grande cuore, sensibile e attento ad ogni minimo sentimento; l'occhio riservato ma al contempo attento, coperti da lenti scure, quasi a voler proteggere la propria sensibilità e vulnerabilità. Sono estremamente convinta che tra i due, lui sia quello meno costruito, il "genuino" di casa, ma soprattutto quello che è riuscito ad abbattere con maggiori difficoltà gli ostacoli di una vita ingiusta e insidiosa. Un ottimo fratello, un ottimo amico, un ottimo batterista ed una splendida persona: Shanimal non è solo alcol e droga, muscoli e sudore eccitante, sguardo felino e sorriso ammaliante. La pazienza e la discrezione sono virtù per pochi e lui ne è un perfetto portatore. Premettendo che auguro loro ogni bene di Questo Mondo e che non voglio provocarti un infarto per le parole sconvolgenti ed inaspettate che stai per leggere (RIMBORSO), non penso che questi due avranno lunga vita. Con massimo rispetto per Gaga, Shan necessita di una persona stabile, responsabile, pacata e avventuriera assime: Gaga, con le sue incertezze, le sue note allergie ai rapporti duraturi e soprattutto UNICI, non gli assicura un futuro regolare e ben arginato.

Non voglio dilungarmi ulteriormente dato che ti sto già lasciando abbastanza in attesa e poi non vedo l'ora di leggere il capitolo del risveglio post sbronza in discoteca. Una scena a cui, se non erro, abbiamo già assistito. Questa volta mica la troveremo soffocata dal suo stesso vomito?! Dario Argento dovrebbe consultarsi con me per la prossima regia MUAHAHAHAHHAHA
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

23/06/13, ore 23:32

Sissssssssssssss***************,
questo capitolo è stato un puro godimento per me... Sai quanto ami questi due e il pov Gaga, è stato pazzesco come pensavo!
Le persone silenziose, spesso non restano zitte per mancanza di idee o di argomenti, o perché non riescono ad esprimersi in maniera corretta. Shannon è una compensazione, un adeguarsi ad un fratello molto ingombrante ed egocentrico. Ma quando decide di sciogliere la lingua, persino Gaga resta quasi.. Impreparata. Le sue argomentazioni sono intelligenti, corrette e sensate. Troppe teste in questa storia. C'è un detto che dice che si fanno più danni quando le intenzioni sono buone. Gaga vorrebbe risolvere la situazione di stallo fra Engie e Jared, ma in realtà, non si accorge che questi due difficilmente riusciranno a risolvere la loro storia in breve tempo. Si incontrano, si scontrano e si allontanano. Con o senza l'intervento di Gaga. Per quanto abbia apprezzato questo improvviso sciogliersi della lingua di Shannon... (Lingua! :P), quello che mi ha toccato di più è il momento in cui Jared si para davanti a Gaga e suo fratello, prendendo in consegna Engie che ubriaca non si regge in piedi! Dio, quante cose mi ricorda tutto questo!!!***** Quando parlavi di déjà-vu, avevi intenzioni davvero serie!!! Quasi mi sento il gusto dei Pancakes vegani, in bocca!!!! Anche se non li ho mai assaggiati...
Ma mi riesce difficile anche togliermi l'immagine di quel bacio sul collo di Shannon a Gaga. Li vedo quasi perfetti insieme... E lui è così caldo e orsacchiotto che quasi invidio Gaga. Ma donne come lei sono uniche, o le ami o le odi..
Questa nuova avventura sta diventando se possibile, più incredibile di This is... Come sempre la tua bravura non ha limiti e scoprire gli universi che ci riservi mi lascia sempre in parte impreparata.
Come ho detto a Mari... Saresti capace di scrivere una scena di sesso in un camerino di prova rendendola credibile e non assolutamente scontata! Non credo che qualcosa ti possa fermare... E non vedo l'ora di leggere quello che hai in mente per il prossimo capitolo... Un abbraccio tesoro.. Sempre qui... <3 <3 <3 <3 <3

23/06/13, ore 17:49

Ti dirò, all'inizio stavo quasi pensando a trucidarti per il punto in cui ci hai lasciate, ma ti perdono, figliuola (?), per il fatto di aver fatto un pov Gaga che, permettimi di dire, è semplicemente meraviglioso **
Tra l'altro il fatto che Shan e Gaga si chiamino "pasticcino" a vicenda mi fa ridere come poche altre cose al mondo, ccciuro.

