But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

14/05/13, ore 22:47

Mi incuriosisce molto, sembra come un thriller, un racconto ricco di mistero e suspense. Mi attira, davvero. Vado a leggere il primo capitolo :)

14/05/13, ore 22:08

heiiii ho letto tutta la storia da ieri a oggi e devo dire che e' molto bella ed interressante..magari non ti soffermi troppo a descrivere tanto le scene ma ogniuno scrive a modo suo e questo e' il tuo..ma indipendentemente da questo penso comuque che la storia sia bellissima e non puoi lasciarci cosi' aggiornaa prestooo :D
un bacione :*

14/05/13, ore 21:47

O.O cazzo mi sto appassionando talmente tanto che quando leggo la tua ff potrebbe esserci un terremoto e non me ne accorgerei, lol
anyway.. continua presto, spero non sia successo niente di tanto grave a justin...

14/05/13, ore 21:30

continuaaaa continua continua continua continua il capitolo e' bello e scrivi bene quindi continua presto!

14/05/13, ore 21:19

amo questa storia omg
justin è così jsndkshxihs
ti prego aggiorna presto,so che desideri recensioni,
ma per favore,fai in fretta,non riesco ad aspettare.
adoro il modo in cui scrivi,sei bravissima.
un bacio <3

14/05/13, ore 21:18

belloo! peròòò più lunghi i capitoli susususu i belive in you! <3

14/05/13, ore 21:16

Che dire? STUPENDO c: aggiorna al piú presto grazie <3

14/05/13, ore 21:01

-tum,tum- si sentirono dei rumori e spalancai gli occhi.
"Justin" sussurrai mentre le lacrime scendevano giù dai miei occhi.
"Justin ti prego,Justin" Justin non apriva gli occhi iniziai a squoterlo mentre la porta si spalancò e dei uomini armati mi puntarono una pistola addosso.

Recensioni?
almeno 10 e aggiorno.
@xsecsiciastenj on twitter.

Torna su

<< Capitoli 1. 1. 2. 1. 3. 2. 4. 3. 5. 4. 6. 5. 7. 6. 8. 7 9. 8. 10. 9. 11. 10. 12. 11. 13. 12. 14. 13. 15. 14. 16. 15. 17. 16.

superfra, cosa pensi della storia?
Per scrivere la recensione con l'editor html, clicca qui.
Se avevi preso degli appunti per recensire questo capitolo, clicca qui per ritrovarli.
Se scrivi meno di 10 parole, il tuo commento verrà inviato solo come messaggio personale all'autore.

Nei preferiti
Nelle seguite
Nelle ricordate

Indica per 'scelte'
Stampa capitolo
Stampa storia
Violazione?

Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Positiva Neutra Critica

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
- OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.
- FARE SPAM. Ad esempio, ma non solo, recensire solo per invitare a recensire la propria storia (o storie altrui), per inserire commenti senza senso a raffica, ecc ... Per questo motivo si chiede di evitare l'uso del tag A, quello che contiene i link.
- CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia.
- COMMENTARE LE RECENSIONI ALTRUI; ognuno ha diritto alla propria personale opinione. Se ritenete che un recensore si sia comportato in maniera scorretta non dovete intervenire, ma segnalare la recensione all'amministrazione.
- PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.
- SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina.
- SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.
In linea di massima, è bene anche evitare di
- USARE LINGUAGGIO SMS
- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.

Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehiiikidrauhl

-tum,tum- si sentirono dei rumori e spalancai gli occhi.
"Justin" sussurrai mentre le lacrime scendevano giù dai miei occhi.

Recensioni?
almeno 10 e aggiorno.
@xsecsiciastenj on twitter.

Torna su

superfra, cosa pensi della storia?
Per scrivere la recensione con l'editor html, clicca qui.

Nei preferiti

Positiva Neutra Critica

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
In linea di massima, è bene anche evitare di
- USARE LINGUAGGIO SMS
- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.

dimmi che è un sogno ti pregio aggiorna ti prego

14/05/13, ore 20:54

O.O mi sto cagando sotto :) ...ripeto sei bravissima e mi hai fatto ridere :D mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli e credo che andando avanti sarà ancora più bello :3 aspetto solo che continui domani o forse chi lo sa...forse avrai voglia di aggiornarlo anche fra poco (?) lol ...p.s. continua che sei una scrittrice fantastica :3

14/05/13, ore 20:51

giuro metterei io tutte le recensioni per farti aggiornate sei bravissimaaa e mi hai lasciato con il fiato sospeso ehii devi rimediare e postare subitoooo ti pregooooo (fa gli occhi dolci ) :3 brava ;)

14/05/13, ore 20:43

oh che cazzo metti l'altro capitolo,aggiorna ti pregoooo ! no no no no mi rifiuto,tu non puoi lasciarmi cosìììì noooooooo ti pregooo fallo per me D:
aiuto che cazzoooo !! kvsfvsfj

14/05/13, ore 20:37

la vera ficata assurda questo capitolo bene la fine del mondo jjhkdfj come sempre ghgfhj

14/05/13, ore 19:26

E' una bella storia e non sembra per niente Danger...aspetto solo il tuo continuo :3...p.s. sei molto brava a scrivere :D

14/05/13, ore 19:10

asdfghjkl questo capitolo è semplicemente asdfghjkl
è già tra i preferiti u.u
tranquilla sistah, io non l'ho ancora visto tutto, lol

14/05/13, ore 18:22

devo andare per forza avanti perchè voglio capire , precisiamo non che tu non scrivi bene , anzi , ma la storia è tutta da scoprire ... continuo :)