But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

10/05/13, ore 19:31

Che carino questo capitolo :) Non sto a parlar tanto. Corro subito al prossimo perché sono curiosissima. A presto bella :)

10/05/13, ore 19:27

No ma...io imbocco il mio cugino di 4 anni! -_- tra poco le chiede di andare al bagno per tenerlo per mano mentre piscia. ^^ ahahahah comunque, che brutta storia, mi dispiace per Caitlin :( Corro al prossimo capitolo, a presto bellissima <3

10/05/13, ore 19:21

"Mi avvicinai al letto di Justin e lo guardai per alcuni minuti dopo di che sbuffai, e senza pensarci gli tirai un ceffone. "avanti Justin svegliati,che Chaz ha bisogno di te" piagnucolai. niente." Cioè, lui in come e tu gli dai un ceffone? Ahahahha Comunque, mi dispiace per Justin e anche per Chaz, però, si è svegliato no? corro al prossimo capitolo <3 A presto cucciola. P.s: che classe fai?

10/05/13, ore 19:16

"Arrivai a casa di Chaz,e entrai senza suonare,dato che Chaz lasciò la porta aperta. Si sentivano urla di Chaz,e corsi seguendo le urla. Ciò che vidi quando salì le scale,mi spaventò, Chaz continuava ad urlare,disperato,e Justin,in una bozza di sangue a terra." Oh mio Dio. Povero Justin :(. Però è! Non riesco mai ad indovinare una, credevo che era sua mamma non Chaz che entrava in camera ahahha Comunque, corro al prossimo chapter. A presto bellezza :-]

10/05/13, ore 19:09

Ma nooooo mi aspettavo un capitolo pervy..mlmlml. Vabbeh, chi è entrato? La mamma di Kaylyn? *-* devo saperlo, comunque si, il banner è molto più bello. Corro al prossimo capitolo :) A presto meraviglia. -IJustLoveYourGreenEyes :)

10/05/13, ore 19:04

Penso che si era capito che Justin era l'assasino. Comunque, bel capitolo, solo devi ricontrollare un po' meglio quando pubblichi, c'è qualche errore, per il resto è un bel capitolo :) Ora Kaylyn e Justin fanno bunga-bunga, vero? Ahahaha Corro al prossimo capitolo. A presto bella, much love -IJustLoveYourGreenEyes :)

10/05/13, ore 18:59

Noooo ma povero Chaz :( Vabbeh, pace ahahaha. Comunque, la ragazza nel banner è Kaylyn?...perchè è bellissima cazzo. Che invidia. :) Devo sapere che succede, corro al prossimo capitolo. Ciao bellissima, much love - IJustLoveYourGreenEyes <3

10/05/13, ore 18:52

Kaylyn, lo adoro come nome, è davvero bello. Ehm, non so, ma da dove esce questo lato cattivo di Justin? O.o Non so le altre FF, ma in quelle poche che leggo Justin ga sempre la parte del Bad Boy ahahahah. Stranamente mi piace :) Non solo perché piace a Niall...no,no! LOL. Ok mi sto preoccupando per Kaylyn, quindi corro a leggere il prossimo capitolo. A presto bellissima. Much Love, -IJustLoveYourGreenEyes <3

10/05/13, ore 18:50

TU.DEVI.CONTINUARE.E.NESSUNO.SI.FARA'.MALE.OKAY? OKAY!

tipo che quando ho iniziato a leggerla non ho voluto continuare fino alla fine, nonostante mi sto per pisciare addosso, lol
continua, ti pregoo u.u

potresti avvertirmi la prossima volta che continui?
ti ringrazio ancora per avermi inviato quel messaggio, grazie, grazie, lol

ora ti lascio, un baciooo.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:29 pm)

10/05/13, ore 18:45

Ooops, sinceramente non avevo capito che la tua storia è su Justin Bieber. Ma fa lo stesso, anche se prima non le leggevo adesso sto facendo l'eccezione. Anche perché prima Justin non mi scendeva per la gola, non perché mi sta antipatico o perché lo considero gay...anzi capisco chi com'è sentire la gente offendere i tuoi idoli, infatti sono una Directioner, ma perché non li seguo, anche se amo delle sue canzoni. <3 Ho sempre detto che tra Beliebers e Directioner ci dovrebbe essere un'amicizia profonda :3 Infatti la mia FF è sugli One Direction. Anyway, è molto bello come prologo, cioè, è intrigante e m'incuriosisce parecchio. Quindi corro a leggere il prossimo chapter (?). Ciao bellissima, a presto. Much love -IJustLoveYourGreenEyes. :)

10/05/13, ore 18:30

l'ho letta in un boccone è fghvggyugjhg complimenti continua al più prestoo

10/05/13, ore 17:55

Ommioddio HAHAHAHA io amo troppo i tuoi capitoli! Devi continuare assolutamente. Aggiorna presto e avvisami subito ❤

10/05/13, ore 13:57

Aww è davvero magnifico questo capitolo, sei sempre più brava <3 Ormai amo questa ff, quindi continua l più presto, e appena lo fai avvisami per favore, così passos subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

10/05/13, ore 13:40

AGGIORNA ORA TI PREGO AGGIORNA ):
FALLO PER NOIII TI AMIAMO

10/05/13, ore 13:39

"Ci presentiamo!" aggiunse l'altro.

"Io sono Justin il tuo ragazzo e lui è Chaz,il nostro migliore amico" il ragazzo o meglio il mio ragazzo era quel tipo che sembrava di essersi cagato?

Ho già detto che ti amo? e che amo questa ff?

no??

si??

ok,ti amo e amo la tua ff

asdfghjklò okaay lol

continua presto