strong in.
di dreewmaarie

05/04/13, ore 22:32

Ciao tesoro scusa se è da un po' che non passo ma purtroppo ecco...ehm è imbarazzante...ma non trovavo più la storia... Va beh comunque il capitolo è bellissimo e adesso hahahahah quando si erano sentiti i rumori nel bosco e in casa hahahahah avevo pensato ahhahahah fosse hahahah la reincarnazione di josh ahhhahahha va beh comunque non pensavo che justin potesse essere così stronzo da farsi con la ragazza di shane e magari era quella che era stata in prigione che tro... Cioè che ragazza poco esucata! Va beh comunque aggiorna presto bellissima baci❤❤

05/04/13, ore 22:27

Justin Drew Bieber mi ha profondamente deluso come ha potuto tradire Anya dinuovo per giunya

05/04/13, ore 22:27

che pizza! Justin rovina sempre tutto. comunque bellissimo il capitolo. continua presto.

Baci Chiara

05/04/13, ore 22:22

Awwww hai rispettato la promessa, ma quanto ti amo? Lol , comunque mi sono scese piccole lacrimucce c.c hahaha <3

05/04/13, ore 21:33

Wow *-* Justin è nei cazzi!! Aggiorna subitissimoooooo!! Amo questa FF c:

05/04/13, ore 21:31

si bellissimo... però fa che si aggiusti tutto perchè amo justin e anya <3

05/04/13, ore 21:20

Non mi ero accorta che avevi già continuato haha , comunque stupendo sei bravissima ❤❤

Cosa ? , chi ? , come ? , perché ? , oddio continua più presto possibile ❤❤

05/04/13, ore 21:12

aggiorna il più possibile,che se no ejbfjb non reggo,è stupendo come sempre lollino,maaa non puoi lasciarci cosi capperino :(

05/04/13, ore 21:12

Nooooooooooooo! Come ciao????Nooo,tu adesso devi continuareeeeee! Noooo!!!! io lo sapevo,lo sapevo! Me lo ero immaginata da quando lei non era a casa dell'amica.Porca Puttana,lo sapevo! Sta brutta.. però anche lei,proprio con Justin??MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH D: Adesso Anya se mette con questo e quell'altra con Justin e tutti felici e contenti, e io piangoo D:
Vabb'è..basta de fa la scema,Anya e lui non se possono mette insieme,c'è scritto anche sul titolo del capitolo nuovo AMICO,AMICO peròò ehehehhehehehehhehe :D
Bene..belissimo come sempre :D

05/04/13, ore 20:49

Ok. pensavo che quello in macchina fosse Justin ma mi rimsngio tutto quello che ho pensato. Wow che puttano Justin (?) *senza offesa* comunque che bravi... Justin che tradisce la propria ragazza, Rose che tradisce il proprio ragazzo... Arrivati a questo punto credo che Anya e Shane si metterano insieme lol. Ok basta parlare. Tanto poi Justin e Anya saranno più uniti della colka (?) cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile c:

05/04/13, ore 20:02

I tuoi finali  che lasciano sempre tranquille,mai preoccupate o in ansia.MAI.
Spero che dentro la macchina ci sia Justinnnnnn!!!!! Bellissimissimo!!

05/04/13, ore 19:33

Questo capitolo è FA VO LO SO! *voce da bambina viziata* AHAH lasciamo stare va' ! Questo capitolo è abbastanza triste ma perfetto era ora che Anya prendesse posizione! Solo una cosa: quando all'ultimo dice:"Due fari illuminarono il mio corpo. Mi girai di scatto e vidi una macchina venire verso di me" intendi che justin è tornato o che Anya sta per avere un incidente?
Ah.... La mia curiosità, prima o poi mi ucciderà! Sei fantastica! Scrivi benissimo e aggiorni presto! SBAAAM PERFETTA! Al prossimo capitolo bellezza❤❤❤

05/04/13, ore 19:28

Cribbio, avevo veramente pensato che Anya potesse uccidere Justin.
Per fortuna mi sono sbagliata.
Per un attimo mi ci hai fatto credere.
Che zucchina biricchina che sei. c;

-"Mi girai di scatto e vidi una macchina venire verso di me."-
E' Jus vero? Eh? Giusto? Vero.

Jaxon che se la voleva scopare è stato proprio 'no strunz.
Nemmeno la conosce e se la vole portà a letto.
I ragazzi, sempre al sesso pensano.

Però, Anya è stata troppo forte.
Daglie su! Faglie vedè chi sei a sti stronzi.
Tacci loro oh.

Lo sai che ieri sera ho fatto una scoperta?
Allora, lo sai che vuol dire 'fanculo'? Io si.
Bhè dopo una lunga e noiosa riflessione, sono venuta a conoscenza che quel nome è riferito a delle persone.
Cioè le fan del culo; insomma, ci sono le beliebers che sono le fan di Justin Bieber, le directioners che sono è le fan dei One Direction, le lovatics cioè le fan di Demi Lovato e pure le smilers, quelle di Miley Cyrus.
Per questo, ci sono anche le fan del culo, chiamate fanculo.

Okay, dopo questa stravagante scoperta posso anche andare via.LOL.

Brava brava, vai a lavare i piatti.
Che ragazza buona che sei. c': [lol]
Ciao Pescia.
-La tua [lollino] Beatrice.

05/04/13, ore 17:20

Bel capitolo <3,ti adoro lollino scommetto che la macchina è una range rover c: