strong in.
di dreewmaarie

13/04/13, ore 17:15

continua ti prego che devo sapere che succede assolutamente è importante !!

13/04/13, ore 17:00

OH MY BIEBER! cavolo,no! Non può abortire! La deve fermare,assolutamente!! Quindi spero che aggiornerai presto! Aspetto il prossimo capitolo!

13/04/13, ore 13:28

OMG continua queste due serie le ho divorate,continua <3

11/04/13, ore 14:25

NO! Tu non puoi lasciarmi morire così! Cavolo incinta, sono felicissima, che cosa stupenda! asdfghjkl ** continua presto ti prego! <3

10/04/13, ore 23:20

Holaaaaaa no aspetta una cosa hahahahahahaha Adolf??? Hahahahah ma chi è hitler??? Hahahahaha va beh sono scema e ho studiato storia me ne faccio una ragione comunque bellissimo capitolo anche lei incinta *w* che bello!!! Aggiorna presto blissima

10/04/13, ore 22:39

awwwweeee oh my god hdkdbjd
un idea mia. modestamente. dillo che sono un fottuto genio... aventi dillo! lol
ok la smetto
ANYA È INCINTA DJNDISBIXNUDNDHXIVSUJX *corre per la stanza*
logico di me lol
la smetto sub- hxkhzibdjjxd anya è incinta e io sono la scimmia (?) lalalalla
passiamo a noi. *schiarisce la voce*
nonono justin non può finire in depressione io non ci sto più.
ok sto parlando troppo.
ok vado
ok cià!
tanya xx
ps ok lo ammetto: metto troppi ok
pss ok l'ho fatto un altra volta
psss ascolta io stacco sennò non la smetto più di parlare looool

10/04/13, ore 22:16

TAO PELLESA* :3
Bene,incominciamo..che dire(?)SONO SCIOCCATA!
All'inizio mi ero arrabbiata perchè pensavo che Justin la lasciasse ma poi Holly..io la amo!♥
Per quanto riguarda il dottore..boh,non me va tanto a genio,non sò perchè,forse per come gli'è sorride,vabb'è saranno dubbi.. eeeh..AH CERTO!!!
ODDIO LEI è INCINTA????TUTTO MI ASPETTAVO TRANNE QUESTO..CHE BELLO! TTI GIURO CHE QUANDO HO LETTO QUELLO CHE IL DOTTORE GLI DICEVA MI SONO USCITE LE LACRIME E HO DETTO:'NOOO! CHE BELLOOO' Che colpo di scena :o
Bellissimo,è uno dei più belli,diffcile da dirsi dato che sono tutti bellissimi♥
Continua presto ;)

10/04/13, ore 20:22

Oddio per fortuna che Justin non la lascia.
In questo momento lei ha molto bisogno di lui.

'Justin posso capirti..'
Questa frase detta da Holly cosa vuole dire?

ARGHHH ANYA. Se ti tagli ancora ti sgozzo.
Per fortuna che il dottore le ha tolto la lamette!

Bipolare? Anya? Non me ne ero accorta guarda.LOL.
Adolf.. mi sembra un nome di una renna di Babbo Natale.

Anya è incinta?
Oddio diventerò ziaaaa! Yuppppppyyyyy *-*

Della tua frase nel mio spazio non mi piace questo pezzo:
'e poi, poof.'

Che cosa vuol dirrrrrre??
Oddio non la fai schiattare vero?
Avevi detto di no!

Spero che ti sei ripresa. c;
Eh no. Questo capitolo non fa schifo.
E' bellissimo fhdcbjnnjs.
Ciau pescia.
Zanzara.
ps. Anche questa volta sono la prima a recensire, mi sento onorata. u.u

09/04/13, ore 22:27

oh my god...
credo che inizierò così ogni recensione... ma... passiamo subito alla storia.
wow anya che fa la dura e che caccia alex fuori dalla casa anche se'é il proprietario looooool
poi anya che viene portata in clinica. no seriamente mi farroppo male sta parte. capiscimi. essere ricoverati in clibica: la cosa più orribile chenpotesse capitare.
Ma quando sarà in clinica anya capisce di essere incinta... dai facciamo che capita questo looooool.
ok la smetto
cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile jskdb

09/04/13, ore 22:06

Ciao c: La storia mi piace, la sto seguendo con piacere. Mi piace molto la figura di Anya: forte ma contemporaneamente insicura. Mi piace il modo in cui metti in risalto la parte aggressiva del suo carattere e poi, subito dopo, quella più debole. Mi raccomando, continua così. Aggiorna presto, bye. =)

09/04/13, ore 22:01

Per favore continua subito che se no il truma viene a me ahahaha (?) Comunque. una bellissima fan fiction ho seguito sia la prima parte e adesso sono davvero presa dalla seconda, è la recensione piú lunga che io abbia mai fatto <3

09/04/13, ore 19:51

Questo capitolo è tlite* fa la voce da bambina* Però è bello, Alex è un rompi pallee! Anya è aggressiva,waoo ahahaha! Speriamo che ti riprenda presto. Bravissima come sempre.. Ah, Guarisciti:)

09/04/13, ore 19:47

Sono in Ritardo, lo so. Peró ci sono, Ed é questo Che conta, no? u.u
Continua c: É bellissimo!!
-Sharon.

09/04/13, ore 18:40

Ciao bella il capitolo mi piace hahahahhahahaha che ridere!!! UNO DIE E BOOM HAHAHAHAHHA che pirla alex hahahahha va beh comunque il capitolo vai tra che è bello baci bella e guarisci presto

09/04/13, ore 18:33

Non me la immaginavo una Anya così aggressiva... GO ANYA GOOOO!!!
AGGIORNA SUBITISSIMAMENTE!!