But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

24/04/13, ore 15:54

Oddio che è successo a Justin?? Spero che non sia niente di grave, però tu mi stai facendo morire di preoccupazione, quindi continua al più presto per favore, non puoi lasciarmi così in sospeso per molto!! Appena continui per favore avvisami come sempre, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: I tatuaggi di Justin mi piacciono, anche se penso che stia un pò esagerando ne ha davvero tanti per un ragazzo di 19 anni... Ma se piacciono a lui a me non importa, io lo sostengo perchè è il mio idolo e non per i tatuaggi <3

24/04/13, ore 15:44

wow,solo wow.
sono curiossissima di sapere il finale,omg ahsjdkds

24/04/13, ore 15:43

Ehii :)

Dalla porta spuntò Chaz
immaginavo lol

bello bello bello bello!
continua presto ok?ok!

Belo
Chaz continuava ad urlare,disperato,e Justin,in una bozza di sangue a terra.
What?? Why?? Continua! non puoi lasciarmi così!

Al prossimo,Mary

.W

24/04/13, ore 15:34

questa storia?
come descriverla?
magnifica?bella?bellissima?perfetta?
aiuto. Quando aggiorni avvisami.

24/04/13, ore 15:32

che è successo a justin?
aggiorni oggi?
voglio sapere il continuo!

24/04/13, ore 15:30

questa storia mi appassiona sempre di più ma come faaaai? spiegamelo , come fai ad essere così brava a scrivere.

24/04/13, ore 15:28

my goddddd,aggiorna ghdgjdh ti prego,ti prego,daii,subito.

24/04/13, ore 15:24

Mi farai morire uno di questi giorni,ma com'è possibile.
Ho solo una cosa da dire,AGGIORNA PRESTOOO *fa il labbruccio*
Alla prossima ;)
Bye bye#

24/04/13, ore 15:24

Okay, amo questa FF...non seriamente è molto bella. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Asdfgjsjsndj.

24/04/13, ore 15:21

no no no.
non può essere successo, dimmi che non è vero.
spero solo che non sia nulla di grave, ho paura per lui.
ma è forte, ce la farà..
la cosa buffa è che quando sembra andare bene, va tutto male.

i tatuaggi di justin non mi stanno molto a genio, ma se a lui piacciono, che sia felice.
non mi importa del suo aspetto fisico, ha 19 anni e fa le sue scelte.
baci. -k.

24/04/13, ore 15:20

si che mi piacciono e poi io lo appoggerò in ogni cosa che farà ;) , cmq bel capitolo ti prego continua sono fantastici C:

24/04/13, ore 15:10

continua cazzo continua!! oggi stesso ho bisogno di questo capitolo pleaseee *occhioni dolci*

23/04/13, ore 20:55

Aww adoro questa ff <3 non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 Il nuovo banner è stupendo *.* Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

23/04/13, ore 20:49

dio santissimo.
ma perché, perché cazzo.
dio era tutto così perfetto, adesso mi immagino tipo qualcosa come as long as you love me AHAHAHAHA
seriamente, comunque non mi aspettavo che justin lo facesse.
pensavo ci sarebbe voluto più tempo..
e poi.. che carini, l'ultimo pezzo è bellissimo.
devi continuare, aggiorna presto e avvertimi.
baci. -k.

23/04/13, ore 18:18

Ciao, non ho tanto tempo quindi sarò breve. :)
L'idea è carina, la trama sembra stare su, e quindi riguardo alla storia in generale niente da dire.
Dopo la punteggiatura di qualsiasi tipo, però, ci vuole uno spazio. E ci sono un po' di errori grammaticali. In più, se fossi in te non andrei a capo anche quando non c'è nessun punto fermo, solo una virgola o proprio niente.
A me sinceramente sembra tutto un po' troppo affrettato, ma la fanfiction è tua e decidi tu quando chi si innamora di chi.
(Mi mancava Chaz nelle FanFiction! Una volta lo mettevano dappertutto, ora non si vede più.)