But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

12/05/13, ore 10:22

Per favore continua subito questo capitolo è bellissimo!!! Non vedo l'ora che aggiorni e avvisami appena lo fai, baci <3 <3

12/05/13, ore 09:08

Cavolo, continua subito non puoi lasciarmi così ! Amo i tuoi capitoli te l'avrò detto tipo mille volte lol aggiorna presto e avvisami quando lo fai ❤

12/05/13, ore 00:50

Mi piace tantissimo questa storia ^_^ aggiorna presto sei bravissima a scrivere ;)

12/05/13, ore 00:14

io adoro questa storia,davvero.
non penso che sia affrettata,è perfetta così
e amo il modo in cui scrivi,dico sul serio.
in quanti agli errori,be' io non ne vedo parecchi,se non nessuno.
complimenti,continua così
baci. c:

12/05/13, ore 00:12

Ma fottitene di questi,la tua FF e' troppo fhjr. la amo *^^* scrivi magnificamente(?) e comunque se hai tutti questi impeni D: prenditi tutto il tempo che ti serve,noi (soprattuto IO)non scappiamo e.e *-*

12/05/13, ore 00:02

Io amo questa ff xubdthsksy, la trovo molto bella e non penso sia affrettata..insomma ne ho lette di pmoolto peggiori da questo punto di vista..comunque continua tesoro! Ciao bella <3

11/05/13, ore 23:37

uccidere? come uccidere? UCCIDERE? U C C I D E R E ??? nooooooooooooooooo

continua al più presto, lol
un bacio

11/05/13, ore 22:42

Ma brava ! anche questo nuovo capitolo mi piace davvero molto non ti preoccupare che così vai benissimo e si vede che ci metti il cuore quando scrivi le tue storie. OK. alla prossima ciao !! baci xxx

11/05/13, ore 22:04

sarò una delle prime a recensire (se non la prima) e questa cosa mi piace lool

anyway,ti dico solo di fregartene di chi critica o dice che è successo tutto troppo in fretta, cosa che non credo dato che sei al 13esimo o 14esimo capitolo lol

come hai detto tu ci sono persone a cui piace così come (prima io)

qui vai avanti così!

comunque, non so più che complimenti fare per farti capire che questa ff è asdfghjkl

continua presto **

Al prossimo,Mary

11/05/13, ore 20:54

sisisi.
infondo justin ce l'ha un cuoricino.
non volevo che lei perdesse la memoria, ma se servisse a farli stare insieme le avrei creato un'amnesia già all'inizio.
sono bellissimi insieme, anche se kaylyn ha ragione, è irritante.
se justin non ci prova con lei, entro nella storia e lo piglio a calci in culo.
aggiorna presto, voglio il continuo cwc
baci. (parlando di baci, il loro era oifudrofsdgsf aw)
-k.

11/05/13, ore 18:10

Mi hai chiesto un parere, ed eccomi qui.
Anche se all'inizio può sembrare tutto così affrettato, la storia mi piace e la trama è interessante :)
Non ti offendere, ma non me la sento di darti una recensione positiva, perché ci sono parecchi errori grammaticali (parlo di tutta la storia, non di questo capitolo soltanto)
Se vuoi un consiglio, rileggi più volte ogni capitolo prima di pubblicarlo, e magari rivedi tutta la storia appena puoi.
Ora ti lascio, bye bye
-Mì. xx

11/05/13, ore 18:08

Ciao, eccomi qui a recensire la storia C:
Sarò breve e coincisa: la trama mi piace, anche se è molto affrettata come cosa :)
Metto la recensione come 'neutra' perché ci sono degli errori grammaticali, e non parlo solo di questo capitolo, ma di tutta la storia.
Se vuoi un consiglio, rileggi un paio di volte prima di pubblicare!
Ora ti lascio, kiss kiss
-Mì. xx

11/05/13, ore 16:02

eiii mi piace tantissimo questa ff complimenti scrivi benissimo e poi la storia è perfetta ....dai fai tornare la memoria a kaylyn e falli mettere insieme (justin e kaylyn )

zao bellaaa <3

11/05/13, ore 14:50

è stupendo questo capitolo, comunque conoscevo benissimo la tua storia l'ho sempre letta, scusa se però non ti ho mai recensito, da oggi in poi lo farò sempre, baci!!

11/05/13, ore 14:21

Oh, porca merda! Ma la tua storia è.. è ajklnjsl davvero!!
cavolo cavolo, scrivi benissimo.. il capitolo è scorrevole, non si fa fatica a leggerlo. è bellissimo <3
beso,
Syria