strong in.
di dreewmaarie

07/04/13, ore 11:50

Wow,che storia bellissima!Non so che dire...So solo che devi continuare e non lasciarci sulle spine!:)

07/04/13, ore 11:48

Il capitolo è stupendo come sempre ... L'ambientazione, i personaggi e i loro comportamenti sono azzaccatissimi! lol vedo un'accanimento su Justin da parte di Ryan lollino :) sono curiosissima di sapere chi è alla porta .... AGGIORNA lol

07/04/13, ore 10:11

sono una nuova lettrice, ho letto sia strong out che strong in in un giorno, mi fanno impazzire <3 è bellissimo questo capitolo ,continua <3

07/04/13, ore 10:07

Aye.
Rieccome qua.

Povera Anya, e pensare che mentre lei soffriva per la mancanza di Justin, lui si scopava la Rosa.
Eh poi, si chiama diario segreto, perciò è segreto e tu Justin, non dovevi farti gli affari di Anyetta!

Quando arriva il pezzo che c'è scritto il numero di Holly [e Jus la chiama.],
Io ho scritto il numero sul telefono e ho provato a chiamare.LOL.
Peccato che non rispondeva nessuno altrimenti avrei pensato che fosse davvero Holly.LOL

Che povera cogliona che sono.
HAHAHAHAHA.
Però mi piace troppo fare gli scherzi telefonici.
HìHìHìHì al galoppo cavallo!LOL

Anche questo capitolo è passato.
Come un fulmine che va e viene.
Come il sole in inverno.
Come non mi viene più niente in mente.

E' vero che tu posti subito il capitolo 10?
LOOOOOOOOOOOOOOOL.
Che simpatica che sono. c;

Un'ultima cosa,
MI HAI MESSO NEL TUO SPAZIOOO!
Ma quanto ti posso amare io eh?!
Tanto, tanto e tanto. :*
Ai lov iu.❤

[Anche oggi, non ho fatto nessuna scoperta. Cazzarola oh. Questa si chiama sfiga.
A presto. [lol]
La tua zanzara.

07/04/13, ore 09:55

Aye.
Queste è la seconda volta che arrivo in ritardo per recensire.
E' solo che la sera ho il telefono e non mi piace come vengono scritte le recensioni! Uf.

Passiamo al capitolo.
Allora, SI SPOSANO??!
Se Anya dice di si, è vero che mi inviti al loro matrimonio?
Eh? Eh? Eh?
Lollino.

Questo capitolo l'ho trovato molto figo.
Scrivi divinamente *-*

Justin è stato così dolce a cantarle la canzone. *-*
As long as you love me.
We could be starving

We could be homeless, we could be broke
As long as you love me i'll be your platinum,
i'll be your silver, i'll be your gold
As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me.
LOL.

Bella ragazza, ora vado a recensire il capitolo 9.
Ci si vede lì!

Continua presto u.u c:
Ciao pescia.
La tua zanzara.

07/04/13, ore 00:20

Ciao bellissima!! Ho visto che nello scorso capitolo mi hai ringraziato ed è sbagliato... IO DEVO RINGRAZIARE TE!! Per questa ff è bellissima e devi continuare al più presto spero che anya dica sisisisiisisisisi anzi deve dirlo se no la piglio a sprangate in testa!!! Va beh comunque ti adoro continua al più presto bella baci!!

06/04/13, ore 23:23

AHAHAHAHAHAH LA VECCHIETTA! :'D
B'è è stupendissimamente stupenda...non c'è che dire,non vedevo l'ora di leggerlo.
Sei un mito..fai di tutto pur di postarli,nonostante i tuoi genitori,come dici,e le cose che devi fare.. sei uno spettacolo <3

06/04/13, ore 23:22

É UFFICIALE: TI AMO.
grazie... hai messo la mia canzone preferita... mi sento un pò protagonista della storia, anzi mi sento la protagonista.. sia per il nome.. per il comportamento... tutto...
Ma soprattutto mi odio... che brutta bestia l'odio.. Poco fa ho visto amici e uno ha citato una bellissima frase mi ha aperto il cuore e l'ha fatto piangere.
'La perfezione non è umana, la si trova solo nelle macchina. Sono proprio i diffeti (non so come si scrive... lollino) a rendere quella persona, una persona speciale.
ora sto parlando, anzi digitando troppo e adesso è meglio che la smetta... ok?!
ciaoooo
tanya xx
ps aggiorna al più presto shidbkd

06/04/13, ore 23:16

oh mio dio... vorrei continuare a leggere ma prima volevo recensire... non mi piace fare le cose a metà.. uu..
comunques grazie per avermi menzionata: mi sento importante HAHAHHAHAHHA *si, tanya, sogna sogna* tipo come ieri stavo facendo a gara con un maschio per esssere eletti capoclasse e ho visto io YU-HU..
passiamo alla storia: wow Justin che fa il romantico... me lo aspettavo proprio c: ora leggo il prossimo c:
tanya xx
ps che ci faceva Justin a casa di Rose?! non hanno mica scopato?!

06/04/13, ore 23:07

per colpa di amici non ho potuto leggere i capitoli ma appena è finito, cioè non era ancora finito ma non avevo più voglia di guardarlo solo per leggere la tua ff. Capiscimi. è troppo, ma troppo bella ysibsjdj comunque pasiamo al capitolo: justin che cambia e chiede perdono ad Anya e lui lo rifiuta.... mmmmh.... non mi è nuova come cosa lol.. lo sapevvo sarebbe successo questo...
ora passo al prossimo..

06/04/13, ore 22:41

Stupenda ... Fantastica... Si ma quindi se si sposano la ff finisce ???? Noooooooo *piange*

06/04/13, ore 22:41

Okkay mi sono letta tutta la ff e devo dire che ........................E' VERAMENTE STUPENDA. TU RAGAZZA SEI BRAVISSIMA! MADO' MI HAI FATTO PRENDERE CERTI COLPI NEI PRIMI CAPITOLI. HAHAHAHAHAHAHAAH E' STUPENDAAAA, FA VO LO SA. yo. lol. Sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau c:

06/04/13, ore 22:19

è super dolce! come si fa a non amare un ragazzo come lui?! continua presto.

Baci Chiara

06/04/13, ore 21:47

3 capitoli in un giorno? Ma te sei fantastica!! Ahahah:) aggiorna prestissimooooo <33

06/04/13, ore 21:18

aggiorna <3 è stato dolcissimo Justin, però è un bastardo :cc continua subitissimamenteeeeeeee!!