But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

17/05/13, ore 20:04

nuoo di nuovo, ha rovinato di nuovo quel momento lol. continua presto, me lo auguro

17/05/13, ore 20:02

oddio ragazza mi hai fatto prendere un infarto! come minimo ho perso 5 anni di vita... comunque è stata un'idea fantastica... ma adesso i tipi ci sono ancora.. aiutooo c:
che carino justin, ma se non ha le palle di dire a kay che si è innamorato, vado la e gli sbatto la testa contro il muro *che violenza... poverino HAHAH*
sei una scrittrice fantastica davvero mi piace moltissimo come scrivi c:
posso dirti solo una cosa? se magari facessi i capitoli un po' più lunghi sarebbe fantastico ma no che dico, FA-VO-LO-SO (alla enzo e carla HAHAH)
comunque complimenti di nuovo c:
a prestissimo spero, ceci xx

16/05/13, ore 23:27

MINCHIA PUTROCCOLA DI CACCA ROSA IN CALORE SEI BRAVISSIMA, CAZZO.
SCRIVI IN UNA MANIERA STUPENDA, CAZZUS CONTINUA!

16/05/13, ore 20:30

Continua aha ormai è stupido che io commenti sempre ma voglio disperatamente leggere i tuoi capitoli

16/05/13, ore 00:15

"E' stato solo un sogno"
MA VAFFANCULO!

Mi ritrovai a fissarla,il suo viso perfetto,i suo occhi chiusi,i suoi capelli sparsi per il cuscino,il sole gli illuminava il viso.
Sorrisi guardandola,non mi piaceva,no.
Non devo innamorarmi.
Va al diavolo cuore.

Si come no lol sappiamo che sei già innamorato u.u credo, spero..
Coooomunque, adesso continui ok?ok!

Al prossimo, Mary

15/05/13, ore 23:23

Ma con questi tuoi ultimi capitoli mi fai sciogliere, sono troppo dolci u.u
Continua presto, perché io amo, e dico AMO la tua ff
A kiss.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:26 pm)

15/05/13, ore 21:30

Questo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

15/05/13, ore 21:27

oddio ma era solamente un sognooo....tipo chissa chi erano e invesseeee fregate tutte in bombaaa :D brava veramente imprevedibile e devo dire che e' un episodio bellissimoo...ma non ho capito perche' quando c'e' gente lui la tratti diversamente e continui a negare che lei un po li piace...e poi gli piace perche' assomiglioa a caitlin o gli piace veramente? si insomma aggiorna presto...e secondo me non dovresti mettere un minino di recensioni perche' magari non riuscirai sempre ad averle ed e' un peccato enorme per noi altre che volgiamo sapere come va avanti e non vediamo l'ora che aggiorni..si ma questo e' il mio parere :)
si insomma non so se hai notato ma voglio che aggiorni presto voglio proprio vedere come si evolge la storia :D
complimenti ancora :)
un bacione enorme :*

15/05/13, ore 18:46

anch'io odio la parte dove si vedono i cadaveri, ed anch'io non l'ho mai visto tutto. devo dire che non è un film che mi fa impazzire, quindi non lo vedo mai. la parte più bella quando lei cerca di svegliarlo e ci riesce, insomma si preoccupa per lui. ti adoro

15/05/13, ore 18:24

Oh my Gosh!
Per prima cosa: il capitolo è stupendo, come sempre d'altronde.
Adesso ho bisogno di sapere chi sono questi tizi con le armi ouo quindi ciò significa che devi continuare immediatamente, su.
Non puoi lasciarmi così all'improvviso, sei cattiva ahahah.
Comunqueeee, aggiorna presto, anzi prestissimo, e avvisami subito quando lo fai.
I CAN'T WAIT.
#TeamJaylyn

15/05/13, ore 17:23

no ti prego, tu non mi puoi lasciare così!!!! Devi assolutamente continuare: ti imploro, ti prego in ginocchio domani voglio l'altro capitolo!!!!

15/05/13, ore 16:44

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!! non puoi mollarmi cosi!! io voglio sapere come continuaaaa
perchè ci sono quei tipi armati? e perchè chaz è cosi stupido? hahaha
aiuto, e adesso cosa succede a kay? povera ma perchè justin ha il sonno cosi pesante? aiutooo scusa se ti bombardo di domande ma sono troppo curiosa...
questa storia mi ha presa tantissimo, anche perchè justin è diventato un po' più socievole.. ma solo ogni tanto...
speriamo che a kay non succeda niente di brutto...
ti prego aggiorna presto, non posso aspettare c:
complimenti davvero, sei migliorata non tanto, tantissimoooo
a prestissimo spero, ceci xx

15/05/13, ore 14:37

oddio uomini armati? ahhh ok ho paura :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/05/13, ore 00:58

"Kay?"
"Justin.."
"Che ci fai qui?" chiese strofinandosi gli occhi con le mani.
"Posso dormire con te..?"
"eheheh" disse Justin malizioso.
"Brutto pervertito,ho paura."
"di cosa?"
"colpa di quel fottuto film,cazzo" Justin scoppiò a ridere e scostò le lenzuona facendomi segno di sdraiarmi.
Mi misi comoda ma non riuscivo a chiudere gli occhi e continuai ad agitarmi.
"Piccola,sei peggio di un maremoto" Justin mi fissava divertito.
Quel coglione aveva il senso dell'umorismo anche all'una di notte,lo fissai male.
"Vieni qui" sussurrò prendendomi tra le sue braccia e stringendomi per farmi sentire protetta.
Chiusi finalmente gli occhi

aawww ** ma la dolcezza asdfghjkl

ma adesso continuiii! non puoi lasciarmi così:

Justin non apriva gli occhi iniziai a squoterlo mentre la porta si spalancò e dei uomini armati mi puntarono una pistola addosso.
ceh, no!

Al prossimo,Mary

14/05/13, ore 22:53

Cosa??? Non puoi lasciarmi così!! Sto morendo dalla curiosità, devi assolutamente continuare al più presto! Appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3