strong in.
di dreewmaarie

05/04/13, ore 17:12

è meraviglioso come sempre,ma non ci puoi lasciare così gneeeeee :'(

05/04/13, ore 16:57

wow, wow, wow e ancora wow.
certo che vuoi mettere azione lol. continua così, mi piace quando c'è azione in uma storia.. secondo me la fa più bella e più originale delle altre storie che sono troppo romantiche e fri fru. tanto sono tutte belle alla fine, no?!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile
pss dove andrà Anya?

05/04/13, ore 16:57

È stupendo come tutti gli altri e adoro l'amore incondizionato di Anya verso Justin, spero tanto che quello dentro l'auto sia Justin.

05/04/13, ore 16:42

sto piangendo come una stupida da quando chiamano Justin in tribunale. è bellissimo. continua presto.

Baci Chiara

05/04/13, ore 15:36

porco cactus fritto devi continuare enfjsmd io amo questa ff continua continuaaaaaa

05/04/13, ore 15:33

Continui oggi??? <3 amo questa ff, poi questo capitolo è mahsgsgsg;) AGGIORNA PRESTO <333

05/04/13, ore 14:15

Aspe... Mica muore justin? Nah non può! Anche se secondo me è stato un pezzo di me*da non deve morire... Boh basta che non mi fai morire justin... Magari un litigio lungo tra Anya e justin sarebbe un beeeeel colpo di scena, poi magari Anya che confessa di avere avuto a che fare con episodi di autolesionismo... Boh amerò sempre sta ff!

Oh no.... Mi credi che so impazzendo ? Cazzarola a a a a ... Dio sai creare un senso di suspense che nemmeno Spielberg Sa Farlo.... Comunque fallo per me, fai i capitoli più lunghi o per poco mi butto dalla finestra perché voglio sapere come va a finire ... :33

05/04/13, ore 14:04

O my godddddd z! Chi sarà mai? Lo scoprirò nel prossimo capitolo! Spaco botilia !! (?)

05/04/13, ore 02:57

Ho letto tutta la serie in una notte! Spero di alzarmi domani, ho scuola! La tua storia è fantastica l'adoro! Il fatto che fosse justin quello ad avere un motivo per soffrire... La violenza, l'amore! Due concetti totalmente diversi ma cosi vicini! Leggo molte ff su justin e quando leggo che lui le maltratta o le tradisce mi ci impersono e dico: "Cazzo ma io non lo avrei perdonato cosi facilmente!" Ma questa storia è cosi perfetta che non ha bisogno di consigli quindi ti lascio, al prossimo capitolo! Muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà! Al prossimo ciaooo ❤❤❤

05/04/13, ore 00:27

Ahahahahahhahahha,stiamo scherzando vero??VEROOO??
Justin è..è uno stronzo! Intanto lui èèh...ci dava giù ;) Ahaha e lei,poverina,si disperava!
Adè lo uccide e se mette con l'altro?Noooo,no,no D: Lei rimane con Justin DIO SANTO,lei DEVE rimanè con Justin.
Booh,so curiosa,bellissimo :)

05/04/13, ore 00:04

O.O no qvesto non me lo aspettavo...
kungfcjhzgfdkjhfudgas sono diventata una scimmia appena ho visto che hai aggiornato..poi ho iniziato a rotolare per terra quando ho visto
Anya:'' Lo uccido io'' ma io mi aspetto che questa sia una bugia solo per far andare via James!!!
jhbcvhjfgaiugfviaugeyfgv bastaaaaaa non riesco a non aspettare..
fai presttooooooo!!! <3

04/04/13, ore 23:33

oh cavolo mi fai venire i brividi...MAMMAAAAA HO PAURA!!
kunfgdkuzxcfbzxug come sempre è stupendo e io ti amo per questo..
Capitolo:
WOOOOOOOOOOWWW ma se ci entrano 4 persone...@§#°$|&\
ahahah è stupendo NO COMMENT.
Infatti la mia recensione finisce qui...e spero che ce ne siano altre....spero che non ti diano fastidio le mie e..
CIAO NUOTATRICE :D

04/04/13, ore 22:15

*deglutisce rumorosamente* perchè?! perchè?! *piange e si strappa i capelli*
tu mi metterai nella storia, vero? dai si che è vero così prendo un cucchiaio e vado a picchiare a morte quello stronzo di James e quella ragazza che si è scopato tutte le notti justin.
Mio dio... ma tu sei crudele con me. ho un cuore sensibile (?) lol.
spero che tu l'aggiorni presto c:
ps credo di dover prendere meno roba da zayn. seriamente

ok sto capitolo mi mette paura altro che risate. non succederà niente a giustino... vero?! Dimmi di no ti prego. in sto in ansia ho paura di leggere anche il prossimo.
Ok tanya calmati *si mette a urlare e si strappa i capelli* ok sto male. Anch'io ho visto parornomal activity dall'uno al tre. Anzi... mio fratello mi ha costretta e ora non riesco quasi a dormire la notte.
adesso mi leggo il prossimo c:
tanya xx
ps se stai ridendo non ridere.