Our Summer ☼
di missaretta97

16/11/13, ore 14:43

Bellissima, fantastica, mi è piaciuta davvero tanto questa ff. Ed è già finita, non ci credo.

Ovviamente sono stata felicissima che Harry e Sarah si siano messi assieme, anche se all'inizio ho odiato da morire Jessy alla fine si è dimostrata abbastanza simpatica.

Il finale è stato stupendo e certo che il riccio è proprio stupito, ahahah se ne poteva inventare un'altra.

Comunque bravissima davvero.

vivi xx

16/11/13, ore 14:20

Awwww. <3
Non me lo aspettavo un finale così a dirla tutta.
Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora e questa storia è la mia preferita!
Comunque, no. Non sto piangendo, ho solo un elefante nell'occhio che balla la conga. :)

Io ti seguirò.
Baci, Carlotta.

16/11/13, ore 00:03

Oddio lacrime lacrime lacrime... non ci credo che è già finita :'c non doveva finire così presto!
Amo troppo questa storia e non volevo finisse mai. Quando ho letto il tuo messaggio che diceva che questo era l'ultimo capitolo stavo per iniziare a piangere già li.. poi ho letto la storia e sono scoppiata!..
Comunque me lo aspettavo che Harry piacesse Sarah solo che non mi aspettavo questo finale così romantico! Che poi Anita e Eleanor vanno a vivere a londra per stare con i loro ragazzi aww:3
Per la prossima storia che farai stanne certa che la leggeró.
Ciao c:

15/11/13, ore 22:59

Hey :3
Che dire, le lacrimuccie hanno preso il possesso di me. La storia è stupendosaaa, poi mi ero immedisimatta tantissimo e mi hai fatto sognare. Spero un giorno di andare a spasso per le librerie e trovare un tuo libro sai? Lo prenderei al volo e in una serata lo finirei. Proverò anche l'altra storia non vedo l'ora! Io volevo ringraziare te, per aver animato i miei pomeriggi in vacanza dai nonni! Sei una scrittrice fantastica! Tanta stima :')!

Alla prossima storia
Un bacione
Giuly (ancora con le lacrimucce)
Ps. sto provando nostalgia, penso che la rileggerò all'infinito :)

12/11/13, ore 00:05

cioè perché questi due non possono mettersi in pace e vivere per sempre insieme felici e contenti?lol ma quanto amo questa storia,continua presto c:

29/10/13, ore 14:51

No ma io MUORO! Voglia sapere di più! Hahahahahaahhahhah non vedo l'ora che continui! Scrivi benissimo! Complimenti!

28/10/13, ore 21:01

Beh.. Saretta mia è vero, viaggi un pò troppo con la testa! Perchè avresti dovuto dire ad Harry che lo ami molto tempo fa.. Almeno, adesso, non staresti male per una notizia molto, ma molto molto brutta! Ed Harry non avrebbe combinato tutto sto casino! u.u
Ahahah adoro i ragazzi! Tra loro e Sarah si è creato un rapporto fantastico, quasi da veri fratelli e sono contenta! ^.^
Adoro anche io Dragon ball! *.*
Ed ecco che Hazza torna a casa, certo ha sbollito la rabbia, combinando un qualcosa che non avrebbe dovuto fare e noi sappiamo benissimo cosa, e chiede a Sarah, perchè, nonostante tutto, non riesce a pensare che lei non lo possa vedere di nuovo, che lo odi di nuovo, anche se non sa che è praticamente impossibile che lei "torni" ad odiarlo, anche se so bene che non l'ho MAI odiato! u.u
E Sarah acconsente a fare pace, perchè neanche lei vuole perderlo, tutti e due credono, o almeno ritengono che sia meglio rimanere amici, che perdere completamente il rapporto che hanno... Preferiscono legarsi ad una cosa sicura, che poi loro non possono proprio essere amici, perchè due persone che si amano, si possono essere amici è vero, ma non potranno rimanere SOLO quello per sempre, prima o poi i sentimenti supereranno tutto e allora si che si dovranno arrendere!
Comunque, dicevo.. Loro preferisco legarmi a quest'amicizia, piuttosto che rischiare tutto e dichiararsi, preferiscono mettere in scena qualcosa, piuttosto che farsi avanti.. Ma meglio non dire altro! u.u
E, finalmente, Sarah trova il coraggio, ma sta volta interviene Debby, che, invece, ha capito già tutto e sa qualcosa che farà male a Sarah e non poco!
Purtroppo Harry ha fatto l'ennesima cavolata e purtroppo è andata così! u.u
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e tu sai benissimo perchè! ;D
Meravigliosooo continuaa prestooo *___________*

