strong in.
di dreewmaarie

23/04/13, ore 15:54

*applaude* Brava, brava e brava! Vedo che Anya continua a picchiare e, scommetto, anche forte dato che al dottore stronzo gli è uscito il sangue. Spero che te stia meglio. Anche perché mi avevi lasciato con l'amaro in bocca nel precedente capitolo e ci sono stata per ben nove giorni. Ma non preoccuparti che non te ne do una colpa! :)
Il capitolo è bellissimo, ma credo che su questo non c'erano dubbi. La coppia Janya mi piace sempre di più. *-*

E' vero che questa volta continuerai presto? Eh? Non ti scoccio più ora. CIAAAO.

Zanzara.

23/04/13, ore 15:03

aw oh my god bkjdfn
finalmente hai pubblicato il 20o capitolo.
non ne potevo più di aspettare, capiscimi. mi sono affezionata a questa storia dv jdsjh
finalmente si sposeranno... e poi in italia jvb dsvk penso che finirà bene questa storia.
ho fatto anche la cresima la domenica e, fortunatamente, non sono caduta con i tacchi...
loool
ti devo assolutamente seguire su twitter... come ti chiami? così ti seguo c:
il mio nick è @cjastens un nuovo profilo perchè l'altro me l'hanno sospeso... bella merda, no?
ok io vado sennò parlo troppo
cià
tanya xx
ps aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo c vkdsbc

21/04/13, ore 22:10

Scusa non trovo la storia di prima,mi puoi dare il link?

18/04/13, ore 18:24

O.m.g è bello entrare su efp dopo unq settimana e trovare 3 nuovi capitoli :) okok mo mi devi dirr chr fa quel pirla (?) Di adolf!!! Cattivo psicologhino!

16/04/13, ore 22:30

tipo che è asdfdsa. <3
no,per vero,sei fantastica.
Ho letto sia la prima che questa stagione,e sono gfantastice,giuro.
TU.DEVI.CONTINUARE.ORA.SUBITO.CAPISCI.ME?
ORA.
HAHAHAHHA no per vero,continua presto.
sei fantastica come scrittrice,scivi da Dio.
Baci.
-Melanie; (se ti chiedi il perchè del nome vai a leggere la mia BIO.) sks. :)

16/04/13, ore 17:00

questo mi ha rotto! Che cacchio vuole? Madò Justin è troppo dolce ** continua ;)

15/04/13, ore 19:00

Per fortuna non abortisce più.
Fiuu.

Aww, si chiama Beatrice come me. u.u
Mi sento così emozionata!
*si asciuga delle finte lacrime* lollino.

Questo capitolo è hufrdsbhjfde.
Justin è fredbjebnd.
Anya è rfdbjbjdrtfde.
Hitler è MO T'AMMAZZO BRUTTO FIGLIO DE 'NA BONA DONNA!

Non dirmi che si è innamorato di Anya perché mi arrabbio! Oh.
E' possibile che ci deve essere sempre qualcosa a scassare i pisellini?
ADDIA! (Sarebbe oddio)

Come questa ff sta per finire?
Ora piango. :c
Eh pensare che mi è diventata come l'ossigeno. :'c
Non posso separarmene.
E' doloroso solo pensarlo, pensa facendolo.

Riprenditi presto Pescia.
Lov iu.
Zanzara.

15/04/13, ore 18:33

Mm..... secondo me Adolf è geloso. Sisi,è un maniaco? hhaha secondo me è una cosa del genere, oppure gli piace Anya o semplicemente un maniaco hahha quanto volte ho detto maniaco? Comunque tornando seri -sempre se lo eravamo- capitolo hhbdhjhgvrfd dico davvero!!! FA-VO-LO-SO!! Come sempre!! Spero continuerai al più presto. Ciao tesoro.
Baci*

15/04/13, ore 16:51

oddi ti prego devi continuare la storia e bellissima non vedo l'ora che aggiorni.amo la tua storia,un bacione

15/04/13, ore 01:12

Oddio che capito extra mega fantasticoooo! No dai lo adoro! Ma adolf? Eh.... Che fara'? Ti prego non farmi aspettare cosi tanto lo volio subito ora il prossimo capitolo! Seee magari :33 comunque che è fantastico lo sai gia quindi... Ti voglio peeeeene ma tanto tanto peneeee! Ah una cosa... Ci sei su twittah? c: rispondimi subito eh... HAHA ciao bellaaaa <3

14/04/13, ore 23:07

Ciao bella il capitolo è stupendo mi piace molto ma mi sa che quell'Adol crereà un po' di casini comunque bello e aggionra presto

14/04/13, ore 22:55

Aaaaaaah ok in un pomeriggio mi sono letta tutta la storia e anche la prima parte! Sto sclerando! Giuro usbskdjebdjsjeb :3. OuO

14/04/13, ore 22:30

awwweeee oh my god udond ufibd
ciauuu c:
meno male che il nostro caro justin non l'ha fatto abortire. ringraziamo il signore 'justin' *fa una preghiera inventata e s'inchina in continuo*
oggi è stato il peggior giorno di quest'anno ma meno male xhe mi hai fatto tornare il sorriso *sorride come un ebete*
ma cazzo vuole sto andolf?! ma justin e anya non possono avere una vita normale con beatrice?!
sti cazzi.
ok oggi sono troppo volgare loool ma poi sono troppo hdjvzjx perchè mia nonna mi ha regalato believe uxndjjd per il mio compleanno
ok sto parlando troppo e devo dormire...
cià!
tanya xx
ps continua udkdbkd

14/04/13, ore 22:15

Che palline gonfie che fa sto Adolf. Ma se sposasse e non rompesse da Anya e Justinnn!
Mi dispiace non sai quanto che non stai bene..
Sai che puoi contare su di me, vero? Bè ci puoi contare♥
Per il capitolo non ti preoccupare è bellissimo e ogni giorno sei sempre più brava,migliori sempre di più..
Mi rende moooooooooooooooooolto triste il fatto che finirà! Non voglioo :C Cavoloo!
Sei bravissima e mi raccomando rimettiti in forma..♥

14/04/13, ore 21:54

COSA? CHE CAZZO VUOLE QUESTA ADOLF HITLER? DIO AGGIORNA CHE NE SO TI UCCIDO LOOOL
SE NON STAI BENE TRANQUILLA EH