...NOT THE END
di AngyK

21/06/13, ore 20:47

No no no no!! Non puoi far finire così un capitolo! Cioè.... si è solo preparata! (rimuginazioni geniali a circuito rotto a parte) Se non fosse che mi aspetta già il prossimo capitolo bell'e pronto me la sarei presa a male! ahaha
Non ho ancora indetto alcuna analisi perché, lo dico siceramente, non so dove vuoi andare a parare! Con lo sconvolgimento dell'interruzione di 'This is...' e l'apertuna di '...not the end' mi trovo ancora sbilanciata e piuttosto confusa... sento di dover raccogliere le idee per capire e riassestare meglio le dinamiche dei rapporti tra i nostri protagonisti.... di cui uno -tra parentesi- sembra essere del tutto sparito! Mi pare che fino ad ora non sia stato mai nemmeno nominato!! °A° è un caso?? Una cosa fatta di proposito??
Vedi che indizi puoi darmi senza svelare nulla (perché tanto lo so che non lo fai mai anche se sembra che dici qualcosa in realtà è sempre tutto troppo criptico per poterci capire veramente qualcosa! ahaha x°D)

21/06/13, ore 20:34

-Tu appartieni a Londra. Hai dentro i suoi temporali, il suo grigiore, la sua imprevedibilità e l’umida foschia che si alza dal Tamigi, su cui le nuvole soffiano la brezza che ci s’infila nelle ossa. Tra i capelli hai incastrati i raggi di un sole fuggiasco e latitante, sulle labbra l’alito freddo degli autunni che colorano Kensington Garden, negli occhi la tempesta che c’incombe addosso troppo spesso e che si prepara ad infuriare, rabbuiando l’orizzonte. Hai il profumo delle mattine pallide e dei tramonti che si riflettono nelle pozzanghere, delle notti che borbottano e delle giornate che, tra una lacrima e l’altra, regalano anche un sorriso. Tu appartieni a Londra, Engie. Danzi nel suo vento, ed il suo vento danza in te.- Anthony si appoggia sui cuscini del divano, rigirandosi tra le mani un sigaro e grattandosi, di tanto in tanto, il mento sbarbato. -Ma non farlo per me. Non rimanere qui per me.-

Correggimi se sbaglio ma.... queste parole di Ant sembrano un tuo diretto eloggio alla città di Londra XD Mi pare di sentirle uscire dalla tua bocca dall'ultimo viaggio che hai fatto! ahahahah
....oh! Ant la lascia andare! Ma almeno stanno parlando!! *OO*

-Un cuore inquieto non capisce la pace, non l’apprezza. Fugge dalle sue lusinghe perché le teme, scosta lo sguardo dalle sue promesse perché gli manca la fede, batte all’impazzata perché nessuno gli ha mostrato come rallentare. Un cuore è inquieto perché conosce soltanto l’inquietudine, nient’altro che sfiancante e logorante inquietudine. Non è stata una tua scelta, è stata una necessità. Hai dovuto imparare a crescere, a volare, nel vento, dal momento che è nel vento che ti abbiamo gettata. E lui hai il brutto vizio di trascinarci dove più gli piace.-

Ok... sarai pure tu la mammina che ha scritto tutto ciò ma... da qua si vede prorpio che Engie è figlia di Ant! ahahaha

Uao... in questo capitolo il papà di Engie ha la parte del figo! eheh :)

..........

....una domanda ma..... quanto tempo è passato esattamente da quando Engie è tornata a Londra fino a ora che sta tornando??? °A°  Perché ho l'impressione che siano più di 2 mesi?? non lo sono, vero??

Oooh... si preannuncia tutto molto... EMOZIONANTEEEE <3<3<3

21/06/13, ore 20:17

Forse nell’aranciata c’è qualche stupefacente e ora sto delirando, ma pare che Gaga sia arrivata a salvarmi…o ad affossarmi ancor di più. Dipende da come il suo cervello e la sua bocca interagiscono nei prossimi secondi.

Ahahahahah x°°D come sempre del resto! Gaga è un jolly! XDDD

Un bel capitolo anche se ha il sapore ancora di uno preparatorio... e questo ritorno?
Non provo nemmeno a fare pronostici anche perché non ne ho il tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

Rita

21/06/13, ore 19:57

Come avevo dichiarato anche il precedente capitolo... non sono morta!! solo molto impegnata!! L'unico aspetto positivo di tutto ciò è che mi ritrovo una bella scorpacciata di capitoli a valanga invece di attenderli uno per uno! Mwuahahahah!!