27/10/13, ore 20:04

Hey :3
OMG....Fantastico! Un altro capitolo fantasmagorico! Che biffe però Jessie sempre in mezzo! Ma perchèèèèè????Team Sarry è qui!!! Team Sarry! Team Sarry vincermo noi! pappappero! Ok, la smetto...Un altro capitolo, molto bello e interessante..ma come farà Sara ora? O.O
Aspetto il continuo
Giuly

27/10/13, ore 16:03

Nooooooooo......non puoi far finire così i capitoli!!...
E adesso?!...come farò a sopravvivere dopo che hai finito così il capitolo!?....
Comunque..bellissimo..ma Harry che diventa pallido quando Sarah gli dice che gli deve dire una cosa importante?...eheheheh...
XD....Il capitolo è stupendo...
Ormai quando devo recensire un capitolo di questa storia non so cosa scrivere...cerco sempre di non ripetere le stesse cose...tipo:
Capitolo perfetto...*^*...meraviglioso...stupendo..*^*
Il fatto è che lo penso veramente...e anche di questi capitoli...
Mi sono innamorata letteralmente della tua storia e del tuo modo di scrivere....
Bravissima...
Se non ti scoccia potresti avvisarmi quando aggiorni?!...
Mi scuso per il ritardo e per non aver recensito i capitoli precedenti...ti prego perdonami..non mi ero accorta che avevi aggiornato...
Non so se ti interessa ma ho aggiornato la mia storia..se ti va passa..e lascia una recensione.. ;)
Ti prego aggiorna presto...ho bisogno di sapere come continua!!...
Baci..xX

Giulia235

27/10/13, ore 13:48

tu sai vero che non puoi terminare un capitolo così? ;___;
io ora dovrò aspettare per vedere cosa succederà e non accetto questa cosa, proprio no. devo assolutamente sapere, sei ingiusta
beh che dire, io amo questa storia e il modo in cui scrivi davvero.
cioè harry però non puoi farmi questo, che cosa cazzo hai in quel nido di rondini? non ti prego ora che lei gli stava per confessare i suoi sentimenti, non è possibile. io piango ;___;
beh spero solo che pubblicherai quanto prima possibile il continuo perchè ora sono curiosa di sapere cosa accadrà
ora ti saluto, un bacio ricorda che adoro te e la tua storia. I REALLY LOVE IT OHW
ci vedremo sicuramente al prossimo capitolo con un altra recensione yaaaaay quindi postalo il prima possibile uu
baci e saluti. M

26/10/13, ore 14:22

ciao bella finalmente sono riuscita a passare, devo dire che ci sono rimasta un po' male alla fine, ma avaa come cazzo fa Harry a non capire che Sarah è pazzo di lui?! aggiorna presto, mi raccomando

vivi xx

24/10/13, ore 23:50

Del tipo che nel finale mi hai shockato... come ... cioè... no ...ma ... okay è indescrivibile! Io che ero tutta contenta che ce la stava per fare arriva Jessie e rovina ogni singola cosa... ma perché?! Hahah
Io voglio che si mettano per una volta per tutte insiemee.. però ora devi continuare perché io devo sapere che succede *-* hahahah sono curiosa e spero che non si deve mettere con Harry quella Jessie...

