But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

13/05/13, ore 19:36

scusa ho letto solo ora):
comunque il capitolo è bello come sempre,complimenti!

13/05/13, ore 19:34

prima a recensireee! i'm swag.

yep!

bellissimo anche questo.ghdfkhjd

aggiorna presto ti preeego.

13/05/13, ore 19:33

tu è i tuoi capitoli cortissimi,è solo questo che non mi piace della storia,

non fraintendermi però!

l'adoro,mi dispiace per i capitoli piccoli :c

comunque fhdfkhfjkjhg oddeeo,muoio è bellissimo.

13/05/13, ore 19:16

ei ciao, ho iniziato a leggere la tua ff è la base è bella ma,se posso darti un consiglio, potresti allungare un pò il brodo nelle emozioni, nei dettagli sai... non ti arrabbiare non è una critica solo un consiglio... per il resto è carina... c;

13/05/13, ore 19:14

lascia perdere le critiche, la tua storia è bellissima.
odio solo il fatto che i capitoli siano così corti, maledizione.
ho paura anche io per justin, penso che mark lo colpirà d'assalto.. oh non devo farmi brutti pensieri.
adoro la tenerezza di justin, si sta un pò addolcendo con lei ed è carino.
adesso devi continuare, al più presto.
baci. -k.

13/05/13, ore 18:03

asdfghjkl trovo questo capitolo particolarmente bello u.u
a me non sembra per niente la copia di danger, justin in questa ff mi ricorda di più jason mccann, lol
continua appena puoi, la tua ff è stupenda c:

13/05/13, ore 15:35

Adesso intervengo io qui.....Allora,odio le critiche stupide,insomma che senso ha dire ...secondo me dovevano baciarsi dopo o minchiate del genere questa,è la SUA storia e fa quel che CAZZO vuole,e poi non è la copia di danger,solo perchè Justin è un assassino allora vuol diree che è uguale a danger ? Io l'ho letta tutta e devo dire che mi piace tantissimo,brava,spero che continui oggi :)

13/05/13, ore 15:34

Questa ff mi piace tantissimo, e mi dispiace che ad alcune persone non piaccia, tu continua questa ff per noi che l'amiamo e fregatene delle critiche, continua presto e appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/05/13, ore 14:59

Oh Dio, ti prego continua. È bellissima l'ho letta stanptte, stamattina on classe ed ora HAHAHAHA. La amo omg.

13/05/13, ore 06:41

È bellissima continua. :)
Io che ho letto Danger e sto leggendo Danger's back ti dico che la tua storia non gli assomiglia perniente (sarà il fatto dei nomi ma tutte quelle su Justin si assomigliano solo per il fatto dei nomi).

13/05/13, ore 01:40

Tipo che tre ad essere l'una passata sono in uno stato d'anima tra il nostalgico e il depresso
Ma vabbè lol tu credi che possa funzionare un'amicizia a distanza?
No ok,non c'entra niente....

Comunque sta volta non sono la prima,giusto per cambiare lol
Secondo me non è con danger e te lo dice una che a letto danger e sta leggendo danger's back
L'unica cosa che ci assomiglia e il fatto che Justin sia un criminale, ma neanche quello lool

Comunque continua presto e cciao lol
Mary

13/05/13, ore 01:28

ok da quando mi hai proposto di leggerla mi sono ripromessa di recensirla ed eccomi qua! la storia mi piace un sacco pero' se ti devo dire la verita' il fatto che lui pensi sempre solo alla ragazza morta non lascia spazio alla loro probabile storia...non so secondo me dovrebbe andare avanti e poi niente vanno solo chiariti i sentimenti tra i due...la ff e' fantastica un consiglio allunga i capitoli <3

13/05/13, ore 00:30

Beh che dire ci sono alcune virgole che non sono al posto giusto, ma la storia mi piace e per essere una principiante come me te la cavi benissimo ragazza ! non vedo l'ora di leggere la continuazione :* ps: dai un'occhiata alla mia storia :***

12/05/13, ore 23:23

Non è assolutamente la copia di danger, la tua storia è jrbvje.

12/05/13, ore 22:51

ehi, allora io amo sempre di più la tua storia e ti posso assicurare che non è uguale a danger, continua così che vai benissimo<3 aggiorna prestissimo. sei bravissima