But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

12/05/13, ore 22:25

io la adoro e poi non é la copia di danger!!! se non vi va bene smettete di leggerla!potete dire quello che pensate ma dire che la odiate mi sembra esagerato!

12/05/13, ore 22:18

questo capitolo è semplicemente fantastico!! complimenti davvero!
sono sulle spine e non vedo l'ora di leggere il seguito... quindi a prestissimooo c:
ceci xx

12/05/13, ore 22:17

è un capitolo stupendo, continua subito, grazie di avermi avvisato che hai continuato, fallo sempre perché la tua storia è bellissima e le gift sono asdfghjklsdfghjkl

12/05/13, ore 21:47

ehy non darli retta questa e la TUA storia e non assomigli a danger e totalmente diversa apparte i nomi dei protagonisti ma quasi tutti li usano e non c e niente di male

12/05/13, ore 21:41

ciao bella.. come ti avevo detto sono passata :) sarò sincera.. io trovo la tua storia.. bellissima! mi piace. non ascoltare chi ti dice che la storia è troppo veloce o cose simili perché la tua ff è perfetta così com'è e per quanto riguarda le gift.... beh... quelle sono senza alcun dubbio spettacolari!! beh che dire oltre ad aggiornare appena puoi?? si giusto.. dirti che mi piace come scrivi.. complimenti perché sei molto brava :) kiss <3

12/05/13, ore 21:34

Ok,ammetto che quando ho visto che avevi postato il capitolo ho quasi pianto stupendo :'))

12/05/13, ore 20:59

ciao bella! mi piace molto questa FF, la trama è davvero interesante.. solo che secondo me ha un piccolissimo difetto, secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi perchè altrimenti sono sempre sulle spine perch' non c'è molto da leggere (spero che tu non te la prenda)
comunque... justin, è davvero lunatico quel ragazzo... mi dispiace moltissimo per quel ragazzo, ha sofferto molto però secondo me deve assolutamente andare avanti e non prendersela sempre con kaylin perchè cavolo l'aggredisce sempre... :c devo ammettere che anche chaz sembra un po' lunatico, ovvio non come justin... HAHAHA lol
io. strozzo. katia. non la sopporto quella vipera, ma che cavolo vuole da kay... non lo ha neanche baciato! kaylyn ha baciato chaz, uffa che rabbia che mi fa venire...
ah si.. non ho capito una cosa *che strano* cgìhi è che ha picchiato kaylyn da farla andare in ospedale? era solo un uomo, mi sembra di aver capito cosi...
mah... sono curiosissima di leggere il seguito, complimenti, sei davvero brava c:
a prestissimo allora, ceci xx

12/05/13, ore 17:29

è stupenda, me la sono letta tutta in un batti baleno... è molto interessante come storia, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

12/05/13, ore 15:41

Ho letto tutti i capitoli e oh..*-* i'm in love.
Ti giuro, mi piace tantissimo e scrivi davvero bene. Aggiorna.presto ;*
Xx

12/05/13, ore 15:23

Ciao splendore, eccomi qua visto? allora, la storia fino ad ora mi sta piacendo tantissimo sei bravissima a scrivere e l'ho già messa tra le preferite.
non ho niente da dire sei stupenda, continua presto
ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi
baci
Laura<3

12/05/13, ore 15:07

Sono qui!

inizio col dirti che questa storia non è affrettata.

E dopo hai ragione è la tua storia,

siamo in tanti a recensirla,e a me piace così com'è,adesso aggiorna ti prego.

love u.

12/05/13, ore 14:53

gneeee :')
già il prologo jicpfiwpqfjqwidfqwhpr *-------*
khdgpscwpqfqwèdf ammazzatemi
è.. come dire MERAVIGLIOSA

12/05/13, ore 14:48

ciiao, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia e posso dire che mi piace tantissimo. Vorrei solo dirti che forse avresti potuto far durare di più lo scherzo della memoria ahah e poi mi piacciono molto Justin e Kaylyn insieme.. bhè. spero che aggiorni al più presto perché sono davvero colpita dal tuo modo di scrivere e tutta la storia nel complesso. Complimenti :)
Se ti va passa a leggere le mie OS, mi piacerebbe ricevere recensioni. Ora mi liquido.
Adieu c:
Much much much love.
Lena. <3

12/05/13, ore 12:55

noooooooooooooooooo povero justin!!!!!! non deve assolutamente morireeeee ti prego continua voglio sapere come va avanti!!!

12/05/13, ore 12:24

fkuvjfgoviflewgigiergegsrgtheftguiejfirherg.
no okay.
per un attimo avevo sperato nella falsa dell'amnesia, mi piacevano così tanto.
comunque l'ultimo pezzo mi ha fatto rimanere..
non voglio che uccidano justin.. poi chaz ha ragione deve andare avanti.
continua presto fiodfog.
baci. -k.