-Il problema di mio fratello? Ti ha mai sfiorato la mente l’idea che il vero fattore problematico dell’equazione sia piuttosto la tua coinquilina?-
No, Shan, è Jared il problema. *si sono tornata dalla parte di Engie.*
 -“Insinuo” che, fino a prova contraria, è lei che ha sempre mandato a monte ogni cosa.-
Ok, è vero, ma no. Anche no. E' Jared il problema. Rapiscila, forzala a mangiare cibo vegano, ma fai qualcosa! Porca paletta.
Shan, il mio nerboruto orsacchiotto impudente, si ritrae, stizzito.
Orsacchiotto. O r s a c c h i o t t o. ..pff. AHAHAHAHAHAHAHAH. Ciò mi ricorda, pensandoci meglio, il video di The kill, quando Shannon col costume va a "gonfiare palloncini" a Tomo. Cioèèèè.
Stavo per copiare e incollare un pezzo di discorso tra Shan e Gaga [un altro], ma poi mi sono resa conto che avrei copiato e incollato mezzo capitolo e no, non mi sembrava il caso. Sooooo, quello che sto cercando di dire è che li AMMMMMO. Devi fare qualcosa tipo dei missing moments o una FF a parte su di loro. Sarà una specie di sitcom, qualcosa stile i Robinson. Mi fanno troppo ridere :')

-Affidare il volante ai legittimi piloti, per esempio.-
-Sì, certo.- Biascico, scettica. –Suicidio in diretta.-

Shannon e le sue idee malsane. Vade retro.
–Se davvero esiste la possibilità che Engie e Jay siano la metà dello stesso cuore, allora un giorno s’incastreranno  e batteranno allo stesso ritmo. Disperarsi perché non succede nel momento e nei termini che stabilisci tu è infantile e poco saggio.-
Vade retro, ho detto. Saggio quanto vuoi, ma no. Sarebbero capaci di rendersi conto di essere fatto l'uno per l'altra tipo il giorno della loro morte. Che, per vari motivi, sarebbe anche il giorno della morte del pianeta terra. Voglio dire, non mi soprenderebbe se dessero vita alla terza guerra mondiale.
Shan, hai scelto il giorno sbagliato. Non oggi.
Terza alternativa: ha scoperto il gusto proibito di contraddirmi.
Sicuramente, deve essere quello uu
-Io difendo il libero arbitrio, pasticcino. Mio fratello può andare a farsi fottere.-
Pasticcino e fottere nella stessa frase? Geniale ** Gli orsetti gommossi si stanno rivoltando nel mio stomaco.
-Me ne occupo io.-
L’ennesimo Leto dall’impeccabile tempismo.

Vuoi saperne una nuova? Pure questa scena è molto comica. Immagina uno che già barcolla di suo (?) che decide di occuparsi di un'altra persona che barcolla. Non mi sorprenderei di trovarli, nel prossimo capitolo, seduti per terra in bagno a contare le piastrelle invece di darci dentro con lo sbattifrullo.
Che sbaaaaaaaaaallo, sì :')

Tu devi continuare, lo sai, vero?? u.u

Ti illustro la scena: apro Tumblr e il primo post che trovo è una serie di foto di Jared che ritraggono solo l'emisfero sud. TUMBLR SA. LUI PREVEDE.

http://25.media.tumblr.com/a4cef8d0bdd1c92a25d3b5a66ee3bc40/tumblr_moto862Wvr1r2259oo1_r2_250.gif questa perché, sembra quasi serio. No, non ha senso.
http://25.media.tumblr.com/e773b4aaee8828d87ec510cf4262fa10/tumblr_mouoiv3pRZ1rvjvuyo1_500.jpg Mister I-miei-capezzoli-hanno-caldo. Non ho parole.

