But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

26/05/13, ore 19:24

aww complimenti scrivi molto bene mi piace questa storia :)
ora continuo a leggere <3

26/05/13, ore 17:56

Tutti a recensire, voglio sapere come va a finire questa storia OuO
Se tu non farai far del male a Justin noi staremo tranquille ahahahahhaha ;)
Un Kiss virtuale ! Xx

26/05/13, ore 16:15

Hahahha si ti uccidiamooo, speriami che Justin non si é fatto niente di grave, spero che metti il continuo presto :)

25/05/13, ore 23:47

Oh cazzoculo, l'ultima parte è semplicemente stupenda. Aggiorna presto e avvisami sudando lo fai uvfvj

25/05/13, ore 15:48

Questo capitolo è fantastico come sempre, continua presto per favore <3 Appena pubblichi la continuazione avvisami <3 Ti mando un bacione a presto <3

25/05/13, ore 15:05

OH GOD! Hai messo il meglio di te stessa in questo capitolo!! E' ricco di emozioni e poi....SBAM....ti dico solo il luogo....La DOCCIA :Q_... dire che non sono curiosa, credo che sia la bugia più grande che abbia mai detto in tutta la mia vita e credo che da oggi fino al giorno che aggiornerai starò attaccata al computer ..se è necessario al portatile e sopratutto sul cellulare :3... TI PREGO CONTINUA sto delirando e mia madre mi guarda con una faccia che dice :" E' mia figlia?" (?) ...bhè che dire...aggiorna presto :)

24/05/13, ore 23:16

Ciaooo.
Ma tu mi vuoi far morire?? mi odi per caso?? o sempre saputo che mi odiavi e da oggi ho avuto la conferma (?) :''(
Come hai potuto lascirami così?? io sono curiosaaaaaaaa *sibuttaperterraepiangeistericamente*
Anyway, amo un botto questa FF, amo tutto,tutto,tutto.
Aggiorna al più presto, voglio ASSOLUTAMENTE il 20° capitolo *occhidacuccioloincalore*
Bacii

24/05/13, ore 18:30

oh omg, spero aggiorni presto e le recensioni arrivino, perchè semplicemente voglio il 20 capitolo, presto

23/05/13, ore 21:02

Ti prego continua presto! Sono troppo curiosa!! La tua storia è a dir poco favolosa! Baci <3

23/05/13, ore 20:54

eii bello il capitolo. ma io sono sempre del parere che gli devi fare più lunghi u.u sorrami. -xx.

23/05/13, ore 14:36

Ajsjdmhdjdhd bellissimooooo, cioé io non so ma questa storia é Favolosa :) spero che metti il continuo presto lo aspetto con ansia <3

23/05/13, ore 13:59

Complimenti, sei davvero brava. Mi piace tantissimo la tua storia.
Continua presto, mi raccomando.  :D

-Fra :)

23/05/13, ore 13:57

Continua ti prego... Sono troppo curiosa... Aggiorna prima possibile. La storia è bellissima. :)

23/05/13, ore 13:50

si si si! ragazza questo si che è un capitolo spettacolareeee! lo adoro!
mi piace il coraggio che ha preso il sopravvento di kay verso la fine del capitolo... e sono contenta che justin si sia riaperto al meno un pochino ai sentimenti e all'amore... penso che serva un po' d'amore nella sua vita... c:
chaz alcune volte mi sta simpatico mentre altre volte no, sembra un po' lunatico... ma vabbe lasciamo stare c:
a prestissimo spero, sono proprio curiosa di sapere se kay è contenta di "stare" con justin o se lo ritiene uno sbaglio... ciaoo, complimenti di nuovo,
ceci xx

22/05/13, ore 23:07

alleluiaaaaa.
*vomita arcobaleni*
no okay, questo capitolo è stato abbastanza dolce.
tralasciando il primo pezzo in cui mark scappa, lui l'abbraccia e l'assicura cioè oddio.
mi sono sciolta già in quel momento, premetto che poi quando è entrata nella doccia ho pensato male ma okay HAHAHAHAHA.
anyway, sapevo che justin si sarebbe liberato.
sono così belli insieme, jaylyn forevah.
continua presto.
baci. -k.