*comincia a leggere*

Oooh! Il lato materno appena scartato di Engieee! ahaha davvero inaspettato!

-Tata stanca.- Jamie si sporge e mi accarezza una mano, il tocco premuroso e la fronte aggrottata. –Ha parlato tanto.-

Ahahahahah x°°D brava bambina! perspicace! XDDD

[...]ciclone che si abbatte sul numero 17 di Belgrave Road armato di Chanel n.5, cotonatura anni cinquanta, Armadillos e leggins leopardati.
-Engie…credo sia per te.-
Brillante intuizione.

Uaaaah! Eccola, è leeeeei!!! Gagaaaaaaaaaa!!! non poteva mancare!! Ora sì che (ri)comincia la vera storia!! XDDD (*Jay è lontano e dimenticato* ù.ù poveretto....)

20/06/13, ore 18:37

Come ho già più volte ripetuto. Non ho giustificazioni... mi faccio schifo da sola. Mi sono più volte biasimata, non so come sia potuto succedere...
Anyway, ammetto che leggere 8 capitoli, uno dietro l'altro, non è stato affatto tragico.
O meglio:1) avevo un ottimo passatempo 2) la lettura non è per nulla impegnativa, leggo sempre con piacere quello che scrivi... hai un modo tutto tuo, che io adoro da impazzire.

Sei tornata più agguerrita di prima. All'inizio quando ho letto il primo capitolo sono rimasta scioccata, non mi sarei mai aspettata che Engie decidesse di laurearsi, solo per risolvere le controversie con Ant attraverso quel pezzo di carta e esaudendo i desideri di suo padre.
Fortuna, che Gaga è accorsa in suo aiuto, e imponendosi è riuscita a rimetterla in carreggiata!
Con l'entrata in scena di Magafusto, per un attimo mi sono illusa che Engie avesse finalmente capito i suoi sbagli, fosse maturata (oddio, non metto in dubbio che adesso sia una persona molto più esperta) ma credevo che la metamorfosi fosse avvenuta anche a livello emotivo. Per un attimo avevo creduto che lei questa volta sarebbe riuscita a lasciarsi andare, a zittire il suo cervello, a mettere a tacere il suo orgoglio e si sarebbe concessa anima e corpo a Jared.
E invece come sempre sono rimasta a bocca aperta! Stupita! Meravigliata!
Anche se questa volta era pronta ad offrirsi, non è stata in grado di dare a Jared delle certezze sufficienti... e lui ha preferito abbandonare il campo di battaglia, battere in ritirata, per non uscire dall'arena, nuovamente ferito.

In questo capitolo c'è stato l'exploit di Shannon. Io lo amo. Trovo Shan, incredibilmente saggio e dolce. Malgrado in apparenza sembra un uomo rude, tutto muscoli, è in realtà simpaticissimo. E anche se è il più taciturno, alterna battute divertenti a perle di saggezza.
E nella tua storia lo hai sempre descritto, come me lo immagino io. Quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa da come lui sia riuscito a dissuadere Gaga dai suoi folli piani e a tenerle testa.
Dulcis in fundo: è anche un fratello esemplare, e ovviamente non ha esitato a cedere il suo posto a Jared in ultima battuta.
Chissà cosa succederà adesso... questa è la seconda volta che Jared si ritrova ad accudire una Engie ubriaca fradicia. xD

Come sempre fenomenale e Jarediana. Mi sei mancata, credimi!!!
E' sempre un piacere recensirti e tartassarti di complimenti più che meritati! :D
A presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

19/06/13, ore 21:33

Eccomi qua, sono passata immediatamente, che brava.
Mi piace da matti che il capitolo sia dal punto di vista di Gaga, la adoro.
Adoro il fatto che voglia a tutti i costi mettere quei due insieme...
Ma in fondo ha ragione Shan: «Se davvero esiste la possibilità che Engie e Jay siano la metà dello stesso cuore, allora un giorno s’incastreranno e batteranno allo stesso ritmo. Disperarsi perché non succede nel momento e nei termini che stabilisci tu è infantile e poco saggio.».
Odio ammetterlo, anche perché negli 87 capitoli precedenti non è che abbia parlato molto ma ha fottutamente ragione.
Comunque, vista la fine, non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Alla prossima... Angela, giusto? Se mi sbaglio perdonami...
xx Fede.

