But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

23/07/13, ore 14:25

continua presto sono troppo uriosa adoro la storia aggiorna il prima possibile ti prego

22/07/13, ore 22:21

Sono rimasta sconvolta , avevo gli occhi sbarrati al massimo ! wow che dire o.o ! aggiorna presto

22/07/13, ore 21:59

allora Kaylyn sta sognando, grazie a dio, stavo già piangendo mentre lo leggevo te lo giuro, comunque mi dispiace tantissimo che domani è l'ultimo capitolo, amo questa storia, comunque attento il prossimo con ansia <3

22/07/13, ore 20:54

Heyyyyyy!!!! Finalmente hai aggiornato:)
Allira questo capitolo è fantastico dio pensavo fossero davvero morti:'( mi sarei buttata dalla finestra hahahahaahaha
Comunque questo capitolo,purtroppo il peniltimo, è fantastico
Susu con le recensioni!!

22/07/13, ore 20:42

ho letto tutta la tua storia oggi e tu ora mi vuoi dire che è il penultimo capito? ommioddio non puoi farmi questo!
beh di sicuro hai le tue ragioni quindi... non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche se mi dispiace un botto che si l'ultimo!
amo la tua ff!

22/07/13, ore 17:14

ciao xx che bel casino. wow, mi dispiace che sia passato così tanto tempo ma avevi le tue ragioni, quindi ;) bello il capitolo, conr ho detto prima, abbastabza incasinato ma carino. mi piace e sono curiosa di scoprire tutto ciò. a domani, un bacio xx

22/07/13, ore 16:40

ciao,ti sembrera strano che io recensisca solo al 24 capitolo,ma visto che hai iniziato a scrivere questa storia da tanto,ho trovato insensato recensire,cmq la tu storia mi piace e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima!!

22/07/13, ore 16:36

ho letto tutta la tua storia oggi,mo dai non farla finire ora D: te ne prego, mi piace, continuala ti prego çwç comunque,continua presto per favore awh <3

22/07/13, ore 16:20

okay, stavo mangiando una patatina e mi sono quasi strozzata, come hai potuto farmi questo? hahaha, spero che continui al più presto *o* mi piace un botto questa storia.
Ora mi liquido.
adieu c:
un besito(?)
much much much love.
Lena. <3

04/06/13, ore 15:28

adoro questa storia dal primo capitolo e non sembra per nnt danger

03/06/13, ore 21:40

Hei tu! Sì, dico proprio a te. Ma sai di essere fantastica? Io amo la tua storia, il modo in cui scrivi, questo capitolo, il rapporto tra i protagonisti. Amo tutto in pratica. Riesci semrpe a farmi emozionare, scrivi davvero benissimo. Quando leggo i tuoi capitoli, è come se io stessi lì, con loro, è..strano. Strano ma bello.
Che dire, ti adoro.
Mi raccomando, continua presto.
Io sono sempre qui. c:
E scusa il ritardo con cui recensisco, eh.
Love u babe.
-Sharon.

03/06/13, ore 20:59

ovvio che gli diceva di si,altrimenti l'avrei presa per una pazza.
Chissà se il suo desiderio si realizzerà..si giusto? lol.
Sono adorabili insieme jdgjfhd c':
Aggiorna presto bella:)

03/06/13, ore 19:50

sono bellissimi insieme.
non vedevo l'ora che si stessero insieme, cioè che justin glielo chiedesse.
sono perfetti, cazzo.
e poi che carino justin, anche a mangiare in spiaggia cioè oddio.
ho un profondo bisogno di sapere cosa accadrà dopo, devi aggiornare.
baci. -k.

03/06/13, ore 19:27

wow la scena in acqua. si, certo, ovvio che mi sei piaciuta. anche se li vorrei dannatamente più lunghi. eppure le cose belle durano poco, però..

03/06/13, ore 17:33

Ho iniziato ieri sera a leggere la tua storia e la trovo veramente bella.
Hai un modo di scrivere che coinvolge le persone che la leggono,mentre leggevo avevo le farfalle nello stomaco. Complimenti veramente!
Aggiorna al più presto! Ciao splendore :)