But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

10/05/13, ore 21:47

Nuuuuuuuu povero Chaz!  Questo Justin non mi piace per niente...troppo scontroso e acido! Magari si nasconde un ragazzo dolscioso! :3
Vabbe', il capitolo è scritto bene e...vado a leggere il seguito!! ^w^
Ciaoooooo <3

10/05/13, ore 21:32

Riciaooooo!! :3
Devo segnalarti due errori pur sapendo che siano stati causati dalla distrazione: hai scritto 'in torno' staccato, e 'all'armata' mentre credo intendessi dire 'allarmata'... Però quest'ultimo errore mi ha ricordato l'Armata Rossa dell'ex URSS, dato che da poco ho finito di leggere un libro bellissimo 'Il cavaliere d'inverno'. L'hai mai letto? Te lo consiglio! ^w^
Allora, il contenuto e la trama della storia è interessante, ma qualche descrizione in più non guasta, anche perchè aiuta a creare un coinvolgimento del lettore..
Nel complesso però mi piace. Quindi brava! Sì, mi piace..
Complimenti, alla prossima! c:

10/05/13, ore 21:25

Dio questo capitolo è troppo nvibdunioz, sto sclerando...il bacio è troppo dolce...continua per favore, ne ho bisogno! ciao bella <3

10/05/13, ore 21:20

Ciaooo! ^w^
Allora, parto col dire che Justin Bieber non è uno dei miei preferiti cantanti, anzi non lo conosco proprio, quindi il mio potrebbe risultare puro pregiudizio.
Però, devo dire che questo prologo ha suscitato in me molta curiosità, e mi complimento per la scelta dell'ambientazione che mi ha incitato a decidere di  leggere l'altro capitolo. Un assassino a scuola...hmm, mi piace!!
Non posso dire niente riguardo al modo in cui è stato scritto, perchè non c'è molto da commentare...
Insomma, questo prologo così vago mi ha davvero incuriosito!! ^o^
Brava, brava!!
Al prossimo capitolo! <3

10/05/13, ore 20:33

DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL CONTINUO. Ne ho il diritto uu ahahah, amo la tua storia davvero, a presto c:

_Sylesia.

10/05/13, ore 20:29

o mio dio!!
è stato bellissimo!!
ti correggo solo una cosa.
"Aprì i messaggi e scelsi una conversazione a caso." qui.. dovevi scrivere aprii al posto di aprì.
perchè aprì è la terza persona sing. (egli) invece aprii è la prima (io)
poi tutto bene! ^.^
sebs♥
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 08:30 pm)

10/05/13, ore 20:26

Ceh, anche se non sono sua fan, non puoi mettere foto di Justin che si toglie la maglietta èwé. Sono pur sempre una ragazza. Comunque...alleluia si sono baciati :) Ehm, comunque, chi è Mark? ^^ avvisami quando aggiorni. A presto bellissima.

10/05/13, ore 19:48

bacio bacio bacio!
cavoli!
perchè? perchè ci fai questo?
ci lasci sempre...COSì|
o zeus xD
ma sapremo mai cosa le ha successo?
insomma l'hanno tagliata.. poi? bohp!
ciau

10/05/13, ore 19:44

uuhh ciauz
ok anche qui ti dico che mi è piaciuto moltissimo, a parte qualche errore, ma è normale.
e poi.. questi litigano sempre?
ma djscsico

10/05/13, ore 19:44

E Justin? Perché non l'hai baciata? Io so perché. Perché lei non è la tua fidanzata. U_U Aspetto il prossimo capitolo. Avvisami quando aggiorni. Ciao bella, a presto. <3

10/05/13, ore 19:41

ecco qui il secondo entry del nostro Justin!
bellissimo pure questo... anche se i due continuano a battibeccare (?)
e o my god la rissa °.°
caz.. caza!
una caza!
daccordo vado!

10/05/13, ore 19:39

Perché?!?!? Io l'avevo detto che Katia è stronza >.< Mi spiace per Kaylyn. Corro al prossimo capitolo. A presto <3

10/05/13, ore 19:37

ciau!
si sei cattiva!!
beh un po' cortino maaa... bellissimo!
poi chissà cosa le sarà succeso.. intendo.. com'è svenuta!
boh..
bene!
qui ho finito!
hahhahha
ciauu
seby ♥

10/05/13, ore 19:35

ma noooo Kaylyn doveva baciare Justin non Chaz >.< Comunque Katia è una puttana, troia , zoccola, stronza maiala, scusa il linguaggio. corro al prossimo. Ciao bellissima <3

10/05/13, ore 19:33

ciao bellessssa!! xD
già l'inizio e il titolo mi ha tipo... incantato.
che stregoneria è mai questa?
cmq perfetto! credo che sarà una storia bellissima!
ciau
seby ♥