strong in.
di dreewmaarie

07/04/13, ore 17:34

Aww che cuccioli*-* il ragazzo dietro anya e justiin? Ma non puo vedere il vestito prima del matrimonio >.

07/04/13, ore 17:18

continua per favore devo assolutamente leggere il continuo!! è una bellissima storia

07/04/13, ore 17:12

Ooooow quanto è dolce Justinnn!!! <3
Bellissimo,però non doveva vederla,e se porta sfiga?
Ahahahah,okay non pensiamo male.. :D
Bellissimo sto capitolo :)

07/04/13, ore 16:49

ciauu qui c'è la rompipalle tanya che recensisce la tua storia hdkbdindi prima avevo aggiornato il mio account efp e ho visto che non avevi recencito e mi sono stizzita. capiscimi. ci tengo alla tua storia uu
comunque che dolce che sta diventando justin... e sto alex?! ma che Dio lo mandi a fanculo!
scometto che quel ragazzo, o meglio uomo, sorridente e perfetto come sempre è justin. ci scometto la mia testa.. uu
io vado cià!
tanya xx
ps aggiorna al più presto possibile c:

07/04/13, ore 16:45

ma come cavolo si fa ad essere così dolci?! continuerò a chiedermelo per sempre, credo. bellissimo.

Baci Chiara

07/04/13, ore 16:34

Omg che dolci *-* ora però voglio il colpo di scena okay? Ok. Deve succedere qualcosa di grosso! (?) un justin traditore? Hahahah no ok xD

07/04/13, ore 15:42

Perfavore continuaaaaaaa ti prego <3 adoro la tua storia è bellissima voglio il continuoooooo

07/04/13, ore 15:05

awwww Anya ha detto di si fsfjkskd ho quasi gli occhi a cuoricini e, fra poco, mi sa che avrò i fiori dappertutto lol. sto avendo le alluncinazioni. lo ripeto per l'ennesima volta: zayn è uno spacciatore che da roba troppo forte c:
comunque pensavo che justin l'avesse tradita invece, fiuuuu *respiro di sollievo*, non ha fatto proprio niente... beh.. meglio cosi, no?!
Adesso chi sarà alla porta? un ladro? James?! Jaxon?! qualcuno ci dovrà essere porco cazzo oppureci sono io alla porta... con i fiori magari *sogna* e poi vado a letto con justin... ok la smetto c:
io vado... cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile c:

07/04/13, ore 14:56

Awwwwww certo che continui stasera è stupendo questo capitolo ! I piccionciniiiiii cuccioli :3

07/04/13, ore 14:36

e mo chi è? èwé
sei una grande a mettere così tanti capitoli, ti giuro mi appassiono sempre di più. Sei davvero brava, continui presto vero? (:

07/04/13, ore 14:02

la tua storia mi piace un sacco, davvero, continua presto! se ti va leggi la mia e recensisci :)

07/04/13, ore 13:38

Ma come fai ad essere cosi brava nello scrivere?! Bho,fai emozionare! Mi immedesimo in Anya ahaha
Buh sei una forza,ciau c:

07/04/13, ore 13:28

wow, che dolce Jus. poi arriva Ryan e rovina tutto hahahaha. bello! continua presto.

Baci Chiara

07/04/13, ore 12:58

Ooooohw,è bellissimo.
Mi hai fatto commuovere..che bello SI SPOSANOOOOOOOOO!!!!!
E mò chi sarà a rompere le palline?Speramo che non sia nessuno che impedisca il matrimonio..
Bellissimo <3

07/04/13, ore 12:27

Si sposano!
Yeah yeah yeah.

Dio sto sclerando. gfvhudcsxbhjde.
Ryan sempre a rompere il pisellino sta.
E fatti na parte da cocomeri tua!

Questa volta sono la terza a recensire.
Mi sento sempre più importante! OuO

Anyway, è vero che sarò la damigella di Justin e Anya? Eh?
Mi comprerò un abitino tutto rosa confetto, a forma di bonboniera -- non so se si scrive così LOL --

Ora mi tocca scappare.
I parenti chiamano.
Questi la domenica non hanno un pene da fare se non rompere a delle povere persone innocenti e buone di cuore.LOL.

Il capitolo -- come sempre -- è magnificamente magnifico

E' vero che tu continui presto? Verissimo.
Un bacione pescia.
Ai lov iu.