L'Intoccabile
di Fangirl97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/11/13, ore 08:16

oddeo questa storia e', e'.. wow sono senza parole davvero stupenda complimenti! bhe sono senza parole percio' non so che dire e mi limito ad un "muovi il culino e metti il continuo altrimenti ti uccido ok? OK!" vabbe me ne vado un bacione *-*

09/09/13, ore 15:40

la tua storia è davvero bellissima complimenti scrivi davvero bene ed anche se ho trovato qualche errore grammaticale durante l'andata della storia non è stata nienye di grae complimenti sei davvero brava <3 <3

30/08/13, ore 12:58

Allora..
Questa ff è stata avvicente sin dal primo capitolo (per me).
Non sono una ragazza di lunghi discorsi.
LA TUA STORIA L' ADORO.
Detto questo posso anche finire la recensione.

P.s: dispiace davvero che sia l' ultimo capitolo..
By R c:

23/08/13, ore 14:42

ok questa storia è decisamente perfetta,l'ho letta tutta ed è bellissima. Io che speravo che Daisy potesse avere un altro bambino :'(( Va beh mi piace molto comunque,bravissima complimenti

23/08/13, ore 00:01

Okeeiii IO LO SAPEVOOO !!! Ma si fantastica sai??! Ora comincio subito a leggere il continuo :) sei fantastica davvero <3
Ps. Bhe mi sono appena resa conto che non hai ancora postato il continuo xD spero soli che quando li posterai mi manderai il link.. Sono davvero curiosa di leggerlo <3
Baci xx <3<3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:30 am)

22/08/13, ore 12:02

Ahahahahahah le ruba il cellulare di tasca ??! O.O ma daaaiii ahah justin trasgre lol brava complimenti <3 sei brava a scrivere
Baci xx <3

21/08/13, ore 14:21

Mi piacciono i primi due capitoli, leggeró la storia, pian piano, ma la leggeró! Non so cosa scrivere, in tutti i casi contaci sempre sulla mia recensione! Ciao!
xoxo

20/08/13, ore 17:43

Scusa se mi intrometto, ma perché non vuoi parlare della tua vita?

Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto soprattutto quando Daisy ha ucciso Greg, è stato.. WOW! :o
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,

19/08/13, ore 14:30

Per fortuna hanno fatto pace, potevo saperli litiganti! Haha

19/08/13, ore 13:57

Bello! Ma quando fanno fuori Grag?! Non vedo l'ora, muahahahaha!
Vado a leggere il prossimo capitolo,

19/08/13, ore 13:43

Oh mio dio! JUSTIN SI È RISVEGLIATO E DAISY SI È CONFESSATA! *-* SONO DEGLI AMORI! ♥♥♥
Vado subito a leggere il prossimo capitolo,
Bea ♥

19/08/13, ore 13:28

Oddio mi si è realmente fermato il cuore a leggere la parte in cui davano Justin per morto!
Sono felice che Daisy abbia ottenuto l'assunzione ufficiale, infondo era quello che cercava.. ora vado,

19/08/13, ore 13:17

Oddio, e se chiamerà veramente la polizia?! Non ci voglio pensare!

19/08/13, ore 13:07

Noooo.. che bastardi, sono così codardi! Li vorrei uccidere anche io se potessi!
La parte in cui Justin ha difeso Daisy mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando le ha detto che era la sua ragazza.. STUPENDO!*-*
Devo assolutamente sapere come sta Justin quindi vado a leggere il prossimo capitolo,

19/08/13, ore 12:52

Stupendo! *-*