strong in.
di dreewmaarie

06/04/13, ore 20:25

Awwwwwww che dolce justin... ma resta un bastardo u.u coooomunque sia tu dopo aver stirato, ti metti e scrivi il capitolo ok? Ok. ♥

06/04/13, ore 19:57

Quando ho inizato a leggere ho detto:'Oddio quant'è lungo!' Tutta contenta.
 Questo capitolo è Stupendo,Justin li commette gli errori ma sa come rimediare èèh!
Ovviamente non poteva mancare il tuo finale..che mi tiene''sulle spine''..
Che bellooooo!!!! Non vedo l'ora che continuiii voglio vedere come riappacificano..O meglio dire,SE,riappacificano..ho un piccolo dubbio.
Bellissimoo <3

06/04/13, ore 19:37

qualcuno fermi le lacrime vi prego sto come una fontana ahahah bravo Bieber non fare più cazzate

06/04/13, ore 19:23

mamma mia! come si fa ad essere così dolci?! speriamo tornino insieme.

Baci Chiara

06/04/13, ore 18:51

Ommiodioooooooooo io crepo proprio ora, qui se non mi scrivi il 9/10 ! Ti giuro le lacrime mi sono scese silenziose mentre lo leggevo. . ... che cornuto bieber! U.u

06/04/13, ore 18:50

Non fa schifo! è belloo! BLAVAAA*fa la voce da bambina*.
è triste questo capitolo e sicuramente anche il prossimo. sto in ansia per sapere quello che succederà.Blavissima,continua! <3

06/04/13, ore 18:19

ODDIO RAGAZZA IO TI ADORO! L'HO LETTA TUTTA OGGI,SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA!
SEI UNA FORZA CAZZO! ;))

06/04/13, ore 15:57

Waka waka eh eh.
GO Anya GO.
Certo, inutile negare che mi è dispiaciuto che i "Janya" si siano lasciati, però Anya ha fatto bene, non poteva continuare a stare male.

In questo momento mi sento più attiva rispetto a questa mattina.
Perciò preparati alle peggio sclerate che leggerai.LOOL

Comincio [non proprio 'comincio' dato che è già ti ho scritto, anyway.] con il dirti che oggi non ho fatto nessuna scoperta.

Non reputarmi una stupidina, ma mi sento priva di conoscienza oggi.
Eh tu? Hai fatto qualche scoperta da aggiongere nel nostro libro intitolato "Pescia&Zanzara: Nuove scoperte."

Nel caso te lo stai chiedendo 'Pescia' sei tu e 'Zanzara' sono io.LOL.

Questa è la seconda volta che Justin cerca di farsi perdonare con un megafono.
E' successo anche nella precedente storia.

Come faccio a ricordarmelo?
Per il fatto che io sono la tua Fan numero Uno.. [è un nuovo profumo Chanel.LOL]

Il capitolo è troppo bello.
Ma su questo non ci sono dubbi.
Tutti i tuoi capitoli sono belli. c';

Al prossimo capitolo che recensirò.
Ciao Pescia.
-la tua zanzara. [Beatrice.LOL]

06/04/13, ore 15:31

continua continua continua... troppo bello... dai anya tutti sbagliano perdonalo no?? *---*

06/04/13, ore 15:12

Secondo me Anya ha fatto bene ad andarsene!! Justin è stato un coglione cc

06/04/13, ore 14:58

No anya che fai!!! Eddai non andare ti stiamo implorando in 2!!! Hahahaha no caosì sembro bisex hahahaha niente in contrario ma non lo sono;) comunque mi spiace che justin abbia fatto così che cretino però hahahah nel bosco hahahahaha mica male ne?! Hahahaha ve eh mi sto rincoglionendo comunque il capitolo è bello e oggi ne voglio almeno un altro se no ragazza mia sentirai al tg la notizia di una suicida!!! E io vorrei vivere un altro po' hahahaha

06/04/13, ore 10:41

Certo che Justin è proprio uno stronzo eh!
Non ha perso tempo per scoparsi una sconosciuta.

Anya sta soffrendo troppo poverina. :c
Ah Justin, se ti avrei davanti a me sai che ti fareii!
Un bel calcio nei testicoli.

Scommetto che questa Rose sia una grande troia.
Quando ho visto che in auto c'era Shane, ci sono rimasta male.
Ma fa niente.LOL.

Oggi mi sento un po' giù..bho.
Continua presto, please.
Ciao pescia.
-la tua Beatrice.
Ps. Prometto che nel prossimo capitolo sarò più attiva del solito.LOL

06/04/13, ore 10:17

No scusami ma tu non puoi lasciarmi così, mi fai morire! Che stronzo Justin! Non me l'aspettavo, non se ne frega proprio nulla di Anya D: ti prego puoi continuare? Sei troppo brava!

05/04/13, ore 22:49

Oh mio dio ! O.m.g tu mi devi postare gli altri capitoli, almeno 3! Io muoio seriamente... Ti preeeeeegooo ! Fai dei finali alla Spielberg.... Sei cattiva :( (?) <3 non smetterò mai di dire che QUESTA E LA MIA FF PREFERITA!

05/04/13, ore 22:40

Caspita mi hai fatto rimanere di nuovo come una stupida io tipo che urlo No justin non doveva farlooooo !!! Ti prego Aggiorna prestissimo *applausi*