18/06/13, ore 21:15

Mia cara sis,
allora si vede proprio che il destino avverso sta complottando sempre di più per non farmi recensire come dovrei!! Quindi mi tocca ancora una volta farlo col vecchio metodo! Comunque, eccomi qui.
Questo capitolo è un deja-vu... Troviamo una complicità e un giocare fra Jared ed Engie che ricorda molto i primi tempi, i loro primi approcci, quando dietro al sarcasmo e a susseguirsi di battute al vetriolo c'era quell'attrazione dirompente... E ora che Jared si è librato ancora una volta del suo rancore tutto sembra tornare ad un sano scambio di brividi ed emozioni, proprio come una volta. Ma naturalmente è un diversivo.. Sarebbe stato troppo semplice per una ragazza normale, concludere con un bel bacio o un "Ti amo" sussurrato... Proprio quello che Jared pretende e che si aspetta ora che è di nuovo disposto e pronto a prendersi cura nuovamente di Engie. Ma con quest'ultima nulla è ovvio o scontato... Non è una ragazza qualunque. Il suo gesto non viene capito, viene male interpretato da Jared che si convince di essere stato rifiutato ancora una volta, senza capire che con quella mano poggiata sul petto lei gli sta dicendo molto di più. Lei sta regalando tutta se stessa così... Tutto il suo essere, tutti i suoi respiri, li sta impacchettando con un bel fiocco e confezione regalo per donarli a Jared, che non comprende, attaccandosi a quella maledetta frase che lei non dice. Troveranno mai un po' di pace? Difficile a dirsi... Sono fatti l'uno per l'altra, sono su un'altra dimensione di comprensione, ma entrambi sono prevenuti e fragili, maledettamente fragili sui sentimenti e sul loro esternare emozioni. Devo dire che la prima parte tesoro mi ha quasi commosso... Perché mi a ricordato un inizio che era pieno di promesse... Una storia che ti prendeva e lasciava senza tregua aspettando trepidante cosa sarebbe accaduto... Un'amicizia che è nata e cresciuta in tutto questo tempo... Che si è stratificata ed è diventata un muro di parole ed emozioni... E' incredibile quello che sei riuscita a fare... Quello che sei riuscita a scrivere... E sono orgogliosa di esserne stata spettatrice fin quasi dall'inizio... Sempre un piacere leggerti Sis... E al prossimo... Che mi incuriosisce sempre più... <3 <3 <3 <3 <3 <3
Vero

18/06/13, ore 01:00

Angy*********
La mia Strega Bionda in pienissimo studio estivo: qual sacrificio mostruoso. Ma le dirette nazionali di Zumba fitness, Il Grande Viaggio e i Tronky al pistacchio saranno di buon augurio e tornerai come sempre con la mitica poker face da trionfatrice pop porno**** E non dimentichiamoci della Shura-settimana, cavolo me ne stavo dimenticando e non esiste, non DEVE esistere. No aspetta non mi ero dimenticata che siamo nella Shura-settimana, ma dell'inserirla nei buoni auguri per il fattaccio di domani MUAHAHAHAHAH. Non credi stia scrivendo qualcosa di troppo solare, gentile ed educato?! Non ci siamo, questo doveva essere il momento dell'insulto, del "MA COME TI PERMETTI?" in riproduzione continua, del tanto atteso utilizzo della lista nera delle minacce! Riposiziono ben al centro l'obiettivo, a cominciare da... ORA.
87 capitoli di inseguimenti, bugie, illusioni, amori a senso unico, sbattifrullate al limite dell'esasperazione, baci d'addio in costante re-play e cosa fai? Gerardo mette su un concertino privato con LA canzone, per la SUA donna e la donna in questione ---> -Soltanto che ci sono parole che si è proibita di pronunciare. Le parole perfette, le parole che voglio.- <--- Ma ti pare?? Oddio, Megafusto un po' se l'è butta partendo così prevenuto sul finire della limonata illusoria, ma con che coraggio ( da donna a donna), con quale faccia si ostina ad essere così chiusa, impenetrabile (all'amore, perchè per altri oggetti ignoti è più accogliente di Lampedusa) e orgogliosa? Non accetto la storia del timore, nè della prevenzione e dell'insicurezza. Datte 'na mossa; il treno prima o poi riparte e non credo sia disposto ad arrestare, per l'ennesima volta, la sua corsa.