24/10/13, ore 22:57

HOLA CHICAAAA <3 SAPPI CHE SONO MOLTO MOLTO MA MOLTO ARRABBIATA CON TE U.U CHE AGGIORNI E MANCO MI DICI NIENTE MA TI SEMBRA IL MODO? NON SI FA è PROPRIO NO U.U ALLORA PARTIAMO CON IL DIRE CHE QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE PIù BELLA E TU SEMPRE PIù BRAVA MA QUESTO TE L'HO RIPETUTO UN MILIONE DI VOLTE. CHE TU MI FAI CREPARE DALLE RISATE OGNI SANTA VOLTA U.U LE BATTTUTE DI LOUIS SONO SCADENTI U.U ANCHE SE HO RISO A CREPAPELLE U.U E NIALLINO è COSì DOLCE AD EMOZIONARSI PER I TELETUBBIES *-* DOLCE LUII <3 VIENE VOGLIA DI RIEMPIRLO DI TANTI BACINI <3 POIIII SARAH E ZAYN MI HANNO FATTO CREPARE MA SI PUò ESSERE PIù SCEMI? AHAHAHAH PICCOLI PUTEI <3 U.U E POI OH SENTI A ME STA JESSE HA ROTTO QUINDI I CAPELLI O GLIELI RASI A ZERO TE O GLIELI RASO A ZERO IO DECIDI U.U E IN QUALSIASI DEI DUE CASI FALLO IN FRETTA PERCHè QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME U.U CONTINUA SPLENDORE <3

24/10/13, ore 16:43

Oddio...
Sapevo che quell'oca di Jessie centrava qualcosa D:
No...proprio ora che Sarah stava iniziando a parlargli...cavolo,non è giusto D:
E' un ingiustizia...doniamo un euro all'associazione ''Facciamo morire Jessie'' si,dai v.v
Iniziamo,raccolgo i fondi e poi andiamo a seppellirla v.v
JAaa ahahhahahaha
Okkay,basta v.v
Devi aggiornare assolutamente,adoro questa storia!
La stavo pensando oggi,pensavo di rileggerla,e tu hai messo un altro capitolo lol
Bene,allora la penserò più spesso v.v
a presto u.u

17/10/13, ore 20:35

Ok, lo so, sono pessima, dimmi tutto quello che vuoi, ma mi perdoni? *faccina da cucciolo*
Sono stata molto male ultimamente e non sono riuscita a passare prima, ma tu sai bene che io amo la tua storia! :D
Adoro Daniel, certo Harry rimane sempre Harry, ma quel ragazzo è un mito ed è dolcissimo ed è un amico perfetto! :)
Ha capito tutto subito, al contrario di qualcun altro, ed è stato molto comprensivo e non è stato egoista, ha messo prima di tutto la felicità di Sarah che la sua e Sarah lo ha apprezzato! :D
Ma il nostro Hazza non lo pensa alla stessa maniera, anzi, il suo comportamento è stato molto, come dire, impulsivo! Ok, è geloso marcio e lo sappiamo bene, ma perchè aggredire Sarah così? Non ce n'è motivo, ma so che è vero che ci tiene a lei e la situazione in cui si trovano non lo aiuta ad essere più sicuro, ma non è un motivo per comportarsi in quel modo, anche se da geloso è veramente sexy! ;D
Okey, tornando seria... Ovviamente, i due finiscono per litigare, di nuovo, e questa cosa ha peggiorato la situazione e Sarah ci sta male, perchè ha davvero creduto che con Harry avrebbe potuto creare un bel rapporto, ma lui non ha avuto fiducia in lei, le ha datto della doppiogiochista, quando è lui che, anche se non è proprio vero, lo sta facendo... Ma dare ad una ragazza, che per di più ci tiene davvero a te e te lo ha dimostrato, certo a modo suo, come, poi, hai fatto tu, ma lo ha fatto e ha fatto male quello che le hai detto, molto male! :(
Tanto male, che poi, lei si è sentita in colpa con te, ha avuto davvero paura di perderti, Hazza, e io mi chiedo come, ancora, tu non ti sia accorto di nulla! u.u
Wow l'estate sta per finire.. Un'estate intensa, piena di sorprese, che, ancora, non sono state svelate, soprattutto le più importanti! *.*
Ohh Harry non c'è e io so benissimo dove è andato e so che non è niente di buono, anzi!
Meravigliosoooo continuaaa prestooo *__________*
E scusa per i miei discorsi ultra lunghi e senza senso! u.u