strong in.
di dreewmaarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/04/13, ore 17:12

O CAZZO O.O
CONTINUA TI PREGO, NON POSSO RIMANERE COSì, DEVO E VOGLIO SAPERE DOVE VA JUSTIN E COSAA SUCCEDEEEEEE

03/04/13, ore 16:13

Me ne accorgo solo adesso che hai messo il continuo, che scema che sono, comunque lo adoro e aspetto il seguito.

03/04/13, ore 15:34

Wow Povera Anya che per tutto questo tempo ha aspettato Justin e lui la ha tradita...conunque la tua Ff è davvero bellissima ed è una delle mie preferite :)

03/04/13, ore 15:09

Angolo sclero:
Hai visto quanto sono brava a mantenere le promesse?
Ti avevo promesso che avrei recensito quando entravo con il computer, ed ora eccomi qua.
Povera te che mi subirai(?) per un bel po' di tempo. lol

Angolo capitolo:
Oh God!
Justiiiin, ma che combini!
Sei un pezzo di cacchetta floscia (ce l'ho con Justin lol).
Comunque me lo immaginavo che era diventato stronzo. >.<
Neanche si ricordava di Anya.
Fossi stata in lei l'avevo buttato fuori casa a calci nell'ano.
Anya che si è diplomata in matematica?
HAHAHAHAHA, anche i polli stanno ridendo.
Scrivi fa-vo-lo-sa-men(?)-te.

Angolo 'dando-un-nome-alla-coppia-Anya-Justin':
Ora ti scrivo un po' di nomi, e tu scegli quale ti piace. lol.
Nel caso ti stai dicendo 'a cosa ca*vip*o serve?' io ti dico che non lo so. lol
Lo faccio solo perché mi piace dare i nomi alle coppie *-*
Pronta? Partenza......VIA!

Astin. ----> si legge così come è scritto.lol
Janya. ----> si legge Giania.
Jusya. ----> " " Giasia.
Anin. ----> " " così come è scritto.
Justya. ----> " " Giastia.
Ora a te l'onore decidere qual è il migliore. [cioè nessuno]
[So che non sono un granchè come nomi, ma era difficile comporne uno con Anya. c:]

Bene, siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa, splendida, simpatica, unica recensione. [se se, come no.]
Ora ti devo salutare, ma non piangere perché ci sentiremo presto. lol
Continua presto, ma se devi studiare, PRIMA lo studio, poi se hai tempo aggiorni.
Shiao.
-Beatrice.
Ps. Ai lov iu, beibi.

03/04/13, ore 14:11

Wow,è carino,come inizio adesso bsogna vedere quando va avanti c:

03/04/13, ore 12:10

ho seguito questa storia dall'inizio con strong out e adesso spero che strong in sia altrettanto bella coinvolgente ed emozionante,questo primo capitolo mi è piaciuto un casino quindi ti supplico di aggiornare presto,non vedo l'ora di sapere il continuo... :)

02/04/13, ore 23:58

oh my god. justin che tradisce anya.. oh santo cielo mi sento come la protagonista visto che siamo simili anxhe per il nome... oh sarà un segno del destino. ok la smetto lol comunque continua! sto troppo in ansia!

tanya xx
p.s. scrivi benissimo! c:

02/04/13, ore 23:41

Oks,oks,oks..cos'è sta storia che lui l'ha tradita?nèh?
O vatt a chill...ahahahaha se non capisci il napoletano ho detto:mo lo picchio a quello..
❤ La tua storia? PERFETTA..
La adoro,davvero❤
Continua presto!
Peace&Love
Pallì❤

02/04/13, ore 22:44

CiAo bella come va?? Ok ho capito e mi sono realmente rassegnata per la resurrezione di josh comunque mi attira molto la nuova continuazione di strong out ovvero strong in mi piace molto spero solo che non inizino a litigare e a picchiarsi comunque davvero bella

02/04/13, ore 22:31

Ciao, ti dico solamente che questa ff mi sta piacendo tantissimo... Avevo letto anche Strong Out e devo ammettere che era bellissima, scrivi davvero bene. Comunque, spero che continuerai presto la ff perchè non sto piu nella pelle dall' ansia di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Perciò: un bacio e ancora complimenti :)
Ludo

02/04/13, ore 21:59

Amo la tua FF..sincermante me lo aspettavo che Justin in un modo o nell'altro andasse via incazzato..ma non si piò finire cosììì..Ti prego continua
Comunque bravissima ;)

02/04/13, ore 21:50

Come mi aspettavo l'atteggiamento di Justin non è cambiato..Anya è stupenda bionda e credo che è stata una buona idea a iniziare a studiare per far passare il tempo...ma quello che mi chiedo è...come ha fatto Justin a fare pichi pichi (?) LOL ?? Spero che continui presto perchè sono molto ansiosa di sapere come continua ;) ASPETTO IL TUO FAVOLOSO CAPITOLO !!!

02/04/13, ore 21:05

Ed è kfjcnjkjdnvcmdksvmcs.
Porca padella oliosa (?) stavo per piangere prima perchè Strong out era finita,poi vado sulla timeline e vede questa storia, titolo simile, stessa autrice.
Ti giuro ho iniziato a piangere, ma di felicità stavolta :')

Continua presto.
Ah, volevo che sapessi che, anche se non recensisco, io ci sono e ci sarò sempre u.u

Baci.
Valex <3

02/04/13, ore 21:04

IO.AMO.LA.TUA.FF. Justin in questo capitolo è uno stronzo...stavo per mettermi a piangere giuro...continua al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]