||-Non sarebbe carino se la festeggiata salisse sul palco e ringraziasse, invece di starsene laggiù a sorreggere un tavolino?-||
Si, sarebbe DECISAMENTE carino. Come sarebbe altrettanto carino che la smettesse di fuggire, di ostinarsi a dire "NO", di respingere ed allontanare, di mentire a se stessa e agli altri, di privare il suo cuore di unirsi all'anima gemella vagante a cui è destinata.

||-La smettete di flirtare voi due? Siete quasi disgustosi.-||
Shannon, oh Shannon! Pensaci te e quella folle della tua morosa, fate qualcosa per questo caso disperato e senza rimedi! Mi affido al tuo animo semplice e trasparente, genuino e rispettoso, ma soprattutto, l'artigliata da vero Animal quale sei. Dall'alto della tua tappez... Saggezza, volevo dire saggezza. Si ecco, dall'alto della tua saggezza riuscirai sicuramente a porre fine alla "Lotta all'ultimo inseguimento" del nuovo millennio.

||-Ciao.- Mi saluta Jared, affettuoso, incredulo, soffocato dalla marea di montante libidine. Io incontro i suoi meravigliosi occhi, pieni di meravigliosi intenti, e annuisco, muta. –Pare che, alla fine, il rospo abbia baciato la principessa. E che la principessa non sappia cosa dire.- ... -Dammi un paracadute, Engie. Dammi un valido motivo per saltare nel vuoto senza tremare di terrore.-||
Sarò petulante e poco originale ripetendo sempre le stessa parole, ma con quale coraggio continua a sbattere un portone in faccia ad un uomo così disperatamente innamorato e sofferente?! Stento a ricondurlo al Jared rigido, freddo, cinico e indifferente delle interviste o di qualsiasi altro evento mondano che non riguardi Marte. Credo che dopo un po' debbano subentrare anche la coscienza, la consapevolezza, l'umanità ma nulla: lei preferisce giacere nel suo stagno di impassibilità.

||-Interpretare, indovinare, ipotizzare, immaginare….non ne saresti stanca? Non vorresti anche tu una piccola, esigua e misera certezza?- -Pretendi certezze dalla persona sbagliata.-||
Eccola, la regina delle non-certezze, "Miss Independent" canterebbe Ne Yo. E neppure dopo tanti sacrifici, ore in notturna passate a filosofeggiare al telefono da un continente ad un altro, voli aerei in abbondanza, sorprese più o meno inaspettate, dichiarazioni, privilegi e dedizione, può concederli una misera sicurezza, una frase stabile e incontrastabile capace di mettere a tacere ogni dubbio e timore?

Errare è umano, ma perseverare e diabolico: qui, qualcuna sta perseverando da molto, moltissimo tempo.
Mi appello al buon senso di Engie, al suo animo nobile e colto. Ma soprattutto mi appello a Lapislazzulo, un ultimo sforzo prima del meritato riposo e porneggiamento.
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

17/06/13, ore 00:32

Salve c: Finalmente ho trovato il coraggio di recensire...
Non sono una Echelon, lo ammetto. Ma adoro i 30stm, soprattutto Jared.
È la prima volta che recensisco una storia su di loro, ma non la prima che leggo.
Ho letto THIS IS... in tre giorni, forse quattro, dettagli.
E considerando che ti ci sono voluti 22 capitoli per farli scopare (viva la finezza), non mi soprendo più di tanto che dopo 87 capitoli ancora Engie non sia riuscita a dirgli che lo amo. Insomma, ci speravo. Ci spero da Londra, fino al tour estivo. Ho continuato a sperare che gli dicesse di amarlo fino all'ottantesimo capitolo, ma niente da fare.
Ho sperato che Jay comparisse durante la laurea di Engie, ma ancora niente.
E adesso, ho sperato ancora una volta che si decidesse, ma ancora niente.
Quindi, continuerò a leggere ad oltranza.
Continuerò a sperare, in ogni sorriso, in ogni bacio, in ogni parola e in ogni scopata...
Mi dileguo con un enorme COMPLIMENTI.
Perché adoro alla follia il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere i sentimenti di Engie e di Jay, il tuo amore per la letteratura, e per Amleto... Diciamo che in sostanza ti adoro come autrice. E ti stimo da morire, sappilo.
Ora sparisco, attendendo con ansia il prossimo capitolo c:
A presto bella, xx Fede.

12/06/13, ore 12:45

Jared dovrebbe essere censurato. <--illuminazioni delle 12:14
Hai bisogno d’aiuto?
Jared che prende, amorevolmente, per i fondelli. Ammmmabile.
Tipico di Engie Porter rispondere ad una domanda con una domanda.
Tipico di Jared Leto credersi sempre indispensabile.
Tipico di Ashini fangirlare per certi dialoghi.
La smettete di flirtare voi due? Siete quasi disgustosi.
Grazie, Shanny, stavo per dirlo io lol
Jamie. Jamie. J a m i e.
Non dovevi nominarla, aaaah. D:

Il mio cuoricino *sob*
Ma sai che mi torna in mente quella volta nella piscina Parigi (giusto?) ** E lo zucchero filato *-* Che, tra l'altro, ho scoperto esiste pure arcobaleno.
Comunque, adesso sono fissa su Northern lights e sono tipo a fangirlare come poche altre cose. Dammit.

Lo sapevo che le cose non si sarebbero risolte.
Pff. La mia ansia è direttamente proporzionale al ritmo di depuis le dèbut. Mannaggia Angy D:

-Buona serata, principessa.- Jay si riabbottona la camicia, lento, freddo, ferito, le ciglia abbassate a nascondere la sua amarezza e la sua delusione. –E scusami del disturbo.-
Sei pronta alla svolta?
Sono dalla parte di Jared per un volta. No, ma perché mi fa pena. Solo per quello çç Cioè, guardalo.
Aggiorna presto *non è una richiesta come le altre, è proprio un bisogno.. CAPISCI A ME (?)*

Vabbè, pazzia a parte.
Ti adoro ç-ç Mi fai patire e tutto, ma ti adoro.

http://media.tumblr.com/c928422ec8a74fa50197ac7ec7e76702/tumblr_inline_mo8t11BELW1qz4rgp.jpg lalalalalalalala
http://25.media.tumblr.com/830a61d2a72dd6adbee2be0c6ece4235/tumblr_mi7121nInW1rp80odo1_500.jpg è così Malfoy (si scriverà così? D:) qui
http://24.media.tumblr.com/a20e27c8df1f9e38667958be339ca412/tumblr_mo769y0Ews1qen4j5o2_r1_250.gif non commento, ma sparisco u.u
Tantoooo love
Vi

12/06/13, ore 12:12

Uhuuu, Val e Ash *-*
Ti dirò, al momento me le sto immaginando come le gemelle di Shining. Non c'entra niente, sorvoliamo.
Le gemelle Kessler ...AHAHAHAHAH, ti adoro.
a donna agghindata di dolci complicazioni.
Chiamale dolci!
Rob, torna da dove sei venuto D:

I discorsi strappalacrime si fanno quando la gente è troppo ubriaca per ascoltare o per ricordarsene, non prima.
Sono d'accordo, ma, gnamo, quel discorso era fantastico **
I primi bottoni di una camicia vengono slacciati; una vena si gonfia e pulsa di musica, d’arte, d’ardore, di sete, e tradisce l’agitazione del cuore, tremando insieme a lui; un rivolo di sudore scivola lungo il pendio scosceso di un collo, svanisce oltre lo sterno e si avventura dove gli occhi non possono seguirlo, ma solo invidiarlo. Un piede tiene il tempo, si alza al levare e si abbassa al battere, infondendo al palco il suo ritmo, le sue regole, i suoi autorevoli desideri, ed io mi scopro intenta ad imitarlo, respirando a malapena tra un colpo e il suo eco.
Mi vuoi male. Sono abbastanza scombussolata per poter realizzare qualcosa. Aspetterò.

Allora, io sono ancora viva, ma la mia io interiore è caduta dalla sedia, sbattendo la testa sul tavolo e sta sanguinando per terra mormorando cose strane per colpa dei troppi feels. Tuuuuu, sadica, ammmabile Angy, tu hai fatto tutto questo.

Tu, forte e fragile, crudele e soave, effimera ed eterna, costringi il mio cuore a posarsi accanto al tuo, se non altro per scaldarlo e per sussurrargli fedeltà.
Se volevi farmi piangere, bastava dirlo e prendevo una cipolla. Ok?
Tra l'altro, sto ascoltando il cd [per l'ennesima volta] e tutto ciò non fa bene al mio piccolo cuoricino. Rip, cuoricino.
Al momento sto impostando End of all days su ripetizione continua ..così, per morire definitivamente u.u
Finito. *sob*
Credo di aver espresso abbastanza molto (?) i miei sentimenti riguardo questo capitolo. Se non ti fosse chiaro:
http://media.tumblr.com/tumblr_mbtjiadwXA1qb0aa4.gif senza lacrime, ma ok lol.
BENE, per un volta posso continuare subito *^*
*Saltella verso il prossimo capitolo*

http://media.tumblr.com/494cce7cb5ea9d61e7388e29b38f5b4d/tumblr_inline_mo943cAzaV1r0m14e.gif questa mi fa ridere tantissimo :')
http://24.media.tumblr.com/bfcd1d965a51094f37c36553504e4425/tumblr_mo8tjloNf61rp7vazo1_1280.jpg boh, starebbe bene pure con un cesto di frutta in testa çç

12/06/13, ore 11:27

Non vorrai offendere Nic, vero? E’ maleducazione rifiutare un regalo, soprattutto se griffato.
Dici che, se mi faccio firmare e mi spedisco da Leto, mi accetta?? lol
Ma, a quanto pare, sono l’unica ad apprezzare il mio sardonico e pungente senso dello humor.
Tranquilla, lo apprezzo io u.u
Gneeee, passerò al prossimo capitolo perché sono ancora nel mondo dei sogni per rendermi conto di quello che ho letto (bene così, yeeeee)
By the way, sono tornata e non ti scollerai facilmente di me ora che non ho la scuola e le certificazioni di cacca.
Here I am, only for you, babe (????) lol
Coooomunque, poco fa stavo (istericamente) ridendo, leggendo la dedica in una delle poche FF su "Il cavaliere di Inverno". Tu hai praticamente fondato un fandom ahaha VANNE FIERA, donnah.
Okok, ho sclerato abbastanza, ma ancora non me ne vado, non prima di Tumblrrrr.

http://25.media.tumblr.com/a1b981e3b1af82d3b3a687bfbca0592d/tumblr_mo9o4wBmif1rbro01o1_1280.jpg questa perché, boh, guardalo.
http://24.media.tumblr.com/2b35a30baef99e4d8ea107dc2281277b/tumblr_mo9ay5wWvY1r1c97qo2_500.gif questa immaginatela con la frase "E, boom, rimase incinta" (?)
http://24.media.tumblr.com/4436cf15034cdf1a63ab70dd567d1cf6/tumblr_mo941z9Vre1r1c97qo1_500.jpg no, dimmi te se non merita *sta male*

Bene, vado a prendere le medicine u.u
Al prossimo capitolo
Un bacione
Vi

10/06/13, ore 22:49

Angy************
"Mari, ma sei tuuu?" "Si Angy, sono io!" " E solo ora ti fai viva?!?" "Si, hai ragione Strega Bionda." "Non avevi promesso di giungere subito subitissimo?" "Si, hai ragione anche ora Strega Bionda." ... ... ... *discutono all'infinito*
Il capitolo del batticuore, il capitolo della rinascita, il capitolo che aspetto da mezza storia e più; l'immenso, infinito, indefinibile onore di "possederne" una minima parte. Credo che i pensieri, quelli emersi dal cuore a caldo e che scalpitavano per giungere fin su nella Padania, siano arrivati e condivisi da un po'; alcune emozioni, sensazioni, penso debbano rimanere tra le persone che le vivono, con discrezione e devozione, per prolungare e aumentare la loro intensità ed è appellandomi a quella discrezione che qui, mi limito a dirti un GRAZIE. Come e quanto bene hai scritto, sono ormai diventati dettagli futili, dato che cado sempre e irrimediabilmente nel banale e monotono; mi impegno a tessere le lodi del tuo romanticismo che c'è, anche se non sembrerebbe ;)
"Amore" e "La mia donna": come potersi non sciogliere dinanzi a cotanta dolcezza e genuina appartenenza? Sai anche quanto io ci tenga a vedere, dopo tutto, questa baldraccaH e DivaH a tempo pieno, innamorata e con il cuore scaldato da una devozione che non sia esclusivamente rivolta agli Echelon, Jared accompagnato da una donna in grado di capire che dietro a quel fisico eccitante e persuadente si cela un uomo straordinariamente intelligente e intraprendente, una donna che comprenda quanto potenziale affettivo custodisce il suo cuore. A volta, causa troppa immedesimazione, dimentico che "This is... not the end", purtroppo, rappresenta unicamente il mondo costruito dal tuo illustre neurone e alimentato dall'adorazione di noi comuni lettrici: da donna innamorata dell'amore, che crede nell'amore, e che soprattutto SPERA nell'amore, mi auguro costantemente di riuscire a vedere, prima o poi, nitide e reali immagini di un rapporto così intenso e sconfinato, passionale e vissuto. Nel mentre mi lascio ammaliare da questa fantastica ed unica coppia, un piccolo e debole baccello che, tempesta dopo tempesta, siccità dopo siccità, è divenuto un maestoso e rigoglioso fiore. Qualcuno ammette la propria rinascita, crescita, vittoria, maturazione; qualcun altro depone l'orgoglio e l'onore per ammettere la propria sconfitta dinanzi all'incontrastabile impeto amoroso.

LA canzone, quella che accompagna quotidianamente qualche attimo della mia vita: sai che non l'ascolto più come prima, che non mi procura più gli stessi effetti di prima. Tutto amplificato e reso maggiormente significante; le famose "farfalle nello stomaco".
I eat immagination, and YOU, you are my favourite food.
"And when I go there, I go there with you. It's all I can do."
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

05/06/13, ore 23:54

Tesoro,
qui l'etere sta complottando contro di me... Mi tocca recensisrti col vecchio metodo perché col nuovo non se ne parla... Capitolo assolutamente inaspettato... Eppure devo dire che non ci stona affatto... Nel passato di Engie c'è una famiglia divisa, un dolore che non è mai stato abbastanza superato se non forse da Greta, che come molte donne, ha tirato fuori la sua parte egoista un po' troppo tardi, facendo scontare le sue decisioni ad un marito ed una figlia che a modo loro sopravvivono a questo distacco... Ant continua da anni a fare finta di vivere... Ma in realtà semplicemente aspetta qualcosa che forse non arriverà mai... Engie invece, ha avuto una enorme fortuna... Ha conosciuto Dee Dee, poi l'uragano Gaga e per ultimo, non in ordine di importanza, Jared. Dee Dee Ha iniziato Engie, l'ha portata fuori dalle regole della danza, ha sviluppato il suo talento... Gaga, invece, l'ha scoperta portandola in un mondo diverso e regalandole un'amicizia sincera... E Jared, l'ha riconnessa con il mondo sentimenti... Un mondo ben difeso da Rott, un mondo che lei forse non pensava avrebbe mai conosciuto. Ed invece eccola lì... Di nuovo donna, di nuovo padrona del suo corpo, di nuovo su un palco... ma non per uno spettacolo, ma solo per essere osannata da tutte quelle persone che nonostante il suo non facile carattere, l'hanno apprezzata e adorata con forse grande stupore di Engie stessa... Perché spesso, almeno a me capita, che resto stupita di fronte all'affetto delle persone... Non mi credo capace di poterne suscitare... E penso che così sia anche per Engie, che resta imbarazzata e forse nemmeno pronta a quella sorpresa che la pone di fronte alle persone che lei ama. Ma all'elenco manca solo Jared... Ed invece no... Con un colpo da maestra, ecco fare il suo ingresso alla Glee, Jared che le dedica questa canzone...Che parla proprio di lei, di Engie, di quello che era, di quello che è... E ancora una volta... Mi domando se possa esistere una persona che arriva a capirti proprio come fa lui... Che analizza Engie con una conoscenza di lei che lascia sbalorditi...
Il pov di Jared... è da brividi Sis... I sentimenti di cui parla sono qualcosa di così profondo... Penso che regalo più bello alla Mari non potevi farlo! Sempre incredibile... Sempre emozionante... Unica nota... Ma le Kessler??? :D <3 <3 <3
Vero

31/05/13, ore 22:53

Sìììììììììììì^^ amata Gaga che viene a trovarci, mi mancava! (24 ore senza di lei e già soffrivo, sigh!) Ma questa piccola Jamie... non sarà...? No, dai. Oppure...? Ma no. E chi lo sa? Dio, che voglia di andare avanti, curiosità maledetta. Ma troppe cose da fare. A prestuuuuuuuuuu^^