Our Summer ☼
di missaretta97

11/08/13, ore 14:25

Finalmente hai continuato *O*
E.....Sarah?Ma come?Non è un tuo amico?E allora cos'è scusa?
A-aspetta,ma mica litigheranno?:O
No,non farli litigare ti prego T-T
Anche se qui un riccioluto di nome 'Harry' è geloso,non voglio che si separino...
Comuunque,ritornando alla storia;è stupenda come sempre,un capitolo è più bello dell'altro,complimenti *-*
E' la mia storia preferita,aspettavo da tempo che continuassi *w*
E ora...devo aspettare ancora per chissà quanto tempo.........
Vabbe,devi aggiornare,voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :D
A presto,e aggiorna più svelta che puoi.
Un bacio ;D

11/08/13, ore 14:07

hey questa storia è fanatstica, bellissima. scrivi in un modo unico! mi piace tantissimo, pero aggiorni molto poco, come mai?? perche non scrivi un angolo autrice??? adeesso ti lascio, sperando che aggiornerai presto....

11/08/13, ore 12:32

Bello, bello, bello! Scrivi troppo bene tu! Harry é geloso harry é geloso trallallallalla :) Lasciamo perdere la mia stupidità, il capitolo é very good e aspetto che ti aggiorni Baci B.

11/08/13, ore 12:21

Io voglio la coppia sarry!!! C'moon. Inizio a mettere la storia fra le seguite,a preesto

11/08/13, ore 11:56

Si l'ho detto che l'avrebbe solo allontanata.'
insomma invece di fare il geloso perché non la prende la sbatte al muro e la bacia? ( si emh la mia finezza sta ancora dormendo )
Cioè Vaffanculo Harryy!!
Sarah fottitene di lui e stai con quel figone di Daniel!
Oh.
Scusa per lo sfogo, ma non lo sopporto proprio a quel barboncino.
continua presto perché io ADORO la tua storia
e devi aggiornare SUBITO.
Un bacio, alla prossima.

09/08/13, ore 23:54

*non sono morta* Era da secoli che non leggevo più la tua fanfic e in pochi capitoli sono cambiate un sacco di cose. Le coppie sono stupende, ma amo anche i dispetti che si fanno Harry e Sarah, sono adorabili e perfetti! Però in questo ultimo capitolo Hazza sembra un tantino incHazzato (non smettevo di ridere quando ho letto quella parte) e scommetto che è gelosoooo! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due, mi fa davvero sorridere leggere quello che si inventano per darsi fastidio. La storia é ajhxhakbxja come sempre Baci B.

03/08/13, ore 13:38

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOO non sto più nella pelle

03/08/13, ore 11:51

Emh diciamo che se harry continua a fare il bambino allontanera sarah da lui.
E un completo idiota, e palese che gli piaccia e che e geloso ma facendo cosi peggiora solo le cose.
Non vedo l ora che continui perche adoro la tua storia capitolo per capitolo.
Alla prossima
- accha.

02/08/13, ore 18:12

Ciao, ho appena letto il nuovo capitolo, ti volevo dire che è bellissimo.

Mi piace molto come scrivi e come racconti la storia, ogni volta che la leggo mi sento come se fossi insieme ai personaggi.

Ti prego, continua, è stupendo questo racconto.

Kisses, 21gunsbelieve.

02/08/13, ore 12:42

*-* QUANTO MI ERA MANCATA LA TUA STORIA NON NE HAI IDEA *-* OGNI GIORNO ENTRAVO E SPERAVO CHE AVESSI POSTATO E FINALMENTE I MIEI DESIDERI SONO STATI REALIZZATI *-* ALLORA PARTIAMO COL DIRE CHE ODIO UFFICIALMENTE DANIEL U.U SI PERCHèSARAH è SOLO DI HARRY E DI NESSUN ALTRO U.U QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME E DEVONO STARCI U.U VOGLIO UN GRAN BEL BACIO TRA QUEI DUE U.U HARRY GELOSOOONEEE UOOOI.I E CIA PURE RAGIONE U.U CONTINUA BAMBOLA E MUOVI IL CULO A FAR METTERE QUEI DUE INSIEME U.U CIAO TESORO <3

01/08/13, ore 23:42

Bravissima scrittrice che finisce i capitoli sempre sul più bello e mi lascia con la curiosità! Se non l'ha i capito sei tu, missareretta97 (sai perché non avevo specificato abbastanza!) il capitolo e una figata! Poi che dolci che sono sarah e daniel! E harry geloso? Stupendo, indescrivibile, troppo carino! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

01/08/13, ore 21:09

TU!Si dico a te!
Da quanto tempo sto aspettando questo capitolo fantastico?*OO*
hahahahah,tu non lo sai,ma da quanto ho finito di leggere le ultime parole di quello precedente u.u
Aspettavo con ansia il continuo,e come al solito è meravigliosooo *^^*
Ti prego,continua al più presto,perché qui qualcuno che non faccio nome è geloso,e so a cosa portano le gelosie,e quindi sono anche curiosa di sapere come sfrutterai la tua fantasia *-*
hahahaahaha,okkay,basta v.v
Da quanto tempo aspettavo questo capitolo?Da taaaanto tempo signorina u.u
hahahaahahah,aggiorna al più presto,ho bisogno di questa storia,me la sono letta tantissime volte per distruggere la noia,e ogni volta che arrivo ad uno scherzo di Harry,mi sbellico dalle risate come la prima volta che sono passata a leggere,quindi non fartelo ripetere una...quante volte l'ho detto?due?Allora non fartelo ripetere una terza volta *_*
A presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio <3

01/08/13, ore 20:50

AW, POCO GELOSO IL NOSTRO STYLES,AW,AW.
METTERÒ LA STORIA TRA I PREFERITI TRALAL.
CONTINUA PRESTO BEEEELLEZZA.

01/08/13, ore 17:09

è vero! Il comportamente dei ragazzi è cambiato, come dice Sarah perchè si sono innamorati e si sa, l'amore cambia le persone, in meglio, e io la penso esattamente come lei, ma ci sono casi in cui l'amore ci rende cechi, perchè non riusciamo a capire che i cambiamente di comportamento, gli sguardi e le occhiate, possono essere chiari segni, ma molto spesso è l'orgoglio a renderci cechi e allora si che non vediamo anche le mosse e i comportamenti più facili da decifrare...
La convinzione di non provare nulla, di essere completamente indifferenti a quella persona, pensare che, continuando a prendersi in giro e a litigare, le cose possano cambiare, o addirittura restare così come sono, per evitare di rovinare una "routine" che ormai ci appartiene...
Ma così si finisce per soffrire, non si ci rende conto che anche l'altro sta male se noi ci allontaniamo, se ci comportiamo in modo diverso, non capiamo che lui vorrebbe solo non dover più stare male, ma è anche un pò colpa sua, che, invece di dichiarare quello che prova e mettere una volta fine a quei litigi e quelle freccitine, decide di tenersi tutto dentro e fare commenti poco graditi, ma poi finisce col mostrare la sua gelosia, dicendo cosa che possono abbatterci e farci stare male...
Diciamo che ho voluto fare una recensione un pò diversa, ma spero che tu l'apprezzi lo stesso e che soprattutto capisca cosa voglio dire! :D
Questo capitolo è grandioso, finalmente entra in scena Daniel e so che ne succederanno delle belle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
Hazza, ovviamente, è geloso marcio, ma se non ammette ciò che prova, può pure scordarsi di Sarah! xD
Meravigliosoooo continuaaaa *____________*

01/08/13, ore 14:56

Wow mi piace questo capitolo !
Quand'è che succederà qualcosa fra harry e sarah?!
Uuu harry geloso!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx