strong in.

14/04/13, ore 21:20

che dolce Jus. mi piace il nome Beatrice. continua presto

Baci Chiara

14/04/13, ore 21:19

sono la prima che recensisce(non so come si dice) quindi mi sento importante LOL!! comunque tu deeeeeevi continuareee non farmi aspettare ti prego riesci a aggiornare oggi? comunque è bellissimo e parlando della storia l'infermiere non mi ha mai convinto secondo me porterà guai...mah non so comunque aspetto con ANSIAAAA :') un bacio Judi :3

14/04/13, ore 19:38

me lo dai il link di stong out?pls,così leggo questo e l'altro. c:

14/04/13, ore 17:08

Oddio bella scusa se sono sparita ma devi aggiornare ... I capitoli sono stupendi ma questo ... Aggiorna ... ORA

14/04/13, ore 16:48

oddio oddio, aggiorna ti prego.
boh mi farai morire se non aggiorni, quindi aspetto con ansia. ti prego sii buona, aggiorna oggi. scappo ciao bellezza.

14/04/13, ore 09:12

AHHH hai aggiornato pescia!
Ma per caso Adolf si è fatto una maschera facciale dato che ride sempre?
Io credo proprio di si.LOL.

Sai che mi sei mancata?
*fa la faccia da cucciolo*
Tanto tanto, tanto.

Sai che non ho voglia di fare i compiti per domani?
LOL.

Sai che questo capitolo è hefjdbsedwb?
Okay, credo di dover smettere di dire tutti questi 'sai'.

Per fortuna che queste tre settimane -della storia- sono passate velocemente.LOL.
Fiiinalmente si stanno per sposare.
Solo che Anya ha deciso di abortire.
Ed ora Justin è arrabbiato.

Giusto?
Bene.

Pescia scrivi sempre più bene. *-*
Continua presto.
Tanti bacietti. :*
Ciauz.
Zanzara

14/04/13, ore 00:22

ANYA MA CHE SEI SCEMA?!?!?!!!?!!!?!?!?!?!?!?! RIMETTI SUBITO TUO FIGLIO NELLA TUA PANCIA!!!! Hahahahaha noto con piacere che anche la scrittrice ha notato la somiglianza di Adolf con Adolf Hitler jahahahahah comunque bellissimo capitolo speriamo che juss la fermi comunque davvero bello aggiorna presto

14/04/13, ore 00:15

Ma MADONNAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ma noooo! Ma è scema Anya? Ma che fà??Non dice niente a Justin.. ma porca caccaaaa!
So rimasta de m*** non me lo aspettavo davvero..non me aspettavo che abortisse..
Bravissimaaa!
Continua presto ;)
Moveteee :D

13/04/13, ore 23:17

piccola cucciola di tricheco, non puoi lasciarmo cosí capisci? non puoiii, ti odio. nono scherzo, tiamotiamotiamo. comunque continua panda. love u byee

13/04/13, ore 23:13

Continua continua continua continua contiiinua ti prego. Non puoi lasciarmi così :o
Seriamente, ho bisogno di quel continuo:') vero che lo continui? Vero? Braaava ragazza! ora continualo lol cc':
i neeeeed it :''''3 please, cmon babe :33

13/04/13, ore 22:48

aawwwwerr oh my god dhkdbkf
che cazzo.
nom sapevo sarebbe successo tutto sto casino. lei non deve abortire... io sono la diddina del piccolo, della piccola bieber hxkhxufa
la capisco benissimo però justin era troppo preso dai preparativi del matrimonio ma almeno.... farle una visita... no? per vedere in che condizioni è...
cavoli. è pur sempre la sua ragazza o meglio futura moglie.
cià!
tanya xx
ps anya non deve abortire. punto.
pss continua al più presto possibile. tjvhkhk

13/04/13, ore 20:55

Oddio che capitolo! Senza parole... Anzi si alcune.... Quando aggiorni? Voglio sapere cosa succede.... È stupendo come sempre.... E poi ROMA la mia ROMA non potevi sceglere posto piu bello! Jzxnkskssi *^* alla prossima bellezza :***

13/04/13, ore 20:27

perché non gli e lo ha detto?! almeno Justin non l'ha presa malissimo (lol) il capitolo è bello come sempre. continua presto.

Baci Chiara

13/04/13, ore 17:56

è bellissimo! Come tutti gli altri d'altronde :) sinceramente l'aborto non me lo aspettavo, ci sono rimasta un po' male quando l'ho letto, però va bè il capitolo è perfetto, come sempre. Ciaoo :)

13/04/13, ore 17:52

:o non ci credooo!! Justin fermalaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 ti prego. NON DEVE PER NIENTE ABPRTIRE O MI INCAZZO A BESTIA :cc AGGIORNA SUBITO, OGGI O DOMANI.