Bene, qual è il fulcro di tutto ciò? Cerco di ispirarti a continuare (?) *continua continua continua*

22/06/13, ore 09:40

Io adoro questa donna! Credo che aprirò un fanclub di Gaga di Angyk!! E' sublime, ironica, melodrammatica, divertente fino alle lacrime, teatrale come poche e piena di ormoni in subbuglio! Stupenda.
Il battibecco con Shan poi è da manuale. Lui che di solito più che parlare agisce, lui che di solito sta nell'ombra e si muove agile solo tra le lenzuola, si lancia in questo sensato e più che logico monito verso il suo pasticcino (pasticcino?!?! XD) e getta perle ai porci che non riescono ad ammettere quanto lui abbia ragione. Deliziosi sti due insieme.
Non parliamo poi di Engie che si lascia disinibire dall'alcool e si lancia in un bislacco show su un tavolo (ho adorato il particolare di una scarpa sì e una no) mentre Megafusto si piange addosso chino sulla sua chitarra.
Devo dire che il colpo di scena finale proprio non me l'aspettavo, ossia Jared che si intromette e decide di "pensarci lui". Mmm... il ragazzo finalmente ha fatto definitivamente i conti con se stesso, con quello che è successo, con la storia con Engie ed ha capito che non gli resta che arrendersi all'evidenza che senza di lei non può stare?? BENE!!! Spero proprio sia così perché non vedo l'ora di vederli di nuovo insime sti due zucconi.
Che dire di più?? Sei sempre la numero uno e mi spiace solo di non avere il tempo di recensire ogni volta, ma sappi che mi bevo ogni singolo capitolo e il mio cuore palpita sempre quando vede la tua storia segnalata nella mia pagina perché un nuovo meraviglioso capitolo è stato partorito. =)
Eccezionale AngyK ;)

Chiara

22/06/13, ore 00:02

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
*muore*
*resuscita*
Il primo capitolo col POV di Gaga!!!! Uaaaaah! e ora che l'ho letto NON PUOI PIU' NEGARE!! Seeeeeeeeeeeeiiiiiiii tuuuuuuuuuuuuuu!
Ammettilo che Gaga altro non è che la tua personificazione nel testo.... tutte le "sue trame"... non sono altro che le tueeee!! ahahah XDDD

Ok, mi ha fatto morire dal ridere tutto il capitolo ma particolamente questa parte:
"- Per quarantun anni ti sei espresso a grugniti e ti sei opposto all’evoluzione. Che diavolo ti prende stasera? Hai deciso di simpatizzare con l’homo sapiens o la strenua difesa di tuo fratello ti accende le sinapsi?-"
Lo so che sono ripetitiva, ma che posso farci?? davanti a quello che scrivi il mio neurone si inceppa! ù.ù quindi non so in qualche altro modo dirti che sei GENIALE!!
Qua, poi, ti sei superata in battutine e sarcasmo! <3
A parte tutto, ora che mi sono divorata i capitoli che si erano accumulati (sono finiti troppo presto! Sniff ç___ç) non sto più nella pelle ad aspettare il seguitooo >ççç<
Soprattutto voglio che finalmente risolvino questa situazione!! Il fatto che Engie sia ubriaca, poi, promette davvero bene! ahah Mi sa tanto di "chiusura di cerchio" non so se mi spiego (col primo capitolo! ahah)
Jay che cosa farà?? Anche se spero tanto in uno spogliarello dell'ubriaca invalida che dice assolutamente TUTTA LA VERITA', non so mai cosa aspettarmi davvero ù.ù per cui, come ormai ho ben imparato, non mi abbandono a previsioni!! Ti lascio fare!! ahah XDD

Bieeeen! Alla prossima amoraH!! <3
*sbaciucchia*

21/06/13, ore 21:52

Oddei noooooo!!! dopo una capitolo così bello e così perfetto... questa fineeee??? sei sempre SADICAAAAA!!!

...

UHM... vabbè questa volta ti dò ragione... non poteva essere dettu tutto ora XD ahah non sarebbero loro altrimenti, nevvero?? >ç<
Beeeene!! allora vedremo che succede nel prossimo capitoloooo!!! <3

Rita!

21/06/13, ore 21:32

Oddei!! Ecco che Jay ritorna prorompente ma non in forma fisica, bensì di pensiero! Un pensiero (anzi, tanti pensieri) meraviglioso che rende poeticamente struggente tutto il capitolo! Ci piomba addosso inaspettatamente come la gratitudine di Engie alla crew ù.ù E ora cosa succederà? Perché questi pensieri ben piazzati qua in bella vista? Quale e come sarà il ritorno di fiamma? Perché di fiamma ce n'è molta se queste parole non sono state scritte per nulla...! SOno davvero impaziente! >////<
Complimentissimi come sempre Angè! Sei superba! <3

La tua Rita adorata! XDD