strong in.
di dreewmaarie

04/04/13, ore 00:57

Ho paura seriamente :cc sono nel letto a 00:55, sono capitoli da leggere a quest'ora? :cc AIUTOOOOO! Happy birthday AUSTINNNN <3 okey, non c'entra niente ma chissene, mahomie is a promise :) vabbè, aggiorna subitissimamente, mi metti in ansia...

04/04/13, ore 00:47

OH SIGNORE MIOOO..Okey,mi hai messo paura..Bellissima come sempre.
Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi..
Ah,veramente sei un mito,due capitolo in un giorno? WAO! Bravissimissimissima. :)

03/04/13, ore 23:14

ok è ufficiale: ti amo. lol c: ora anch'io ho paura. che cosa succederà adesso?! qualcuno combatterà, vero? tipo con le mosse del kung fu, vero? dai che è vero cosi prendo il gong e insegnerò a tutti la mosse della gru. Se la saprò fare. scusa qualcuno me le dovrà insegnare per forza. lol
tanya xx
ps scrivi al più presto
pss potresti dare un occhiata alle mie ff?!

03/04/13, ore 23:02

Amo la tua storia, in un giorno solo ho letto sia strong out che strong in, davvero è stupenda, la amo! Spero che continui presto perchè muoio dalla curiosità!

03/04/13, ore 22:49

Ti adoro e ti odio allo stesso tempo, il primo perché hai messo il continuo e il secondo perché non puoi ancora lasciarmi sulle spine la mia mente sta pensando di tutto e anche cose da film horror dato che ne sono appassionata ahahahah

03/04/13, ore 22:42

Bellissima la ttua storia, molto appassionante l'ho già aggiunta tra le preferite perchè la amo :) Coontinua prestissimo
P.S. Se hai tempo ti va di passare da me ?? grazie lo stesso :)

03/04/13, ore 22:01

Mammaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo ma questo lo sai già ;) sei l 'unica ff che non ha ricevuto nemmeno una critica neutra o negativa e questo significa molto perchè vuol dire che non solo io amo questa ff ripeto è la ff che rispecchia in pieno i miei gusti l 'avrei fatta identica mi piace la fragilità di justin che ora è diventata nulla mi piace l 'attuale stato d'animo dei due rende tutto più magico complimenti di nuovo.

03/04/13, ore 21:07

Woooo wooo wooo rallentiamo ....CIOÈ NO intendevo letteralmente....tu DEVI scrivere un libro...mi piace cioè no....ADORO il tuo modo di scrivere ...ho letto su strong out che fai nuoto...ahagfknehxowbu anche io *.*...spero che questa sera continui perchè sono drogata di questi capitoli...
Capitolo:
Pensavo che era uno stronzo ,Justin, ma invece sotto sotto è sempre quel ragazzo dolce... ma se vuole dare uno schiaffo ad Anya lo deve fare con un fiore...neanche..perchè le donne non vanno toccate neanche con un fiore ù.ù ( la solita ramanzina di mia madre, quella donna fa altro che dire proverbi o detti!!) Comunque spero che tu continui questa sera se il fato te lo concede..io aspetto solo i tuoi capitoli dolcezza ;)

03/04/13, ore 21:03

Wow cioè wow sei fantastica !!!!la storia è scorrevole ... Ho letti i primi 27 capitoli in meno di un' ora e fidati non sono una tipa che legge le fanfictions lunghe più di 16 capitoli Ho cercato la storia secondo il mio carattere e mi è sbucata fuori questa non volevo leggerla ma una volta finita ho capito che mi sbagliavo mi raccomando aggiorna prestissimo

03/04/13, ore 20:47

Ohhhh mamma che amori *_____*
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo vengo assorta da mille emozioni

03/04/13, ore 20:19

O mio Dio questa storia è davvero bellissima,ti prego appena puoi continua ti giuro,anche se sono solo due capitoli,capisco che l'hai appena iniziata,ti giuro che è qualcosa di stupendo e che sei davvero bravissima a scrivere <3

03/04/13, ore 19:45

È stupendo, l'ho letto mentre mia cugina guardava modern family e ammetto che ridevo ahahahah non centra niente comunque sono curiosa di sapere chi è dietro gli alberi

03/04/13, ore 19:39

awwww finalmente.... speriamo che non succeda niente di negativi ma dall'altra parte spero di si ... lol
oh my god che mente confusa... comunque.. continua! mi stai mettendoin ansia e a me non piace stee in ansi uu ok basta fre la bad-girl. sono pessima lol yidbfkx
tanya xx
ps continua presto!

03/04/13, ore 19:32

è davvero un bel capitolo, per leggerlo ci ho messo 2 minuti la storia è coinvolgente non vedo l'ora di leggerne un altro e un altro ancora è diventata una droga sta storia quindi aggiorna il prima possibile sono impaziente di leggere brava :)

03/04/13, ore 18:32

DADADADA DADAAAAAAAAAA.
Pronta a leggere la mia recensione?

Angolo sclero:
Okay, sono la prima a recensire questo capitolo. gtfrdcbsxned
[A meno che, qualcuno, non stia scrivendo insieme a me.]

Angolo capitolo:
Ah l'amore, l'amore.
Fa fare pazzie.
Justin, carissimissimo Justin, non sei un mostro.
Sei solo un pochinoino, violento.
Forse si può dire così.

Sto parlando come se Justin mi stia ascoltando! Che scema che sono io. HìHìHìHì.lol
[Non so se mi sono spiegata.lol]

Capitooolo PELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO. Mua *bacio*
Anya, se non mi sbaglio -- dalla foto che hai messo alla fine del capitolo -- assomiglia ad Hilary Duff, o sbaglio?

Chi pene è che li sta osservando?
Un fantasma-Jeremy? lol
[Credo che, forse, la devo smettere di dire lol. Ma chi se ne sbatte. lol]
Oh un fantasma-Pattie?

Non vedo l'ora di vedere chi è l'intruso. :3
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Nel caso lo stai pensando, no, non è un orgasmo.lol
A presto pellessa. c:
Ciauxina.
-Beatrice.

Ps. Mi piace la banana, a te?
      LOL.