strong in.
di dreewmaarie

08/04/13, ore 10:23

Oh cristo,adesso si che ti odio ahaha,scherzo é favoloso questo capitolo come gli altri :) continua il prima possibile ,alex

08/04/13, ore 01:12

È meraviglioso *-* avvisami quando continui :3
Ti prego,fa che sia felice❤
Ps.
Si dice li,non gli :3

07/04/13, ore 23:27

Si l'abito mi piace! Ma,maa sei una stronzaa :cc voglio vedere come continuii,lollino.
Sciaoo chica(?)

07/04/13, ore 22:33

Mmmaaaaa cosa? Cacchio non lo dovevi dire?!? Come non felice? Madonna ti odio ti odio! Poi ma justin una vita normale no è? Complimenti stasera non dormo ... Clap clap lol

07/04/13, ore 21:51

NO ASPETTA,COME? LA FINE NON SARA' BELLA? NONONONONO,TU NON PUOOOOOI.cwc.
l'abito è stupendo.svjbdjdsb ma justin deve vivere,okay?okay. E ANCHE ANYA OKAY?OKAY. kiss.<3

07/04/13, ore 21:46

Amo la tua storia, ma devo essere sincera, mette un'ansia assurda. Un attimo sono felici e subito dopo succede qualcosa di brutto, mi terrorizza. Però è veramente stupenda. Sappi che se la fine non dovesse essere felice mi metterò a piangere e mi avrai sulla coscienza :'( Baci Isa <3

07/04/13, ore 21:37

Nonononono non farmeli morire daii! JANYA IS A TRUE LOOOOOVVEEE (?) Vaabe comunque continua ak piu presto ;)

07/04/13, ore 21:27

No ma aspetta... COME LA FINE NON È BELLA!!! Adesso aspetta un attimo *danzo sul letto con fare circospetto* faaantasma josh se mi senti vai a casa della ragazza che scrivendo ti ha fatto morire e obbligala a far finire la storia felicemente! Nono scherzo uffa però anche i soldi sprecati non poteva darli a me?! Va eh comunque il capitolo è bellissimo continua al più presto!

07/04/13, ore 21:22

Cosa?? Non puoi farli morire!! Perchè? Perchè? Si devono sposare, vivere una loro vita, avere figli e amarsi per sempreeeee!!!!!

omg,ho paura di leggere il prossimo capitolo.HAHAAHAHHAHAHAHAAH non voglio scoprire che è il padre.............il padre è morto.omg

07/04/13, ore 20:47

amo te e le tue ff, sono meravigliose dio. scrivi all'infinito ti prego.HAHAHAHAHHA. dshvdsvbjdsbvds

07/04/13, ore 20:25

è Bieber? Ma che ci fa lì? Lui non può guardare lol. Non mi faceva vedere le foto D:
comunque è davvero stupendo, si ala storia, sia il fatto che aggiorni così velocemente...sei bravissima continua presto! ;)

07/04/13, ore 20:14

Ciao tesoro e si...io TI LOVVO HAHAHAHAHA e la risposta è no! Non ho fumato cannabis o crack ;) comunque il capitolo mi piace spero che l'anima maligna di josh non gli rovini il matrimonio hahahaha va beh ora ho dubbi anche io magari mi hanno inniettato qualcosa mentre dormivo ora vado ciao bella!! Comunqie capitolo bellissimo
Ps= JUSTIN SEI UNO SPIONE!!

07/04/13, ore 18:45

ìò Tì àMò. ìò!
èH Mò CHì è QùèSTò àLèx?
òDDìò DèVì DìRMèLò. ù.ù
òGGì NòN Sò XKè Mà Mì SèNTò TRòPPò TRùZZà.
HìHìHìHìHì.
òKày Là SMèTTò Dì PàRLàRè CòSì.LòL

Ti piace la mia versione #truzzaon?
Ah me un botto.LOL.

Spero in una tua risposta?!
Spera spera.
La tua lettera è finita nel cestino. u.u

Ci manca ora questo Alex a rovinare il matrimonio! Pft.
Posso dirti una coshina?
Le immagini non si vedono :/
Aye.

Dio, io che volevo vedere il vestito da sposa. :/
Mesà che mi devo arrangiare.
MA non fa niente.LOL.

Eh si, questo è lungo.
Moolto lungo. *pensa troppo male*

Ti voglio bene pescia.
Zanzara.

sono sola a casa........................................mi sto cagando sotto, okay. HAHAHA, comunque scrivi bene c: